Tu, solamente tu...
di JessL_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/07/17, ore 18:57

Molto probabilmente non leggerai questo messaggio, ma mi sembrava giusto scriverlo comunque :)
Mi è piaciuta molto la tua storia perché hai saputo trattare un tema "particolare" con la giusta delicatezza. Inoltre mi ha toccata per dei fattori personali quindi ho potuto comprendere il comportamento, i pensieri e le azioni di Bella. Grazie per la compagnia xx

12/07/14, ore 14:38

Mi è piaciuta tutte la storia però in fondo sono una romantica e speravo in un epilogo magari con un ti amo!!!!
Se ti dovesse tornare l'ispirazione fai un fischio!!!!cmq bravissima La storia è da rating rosso senza mai essere volgare o pesante!!! Come pochissimi altri riesci a rendere con le parole immagini reali. Non c è bisogno di tanta immaginazione per vedere la scena che descrivi e ti assicuro che con altri faccio molta fatica.... brava!!!

26/11/13, ore 01:31

Ecco cosa mi ero dimenticata di dire! Questo è l'ultimo capitolo! =( Peccato, mi piaceva!
Perché i genitori di Bella non farei altro che prenderli a sprangate nei denti? Cioè, dicono alla figlia che hanno preso quella decisione per lei, ma andiamo! Se davvero avessero pensato al bene di Bella ci avrebbero pensato prima, avrebbero cercato di capire come vedeva lei la situazione e se la faceva star male oppure no. Altra cosa, non riesco a non pensare ai loro nuovi compagni: come potevano essere d'accordo a stare insieme a qualcuno che non potevano frequentare liberamente? Mi sarei ribellato e, amore o meno, avrei cercato di mettere chiarezza nella situazione. Un'altra cosa ancora a cui non riesco a non pensare è il motivo per cui questi due stessero sotto lo stesso tetto e perchè continuassero a mantenere la facciata della famiglia felice quando anche per loro la situazione si sarebbe rivelata migliore divorziando e chiudendo la loro questione matrimonio ufficialmente sia per la figlia che per la gente. Avrebbero, però, dovuto farlo prima! Dato che anche Reneè ha detto che il rapporto con Charlie non sarebbe cambiato, non vedo perché non farlo prima. Adesso entrambi potranno viversi la loro storia d'amore senza che nessuno rompa le palle e alla luce del sole. Quale cosa più bella può esistere al mondo? La libertà di poter fare quello che si vuole senza sentirsi costretti o limitati.
Rose che difende il suo territorio è adorabile! Sa tirare fuori le unghie, altrochè! u.u Immaginare la scena è assolutamente esilarante! ahah
Bella, ma che domande fai? Davvero, penso che certe volte tu a certe cose ovvie non ci arrivi, proprio. Cosa ti fa anche solo pensare che tu non sia la ragazza di Edward? Cosa? Ha difeso il vostro rapporto davanti a Tanya, ti ha baciato in pubblico, ti ha supportato quando stavi male, ti ha detto che ci sarà fino a quando lo vorrai, che altro ti serve una raccomandata con ricevuta di ritorno?! Non lo so! *facepalm*
Edward in versione fratello geloso mi piace un sacco, anche se il ragazzo di sua sorella è il suo migliore amico e in teoria non dovrebbe preoccuparsi di nulla ahah
Ma Carlisle? Si è fumato qualcosa prima di andare a casa di Bella? Non è normale che dica una cosa del genere! Mi sarei sotterrata dall'imbarazzato se mi fossi trovata al posto di Bella!
Finita, anche questa storia è andata e senza troppi drammi. Ho sempre apprezzato le storie non troppo complicate, che danno quel tocco di suspance, che magari ti fanno credere che le cose andranno di merda, ma che poi vanno bene senza troppi rigiri di frittata. La tua storia ne è la dimostrazione non troppo corta, ma essenziale. Hai scritto quello che c'era da scrivere, il futuro possiamo immaginarcelo anche da solo lasciando viaggiare la fantasia. Il tuo modo di scrivere è inconfondibile e forse è anche per questo che la storia è bella. Be', complimenti, non posso dire nient'altro. La storia mi è piaciuta molto e, nonostante l'abbia riletta dopo un anno, non ha perso comunque la sua freschezza.
Un bacione! ^^

