Saved by the bell
di berlinene

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/14, ore 19:32

Un ritorno nel mio appartamento più amato, dopo quello di Friends, mi ci voleva e siccome mi ero accorta di non aver ancora commentato questa ne approfitto.
La prima parola che mi viene in mente è MISUNDERSTANDING! Ormai e il leit motiv dell'appartamento, anche se qui siamo usciti un po' dai confini "tradizionali" di queste storie. Certo che comunque Kyo ce ne ha messo del suo per far cadere Yasu nel dubbio! XD

05/05/14, ore 12:39

Ah! Ah! Ah! Che cosa leggo? Il nostro samurai gentiluomo posseduto da Jun Misugi? Forse Yasu non doveva nascondrrgli che si era fatta male, ma una donna non si schiaffeggia, perfino la tigre gli e' andata contro. Menomale che poi si e' fatto perdonare, e non solo lui. Qualcosa mi dice che l'orso di Yasu presto avra' un fan clab. A proposito di Jun Misugi, eccolo che fa la sua comparsa insieme all'immancabile Yayoi, e il nostro Ken si ingelosisce, e non solo lui. La scena piu' divertente e' stato l'inseguento in taxi, con Ken mascherato da maniaco. Il tassista? Mitico. Il dottore? Ha preso la patente coi punti delle merendine. Prima dai la bella notizia al principe e poi rischi di fargli venire un infarto con la tua guida spericolata? E non solo a lui. Jun con la divisa della Toho... e' il quarto bonazzo! Anch'io ho sempre avuto l'impressione che Takeshi, Ken e pure Kojiro nutrissero stima e ammirazione per Jun. Il ragazzo infortunato e quello espulso a quali giocatori corrispondono col nome inglese? Purtroppo il manga l'ho letto poco e alcuni nomi giapponesi non riesco ad associarli ai personaggi. Continua la storia, per favore, perche' Yasu e i Toho boys mi piacciono troppo.

03/05/14, ore 22:55

Povero Ken: fanno casino e non lo lasciano concentrare sui suoi esercizi, la.sua.ragazza gli ride addirittura davamti e Kojiro... rutta come uno scaricatore di porto. Yasu gelosa. E' vero che Kyo e Ken potevano spiegarle come stavano le cose prima che si creassero tutti quegli equivoci, ma Yasu, ti pare che il tuo ragazzo te le faceva li' davanti e soprattutto davanti ai suoi imtegerrimi genitori? Le dita in gola per restituire il cioccolato no, Kazuki. Che schifo! Ma il rifermento a Genzo che cova l'uovo... oddio, se mi immagino la scena... Stavolta pero' e' Ken a salvare la situazione; del resto loro hanno diviso con lei il cooccolato regalato dalle ammiratrici. Ahia! I gemelli dal sorriso sghembo allergici alle cozze. Melanto ha ragione: Ken, ma ti vuoi informare se i tuoi ospiti soffrono di allergie alimentari? Avete tutte e due ragione quando.affermate che sarebbe bello convivere con quei bonazzi ed entrare "per sbaglio" in camera mentre si stanno.vestendo o in bagno mentre escono dalla doccia. Noi siamo in tre (ovviamente Yasu la fai tu), quindi ce ne mancherebbe una per creare le coppie. Chi portiamo?

