The best is yet to come
di marrymezayn

24/12/11, ore 15:18

wooow è una storia meravigliosa e davvero emozionante!!! :') ti dico ke questa è la mia prima recensione e volevo scriverla qui perchè è la mia storia preferita :)..
continua (anzi) finisci presto XD un bacio :*

23/12/11, ore 23:00

No cazzo! Devono stare insieme, non può finire tutto così! D:
Il capitolo è bellissimo, purtroppo è il penultimo, ma per fortuna posti il sequel :D
OK sto sparando cavolate.. o forse no (?)
BASTA è meglio che vada prima che inizi a dare i numeri ( li sto già dando )
Oddio, cavolo! Ma che mi prende stasera!? XD Mi sto rincoglionendo!
Ora vado davvero hahahaha
xx Caren

23/12/11, ore 22:44

Eee #Piange.
Stupendo, una storia che non è come tutte le altre, perchè questa ti fa emozionare davvero molto.
Spero che la storia tra Keyra e Zayn abbia un lieto fino. Complimenti bellissima storia e aspetto con ansia l'ultimo capitolo.

23/12/11, ore 22:20

seguo da tanto la tua ff ma non ho mai recensito çç
e niente, la amo.
penultimo capitolo? çwwwwwwç
dai vabbè, sono contenta che farai il sequel :)
brava, brava, brava!
xx

22/12/11, ore 23:27

Non credo di averti mai recensito DD: Sono un'amica di fighazza (yeahhh la Greee (?)) So che vi sentite su twitter perchè ho visto il tuo nome ** (woo memoria di ferro!) poi boh..
-Zayn è zayn..Cioè..E' anciowrnfiorehow!! (??)
-Niall è talmente puffo che vorrei mangiarmelo (???)Ma magari lui mangia me! (WTF??)
il mio pezzo preferito (eh shi ho un pezzo preferito **)

