The best is yet to come
di marrymezayn

13/04/13, ore 17:36

Lo so,sono un pò in ritardo,ma ho scoperto questa storia per caso e mi ci sono affezionata e ho dovuto per forza recensirla perché fantastica!Mi sono emozionata,mi sono divertita e sono stata male con Keyra!Poi questo capitolo è il mio preferito,lo stavo leggendo mentre la mia playlist scorreva,e arrivata alla fine parte 'Look After You' la cover di Louis e mi sono messa a piangere come un deficente!Ahahahahah.. Baci.
All My Heart xx

31/03/13, ore 23:24

Ciao... Mi sono iscritta su EFP sotto consiglio di un amica.. Ma non per scrivere.. non ne sarei capace... Ma per leggere, perchè adoro leggere .. Si sono una lettrice silenziosa e.. Così lei mi ha detto che quì potevo trovare delle storie capaci di farmi emozionare.. Beh con la tua FF è stato così... Posso solo dirti BRAVA .. Ho ancora gli occhi gonfi e rossi per i pianti che mi ha fatto fare, e credimi se ti dico che ho pianto di piu leggendo quest ultimo capitolo che guardando Titanic!!! Spero solo di ritrovare nella tua prossima FF Zayn e Keyra!! *_*..
Ah infine volevo dirti che di solito non recensisco quasi mai ma questa volta non potevo non farlo! Ancora brava!

22/03/13, ore 10:59

la ff è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche se la protagonista è un po' agressiva ma io amo lo stesso questa ff per adesso.un bacioooooo xx <3

07/03/13, ore 11:56

Ragazza .a è la prima volta che piango con una FF :') giuro che l ho assolutamente amata. NOJ vedo l ora di leggere la seconda parte... Anzi credo proprio che oggi pomeriggio la leggerò TUTTA. :3

03/03/13, ore 17:17

ti dico una cosa k mi piace delle tue ff,oltre naturalmente al contenuto,cioè il fatto k scrivi/cerchi delle frasi meravigliose...brava....ora continuo a leggere...ci si vede=)

03/03/13, ore 14:51

Ho letto questi primi due capitoli e la storia mi piace e mi ispira molto. Non hai un linguaggio troppo volgare - una cosa che non riesco sempre a digerire - e sai descrivere bene il contesto. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa, soprattutto in questo capitolo è la sfacciataggine, non proprio ..diciamo il coraggio della protagonista nel parlare di certe tematiche dinnanzi ai suoi genitori. Onestamente questo tipo di discorso si potrebbero fare in una situazione più familiare e non con un nuovo arrivato, Niall.
E anche il fatto che Niall e Keyra dormiranno insieme, mi sembra piuttosto forzata come fatto. Continuo a leggere, perché magari i miei dubbi e le mie domande, troveranno risposta nei prossimi capitoli.
Detto questo ti saluto.

22/02/13, ore 16:00

Ciao...scusa se non ho recensito prima ma preferisco laggere prima tutti i capitoli e poi fare un commento che riassuma tutto ciò che penso....la storia é bellissima....davvero....soprattutto l‘ultimo capitolo dove ho anche pianto.
ora vado a leggere il seguito che sono curiosissima.
un bacio.
esti_directioner xx

16/02/13, ore 19:12

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia e' sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

04/02/13, ore 16:31

Hey ciao ! Finalmente trovo il tempo di leggere la tua fanfiction ! Volevo leggerla da tanto tempo e finalmente ci riesco,almeno il primo. AHAHAH
Constatando che ci siano altri capitoli e sei già alla terza parte della storia ci mi ci vorrà tempo per rimettermi in pari,ma ci riuscirò. Poco alla volta,ma ci riuscirò. :)
Passiamo al capitolo: molto molto interessante come inizio. È vero descrivi un po' troppo,ma non è una brutta cosa,anzi la trovo molto positivo. Keyra mi piace molto come carattere. Divertente e anche un po' mascolina nei modi di fare..:P
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà e chissà per quale motivo avranno reagito in quel modo!?...:) ti farò sapere la mia nei prossimi capitoli. A presto!

03/02/13, ore 21:14

oddio, sto piangendo..le parole di zayn mi hanno commosso! non dovevano lasciarci, anche se so che c'è una seconda serie!!

02/02/13, ore 20:02

ahahah sto ridendo ancora per le barzellette, e poi immaginarsele dette da zayn è il massimo XD

02/02/13, ore 19:25

fighissimo il pezzo del video!! mi immagino il balletto fatto da louis! ahahh XD

20/01/13, ore 22:48

Ciao so che sono passati un sacco di mesi da quando tu hai finito di scrivere questa storia ma io ci tenevo a dirti una cosa. Ora sono quasi le 11 e io sono qui a piangere come una stupida perché penso di essermi immedesimata troppo in questa storia pensa che quando stavo per dormire ho acceso la luce per finire il capitolo. Questo è per dirti che scrivi benissimo, se riesci a immedesimarti in una storia e a piangere o sorridere con lei vuole dire che chi l ha scritta ci Sa fare. Non ho mai scritto una recensione così lunga perché mai una storia ne ha avuto bisogno, domani inizio il continuo e penso che passero il tempo a chiedermi ma come farà a farli riunire?? Mi sono venute 3000 idee terremoti strani gemellaggi ma poi vedrò

13/01/13, ore 14:31

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

06/01/13, ore 19:43

AAAAAAAAAAAAAAAHH mi viene da piangere :') è così stupenda questa storia! è sicuramente nella top 3 delle preferite!! e spero che gli altri 2 posti verranno occupati dal seguito di questa ff ** non vedo l'ora di leggerli tutti! Però purtroppo più avanti non avrò molto tempo a causa del liceo :( che palle :( non ho proprio voglia di tornarci domani :( -ok mi sto ripetendo troppo con ste faccine depresse!- INOLTRE grazie mille per l'anticipazione, mi ha fatto molto piacere :) e, stanne certa, leggerò questa serie finchè morte non ci separi(?)! oddio no aspetta! >.< ma dove sono le palle quando le devi toccare per scaramanzia?!?! ahah vado che è meglio, và! <3 alla prossima
xx Vale
Ps. la lettera finale è stato qualcosa di unico ** e hai chiuso la prima storia in maniera molto originale (per non parlare di quando Mary vedeva quanto keyra fosse davvero innamorata :') è stato proprio dfghjm, if you know what i mean) approvo la scelta stilistica, yee!!