Di Nuovo
di mysticmoon

03/08/06, ore 09:28

Ciao!! sei sempre più brava e la storia mi coinvolge sempre più...mi aggiornerò al rientro delle vacanze... continua così. Buone vacanze anche a te.

03/08/06, ore 00:25

Bellissima aggiornamento come al tuo solito.
Mi è piaciuto molto la scena in auto, Veronica che pensa al passato con Logan. Ho trovato questo paragrafo assolutamente dolce, mi ha trasmesso una forte emozione. Complimenti!!
Carinissima la scena di Logan che guarda la tv, ma sinceramente avrei creduto la prendesse in modo diverso, devo ammetterlo è meglio com'è hai descritto tu. :)
Troppo divertente la scena nella quale Veronica vuole propinare nuovamente le polpette alla Mars. Troppo simpatico Logan. Sembra davvero due! Bravissima! Troppo divertente... ancora sto ridendo!!
La fine di questo capitolo è stata drammatica. Povera Veronica e povero Logan. Poveri tutti e due.
Piano piano i misteri di quei due giovani amanti stanno venendo a galla e non vedo l'ora di scoprirne di più. Come ogni volta aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Chissà chi è l'uomo o la donna nell'auto italiana. Speriamo di scoprirlo presto.
Come al solito sei bravissima ed i tuoi capitolo sono uno meglio dell'altro.

baby
27/07/06, ore 21:14

tra tutte quelle che ho letto sui vari siti questa è la più bella, complimenti p.s. non per essere pignola ma il nome di Weevil è Eli non Elial!!!

mary
27/07/06, ore 14:09

la tua fanfiction è molto bella, scrivi davvero bene :)

KIARA
27/07/06, ore 11:47

SEMPRE PIU' BELLA...CONTINUA COSI' SEI VERAMENTE BRAVISSIMA A SCRIVERE...A PRESTO.

27/07/06, ore 11:24

Ciao... allora questo capitolo... mi è piaciuto molto più del terzo. E' scritto molto bene, mi piace proprio il tuo modo di scrivere. La lettura è sempre molto scorerevole e piacevole. Mi piace mi piace!! Però povero Weevil :( Spero vivamente che Logan e Veronica tornino insieme durante questa loro convivenza, devo essere sincera.
Continua così, sei bravissima!! Questa fanfiction sembra essere davvero il telefilm! Complimentoni!

skiblue
21/07/06, ore 15:51

Altro bel capitolo, ben scritto (quindi scusa se inavvertitamente ti ho messo fretta) e soprattutto perfettamente in tinta con gli altri. Mi piace questo Logan sia questa Veronica.
Complimenti e spero che la storia continui su questa riga. Ciao.

MiaBalck
21/07/06, ore 12:12

che bel capitolo.. certo il fatto che Lily faccia MacKenzie di cognome mi ha completamente mandato fuori di testa.. comunque non vedo l'ora che passi una settimana così potrò leggere il prossimo cappitolo.. sei molto brava davvero!! a tra una settimana!

Veronica&Loganfan
21/07/06, ore 12:10

Bravissima! Veronica sembra proprio nervosa per l'arrivo di Logan a casa sua! Sei proprio informata sulle malattie...non è che per caso fai il medico? Comunque io avevo capito che aggiornavi ogni settimana! Ciao continua così! p.s.: non ho ancora capito di chi è la bambina!

21/07/06, ore 00:20

La tua storia e' molto bella, stile dello scrivere scorrevole, interessante e i dialoghi tra Veronica e Logan sembrano quasi usciti dal telefilm! Solo una nota: penso che tu abbia fatto un errore, quando parli di come Veronica abbia messo da parte i soldi per la casa, dici che si e' candidata a sindaco di Neptune. Penso che ti sia sbagliata dato che fa lo sceriffo.^^

Deb
20/07/06, ore 22:13

Un po' cortino questo capitolo ;_; Però è bellissimo come al solito *-*' Non vedo di leggere il seguito.
Ho visto due errori di battitura ma niente di grave! ;) Comunque... bravissima questa fiction mi piace sempre di più! *_* Complimenti!!!!

Veronica
19/07/06, ore 23:51

Il racconto è molto bello,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.Pubblicali al più presto.Aspetto con ansia il continuo. In bocca al lupo per la tua storia. Smak!!!!!!!

MiaBalck
15/07/06, ore 12:19

WoW la minaccia a Logan mi ha messo i brividi poveretto non vorrei essere nei suoi panni.. non ho capito di chi è figlia Lily va beh prima o poi lo capirò.. sei molto brava a presto mi raccomando!!!

15/07/06, ore 11:48

Bello anche questo capitolo. Inutile dire che scrivi benissimo e che la storia è davvero ben riuscita!
Il rapporto tra Logan e Veronica ci sta a pennello, e le ultime righe in cui Keith decide di risparmiare alla sceriffo il discorsetto, perfettamente nel suo stile!
Non vedo l'ora di: a)leggere il prossimo capitolo; b)capire di chi è figlia Lily.
Va beh ti saluto e aggiorna presto.

14/07/06, ore 21:35

Uh, l'Onniscente! Nome poetico! ^__^
Ok, a parte le stupidaggini, mi è piaciuto anche questo capitolo, nonostante non accada poi molto e sia più breve del precedente. Del resto, i capitoli di transizione esistono non per niente, quindi aspetto il prossimo per vedere come si evolverà la storia, se Veronica scoprirà che Logan le sta nascondendo la lettera di minacce e, se sì, come reagirà...
Ma tornando al capitolo: scritto in maniera chiara e semplice riesce ad essere molto efficace nel descrivere le scene senza appesantirle o farle apparire confuse.
Ancora complimenti per la storia, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.
Juliet