26/11/13, ore 01:13

Bella sta male e io l'unica cosa che riesco a pensare è: quanto è cuccioloso Edward? *-* è tutto preoccupato per Bella, segno che a lei ci tenga più di quanto avesse mai ammesso prima, e non vuole neanche nasconderlo *-* Lo amo!
Torno seria (quando mai lo sono? ahah) Non deve essere stato facile per lui vedere Bella in quello stato soprattutto perché vedeva e capiva che lei non avrebbe voluto parlarne con lui. Quando tieni ad una persona la cosa che vorresti di più al mondo è che si fidi di te e ti parli dei suoi problemi di spontanea volontà e senza che tu debba obbligarla. Vedere che Bella non sembra intenzionata ad aprirsi per Edward deve essere stato un colpo al cuore anche se, sicuramente, sa con chi ha a che fare e con lei nulla è mai semplice. La prima cosa che facciamo quando una persona ci aiuta e ci sta accanto è dire "grazie". Siamo educati, certo, ma non è ciò che fanno gli amici, i fidanzati, i genitori? Sostenerci e aiutarci quando ne abbiamo più bisogno? Quando mi dicono "Grazie" per aver fatto qualcosa per le mie amiche o per qualcun altro mi sento in imbarazzo e mi sembra di ricevere un ringraziamento per nulla. Sono un'amica, ho "deciso" di esserlo e questa significa che ci sono in ogni momento, in ogni sconforto, ogni qualvolta la persona senta di aver bisogno del mio aiuto. Mi sembra tutto superfluo, è come se quello fosse il mio compito e fosse normale che lo faccia. Non so, magari sembro strana, ma davvero mi succede sempre. Quando decidi di voler bene ad una persona sai di avere degli "obblighi", fa parte del pacchetto.
Ok, vado subito al prossimo capitolo che c'è il confronto tra madre e figlia! Spero di avere qualcosa da commentare perchè scrivere poco mi sembra strano ahah A dopo!

26/11/13, ore 00:59

Scusa l'attesa, ma c'è stato un piccolo inconveniente che ha stravolto i miei piani! Adesso torno a recensire che almeno concludo questa storia u.u
Leggere di Bella che parla e si confida con qualcuno mi sembra così strano! Ma per fortuna lo sta facendo  anche se si tratta di parlare solo di come bacia Edward o di com'è il loro rapporto. Deve imparare a fidarsi un po' più delle persone anche se questo fa paura. Non so, forse mi fiderò troppo (è l'argomento della serata), ma sono dell'idea che un po' bisogna lasciarsi andare e fidarsi dell'istinto perchè quello aiuta. Certo, non ti da la certezza di non prenderti delle belle batoste, ma la maggior parte delle volte non sbaglia. Fidarsi molto spesso porta soffrire, ma serve anche che lo si faccia nei confronti di qualcuno altrimenti che vita avremmo?
Emmett non può nascordere niente. Appena arriva all'armadietto di Bella si capisce subito che abbia qualcosa di cui parlarne e l'argomento è abbastanza chiaro. Nella mia testa me lo sono immaginata come un enorme fratellone che va dalla sorella per parlarle. Devo essere sincera, non mi ricordavo di che cosa le avrebbe parlarto e quindi mi ero immaginata più una scena da fratellone geloso che si preoccupava della sua vita, anche sessuale, ma quando ho continuato a leggere mi sono resa conto che la mia fantasia era andata troppo in là ahahah Non bisogna dare troppo valore alle voci di corridoio perché, per l'appunto, sono solo voci. Di solito solo una piccola percentuale della voce è reale l'altra è tutto ciò che la gente ci ha attaccato di sana pianta! Emmett avrebbe dovuto capirlo e cercare di guardare un po' oltre a ciò che sente e vedere Edward per chi era davvero. Fortunatamente ha cambiato idea e ha capito che non fosse così tanto da buttare!
Le scene di passione mi piacciono sempre un sacco. Sono cariche di erotismo e le frasi che vengono dette non sono scontate o ridicole. Ti giuro, a volte mi capita di leggere delle frasi durante i momenti che precedono quelli intimi che sono altamente ridicole! Sono troppo smielate, troppo irreali. Quello che tu scrivi, invece, non risulta mai banale o divertente, anzi, mi trasmette proprio ciò che loro provano e, molto spesso, si capirebbe il loro stato d'animo anche se tu non l'avessi scritto.
Direi che si vedranno molto prima di quanto avessero immaginato!
Passo all'altro capitolo u.u

