Di Nuovo
di mysticmoon

15/07/12, ore 14:14

Bellissimo questo capitolo *__*, sono così dolci e allo stesso tempo divertenti che, non mi stanco mai di leggere di loro.
Il racconto di Veronica sul parto è stata la scena migliore del capitolo, ma il pezzo più emozionante è quando si abbracciano dopo così tanti anni, cioè secondo me sono proprio fatti per stare insieme.

Ah dimenticavo, non ho condiviso molto la scelta di nascondere tutto a Logan per permettergli di fare carriera, sì d’accordo è un bel gesto d’amore, però lui è il padre di Lily e doveva sapere di sua figlia fin dall’inizio. Comunque l’importante è che si sia risolto tutto.

15/07/12, ore 01:25

Questo capitolo è stupendo, è sicuramente uno dei miei preferiti, era ora che Logan scoprisse tutta la verità.
Devo essere sincera, l’avevo capito dall’inizio che il padre di Lily fosse Logan, io come Veronica sono molto perspicace quando voglio XD , però ci sono stati momenti in cui ho avuto qualche dubbio, in ogni caso ne è valsa la pena aspettare fino al capitolo undici per scoprire tutto.
E’ stato bello leggere qualcosina anche sulla nuova vita di Mac, mi è sempre piaciuto il suo personaggio.
P.s. fantastico il soprannome di Piz, il pizzettaro è proprio perfetto per lui V.V

14/07/12, ore 01:37

Non ci voleva l’attentato, povera Lily, comunque tra lei e Logan si sta formando proprio un bel rapporto, son tanto dolci assieme, soprattutto la scena dove Lily chiede a Logan di fingersi suo padre è stupenda *-*
Veronica invece dovrebbe smettere di raccontare menzogne e di fidarsi di Logan una volta per tutte, anche perché sono sicura che se lei dicesse tutta la verità, lui potrebbe capirla, magari all’inizio si sentirà ferito, però poi perdonerà la sua Veronica, anche perché dalla dichiarazione finale di lui, si capisce che, non ha mai smesso di amarla.
Complimenti per questa storia è davvero  bellissima e molto particolare e realistica, ti dirò mi sembra quasi di vedere il telifilm.

13/07/12, ore 22:26

Lily è proprio intelligente, si vede che ha capito tutto u.u . Comunque anche questo capitolo molto bello, il discorso in macchina e le scuse di Veronica che, puntualmente venivano smantate da Logan, mi han fatto molto ridere soprattutto questa parte XD
- E allora? Io somiglio a quell’attrice bionda… come si chiama… ah, io somiglio a Kirsten Bell. E con questo? Non siamo mica imparentate.

- Tu non somigli a Kirsten Bell. L’ho conosciuta di persona ed è almeno dieci centimetri più alta di te.

13/07/12, ore 21:38

Fantastico questo capitolo, finalmente Logan ha scoperto di Lily, nel peggior modo, ma almeno adesso verrà tutto alla luce e sarà anche più facile per Veronica occuparsi di Logan senza dover stare lontana da sua figlia, che secondo me è sua figlia e non una figlia adottiva come vuole far credere. Anche perché molti indizi fanno capire chiaramente che ha mentito a tutti sul conto di Lily.
Per quanto riguarda il secondo caso di Veronica, mi incuriosisce ed è anche avvincente vedere come procedono le indagini.

12/07/12, ore 22:05

Davvero carino questo capitolo, non ci sono sviluppi particolari del caso, però è sempre bello leggere capitoli dedicati all'amore epico tra Logan e Veronica, mi è venuto un pizzico di nostalgia pensando alla scena del ballo alternativo *-*.
Per quanto riguarda Keith non sarà facile per lui e devo essere sincere questa malattia improvvisa della madre di Veronica non mi convince molto..

10/07/12, ore 22:37

Molto triste questo capitolo, finalmente si stanno ricostruendo i pezzi di un passato ancora più malinconico del presente. Veronica e Logan non avrebbero mai dovuto separarsi, perché mi sembra chiaro che la persona giusta per il nostro sceriffo è la stessa persona che la insultava e prendeva in giro dopo la morte della sua migliore amica ed è la stessa persona che in quel Motel l’ha difesa e poi baciata con passione.
Quei due sono ancora innamorati, anche se il loro amore è stato rinchiuso in un angolino nascosto del loro cuore, ora come ora tutti i sentimenti stanno ritornando a galla.
Per la scena finale invece, mi sembra di capire che qualcuno sta controllando Logan, questa cosa non mi piace u.u .
P.s. Io adoro sway e la puntata 2x17, quella parte del ballo rientra tra i momenti LoVe che preferisco*-*
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 10:39 pm)

10/07/12, ore 22:25

Capitolo molto carino, bella l'entrata in scene di Logan in casa dello sceriffo, poverino immagino che le polpette alla Mars non sono per niente buone XD.
Il caso diventa sempre più complesso e misterioso, mi dispiace tanto per il nostro agente Navarro, ma sono sicura che si riprenderà presto.
Per quanto riguarda la conversazione tra Weevil e Veronica su la piccola Lily e il suo vero papà, mi sembra di aver capito qualcosina, però aspetto pazientemente gli altri capitoli prima di rivelare le mie intuizioni.
Tra Keith e Logan non scorre proprio buon sangue, anche se apparentemente i due si sforzano di tenere un rapporto civile, Keith non mi sembra ancora pronto per perdonare Logan, però non posso biasimare il signor Mars, è sempre il padre di Veronica e ritrovarsi faccia a faccia con l'uomo che ha fatto soffrire la propria figlia non deve essere facile.
La scena finale era di una tenerezza davvero estrema, secondo me  Veronica è ancora innamorata.

