The best is yet to come
di marrymezayn

27/12/11, ore 20:11

sinceramente non era bellissimo.
il contenuto è bello, ma hai scritto un po da cane, non capivo quando cambiavi persona, boh non so chi parlava....

27/12/11, ore 11:57

Okay, sembro un panda, giuro! il portatile è annacquato (?) e mio fratello mi sta insultando perchè sto singhiozzando come un'ossessa-lui però guarda i video che hanno come soundtreck with you, di Avril Lavign, di certo non aiuta....- è stata una storia fantastica. Non mi hai delusa...ovvio che speravo in un lieto fine, ma era troppo scontato: sono Keyra e Zayn! :') non vedo l'ora di leggere il continuo, anche se non parlerà di Zayn e Keyra, anche se ovviamente ci spero!
Ho iniziato a piangere praticamente...beh, praticamente dall'inizio, ma la lettera è semplicemente fantastica.
Non so che dire, davvero...solo...BRAVISSIMA!!!!
Ti adoro per tutte le emozioni che riesci a trasmettermi con una semplice ff, per come riesci a farmi ridere, o piangere come in questo caso, davanti a un computer...grazie mille! e ti prego, continua presto! <3

27/12/11, ore 11:35

Okay, premetto che mi sento un po' una merda per non essere riuscita a leggerla prima, ma tengo la tua storia sempre per ultima perchè è la mia preferita e me la devo leggere con calma...detto questo....
O mio dio oh mio dio o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E'....E'.....c'è....è bellissimo!sono senza parole!!!
devo leggere il prossimo...so che piangerò, perchè ho quasi-balla totale, sembravo aver appena visto gli one direction in persona- pianto anche per questo...

26/12/11, ore 23:45

mamma mia come ho pianto.
e la lettera? çç
ce boh non so che altro dire, la storia è... perfetta.
e credo sarebbe diventata banale con un lieto fine ;)
ovviamente seguirò il sequel!

26/12/11, ore 17:21

Sì sono certa che questa storia mi piacerà! grazie per i capitoli che hai postato fin'ora! :)

26/12/11, ore 17:06

complimenti, mi piace il modo in cui scrivi, e la storia mi ispira, sono sicura che la seguirò volentieri :)

26/12/11, ore 13:55

Ok. Ho appena finito di riempire il fiume di lacrime in camera mia (?)
Mi aspettavo quel solito lieto fine 'E vissero insieme felici e contenti' (?)
Però credo che questo sia migliore.
Bello bello bello bello bello. Il capitolo è M A G N I F I C O.

26/12/11, ore 00:30

TU, DEVI IMMEDIATAMENTE FARMI UN LORO RITORNO!
sono in crisi, sto piangendo come una pazza perchè c'è cazzo!Sono perfetti per stare insieme, perciò esigo il mio grandissssssssssssssssssssimo finale, o il loro nuovo inizio!
Pleaseeeeeeeeee, non me li puoi lasciare così! Nononono, non si fa!
Hahhahaha sono i miegliori loro due, non ho parole per descriverli e per descrivere te!
Ti amo ragazza *w*

25/12/11, ore 23:37

okay,cazzarola,è stata devastante. Ma porca horan,tu,donna. Sei la prima che è riuscita a farmi piangere,e non lo faccio spesso,quindi,per favore...ODDIO. No,non ce la faccio,questa fanfiction è stata magnifica,dal primo capitolo all'ultimo non ho mai smesso di adorarla,non ho mai pensato che un capitolo fosse mal riuscito,davvero, Grazie,le ore impiegate nella lettura della tua storia sono state,probabilmente,quelle spese meglio negli ultimi due anni. Non scherzo,sono una nulla facente io. Non so che dire,mi hai lasciata senza parole. Forse...avrei tante cose da scrivere,ma non ce la faccio,quindi mi limito a ripetere,GRAZIE.