03/05/14, ore 18:20

Siii!!! Evvai!!! Si sono messi insieme e in un modo originale! Anche a me e la mia famiglia anni fa capito' un caso analogo: la caldaia ci si blocco' il 30 di dicembre, ma per fortuna un sant'uomo di un idraulico venne la mattina della vigilia di Capodanno e ce la sblocco'. Talmente golosi di cioccolata da... ustionarsi la lingua, eh? Li capisco, a me piace in tutti i modi: al latte, fondente, bianca... Ma... cos'ha dentro le scarpe il mio adorato Kazuki stando a quello che dice Kojiro? Gorgonzola? Fontina? No, non ci credo; lui ha la soluzione per tutto. E cosi' Genzo ha scoperto parecchie cose. Quanto mi sono divertita nell'immaginare Kojiro di solito cosi' spavaldo imbarazzato davanti al portiere e cerca di arrampicarsi sugli specchi! Ma mi ha divertita pure la paura di Genzo davanti al coltello di Ken, quest'ultimo che si scusava mortificato con lo storico rivale, ma la balla di Yasu al fratello per giustificare i compagni mezzi nudi le batte tutte. Genzo fratello geloso e protettivo, e' normale, ma un consiglio caro SGGK: lascia perdere Karen, Helena e via dicendo: non sempre il binomio calciatore/soubrettina o calciatore/modella si accompagna bene; e poi mogli e buoi dei paesi tuoi: ti trovi una bella e brava ragazza giapponese e te la porti in Germania. Prendi esempio dal tuo collega e cognato e lascia perdere Herman e Karl. Yasu litiga con Sanae? E te credo! Quella ragazza delle volte sa essere una vera rompi....ioni, nonostante in alcune fanfiction venga descritta come un angelo di cui sia le ragazze che i giocatori non possono fare a meno (perche' non chiedete a Ryo quanto e' angelica). Sara' ma alla Nankatsu io ho sempre visto Kumi come dolce e solare, e in nazionale Yayoi (Yoshiko alla Furano); mi sembrano piu' loro tre tipi che mettono a proprio agio ragazzi e ragazze e hanno una parola gentile per tutti, e non una che urla come un'ossessa e che sbatte gli asciugamani in faccia ai giocatori (pure Yukari, se non quanto la sua collega mi pare abbastanza bacchettona, basti pensare a come tratta a volte quel povero cugino!). La tua fanfiction mi piace moltissimo. Viva i Toho boys e viva Yasu!

02/05/14, ore 16:52

Voto la terza soluzione, quella proposta da Ken per scongiurare un eventuale matrimonio con un eventuale Mario Sue organizzato dalla mamma. No al suicidio e no Yasu suora!!! Quamto e' dolce Ken in queste storie dedicate ai Toho boys; dolce, affettuoso, bellissimo e... ammaccato e permaloso. Dai, samurai gentiluomo, Genzo sotto sotto ti vuole bene, e poi diventera' tuo cognato! Sono anch'io una Genziana (ma sono anche una Kenniana, una Kojiriana, un'Hikariana, una Juniana e una Kazukiana; si puo' dire?!?) ma lo scambio di battute fra il capitano e il nostro karateka mi hanno fatta ammazzare, specie quella del cappellino. Per fortuna che c'e' Kazuki bello a ricordar loro che il compleanno e' pure della loro coinquilina! Grande Takeshi! E' il piu' piccolo, ma il piu' saggio. La cena a sorpresa me la sarei aspettata piu' da Ryo, lo ammetto (a proposito: il poveretto viene bersagliato anche da loro con aerei pieni di saliva? E' il martire della nazionale giapponese quel ragazzo!). Yasu ha guadagnato tre fratellini e una persona speciale.

01/05/14, ore 21:55

Ciao Berlinene, mi ricordo di Bayside School: Zach, Slater, Mister Belding... E alla fine Zach ci rimetteva quasi sempre, un po' per sfiga e un po' perche' esagerava su qualcosa; il Nobita della situazione in versione bionda e bella (pure la sua ossessione per Kelly ricorda quella di Nobita per Shizuka). Pienamente d'accordo con Melanto: Yasu e' capitata in un covo di bonazzi, Kojiro e Ken, ma pure Kazuki (Takeshi e' migliorato con gli anni, ma rispetto agli altri tre...), beata lei. Voglio andare anch'io alla Toho!!! Torno indietro con gli anni e mi fidanzo con Kazuki, visto che Kojiro ha Maki, Ken e' ovviamente di Yazu... Scherzo. Ma... a Kojiro non interessa Yasu e poi si innamora di Maki? Non mi pare che sia tutta sta bellezza, almeno a giudicare dal fumetto e dall'unica puntata dell'anime in cui si.e' vista (lo so che ora in molte mi trucideranno). In ogni caso a Yasu va bene lo stesso, anzi direi che le va piu' che bene, e poi Ken e' cosi' dolce e gentile! E poi e' piu' realistico, altrimenti avremmo a che fare con l'ennesima e odiosissima Mary Sue che fa innamorare tutti i belli e che in molte in questo sito non sopportiamo; la tua Yasu invece e' fantastica: diretta, ma non arrogante, maschiaccio ma anche capace di imbarazzarsi per i capelli tagliati troppo corti. In genere io non amo troppo i personaggi nuovi femminili che entrano nelle vite dei protagonisti di CT per i motivi citati sopra, ma Yasu e altre due o tre rappresentano un'eccezione, e la gemella di Genzo e' la mia preferita.

