Syria Black
di Daphne91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/04/18, ore 15:57

Ciao, mi dispiaccio molto di aver scoperto questa meravigliosa storia solo ora. Volevo chiedere un'informazione: la continuerai? Perchè me ne sono completamente innamorata!

18/10/17, ore 08:43

Bellissimo capitolo!! Molto dolcissimi syria e draco!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che continuerai presto!! 😊😊

20/07/12, ore 21:28

no, aspetta!!! tu ritorni dopo un'assenza giustamente giustificabilissima...e mi lasci COSì?????? aaaaaaaaaaaaarghhh!!!!
ti avviso, se troverai le mie unghie totalmente mangiucchiate un'altra volta la colpa è solo tua e di questa aurea di mistero che ci metti ogni volta!!!!
[ok, fine dello sclero]
bentornata!!! :) tranquilla, non badare alle linee di sopra, è soltanto...ehm...la mia amica immaginaria, Asdrubala, che non approva questo finale sospeso troppo pieno di mistero :)
per il resto, sono curiosa di scoprire cos'ha in mente il vecchio Lucius. cosa bolle in pentola??? ma niente di grave, vero? VERO????? perchè se così non fosse ti beccherai non solo l'ira di Siriusetto mio bello ma anche la mia!!! scherzo, lo sai che ti adoro, ma Asdrubala mi influenza negativamente, meglio se non te la presento :)
bene, aspetto il prossimo capitolo, ciao geme :)
P.S.: qualche mini spoiler??? anche uno piccolo; pleeeeeeeeeeeeeease!!!!!

20/07/12, ore 14:28

Bellissimo il capitolo.
Davvero molto sospetto il comportamento di Lucius ...
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima
Baci
Lily

21/06/12, ore 15:53

oh... :3 che tenerra la piccola Syria! Nonostante Lucius mi sia sempre stato simpatico, adesso lo odio xD

21/06/12, ore 15:45

Mmm... Latua storia m'intriga. Una mezzosangue in mano ai Malofy, per di giunta figlia del ribelle Sirius Black? Chissà cosa ne uscirà! =) spero di avere tempo per leggere tutto perchè questa storia mi piace davvero tanto :) Complimenti e alla prossima! Helena ;)

28/04/12, ore 09:49

Che bello !! Narcissa complice non me la sarei mai immaginata...ma come ha dimostrato nella foresta in HP7 lei ama molto suo figlio e viene guiidata spesso dall' amore per lui !! Ora sono davvero curiosa di vedere i due cuginetti dai Krum :)) brava bel capitolo !! un bacione !!

27/04/12, ore 20:27

oh porca trota trotissima e fritta rifritta....
"grazie a te per prenderti cura di Draco"????? sono senza parole!!!!!
ok che dire? Narcissa si dimostra sempre meno quella che tutti dipingono: una madre con la puzza sotto il naso e una Mangiamorte convinta. Finalmente c'è il suo lato (quasi...) materno!
ma Draco andrà in Bulgaria, vero? veroveroVERO????? eddaieddaieddai, mandacelo!!!!
ok questa è la prima fan fiction nella quale Draco mi fa tenerezza.
bel capitolo, brava geme :)

27/04/12, ore 17:09

Bellissimo, chissà come mai Narcissa è cambiata così tanto, oppure si sta dimostrando come realmente è ??
Speriamo per Draco..
Baci

20/04/12, ore 19:55

Ti dico la verità non capisco molto bene Narcissa, ma sinceramente è sempre stata un po' un mistero per me e sono felice che si sia comportata umanamente con Syria !! Bella la sorpresa di Syria che si vuol portare dietro il piccolo Draco...speriamo riesca a sfondare, anche se con Lucius la vedo dura :)) Bel capitolo !! brava !! aspetto il prossimo !! un bacione !!

20/04/12, ore 18:54

Che carino1
Penso che Narcissa abbia fatto fare un abito a Syria perchè la vuole mettere in mostra e vantarsi che è la più brava del suo corso..
Saluti

20/04/12, ore 14:17

Narcissa che non solo compra un vestito e un bel libro a Syria, ma addirittura spalleggia la nipote?????
o mio DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
beh, in effetti mi piace; voglio dire, io Narcissa l'ho sempre vista ai margini dei Mangiamorte, non molto interessata a quello che voleva Voldemort se non dietro ordine del marito o della sorella, quindi direi che l'hai rappresentata bene :) e mi piace anche lo scambio di battutte:
"Narcissa, non devo dormire sul divano, vero?"
"Per ora no, Lucius..."
credimi, riderei come una cretina, ma sono in aula studio, quindi non posso...vabbè, rido qui....bwahahahahah!!!! :)
complimenti geme, mi sembra non ci siano nemmeno errori di ortografia...
baci :)

18/03/12, ore 12:38

Il tanto temuto ritorno a casa =) Ma perchè stoppi sempre i capitoli >:(? Spero che aggiornerai presto =D povero Drachino è ancora così tenero *-* mi dispiace per lui... E poi chissà che dirà quello stronzo di Karkaroff a lucius! =) Aggiorna presto, please =) Ps: sono Ginny Riddle in Malfoy, ho solo cambiato nome all'account =)

15/03/12, ore 14:49

Povero Draco!!
Bellissimo questo capitolo, molto pieno di emozioni, nn preoccuparti per il ritardo :)
Alla prossima

14/03/12, ore 23:21

posso dirti che il rapporto tra Syria e Draco mi piace da morire ? mi dispiace davvero che lei lo debba lasciare...insomma capisco che per lei è meglio così e tutta l' estate con Lucius sarebbe stata orrenda, ma con il piccolo Draco si vogliono così bene che separarli è così triste...cmq bravissima !! bellissimo capitolo !! un bacione !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]