25/11/13, ore 22:25

Penso che la reazione di Bella a tutto sia un po' eccessivo, ma forse lo penso da figlia di genitori divorziati da anni e che sapeva fin da piccola che prima o poi sarebbe successo. Certo, non è una bella cosa divorziare, quando ci si sposa si giura amore eterno all'altro, ma purtroppo le cose a questo mondo non sono infinite e non lo è nemmeno l'amore per quanto sarebbe bello lo fosse. Probabilmente per Bella tutta la situazione all'inizio le era arrivata addosso come acqua gelata. Conosco molte persone che hanno sofferto molto per la separazione dei genitori perché non si aspettavano minimamente che potesse succedere. Di certo non è bello. Cresci con la convinzione che i tuoi genitori si siano sposati e pensi che li vedrai sempre vivere insieme. Pensi che il loro amore possa durare per sempre e che non può succedere niente di grave poi, invece, ti ritrovi ad avere i genitori divorziati o che prendono delle decisioni che a te sembrano assurde. Il desiderio di un figlio sarebbe quello di vedere i propri genitori amarsi per sempre, ma ad un certo punto bisogna anche rendersi conto di come stanno davvero le cose e pensare a cosa sia meglio per loro. è ciò che alla fine ha fatto Bella, anche se ha gestito male tutta la situazione, poi ovviamente ognuno reagisce in modo diverso. Ripeto ciò che ho detto nella scorsa recensione, i suoi genitori avrebbero dovuto pensare anche a lei e non solo a loro stessi. Non capisco neanche il senso di stare separati in casa e tutto per cosa? Per mantenere la faccia di famiglia modello? Ma vi prego! Forse perchè non sopporto le facciate o comunque fingere quindi non concepisco nemmeno la situazione di per sè. Il motivo? Farsi vedere belli dagli altri? Evitare le male lingue? Be', se stanno lì a guardare quelle cose non dovrebbero neanche rifarsi una vita dato che, come ho detto nella recensione prima, qualcuno avrebbe potuto vederli e pensare che si tradissero. Non lo so, queste cose non le concepisco proprio.
Quanto mi piace vedere Edward e Bella insieme *-* Sono così coccolosi! Soprattutto lei che finalmente si sta aprendo e si sta lasciando un po' andare. Edward poi è così dolce quando le dice che vorrebbe comportarsi come quando sono da soli *-* Dai!! Come può dire Bella che non sa cosa sono e cosa prova?! Dai! Non avrebbe nemmeno così paura delle sue risposte se non avesse paura di sentirgli dire la cosa sbagliata!!
Quanto non sopporto la gente che non sa farsi i cazzi suoi! -.- Capisco essere un po' curiosi, tutti lo siamo, ma c'è modo e modo di esserlo. Quelli che sparlano della persona ad alta voce come se quella non ci fosse poi sono il massimo! Mi danno il nervoso!
Oddio, Edward ha difeso il suo rapporto con Bella davanti a Tanya *-* Lo amo, che ci posso fare! Mi sono riinnamorata di lui rileggendo la storia *-* Questi due sono la pucciosità *-* Non ci posso fare assolutamente niente *-*
Vado subito al prossimo capitolo!