08/12/13, ore 00:16

Per oggi (che già è diventato ieri!) che è il compleanno del SSGK, mi ero riservata un regalo: la TS 6! L'avevo adocchiata qualche tempo fa e forse un po' gia la conoscevo^^, ma leggerla tutta per bene ha fatto tutto un altro effetto!
Allora, il suddetto effetto che questa TS ha provocato su di me è stato di tipo "bipolare"... cioè sono passata da una risata tra le più sguaiate ed irrefrenabili, a sospiri ed occhi a cuoricino!!! E sottolineo ancora che questo è uno dei tanti punti di forza delle TS, uno dei motivi per cui le amiamo così tanto *_* ! E a proposito di sguaiatezze... MA QUANTO HO AMATO KOJIRO E KEN da "E allora" fino alla parola "Pensavo", LOOOL XDDD!!! Ah, e non perché ci godevo a sentire il supremo SGGK sbeffeggiato, giuro XDDD (no, un pochetto sì, confesso, ma con simpatia^^)!!! No, cioè... per me lì sono all'apice della loro Bellezza, tu mi vuoi far morire a descriverli così *_____* XDDD!!!
E vabbè, ma se è per questo pure il mitico Sorimachi mi ha fatto fare un'altra terribile impennata di risate!!! Le scene che si presentano dopo che ha ricordato a quei due buzzurri che "probabilmente è anche il suo compleanno" sono mitiche, così come quelle con il povero Sawada! E poi che bravo e che amore Koji! Lui si riconferma sempre uno da "gesti pratici&concreti" di affetto! Ma quello che ho trovato proprio da Ken è il regalo che fa a Yasu *_____* e non solo per le implicazioni "pseudoromantiche" che ci sono dietro (dico pseudo perché qui ancora non stanno insieme, ma... *__* <3 ). Ho sempre avuto la sensazione che Ken sia uno che faccia regali di questo tipo alle persone cui tiene davvero! Come sai, nemmeno a farlo apposta, qualche anno fa scrissi qualcosa di vagamente simile ma in forma diversa (e molto meno bella e romantica!). Invece tu hai avuto un'idea bellissima, piena di significato per entrambi e che mi ha emozionata tanto, mettendomi nei panni di Yasu! *__*  Che cara, di sicuro festeggiare con Genzo le mancherà tantissimo, mi ha intenerita tanto quel suo senso di solitudine, che "solo chi non nasce solo può provare" *____* (cit., bellissima!). Però adesso c'è un altro affetto che le scalderà il cuore... Ora però sarebbe bello vedere anche la partita!
TS mitica e da ricordare, come sempre! Buon compleanno a Yasu&Genzo!

Intanto ti rinnovo i complimenti per come riesci a scrivere in one shot, solo apparentemente slegate tra loro, quella che per me è a tutti gli effetti una long, e a non far mai perdere al lettore il filo del discorso, pure se inserisci successivamente capitoli che narrano "un prima", come questo.
Dopo la notte da brividi appena trascorsa, è stato quanto mai azzeccato aver letto questa TS! E non solo per questo... Ci sono tutta una serie di passaggi interessanti!!! E di coincidenze interessanti!!! Oltre a certi sguardi, ci sono addiittura certe posizioni e atteggiamenti! *_*
Prontissima e provvidenziale l'idea di Yasu!!! Stavolta cura i Toho boys non da un acciacco ma da preoccupanti principi di assideramento! Ma, soprattutto, cura una volta e per sempre tutte le paranoie (inutili^^) di Ken <3!!! Che dolce, e che emozione, vivere con loro, passo dopo passo, tutto il crescendo che poi porta al primo bacio!!! E' tutto così delicato, intervellato magnificamente da quei momenti di ironia tipici di ciascuno di loro (soprattutto da parte di Yasu, la adoro! XD). Il fatto che, gira e rigira, si siano messi insieme proprio sul lettino dell'infermeria, è priceless XD!!!
A differenza dei protagonisti, la sottoscritta non ha rabbrividito all'idea del "tutti insieme sotto le coperte"^^
*e sente sei occhi minacciosi puntati addosso*. Come dico sempre, "E' tutto molto het^^", ma è bellissimo *___* e, anche per questo, divertentissimo!!! Kazuki "made in berlinene" Sorimachi è come sempre uno spasso, ma pure Kojiro non scherza in questa TS, anche se dopo è tutto da amare *__* per la comprensione e l'istinto protettivo che sente per il suo preziosissimo amico! "Ma non era così che funzionava tra loro" (cit.) ... io in questa frase ci ho visto tutta la bellezza della loro amicizia, che pure vorrebbe esprimersi in gesti più espansivi, ma viene comunque dimostrata concretamente in altri modi!
Ihihi, e l'ambiente spogliatoio/infermeria si riconferma un altro luogo cult dei nostri immaginari "romantico-erotico-acciaccosi"!
Bellissima anche questa TS!!! *__*

