The best is yet to come
di marrymezayn

20/09/12, ore 17:19

ed eccomi qua, finalmente mi sono decisa di leggere le tue ff! :D ho letto questo primo capitolo e mi ha preso subito....credo proprio che questa storia mi incuriosirà molto!! bè vado a leggere il continuo! ;)
ps= se ancora non lo avessi capito, sono sara (_mykriptonite_ su twitter),,,,la fan dei one direction più vecchia!! lol

05/09/12, ore 21:40

Ciao sono di nuovo qui! Sto ancora ridendo perchè la famigli di Keyra assomiglia in modo assurdo alla mia e non manca nemmeno il fratellone geloso  xD! Ripeto adoro il tuo modo di scrivere e credo che questa storia mi piacerà moooolto xD!!! A prestooooo xD!

05/09/12, ore 21:33

Ahaahahahah Keyra è una forzaaa! Adoro già il suo personaggio! xD Il tuo modo di scrivere è molto bello ,lineare e molto dettagliato complimentiiii ! Bhe io continuo a leggere! xD

24/08/12, ore 21:55

Prima di tutto ti chiedo scusa, perché ho letto la tua storia tutta in una volta e senza recensire neanche un capitolo, ma solamente perchè sono al mare e non ho internet in casa e l'ho messa tutta sul computer quando sono andata a casa di mia nonna.
Questa storia è stupenda, sei una brava scrittrice, i sentimenti dei personaggi riesci a farli capire molto bene al lettore. A me piace molto leggere e avrò letto tipo un centinaio di fanfiction. La tua è una delle migliori che abbia letto; all'interno c'è romanticismo, umorismo e umanità. Tante fanfiction non sono umane, sono sogni, ma sogni inventati e non sono belle da leggere. La tua è umana al cento per cento. Tu hai scritto cose vere della vita, sentimenti veri della vita, emozioni che noi umani proviamo veramente. Per questo ti ammiro molto, non sarei mai riuscita a scrivere una storia del genere, hai sentimento ragazza.
Ho pianto ben sei volte; quando Keyla ha raccontato la storia di Genoveffa a Liam, quando hai descritto (anche molto brevemente) l'amore che c'era tra il nonno e la nonna di Zayn, quando Zayn e Keyla hanno fatto l'amore, quando hai parlato degli innamoramenti lampo, quando Keyla era in aereoporto e infine quando ho letto quella lettera.
Ho riso troppe volte, quasi sempre. I miei genitori si sono anche preoccupti quando mi hanno sentita ridere mentre leggevo.
Certe volte mi sono fermata nel bel mezzo della lettura, nel bel mezzo di un ragionamento di Keyla e mi sono chiesta: “Ma questa ragazza ha provato sulla sua pelle tutto questo?! Come fa a conoscere tutti questi sentimenti così bene?!” hai provato tutto questo?!
Io ho provato quello che Keyra ha provato quando Lucas o quando Aaron l'avevano tradita-lasciata, ma ho anche provato l'innamoramento lampo, ma mai l'amore e qui tu l'hai descritto molto bene. Mi hai fatto pensare che vorrei avere la stessa forza di Keyla e anche che non vorrei mai innamorarmi come lo ha pensato Mary.
Cazzo mi hai fatto riflettere scrivendo questa meravigliosa storia.
Vorrei tanto conoscerti, penso tu sia una ragazza molto capiente, penso proprio che tu possa capirmi e forse (solo se tu vorrai) potrai anche aiutarmi.
Se vuoi darmi o il tuo nome di facebook oppure quello di twitter.
Grazie mille, grazie di tutto.
Questa storia me la ricorderò e se non ti dispiace mi piacerebbe anche tenere una copia sul mio computer, così da rileggerla qualche volta.
Un bacio xoxo
-Filllo!