Devo difenderlo ad ogni costo. Devo scoprire chi è stato a fargli del male e difenderlo. Non importa quanto tempo ci vorrà o quante notti dovrò passare in bianco per risolvere questo caso. Risolverò il caso anche questa volta, parola di Veronica Mars.

Questa frase la dice lunga sui sentimenti della nostra eroina ^^.
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 10:27 pm)

10/07/12, ore 01:19

Letto il terzo e il quarto capitolo, mi sono piaciuti molto, soprattutto l'ironia del quarto capitolo.
La discussione carica di frecciatine e battute a suono di Misery è fantastica. E' bello vedere che hai mantenuto i caratteri forti dei due personaggi in maniera così realistica, mi sembra quasi di rivedere il telefilm *-*

09/07/12, ore 01:25

Rieccomi a commentare nuovamente questa storia in meno di 24 ore. Devo dire che mi affascina sempre di più per una serie di motivi.
Punto primo: ci sono abbastanza misteri da risolvere e questa cosa mi piace, perchè hai mantenuto lo stile del telefilm senza cadere nel banale. Il caso da risolvere è intrigante e avvincente. Per quale motivo Logan in pochi giorni è diventato povero? Chi è che si è impossessato dei suoi soldi? E cosa ancora più importante, chi ha tentato di ucciderlo?
Tutte queste domande trovano risposta in una sola persona. Chi sarà mai a volere tanto male a Logan?
Punto due: passiamo alla parentesi LoVe. Io ho sempre adorato la coppia formata da Veronica e Logan. Ammetto che fino all'ultimo istante della terza stagione ho sperato in un loro riavvicinamento, anche perchè quello sguardo finale era carico di sentimento. Inoltre Logan era uno dei miei personaggi preferiti, riusciva ad essere spiritoso, romantico, bad boy al punto giusto e salvatore nei confronti della donna che amava. E' un personaggio molto complesso, per questo secondo me possiede quella giusta dose di carisma che fa impazzire le fanciulle. Chissà sarà la sua espressione da cane bastonato o forse le sue perle di saggezza XD.
Punto tre: Questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta un paio di volte. Partiamo da Veronica, chi avrebbe mai pensato che sarebbe diventata sceriffo e Weevil poi? Nel ruolo di agente è proprio perfetto V.V.
Ma il personaggio che mi ha spiazzata completamente è Lily. Mi fa un pò strano pensare Veronica nei panni di una mamma e la piccola Lily non avrà un padre, ma è sicuramente molto fortunata ad avere una madre così speciale.

08/07/12, ore 17:51

Avevo letto il prologo di questa storia un mesetto fa, però a causa di un impegno e l'altro non avevo avuto il tempo di lasciare una mia recensione.
Oggi però ho deciso di rileggere questa ff perchè già la prima volta mi aveva colpita e suscitato interesse, per questo motivo mi piacerebbe molto continuare a leggerla,  è davvero bella è particolare. Inoltre ammetto che sono curiosa di scoprire l'identità del ragazzo ferito.

03/07/12, ore 20:57

Quanta tenerezza !! mi sono venuti i lucciconi agli occhi !!! Anche se la mia mente si è giusto un pelino fermata a concepire tutta la dolcezza di Logan, che amoree !!! un bacione e a presto ;)

01/07/12, ore 15:32

Devo dire che Lily è proprio una bambina eccezionale, in certi momenti mi sembra più assennata di Veronica.
Invece Prue mi fa tante tenerezza, povera piccola. Per fortuna che è stata affidata a persone che si prendono cura di lei!
Bel capitolo!
Baci,
Aria

30/06/12, ore 12:32

Okok io sono sempre fermamente convinta che questa sia la più bella fanfiction che abbia letto da quando sono iscritta. Non solo perché riguarda Veronica Mars (è quindi potrei essere di parte) ma anche perché il tuo modo di scrivere mi tiene incollata allo schermo del pc fino alla fine del capitolo!!! Infatti io mi sono ritrovata tempo fa a leggere la storia tutta di fila, e poi quando ho scoperto che l'avevi interrotta mi è preso un colpo, ora sono così contenta che questa magnifica storia avrà un finale che non te lo so nemmeno spiegare. Già la delusione per l'interruzione della serie tv per il calo di odiens in America mi aveva davvero lasciata in un baratro di sconforto .... sapere oltretutto che l'unica storia su Veronica Mars realistica non avrebbe avuto seguito.... è stato atroce!! Poi io adoro con tutti il cuore i personaggi di questa fanfiction così reali, vivi, totalmente caratterizzati in maniera corretta, che mi sembra veramente di guardare la serie !! Logan e così, troppo dolcee !!! e loro due che litigano mi riportano ai bei vecchi tempi del liceo :) !! Spero veramente di cuore che non fermerai la storia :) E volevo ringraziarti per aver fatto rivivere questi personaggi da me tanto amati !

24/06/12, ore 18:37

Ciao!! è bello tornare a trovare un aggiornamento! questa storia mi è sempre piaciuta molto e nonostante la distanza tra un capitolo e l'altro ho sempre avuto un forte interesse nei suoi confronti, anche perché i misteri da risolvere e le mille domande che mi girano in testa vorrebbero essere saziati!! Mi rendo conto che è difficile portare avanti una storia con tutti gli impegni che una persona nella sua vita ha, ma è bello sapere che nonostante tutto c'è interesse anche da parte tua a dare una fine alla tua creazione!
Tornado al capitolo: era ora che Veronica tornasse in se!!!! Doveva sfiorare la morte per l'ennesima volta per farle ammettere che forse stava esagerando! Mi auguro che a mente lucida riesca con il suo fiuto a individuare qualche indizio che la porti alla soluzione di questi arcani misteri e s svelare il folle che sta dietro a tutto questo!
A presto!!