_«tanto tempo fa, c’era una ragazza di nome..» Liam capì che cercava un nome e sorrise. «..chiamiamola genoveffa!» si girò a guardarlo, sorridendo. «vada per genoveffa. Genoveffa era una ragazza chiusa, che se ne stava nel suo angolo di vita, ignorata da tutti. Da una parte felice, dall’altra era triste perché nessuno si rendeva conto di lei.. Un giorno, due brutti ceffi si sono messi in testa di dar fastidio a qualcuno, e hanno adocchiato la piccola e povera genoveffa, rinchiusa nel suo angolo di mondo, tutta sola. Hanno cominciato a prenderla in giro, dandole del gorilla, facendo giochetti stupidi, prendendola di mira ogni giorno che passava. Dopo quasi un mese, Genoveffa veniva seguita da questi due brutti ceffi, che si erano divertiti vedendo che lei non rispondeva ai loro giochi. Spinte, spallate, tirate di capelli, sassi addosso.» Liam la guardava, curioso. «un giorno hanno deciso di far divertire tutta la scuola, usando Genoveffa come scusa. Quando è suonata la campanella, le hanno fatto lo sgambetto all’uscita di scuola, facendola cadere – anche grazie alla sua goffaggine – e lei si è fatta una piccola rampa di scale con la faccia, per poi finire sul brecciolino.» si girò a guardarlo, e sorrise per poi tornare a guardare di fronte a se. «timida com’era, non aveva il coraggio di alzarsi, perché sentiva le risate della gente intorno a lei. Sarebbe rimasta volentieri lì, stesa su quel brecciolino, per il resto della sua vita. In quel momento si voleva sotterrare dalla vergogna, sentendo tutte quelle risate. Non aveva il coraggio di alzarsi, pulirsi e andare via a testa alta. Ma poco dopo arrivò la sua eroe..» pensò ad un altro nome. «Asdrubala!» ridacchiò. «Asdrubale, una compagna di classe di Genoveffa, le fu affianco e cercò di aiutarla ad alzarsi, ma Genoveffa non voleva alzarsi. Si vergognava troppo, voleva rimanere lì finché ogni singola persona non se ne fosse andata, per poi tornare a casa e seppellire per l’ennesima volta una presa in giro. Ma Asdrubala fu irremovibile. Le fece alzare la testa e appena lo fece, la gente intorno a lei smise di ridere. Non sapeva bene perché, ma vide anche la faccia di Asdrubala. Nei suoi occhi c’era l’odio più profondo. L’aiutò ad alzarsi, e la portò dentro la scuola, per chiamare sua madre. Appena il bidello vide Genoveffa, accorse da loro e l’aiutò a sedersi. Attesero l’arrivo della donna, e Genoveffa vedendo la faccia di sua madre pensò che era incazzata con lei, ma non lo era. Si scusò addirittura, perché credeva di aver sbagliato lei. La donna la portò a casa, e quando entrò dentro casa, all’ora di pranzo vide che la sua famiglia si era bloccata vedendola entrare. Suo fratello, Sebastian si alzò ma suo padre lo bloccò. Solo quando Genoveffa si guardò allo specchio capì perché di quella reazione. Aveva la faccia completamente sporca di sangue, brecciolino e ferite ovunque. Si guardò, si guardò e alla fine senza dar retta a nessuno si chiuse in bagno. Si lavò, si asciugò e si medicò, tutto da sola. Non voleva far vedere a nessuno quella cosa. Per i suoi gusti erano già troppe le persone che l’avevano vista. Quel giorno si sarebbe svolto anche il compleanno di Asdrubala. E lei stessa decise che Genoveffa doveva essere alla sua festa. Venne attaccata in futuro per quella scelta, perché Genoveffa era la sfigata della classe e non si meritava di essere a quella festa. La chiamò, la richiamò finché disse a sua madre che se Genoveffa non rispondeva alle sue chiamate, la sarebbe andata a prendere di forza. Rispose, e Asdrubala riuscì a convincere Genoveffa ad andare alla sua festa. Per tutto il tempo restò di fronte allo specchio a guardarsi, a togliersi le pellicine appena formate, facendo uscire altro sangue.» si girò a guardarlo, continuando a sorridere. «e com’è finita?» chiese, incazzato. «Genoveffa si è fatta una corazza intorno, ha imparato a rispondere, a risolvere le cose da sola. E’ cambiata grazie a quell’esperienza. Purtroppo le è rimasta la paura degli uomini. Quando cammina si guarda sempre intorno, se si trova su una strada da sola con un uomo comincia a sudare freddo. E lì è nata anche la sua paura di essere sotto lo sguardo di tutti, di essere giudicata e derisa. Ma cerca di essere forte, anche avendo queste paure.»
Liam tornò a guardare di fronte a sé. Rimasero in silenzio, per alcuni minuti. «non riesco a trovare il significato di questa storia, se te lo devo dire.» sorrise dolcemente. «Genoveffa ha imparato tanto dall’esperienza che le è capitata. Ha conosciuto il suo angelo custode, sceso dal cielo per proteggerla. Lo fa ancora, sai? Le vuole tanto bene, se non fosse stato per Asdrubala, Genoveffa sarebbe ancora lì stesa su quel brecciolino, pregando dio di ucciderla.» Liam si girò a guardarla, preoccupato_

Io ti stra adoro!Tu sei un grandiiiissssimo genio <3..Non so che scrivere aaargh!

Chia;

22/12/11, ore 19:19

SSSSSciao ammmmmore! *w*
Allora prima di tutto, lo sai no, ormai amo alla follia come scrivi, quello che scrivi e questa ff!
Si, sinceramente mi aspettavo un bel capitolo passionale e pieno di amore con quel bellissimo ragazzo di Zayn (?)
Ma va bene così, ogni tanto bisogna cabiare qualcosina no? Beh, Liam è così coccoloso e moolto tenero *sistaimmaginandolascena*
Stavo morendo dal ridere nel primo pezzo della storia, non sto ad evidenziare le parti perchè ti riscriverei mezzo capitolo xD ma giuro che sei fantastica!
E la proposta di Louis e di Harry... ahahhahah stavo morendo, per non parlare di Niall (quanto amore) e beh, lui, c'è un Malik decisamente geloso e con gli occhi a cuoricini, mi piace molto, troppo!
ESIGO il continuo ed il mio finale! Hahahahah sono ripetitiva sul finale lo so! *W*
Bacioni! <3