13/08/12, ore 18:05

Mi sono messa a piangere alla fine, ci sono rimasta molto delusa sulla fine, mi sono messa a sbraitare dentro di una cosa tipo: Keyra, fermati, cosa cazzo hai in quella testa, porca troia torna da lui, torna, ti prego Keyra, non lo lasciare!
E invece, purtroppo è finita così, comunque è bellissima...
Ti volevo chiedere una cosa, quando risponderai alla mia recensione te lo chiederò, vorrei dirtelo in "privato"...
Bellisima, è stato un piacere leggerla! <3
Bacioni -Sabry-

12/07/12, ore 17:45

Ciao sono una tua grande fan,adoro le tue ff su Zayra........adoro la storia,i personaggi che hai creato e mi piace moltissimo anche la trama di per se.....complimenti per quello che hai fatto.....e mi congratulo anche per la tua seconda storia...from the moment I met you everything changed ......li già ti ho lasciato una recensione.....mi raccomando continua così perché sei davvero brava
Baci

11/07/12, ore 22:41

Heii!! Volevo dirti che questa ff era qualcosa di gsdijskzhskd, davvero. Sei bravissima a scrivere, leggendo l'ultimo capitolo quasi inondavo la casa di lacrime :') Comunque avevo due domandine: come ti chiami ? :P e quanti anni hai? Lo so sono troppo curiosa. :) Ps: sappi che ti stimo <3

02/07/12, ore 17:55

E' una storia Fantastica! Anzi tu sei fantastica nel modo di scrivere! Continua la storia, per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

18/06/12, ore 11:28

Stupenda ti giuro che mi hai fatto piangere.. Adesso vado ha leggere il continuo :D
Continua cosi sei davvero bravissima :D
-Baci Georgi xx

15/06/12, ore 22:27

fgibjoirejsgoe la parte dove Zayn si toglie la maglietta e fai quell'osservazione sui maschi e sulle femmine mamma mia mi sono immaginata Zayn che si toglie la maglietta, sono dovuta andare a prendere una bacinella per tutta la bava *w*

02/06/12, ore 14:53

Questa storia è stupenda .. ma speravo in un lieto fine .. non può finire cosììììììì !!! <3 .. no...no...no..... nn può finire cosìììììììììììììì !!!!! :(

19/05/12, ore 12:31

Ma..Ma..Ma...... Oddio *_______* Che posso dire? anche se in ritardo dico solo che questa storia è bella dall 'inizio alla fine. Di solito la leggo di sera ma visto che erano gli ultimi 2 capitoli li ho letti ora.. alle 12.30 e sai perchè ? perchè ora vado subito a leggermi l'altra -il continuo- ..
Bravissima davvero.. :)) <3

17/05/12, ore 22:43

HAHAHAHHAHA... HO VISTO LA TUA 2 STORIA E STAVA SCRITTO DI LEGGERE PRIMA QUESTA ED ECCOMI QUI :))
NON MI SEMBRAVA IL CASO DI COMMENTARE TUTTI I CAPITOLI MA.. GIURO CHE QUESTA FF MI FA MORIRE DAL RIDERE :)))
è DAVVERO BELLA E SEI MOLTO BRAVA A SCRIVERE.. :))
COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMIIII *_________*

14/05/12, ore 16:23

Penso che questa storia sia una delle fan fiction più interessanti e emozionanti, forse perché mi ci ritrovo in keyra, resta comunque una storia scritta molto bene e specificata nei dettagli, cosa che a me piace tantissimo dato che fa impersonare di più nel personaggio! Storia magnifica e merita di essere in quelle scelte!

14/05/12, ore 16:17

Ho letto tutta la prima storia e devo dire che mi ha emozionato tantissimo! Ho pianto e sorriso in ogni capitolo, fantastico! non ho parole davvero! La miglior fan fiction che ho mai letto in vita mia! Ora leggerò il continuo anche perché non posso fermarmi ora che voglio a tutti i costi che keyra torni con zayn! :) un bacione