24/11/13, ore 00:34

Questo capitolo l'ho adorato!!! E' tutto molto "het"^^, però mi piace perché, citando ancora i Nirvana, "Smells like teen spirit"! *_* Ci sono tutta quella spontaneità e quella tenerezza, un po' confuse, che solo nell'adolescenza si possono provare! Frenate poi un pochino da quell'orgoglio misto a timidezza, che altro non è che il timore di scoprirsi troppo o, peggio, fraintendere^^!
Sai bene che, al momento, quello che adoro di più è rivedere i nostri ragazzi negli anni dell'adolescenza, alle prese non solo con i campionati, ma anche con i loro piccoli e grandi problemi, e non solo sentimentali. Mi piace indagare anche nei loro rapporti con i genitori e gli adulti in generale, e già dalla prima TS mi è piaciuto come hai trattato il rapporto, non proprio idilliaco, di Yasu con i suoi genitori, soprattutto con la mamma. Forse perché è la figlia femmina. O forse, più probabilmente, perché ha alcuni lati del carattere che si differenziano da quelli di Genzo. Magari mi sbaglio, ma credo che, tra i due, sia lei quella su cui ha influito di più la situazione familiare. Non dico che Genzo ne sia indifferente, anzi. Il legame con Yasu è di certo più importante rispetto a quello con gli altri della famiglia, ma su di lei forse tutto ha avuto un peso maggiore. Ok, forse sto divagando^^! C'è comunque un bel pezzo del capitolo che mi rincuora, perché era ora che, oltre a Genzo, Yasu trovasse altre figure affettive di riferimento, un'altra famiglia, pure se, ahimé per lui XD, sono i Toho boys! E quindi, quello che mi piace ancor di più, è che il suo legame con Ken, nasce anche da tutto questo!
*___* E' sempre bello vedere il bellissimo e un po' taciturno Ken nei suoi aspetti più dolci ed insicuri, ma persino in questo non perde quel suo modo di essere sempre "assoluto", anche nelle sue affermazioni XD! Ancora non ha chiari del tutto i suoi sentimenti eppure l'istinto gli fa dire già quello che desidera! E bellissimo e innamorato, anche se ancora non c'è arrivato!^^
Ken "Fonte inesauribile di infortuni" Wakashimazu (cit.) è ormai un cult!
Bellissima TS! *___*