25/11/13, ore 21:15

Ritrovarsi con una situazione in casa come quella che ha Bella non è facile. Di solito i genitori dovrebbero cercare di fare il meglio per i propri figli e quindi di prendere decisioni che non facciano loro del male, purtroppo i suoi genitori hanno pensato solo al loro di interesse e a come loro si sentissero, non hanno mai pensato che a Bella quella situazione pesasse, che non fossero solo loro quelli coinvolti, ma anche Bella. Se lei fosse stata piccola sarebbe stato diverso, non avrebbe capito come stavano le cose, ma è grande e sa benissimo qual è la situazione. Certo, diciamo che se non ci sono arrivati loro anche lei poteva aprire la bocca e dire come si sentiva. Avrebbero dovuto arrivarci da soli, capirlo che non sarebbe stata una bella cosa per lei, che con il passare degli anni il peso sarebbe diventato troppo grande, ma dato che non l'hanno fatto lei doveva dirlo. Mi chiedo anche come abbiano potuto non dire niente Phil e Sue, sinceramente non so quanto mi piacerebbe essere il/la ragazzo/a segreto/a di una donna/uomo sposato! Non potevano andare da nessuna parte senza rischiare di incontrare qualcuno! Poi sappiamo benissimo com'è fatta la gente, quella avrebbe chiacchierato e sarebbe sembrato che uno dei due tradisse l'altro quando non era così. Tutta una situazione del cavolo per niente. Perché non divorziare a sto punto? Hanno una relazione stabile da anni, conoscono anche i rispettivi fidanzati e stanno bene, potrebbero continuare a vivere sotto lo stesso tetto se quello è il problema fondamentale!
Finalmente Bella è riuscita a parlare a cuore aperto con Alice. Da amica non è sicuramente bello vedere la propria amica stare male o sapere che le passa qualcosa per la testa, ma che non te ne parla, ti senti poco importante e dubiti della sua amicizia. Mi è capitato molto spesso e non è decisamente una bella sensazione. Per fortuna Alice ha capito subito cosa ci fosse tra Bella e suo fratello e non se l'è presa troppo, l'importante è quello e che Bella sia finalmente riuscita a sfogarsi con qualcuno!
La parte finale del capitolo mi piace sempre un sacco *-* Lei che, non dovendo più nascondersi, fa un piccolo gesto carino alla luce del sole *-* E poi lui che doveva uscire, ma appena la vede decide di restare a casa *-* Sicuramente stava andando da lei, magari l'avrebbe chiamata e le avrebbe detto se potevano uscire insieme o comunque vedersi *-*
Ok, passo subito al prossimo capitolo u.u

25/11/13, ore 20:59

Ciao Jess! Lo so, è da una vita e mezza che tu hai finito di pubblicare questa storia e io arrivo a recensire solo adesso, ma, dato che l'ho sempre fatto per i capitoli precedenti a questo, ci tengo a farli anche per quelli che seguono. Ho sempre letto la storia capitolo per capitolo, ma purtroppo il tempo per recensire come piace a me è sempre stato poco.
Il fatto che si stesse masturbando mi fa morire dal ridere ogni volta. Per fortuna, rileggendo un po' il capitolo, mi sto ricordando cosa fosse successo nei capitoli precedenti. Per quanto a Bella i cambiamenti non piacciono non può pensare che non ci siano o che la gente rimanga ad aspettare che lei torni o che prenda una decisione..
Ma quanto possono essere sceme due persone?! No, ma davvero! Quanto ci vuole a rendersi conto di quello che provano davvero? Se non riuscite a fare a meno l'uno dell'altro non pensate che ci possa essere solo una soluzione possibile: che vi piacete sul serio? No? Troppo difficile, ovvio. Complichiamo le cose, certo!
Edward ha ragione, su tutti i fronti. Bella non dovrebbe mentire ad Alice, dovrebbe comunque dirle la verità anche se questa si metterebbe a fare battutine che potrebbero essere facilmente fermate parlandone. Ok che tra i due non c'è solo sesso, ma lei dovrebbe accettare le loro decisioni e lasciarli cuocere nel loro brodo e poi si arrangino. Da soli complicano le cose, su tutti i fronti, ma comunque se lei sapesse dovrebbe capire di non mettersi in mezzo. Non ha neanche tutti i torti Bella, anche se penso che Alice non rimarebbe mai molto tempo senza parlarne non si arrabbierebbe per la questione di per sè, ma per il fatto che lei le ha mentito e non gliel'ha detto prima.
Bella non può nemmeno pensare che se lei riesce a mentire benissimo alla sua migliore amica lo stesso riesca a fare Edward. Jasper non direbbe mai niente e ha detto quella frase riferendosi a lei e ad Edward per il semplice fatto che pensava lei sapesse che lui sapeva. Mamma, quanti giri di parole! xD Non dovrebbe nemmeno prendersela troppo la nostra carissima Bella nè per la questione Jasper nè per il fatto che comunque lui voglia andare con altre, anche se credo che lui lo voglia fare perchè sa che lei è gelosa e quindi la provoca sperando che lei lo ammetta una volta per tutta e che la smette di avere paura di qualsiasi cosa!
Povera Rose, mi dispiace che abbia dovuto avere a che fare con la belva, ma ha fatto bene ad arrabbiarsi e a farsi valere. Bella non può pensare di trattare tutti a pesci in faccia solo perché ha paura a fidarsi delle persone. La gente non è lì apposta per quello. Rose era armata di tutte le buone intenzioni, ma se, quando si parla, ci si ritrova davanti un muro che magari morde anche non è il massimo.
Si renderanno conto di che sentimenti li smuovono? Ovviamente sì, almeno spero, perché adesso non ricordo molto!
Mi scuso per la recensione un po' di cacca, ma è una vita e mezza che non ne scrivo più una e devo ringranare la marcia u.u
Vado subito a leggere e recensire il prossimo capitolo! Un bacione ^^

