Di Nuovo
di mysticmoon

24/06/12, ore 14:30

Che Veronica fosse un "pelino" folle lo sapevamo...meno male che c'è Logan.
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, perchè questa è davvero una storia che non merita l'abbandono. Aspetto con ansia i prossimi capitoli, fremo per scoprire chi c'è dietro tutto questo macello!
Baci,
Aria

10/05/12, ore 00:18

Ciao! Ho letto la tua storia tempo fa, ai tempi dell'aggiornamento del capitolo precedente credo, scoprendola per caso, e mi era piaciuta da morire. Sono rimasta davvero piacevolmente colpita dalla presenza di un nuovo aggiornamento, in cui, lo confesso, non speravo troppo. Hai un modo di scrivere molto chiaro e scorrevole e hai dato vita ad una trama davvero intrigante che, nonostante le differenze con la terza serie - in positivo, è quella che a me è piaciuta meno, l'ho pressochè rimossa in effetti- rappresenta forse la continuazione che avrei voluto per questi personaggi. Veronica è davvero il personaggio che io ho imparato ad amare e che credo sia una delle protagoniste di telefilm che maggiormente ammiro. E Logan poi *_* È davvero splendida. Complimenti. Spero che la proseguirai, anche prendendoti tutto il tempo del mondo. Scusa se non ho recensito il capitolo in sè, sono un po' di fretta e ho preferito darti una rapida impressione generale sulla storia nell'insieme. Ciao!

07/05/12, ore 22:39

A quanto pare la fedeltà paga! Devo essere sincera, proprio non ci speravo più in un aggiornamento, quindi quando ho visto la notifica mi è quasi preso un colpo (in positivo si intende). Comunque devo dire che finalmente questo capitolo mi soddisfa a pieno, forse sarà perché si comincia a fare un pò di chiarezza su tutta la questione. In ogni caso la tua Veronica mi conquista sempre, perchè mi sembra proprio di rivedere quella autentica, nella testardagine, nel modo di fare, ma anche nella fragilità che la contraddistingua. Per non parlare poi di Logan...io già lo amavo <3. Forse me lo sarei immaginato ancora un po' stranzo (perdona la volgarità ma ci stava proprio bene), menefreghista e anche un po' più, come dire, protettivo. Il Logan che picchia Pitz per Veronica per capirci, quello che sale sul tetto salvarla da Cassidy. Comunque a parte questo la trama è avvincente e la storia abbastanza ben costruita anche se, è una mia impressione forse, volta per volta il che non la rende proprio lineare. Comunque spero sinceramente che questo sia un tuo ritorno dal regno dei morti e che ci darai la possibilità di finire questo viaggio...Coraggio! Puoi farcela!!
Un bacione, Francy

26/05/11, ore 17:09

Piacevole sorpresa!
Io non credo di sopravvivere per il 2111 quindi mi faresti un favore se finisse un pò prima, giusto qualche annettoXD
A parte tutto sono sempre curiosa di scoprire come andrà a finire, l'importante è quello =)

20/04/11, ore 16:05

Quando ho aperto la pagina delle storie inserite tra i preferiti tutto mi aspettavo tranne che l'aggiornamento di questa storia, lo ammetto.
Sono contenta che comunque tu abbia intenzione di continuarla, anche se ricordo vagamente la trama, ormai. ^^
Ricordo più o meno il fatto che Logan abbia avuto un incidente, Veronica si sia presa cura di lui, si sono riavvicinati, abbiamo scoperto che Lily è la loro figlia, qualcuno ha cercato di uccidere Veronica, poi, deve c'è un caso a cui lei sta lavorando e Hannah (la biondina che è stat con Logan, no?) è morta e Prue è rimasta con Veronica a cui Hannah l'aveva affidata in caso di morte. Dai, più o meno ricordo la storia!
Be' ho recensito soprattutto per farti sapere che ti seguo, anche se non so se nel 2111 ci sarò ancora! :P
Carol

04/03/11, ore 00:23

Ok, sei una scrittrice nata!!Sei proprio brava, leggo la tua storia da parecchio, e oggi mentre stavo facendo una revisione delle mie varie fanfiction preferite e seguite, ho notato che è tantissimo tempo che non aggiorni!!
Sarei curiosa di vedere il seguito...
Ti prego!!

21/02/11, ore 15:42

sei davvero bravissima complimenti! Questa storia sta diventando sempre più intrigante!!

17/02/11, ore 13:57

Mi sta piacendo tantissimo ^_^ Spero davvero che Lily sia figlia di Logan! <3  Sei molto brava a scrivere ,complimenti :)

17/02/11, ore 13:26

La storia si prospetta davvero interessante! Non vedo l' ora di scoprire chi sia il misterioso uomo dell' incidente,anche se un sospetto già mi è venuto :) ti volevo fare i complimenti per la descrizione medica del soccorso,l' ho trovata molto approfondita e corretta. Una domanda: sai dirmi chi é Butch? Per caso é apparso nel telefilm oppure é solo un personaggio di fantasia? :)

01/12/10, ore 18:34

ovvio... complimentoni sei proprio una scrittrice nata =)

01/12/10, ore 18:33

ehi ma non vai più avanti con questa fantastica e favolosa storia? io attendo =)

05/11/10, ore 19:31

questa storia è fantastica davvero hai una mente geniale è incredibile...la leggevo e ridevo da sola poi piangevo o stavo con il fiato sospeso è veramente come un libro...infatti se posti ancora vorrei poter salvare tutto il tuo racconto per leggerlo e rileggerlo quando mi va...è fantasticooooo!!!
bello bello complimentissimi

14/10/10, ore 19:53

Ho iniziato a leggere questa ff solo un paio di giorni fa e ne sono rimasta affascinata..ti prego aggiorna!!

13/10/10, ore 00:41

Veder l'aggiornamento mi ha quasi emozionata! Sono davvero sulle spine.
Rinnovo i miei complimenti, scrivi davvero davvero bene.
Spero tu riesca ad aggiornare, pubblicando ciò che hai in mano. Il top sarebbe una degna conclusione a questa mangifica FF, ma se dovessi accontentarmi di una sinossi rlativa alla trama, mi riterrò soddisfatta.
Spero che i tuoi progetti si realizzino!
Complimenti ancora!

09/10/10, ore 23:22

Che sorpresa!! Non ci credevo di vedere un aggiornamento di questa storia!! Capitolo molto bello, come del resto tutta la storia! Sono contentissima della tua decisione di pubblicare i capitoli che avevi già scritto in passato! Per quanto riguarda la fine della storia, sarebbe il massimo averla, anche se magari non proprio come l'avevi prevista tu fin dall'inizio, ma d'altronde mi rendo conto che tu possa avere altro a cui pensare nella tua vita!! Ciao e al prossimo capitolo!