27/08/13, ore 17:00

Così come le TS non vengono pubblicate in ordine cronologico, così le mie recensioni sembrano seguire lo stesso andamento! ^_^ Questa, ad esempio, è stata per davvero la prima TS che lessi tempo fa e quella dove ebbi modo di fare la conoscenza di Yasu! ^_^
DOMANDA: Ci si può affezionare ad un pg originale al punto da considerarlo realmente esistente nella storia? RISPOSTA: *alza la mano* Siiiì! A me è successo! *_* E credo che Yasu Wakabayashi sia davvero un pg originale ottimamente riuscito! Non è semplice gestire un pg originale e farlo muovere con i pg e le vicende del manga/anime. Perché inevitabilmente può rappresentare un pezzetto di noi stesse e dei nostri desideri! *e alza di nuovo la mano perché anche lei si è seduta tra i banchi della Toho Gakuen!*. Ma proprio per questo a me, personalmente, l'idea di ff con la presenza di pg originali piace tantissimo, proprio perché voglio vedere quali sensazioni, quali punti di vista offre l'autore su determinati pg o situazioni. Poi, che il risultato sia buono o meno è quasi sempre un'incognita; nel tuo caso è stato pienamente positivo, anche (e soprattutto) perché sei tu ad essere un'ottima autrice!
Il pg di Yasu è difficile in quanto è addirittura la sorella gemella di un pg fondamentale come Wakabayashi, noto nella prima serie per la sua solitudine familiare in quella grande villa .Yasu non sembra per nulla un corpo estraneo alla storia, anzi riscalda il cuore sapere che Genzo, ragazzino tutto solo in quella lussuosa e fredda casa, coi genitori lontani e in carriera (anche se non necessariamente sofferente per questo), abbia una sorella gemella, che lo ha seguito anche in Germania. E questo rende ancor più bello e giustificabile il legame tra i due, così come quel forte desiderio di indipendenza di cui ad un certo punto Yasu avverte l'esigenza. E, da amante delle situazioni affettive complicate, combattute e sofferte, il fatto che Yasu diventerà la ragazza di Ken rende la storia a mio avviso ancor più interessante! *__* Ovviamente so già che il tutto prenderà, almeno per un po', una piega più serena. Però, il fatto che nel destino di Wakashimazu Ken ci sia, nel bene e nel male, sempre il nome di Wakabayashi, mi piace troppo!!! *__* Quel momento dell'appello in classe è epico!!!
Poi credo che Yasu, pur somigliando molto a Genzo (ed è bello ritrovare in lei i tipici atteggiamenti Wakab-style!) ha comunque delle caratteristiche proprie, che incredibilmente sono molto reali e non da protagonista di manga/anime, e che ti portano a seguire le sue vicende una dietro l'altra! E in cui riesci persino ad identificarti... Madò, chi non si è sentita mai disperata per un taglio di capelli sbagliato?! E cavolo, magari proprio quel giorno incontri il ragazzo che ti piace!
Rivedo in lei la razionalità e la forza d'impatto del granitico Genzo, mitigati però da un pizzico di ironia, giovialità e adorabile insicurezza in più. Qualità che pure credo non manchino al SGGK, ma che in Yasu assumono delle caratteristiche molto più solari.
I Toho Boys: personalmente io li percepisco molto meno affabili e 'bastardi' ^_^, ma li ho ritrovati tutti e assolutamente non OOC! Ed è appunto bello vederli anche sotto altri aspetti inediti!
P.S. complimenti anche per le 'istruzioni per l'uso', sono utili e chiarissime!!!

25/07/13, ore 18:47

Dubbi! Equivoci! La mia adorata Jealousy! ^^ Evviva! Li ritrovo anche in questa bella TS n°11, che come sempre merita più di un 10 e lode per quel bel mix tra momenti leggeri e altri più seri, ironia e sentimento, emozioni e pensieri dei pg! E appunto, tra i loro pensieri ho troppo adorato quelli dubbiosi e insicuri di Yasu, così reali e tipici di una giovane ragazza agli inizi di una storia (soprattutto se il partner in questione è un tipetto difficile come il KarateKeeper!). Così come ho adorato questo Ken in versione solitaria e meditativa, o che almeno ci prova... se glielo lasciano fare!!! (queste scene sono state spassosissimeeee!!! XD) Era da un po' che desideravo leggere di lui così! ^^
Non sai poi che sorpresa quando ho letto dei furisode, dei komon e dell'altra arte marziale!!! :D Belli anche tutti gli avvenimenti che si susseguono al dojo: anche se immagini che sicuramente tutto finirà per il meglio, rimani comunque col fiato sospeso e leggi avidamente per sapere come si dipaneranno le vicende! E bravissima anche con le descrizioni!

P.S. più di dieci e lode ancora una volta anche al tuo Sorimachi!!! E anche a Kyo! E belle le parole che dice su Ken! *__* Le sento molto! E bellissimi come sempre Yasu&Ken!!! *____*