22/12/11, ore 16:59

Mmm...per Keyra non so, è molto particolare e non riesco a collegarla a nessuno, ma se mi viene un lampo di genio ti faccio sapere!
anche se non c'è Zayn -:( - c'è Liam e la cosa va più che bene *-*
Povera Keyra! Che stronzi quei tipi, Liam che piange è dolcissimo!:3
Ahaha!!quanto ci ho goduto per quella troia di Sophie!Muahaha!!!
Posta presto!!
ps. riusciresti afarmi quel corso accellerato su twitter? Se preferisci su fb, e Se ti va ancora, è ovvio, ;) <3

22/12/11, ore 14:56

Come sempre il capitolo è fantastico! :D
Per l'immagine.. sinceramente Keyra è unica... però forse questa ragazza ci può andar vicino?!? :D

20/12/11, ore 15:17

Oddio, quanto è bello questo capitolo?!? Io odio san valentino, ma questo...oddio ho gli occhi a forma di cuoricino! *-*
i ragazzi sono stati dolcissimi con quelle rose!!*-*
stupendo!!davvero, continua presto ti prego!
so già che quando lei ripartirà piangerò come un'idiota...;) <3

19/12/11, ore 20:29

Cause I can't love you more than this,YEAAAH(?)
No,seriamente,te l'ho già detto che ti amo ma così è troppo,sul serio. Questo capitolo mi ha fatto arrivare il diabete a mille,sul serio,non so come definirlo,penso che nemmeno Niall con il riso,i confetti e tutto il resto potrebbe aiutarmi,davvero. Adoro Keyra alla follia,che donna,e i nonni di Zayn? Dio,che dolci! Poi vabbè,i ragazzi sono sempre fantastici,e ZAYN,dio. (sempre "Dio" dico.) Oddio e che tenerezza con il ragazzo con l'handicap!!! Abbattiamo la battoncella senza cervello(??).E non sai quanto ti sono grata per aver aggiornato non una,ma ben DUE volte oggi. Potrei continuare a ringraziarti per ore,quindi mi fermo qui,solo un ultimo..GRAZIE.ajsiamk(?) <3 :')

19/12/11, ore 20:20

Ma che cazzo basta! Io tuoi capitoli mi stanno rincoglionendo tanto che sono belli!
* ops * Keyra mi ha contagiato ahahahhahah
Vabbè ormai lo sai quanto amo la tua storia, quindi è inutile dirtelo per la 2951485218545 volta XD
Una domanda.... Ma nella vita reale sei come Keyra o l'opposto?? :D
* lo so, sono curiosa* :D
xx Caren

19/12/11, ore 20:13

Sai già che Ti amo, ti stra amo!?
Ok ora commento... faccio la seria! *w*
Allora questi piccioncini tanto abjksdjkghdjkghdfhfdjgkjgj mi fanno letteralmente impazzire! C'è sono qualcosa di semplicemnte meraviglioso e io RIPETO il fatto che ESIGO che non si lascino, che lei perda l'aereo e che lui corra da lei a dirle un dolce e appassionato 'I love you babu' con la voce molto sexy di Zayn (già mi immagino la scena)
Harry lo amo a priscindere da tutto anche se non fa quasi niente hahahha e Liam, quanto è puccioso? E' decisamente bellissimo!
Louis.... ah quanto lo AMO! e Niall, è Naill... in poche parole dire che è fantastico suona quasi come un insulto... LUI è DECISMENTE MOLTO PIù CHE FANTASTICO!
Quindi guai a te se fai separare questi ragazzi con quella forza della natura di Keyra! *tonominacciosomaconocchidolci*
Si mi piacciono molto e so che l'ho già ripetuto ventimila volte ma continuerò a dirtelo!
Un bacio tesoro <3 aspetto il prossimo!

19/12/11, ore 18:54

Sono la stessa tipa strana di twitter (non si nota,lol),che dire...ho letto la fanfiction e  in pochi giorni(anche di meno,qualche ora LOL) e me ne sono innamorata,ti prego,continua,è magnifica! *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi piace davvero molto,sia il modo in cui è scritta,sia la storia!!  GOOD JOB(?) a presto :)

19/12/11, ore 18:34

*-* l'inizio è qualcosa di stupendo...
no, in realtà è tutto stupendo!xD
bellissimo!! davvero! <3
posta presto! ;)

19/12/11, ore 17:02

Mi piace, mi piace, mi piace davevro tanto!
Continua per favore perchè non puoi far dividere quei due, c'è sono così pucccciosi jfhejsghjdhjakhdfhj!
Non si può sempararli!
Un bacio e al prossimo capitolo <3