04/08/12, ore 12:45

Ciao Jess, come ti avevo detto eccomi qui a leggere la tua storia (anche se ho impiegato più tempo del previsto per iniziarla .-. )
Mi sono rispecchiata abbastanza in Bella, perchè conosco benissimo questi paletti...Anche se i miei nascono da una mia insicurezza e non da situazioni familiari davvero strambe XD
Non capisco come facessero a pensare Reneè e Charlie che a Bella andasse bene così: forse da piccola ci faceva meno caso, perchè vedeva mamma e papà stare insieme, ma da grande, quando capisci veramente cosa significa provare amore per qualcuno, beh lei non ha retto più.
L'unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è stata la conclusione del rapporto con Reneè: onestamente non ho capito bene come abbiano fatto a chiarirsi dopo che Charlie è andato via, nè tanto meno se lui tornerà.
Per il resto la storia mi è piaciuta parecchio, sei sempre bravissima nel descriverci le emozioni degli interessati e mi ha fatto piacere ritrovarti in questo fandom :)
A presto, Paola

16/05/12, ore 15:14

I cambiamenti spaventano eh? Mi piace questa versione di bella e di edward, rende tutto interessante. Un gioco che si trasforma in un qualcosa di reale.. Bhe che dire tanti complimenti innanzi tutto! Poi c'e' da dire che amo queste storie amo il modo di essere cosi' dannatamente stronzi amo un "vai a quel paese" che in realta' significa "ho bisogno di te". Bella bella bella bella questa storia!

10/05/12, ore 00:03

Se skriverai altre ff su loro avvertici qui un bacio

09/05/12, ore 19:38

Ok. Ho letto TUTTA la storia in un'ora e devo dire che è bellissima... Mi piace questa Bella stronza, insicura e ribelle.

Brava! ^^

07/05/12, ore 20:36

Ciaooo! Ieri lo avevo letto, velocemente, perdendomi anche dei pezzi...pensa te xD Ma purtroppo avevo i parenti a casa quindi non potevo chiudermi e leggere tutti i fanfic che erano stati aggiornati xD Oggi l'ho riletto di nuovo e questa volta con calma, parola per parola. Devo confessarti che quando ho visto che era l'ultimo capitolo era stupita con le bocca aperta che tocca terra poi ho detto: Cosa?! :O Però a dirti la verità mi piace questo finale :) Tutto si è messo apposto. Bella ha finalmente capito che lei di normale non ne ha e le va bene xD Ha smesso di farsi un sacco di problemi e devo dire che un po' è maturata no? E questo mi piace :D Soprattutto quando chiede a Edward se stanno insieme! ahahah Che scasso! Non era normale, non era nemmeno stata romantica ma Bella è Bella :D Mi ha ricordato l'episodio di Elise quando era sotto casa di Alex con un mazzo di fiori :P (tanto per citare una storia "qualunque" :P)

Complimentiiii! Questa storia mi piace un sacco :D
Ciao ciao!
Un bacione

07/05/12, ore 17:18

è finita... e io sono triste :(
mi piaceva come storia, mi piacevano questi Ed e Bella.... uffi
va beh!
pero' sei stata bravissima!!!! Forse potevi approfondire un po' di piu' la situazione con i genitori, pero' hai fatto comprendere bene le ragioni di Bella e quelle dei suoi. tra l'altro fossi stata in lei probabilmente sarei scoppiata prima!
Edward.... chi non vorrebbe un ragazzo cosi'? oddio magari non proprio cosi'..ma simile direi di si...
R. genaile...quella donna e' geniale... la scena in cui tira i capelli alla Stanley mi fa morire :D
ancora complimenti....

A presto

Carola

07/05/12, ore 12:26

Finita? Pensavo mancassero almeno un paio di capitoli...e invece fine...ogni volta che finisce una storia sono contenta e triste allo stesso tempo...ma si può?!? Non è normale...almeno Bella ha chiarito tutto, sia con i suoi genitori che con Edward...che coppia!
Ciao alla tua prossima storia, o aggiornamento per le tue storie che seguo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]