Anche questa non è tra le prime che ho letto ma ok, rimaniamo in tema 'gelosia' *__* (sospira...) e passiamo a recensire la TS n°5! ^^
Ritrovo anche qui quel fantastico equilibrio tra momenti teneri, divertenti, emozionanti e profondi che fanno di "Saved by the bell" una vera e bella commedia, dove tutto alla fine si risolve per il meglio, soprattutto dopo equivoci e fraintendimenti grandiosi!!! Infatti la conclusione di questa TS è davvero emozionante, con alcuni eventi che ritornano, i pensieri dei due ragazzi... *__* <3 Però caspitarola! Quel che accade all'inizio appare per davvero ciò che sembra!!! :D Sei stata veramente brava!
La serie di iperboli iniziali di Ken mi hanno fatta morire e ce l'ho visto proprio tanto a farsi tutte quelle paranoie e maledire i casini che combina Kojiro!!! Sappiamo che Wakashimazu non è uno che si tira indietro, ma quella fascia di Capitano anche a me ha sempre dato la sensazione che gli bruciasse! Alla fine è in gamba e se la cava egregiamente, ho sempre creduto che Kitazume nutra grande stima e fiducia in lui, ma veramente quello di capitano non è il suo ruolo!^^
Kitazume... Come non sentirsi come Yasu quando prova a spezzare una lancia per Koji? *teneri tutti e due* <3 Intanto però il ferreo Mister non ha mai tutti i torti ma... che bella l'amicizia e la complicità (anche nel trasgredire ad una regola!) che c'è tra Yasu e Kojiro!
Oltre al lato sentimentale di questa numero 5, ti dico che m'è piaciuto tanto leggere degli allenamenti di Yasu, il suo piacere nel giocare a calcio! Mi piace che ci siano pg femminili così! ;-)
E mi ha colpito quel particolare di Kojiro, quando dice a Yasu quella cosa... M'è piaciuto perché per me Ko su certe cose non è mai stato così poco sveglio come sembra! ;-) E troppo tenera la reazione di lei... *_*
Per nulla tenera invece quella di Ken (e te credo! :D), che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia, anche dopo averla riletta! Ma l'ho adorata all'inverosimile!!! E' vero, "una donna non si tocca nemmeno con un fiore" e bla bla bla, ma la trovo reale perché... Mio Dio! Quella è una delle cose peggiori che possano succedere!Tant'è che Yasu non reagisce più di tanto, sa di essere innocente e di aver avuto valide motivazioni, ma anche di aver mentito... e che tutto lasciava intendere altro! ^^
I sentimenti e le sensazioni, anche contrastanti, che coinvolgono più persone, mi hanno sempre attirato; in quel momento ho provato proprio a mettermi nei panni di tutti! Argh!
A primo impatto rimango sempre un po' spiazzata dalla pucciosità e dalla tenerezza di Kojiro e Ken! ^_^ Dal donburi di Kojiro un po' meno perché alla fine è uno che ha curato e accudito i suoi fratellini. Ma Ken, ad es, l'ho riconosciuto subito nello schiaffo e nelle parole che dice a Ko, e ho dovuto un po' sforzarmi per immaginarlo dopo! Ma una volta che ci sono riuscita, mi sono sciolta per l'ennesima volta al 'disegno' di lui e Yasu che si è creato nella mia mente! *_* . Chissà, forse io li faccio più 'cattivi' di quello che sono a questi figliuoli, anche da innamorati!!!

Ora però mi incuriosici sulla First Version ^_^ !!! Esiste ancora? ^_^ Sai che adoro quando gli avvenimenti del manga/anime si incastrano nelle vostre trame e soprattutto vedere come sono vissuti e interpretati dai pg originali!!! E l'orso Deuter? *_* Ne è rimasto uno anche per m..., ehm, per il mio nipotino? *parla colei che ha la casa piena di Panda, proprio in 'autentico' Meiwa/Toho style...*

15/07/13, ore 11:06

Racconto davvero carino, ben scritto e simpaticissimo! Pur non amando i T-boys questi racconti mi fanno morire, sono davvero splendidi.
E questi piccoli equivoci ci stanno proprio bene ^^, simpatica l'idea che alla fine, in un qualche modo, sarà il fratello maggiore ad ereditare il dojo ma povera Yasu ç_ç prima trattata male dal suo uomo, poi lo vede in compagnia di un'altra.. questo è essere sadici ç_ç.
Alla prossima un bacione :*

14/07/13, ore 16:54

Vi seguo eh? Con ritardo e nelle pause cesso ma vi seguo.
Ficcyna carina come tutte le altre di questa bellissima raccolta. Mi piace Yasu e vicino a lei riesco a tollerare anche l'insopportabile balsamo lol
Kazuki mi fa morire e tutta l'allegra combriccola pure lol però non abiterei mai con loro lol il mio cuore parla solo tetesco lol almeno finché un certo tesorino non cambierà nazione lol
Brava cara :)

13/07/13, ore 17:57

sto recuperando pian piano la tua produzione e devo dire che mi sta piacendo un sacco!
Yasu è davvero un bel personaggio, credibile...e non è facile quando si creano personaggi originali. Mi piace il modo in cui si relaziona con tutti i suoi coinquilini e anche il fatto che abbia spessore, non sia plastificata nel ruolo dell'infallibile "mammina".
Ho poi una passione per il piccolo Takeshi -che resterà "ilpiccoloTakeshi" fino ai cinquant'anni, probabilmente xD- e mi ha fatto piacere la comparsa del mio adorato Jun in questo capitolo. Esilarante l'inseguimento in taxi!!!

Torno a leggere qualcos'altro! a prestissimo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]