Di Nuovo
di mysticmoon

10/12/12, ore 17:09

fantastica!!!
aspetto con impazienza e gioia i prossimi capitoli

05/12/12, ore 15:28

fantastica!!!!
non vedo 'l'ora di leggere gli altri capitoli

06/09/12, ore 23:48

wow è davvero una storia bellissima... mi ha colpito subito... sei davvero un genio per essere riuscita a creare tutto ciò, ti stimo dal profondo del mio cuore *^*
spero vivamente di poter leggere la fine di questa ff ^_^

31/08/12, ore 23:57

Rieccomi a commentare dopo un po’ di tempo, non mi sembra vero che sono arrivata all’ultimo capitolo postato ):
Sarà difficile adesso aspettare i tuoi aggiornamenti, ma prometto che sarò paziente ^^
Il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo, questo è il mio pezzo preferito:

Logan si protese su di lei.
- La nostra storia è epica. Tu e io.
Sorpresa, Veronica decise di stare al gioco.
- Epica come?
- Dura per anni. Conquista continenti. Vite rovinate. Massacri. Epica.
Logan fece una pausa per chinarsi su di lei fin quasi a sfiorarla.
- L’estate sta arrivando e noi non ci vedremo più.
- Prova a mollarmi con due figlie a carico che ti concio per le feste- rispose Veronica.
Come risposta Logan baciò con dolcezza la donna che amava ogni giorno di più.
- Ho sentito le campane- sussurrò Veronica.
- In un canyon? Oppure mentre c’era la neve a New York?*- chiese lui.
- Le ho sentite a Neptune, California. Per la precisione in questa stanza.
- E’ parso di sentirle anche a me, ma non ne sono sicuro. Riproviamo?- sussurrò Logan prima di baciarla di nuovo.

E’ stato bello ritornare per un attimo nel passato di Veronica e Logan *-*. Per quanto riguarda il mistero delle prostitute minorili, ci sono sempre più complicazioni, però ora con la chiavetta trovata nel peluche, sarà molto più facile risolvere il caso.

24/08/12, ore 00:13

Molto dolce questo capitolo, Lily è un amore di bambina, nonostante all’inizio si sentisse un po’ trascurata dalla madre, quando è venuta a sapere la verità è riuscita ancora una volta a perdonare la sua mamma e questo dimostra che è una bambina intelligente e matura.

22/08/12, ore 21:12

Bellissimo questo capitolo, a parte le follie dello sceriffo Mars,  devo dire che Logan resta il nostro Logan, con i suoi pregi e suoi difetti, certo non riesce a controllare i suoi impulsi, ma non sarebbe Logan se lo facesse, quello che però mi piace di lui è che, nel momento del bisogno c’è sempre, il suo amore è sempre presente per la sua Veronica e questa cosa è fantastica, forse è per questo che adoro tanto questa coppia. Litigano tanto, lanciandosi numerose frecciatine, però al momento giusto i loro sentimenti sono più forti di qualsiasi altro ostacolo *-*

16/08/12, ore 20:49

Allora.. Ho appena scoperto questa ff, ma mi sembra che prometta bene, quindi credo proprio che la seguirò e leggerò il prima possibile tutti i capitoli! :)
A presto
Cabiria Minerva

14/08/12, ore 21:29

Commento gli ultimi due capitoli che ho letto, dicendoti che, sono entrambi bellissimi. Leanne e Prue insieme mi hanno trasmesso tanta dolcezza, spero che, la piccola Prue con l’aiuto della sua nuova famiglia possa ritrovare la felicità anche senza la sua vera mamma.
Hanna è stata molto astuta a lasciare i file contenti quelle foto a Veronica, almeno adesso ha una nuova pista. Chissà cosa c’entra Dick in tutta questa faccenda, magari può aiutare il nostro sceriffo a trovare il colpevole. Come è squallido costringere delle minorenni a prostituirsi ):
L’ultima scena tra Veronica e Logan è dulcissima *.*, poi povero Logan non meritava quello schiaffo da Veronica, in fondo era solo preoccupato per lei.