25/12/11, ore 22:30

Mi sono iscritta al sito solo per commentare qua, e questo dice tutto!
Vorrei commentare ognuno di questi meravigliosi 23 capitoli, ma ci metterei troppo xD
La storia è veramente asdfghjkl, Keyra (nome strafigo!) è fantastica: penso di amare più lei che Zayn e gli altri!
Ho già letto l'inizio dell'altra, ed è stupenda pure quella.
E mi fai piangere, cosa positiva direi, nel senso che mi emozioni!
Bene, smetto sennò sembro una maniaca. #awesome

25/12/11, ore 20:44

Fanculo! Ma che cazzo, sto piangendo!
Spero che adesso non entri nessuno in camera, sennò sicuramente mi prenderanno per pazza!
Tu sai (perché te l'ho sempre detto) che la tua storia è fantastica.
Oggi ho avuto l'ultima ( ahimè ) conferma, poche sono state le storie che mi hanno emozionata talmente tanto.
Io sto qui, piangendo come una cogliona, cercando parole adatte da scriverti...
Purtroppo sono molto emotiva, quindi non sputtarmi ( come fa Keyra ) hahahahahah
Lo so che ci sarà il sequel... però appena ho letto " Fine " Anzi no, non l'ho letto perché non l'hai scritto XD Dicevo... appena è finito il capitolo ( così va meglio )
Mi è venuto un groppo in gola...
Per Keyra e Zayn... mi dispiace un casino... cazzo erano così.. iahdoahdauhboahsdiohidashash non so se mi hai capita XD
Vabbè sono sicura al 100% che non ci capirai niente del mio commento... sto sclerando con me stessa (?)
Ok vado prima che ti rimbambisco!
Un bacio la TUA fan accanita.
( Si ho voluto copiare Zayn nella lettera alla fine muahahhaha)
xx Caren

25/12/11, ore 20:31

Ma dai,tu non puoi,cazzo mi hai fatto piangere stronza!! DD: Mi sento una bambina di due mesi ma sembro più un panda con le strisce di nero sotto gli occhi..Ho tutto il trucco sbavato per colpa tua! (??) Io ho AMATO questa fan fiction.Non puoi fare il continuo?tipo la seconda serie? ti prego!Fallo per tutti *---*
Much love
Panda-Chià;

24/12/11, ore 19:23

NO,NO,NO,NO,NO! Sei cattiva non puoi farmelo finire così!
Sto piangendo davanti a questo fottuto computer immaginandomi la scenetta molto coccolosa e piena di amore, tra questa coppietta!
Ufffffffffffffffa ammmmore, io adesso dovrei aspettare fin dopo Natale per un continuo e per il mio grande lieto fine, perchè DAVVERO ESIGO il lieto fine tra i due!
C'è fanno l'amore, c'è come glielo chiede Zayn, c'è io sto malissimo, lo amo, quel ragazzo è qualcosa di fenomenale, meraviglioso e chi più ne ha più ne metta!
Ti amo tantissimo e detto questo, ti auguro un Buon Natale tesoro! *w*

Ps. ci sarà il mio lieto fineeeeee, pappapero, shalalalalalalala io lo so già, c'è ci deve essere, c'è dimmi di si, ti prego!
*tifagliocchidacucciolo*
Love you so much <3

24/12/11, ore 18:48

e niente,lo ripeterò fino alla morte,ti amo *-*
c-cioè,è magnifico questo capitolo(come tutti gli altri) non vedo l'ora di leggere l'ultimo,anche se mi dispiace!! Sono già angosciata,ma spero in un lieto fine,cioè,conoscendo Keyra non riesco a immaginarmi un finale certo,spero solo che vada tutto per il meglio *v* che dire,al prossimo capitolo e buon natale,cara!!

24/12/11, ore 17:56

Oh mio dio...Ma..Tu non farai un brutto finale vero?Rimarranno insieme vero?Ti prego >.< <3 Io amo la tua FanFicition
Ricordatelo..Non voglio fare una recensione lunga non c'ho sbatti :D ma ricordati che ti stra adoro *o*