12/08/12, ore 23:47

Logan ha ragione, Veronica dovrebbe tranquillizzarsi un po’, anche perché non è sola, con lei ci sono molte persone che possono aiutarla a proteggere la piccola Lily.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, il dialogo tra Veronica e Prue mi ha trasmesso tanta tristezza. Non oso immaginare quanto sia brutto per una bambina di cinque anni perdere la propria madre, per fortuna ora c’è Veronica a prendersi cura di lei e sono sicura che Prue e Lily diventeranno proprio come due sorelle *-*

10/08/12, ore 01:08

Erano da quindici giorni che, aspettavo di leggere un nuovo capitolo, ehh le vacanze hanno anche lati negativi XD.
Comunque ho ritrovato una Veronica leggermente isterica e iper preoccupata, ma è comprensibile, certo io non farei le stesse cose, però Veronica è Veronica. Unica e inimitabile ^^
Le confessioni finali di Keith e Logan sono tenerissime, finalmente quei due vanno d’accordo.
Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo e ti rinnovo i miei complimenti per questa storia.

31/07/12, ore 12:38

Ciao!!!!
Non mi sono dimenticata della tua storia, tranquilla!!! Ultimamente sono stata un sacco impegnata e mi sono sempre scordata di bazzicare per la sezione di Veronica Mars :( Che bello trovare due nuovi capitoli al ritorno!!!
Allora, non mi dilungo troppo, ma sappi che mi è piaciuto un sacco come hai decito di proseguire, anche se ammetto che dovrei rileggermi tutta la storia perchè certe volte mi perdo dei passaggi, perdono!!!
Avevo immaginato che Hannah avesse nascosto la USB in un peluche di Prue non appena hai accennato ad essi, è stata furba!! E sua figlia mi piace un sacco, è davvero tanto tenera! Spero vivamente che riesca a trovare un po' di serenità con la fine di questa bruttissima storia :(
E, mi riferisco al capitolo scorso, ho adorato la scena in ospedale tra Lily e Veronica... quella bambina è davvero degna di sua madre xD
Ora devo scappare! Al prossimo capitolo, che mi auguro di leggere in tempo xD
Ciao!!!

27/07/12, ore 22:07

Ma te mi tieni sempre sulle spine!!! Certo, comincia a esserci più chiarezza ma ci sono ancora un sacco di cose in sospeso!
Almeno Veronica e Logan stanno insieme...sto riguardando la serie su rai4, immagina la mia frustrazione. Potevano pure farla la 4 stagione, anche solo un episodio in cui vedevamo i LoVe.
Aaah, vabbè mi consolo sulle fic, quindi non abbandonarmi!
Baci,
Aria

27/07/12, ore 00:55

Ah che bello, hai aggiornato. Sono contenta. Hannah è stata davvero furba a nascondere la chiavetta. Spero che con questo aiuto, Veronica riesca risolvere al più presto il caso. Piuttosto spero in un finale in cui Veronica e Logan si sposano. E che abbiano altri figli. Per lo meno un altro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

26/07/12, ore 13:56

Che bello! Questa ff mi ha presa dal primo pargrafo (e non solo perché riprende la mia serie preferita) per la qualità della narrazione e le emozioni che trasmette!
Grazie che hai ripreso a scrivere e che vuoi portare a termine la storia, grazie di cuore!
Attendo il prossimo capitolo con entusiasmo!

24/07/12, ore 01:08

Ho letto quest’ultimo capitolo e cavoli, non ci voleva quel messaggio e Norris non doveva morire.
Ora diventerà sempre più difficile per Veronica occuparsi del lavoro e proteggere contemporaneamente Lily e boh, non riesco a stare tanto tranquilla per Logan.
Magari quel furfante voleva allontanare Veronica da Logan per tenderle una trappola.
Non saprei, una cosa è certa, per sapere la verità dovrò aspettare ancora molto >.<, domani parto per le vacanze e  sicuramente mi mancherà questa ff *-*