The best is yet to come
di marrymezayn

06/01/13, ore 00:48

awww!! GO ZAYN GO ZAYN! MARCA IL TERRITORIO!! (?) ahah :) che ridere alla scenata di gelosia, mi aspettavo sesso hard dopo quello che aveva detto keyra e coi pensieri di zayn.. ma va meglio così ^_^ comunque li adoro come non-si-sa-bene-cosa-siano-e-cosa-vogliano-essere ..vado e mi dissolvo ;)
xx Vale

05/01/13, ore 18:18

Awww ho iniziato oggi a leggere la storia e fino ad ora questo é il capitolo che mi ha fatto più ridere ahah :) complimenti scrivi davvero bene ;)
Baci vale

04/01/13, ore 01:34

Credimi... La piu' bella mai letta. Mi dai ascolto se ti Dico che mi sono scese le lacrime a leggere l'ultimo capitolo? Sono stata tra le lettrici silenziose, ma credimi e' bellissima.. Mi hai fatto piangere e non piango facilmente, credimi. Sei Davvero Brava! Mi hai fatto emozionare, mi immedesimavo in Keyra e sentivo le farfalle nello stomaco, non esagero.. Fantastica, a dir poco :)

30/12/12, ore 17:27

Giuro che questa storia mi ha appassionata fin dalla prima riga. Mi sono subito affezzionata ai personaggi e sei stata bravissima a descriverli tutti. Sono arrivata alla fine e ho le lacrime agli occhi . E'  come se tu avessi provato quelle sensazioni per poi descriverle facendomi diventare partecipe di tutto . Ho amato tutto di questa ff perchè hai saputo raccontare una storia diversa dalle altre ,non noiosa e hai saputo creare un pasaggio graduale nel raccontare tutto. Sei bravissima a scrivere e non vedo l' ora di leggere il seguito . Ho incominciato alle 11 di ieri sera a leggerla e sono andata a letto alle quattro perchè non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo e stamattina appena sveglia la prima cosa che ho fatto non è stata la colazione ma leggere. Grazie grazie grazie ! Con la tua storia sei riuscita ad allietarmi un pomeriggio <3   BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA !
un bacio, Manu

28/12/12, ore 16:19

perchè non ho trovato questa FF prima? perchè?
è stupenda! non ci sono altre parole veramente! sei bravissima!

04/11/12, ore 21:27

Storia fantastica!! L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha fatto emozionare così tanto che adesso sono qui come una cogliona a far scendere le lacrime sul mio viso perché la tua storia mi ha ricordato molto ciò che è successo a me quest'estate!! Sei veramente fantastica e adesso inizio a leggermi il seguito sperando che tu non sia così stronza (<3) da far finire male anche questo!! Un bacio :)

-Cecilia

02/11/12, ore 10:56

eccomi quiiiiiiii ti ricordi di me? Sono la ragazza che voleva rileggere la tua storia per la 2 volta e come promesso eccomi :D volevo avvisarti che la rileggevo continuo spero che mi faccia emozzionare come la priva volta :D

17/10/12, ore 20:42

Ciao, innanzitutto piacere, qualche giorno fa ho trovato la tua terza FF e ho letto che era appunto la terza e perciò sono corsa a leggere la prima e ora eccomi qua. Ovviamente, essendo completa, ho preferito recensire solo l'ultimo capitolo. Non volevo apparire, perchè appunto non lo sono, una di quelle che recensisce tutti i capitoli perchè così poi le danno il bonus. Quindi sono qui, che dire, ho pianto come una disperata in questo capitolo? Sciocchezze, ho letteralmente allagato tutto il mio paese. Vanne fiera dolcezza, io sono una che si commuove spesso e volentieri però non per cose futili quindi se mi sono commossa è perchè davvero questa storia mi ha preso e mi ha reso partecipe. Mi sono ritrovata mille volte in Keyra, sai? E leggendo i capitoli mi sono innamorata infinitamente di quei due squinternati che si amano (io lo so che si amano da morire) che però non possono stare insieme. Beh, ora corro a leggere la seconda perchè poi leggero, finalmente, la terza. Un bacione ciccia, ancora complimenti.

PS: Ti ho seguita su twitter, sono @seinmatematica :)

16/10/12, ore 19:57

E' DECISAMENTE BELLISSIMA *-* Adesso mi precipito a leggere il seguito:)! So che è vecchia questa FF però io l'ho vista solo adesso ma meglio tardi che mai no;) !
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 07:58 pm)

27/09/12, ore 17:38

Ho iniziato da poco a leggere questa FF, e devo dirti che me ne sono subito innamorata. L'ho trovata girovagando per le preferite e quando ho letto l'inizio non ho resistito a continuare. L'ho letta fino alla fine, sperando in un 'felici e contenti' ma sapendo com'è Keyra, di sicuro non sarebbe finita così. La prima FF che è riuscita a farmi piangere in un modo assurdo infatti l'ho definita, a modo mio, perfetta! Posso dirti che è molto, e quando di molto è veramente molto(!!), difficile che io pianga leggendo una storia ma con questa stata diversa. Ho pianto come non ho mai fatto leggendo una storia. Ai miei occhi, tutto è sembrato così vero, come se la protagonista fossi io e stessi vivendo tutte queste cose! E non puoi immaginare quando mi sono sentita male quando ho letto il finale. Mi aspettavo una cosa del genere ma non scritta così meravigliosamente! Sei stata una grande scrittrice a parer mio.
Ho deciso di stampare questa FF e di rileggerla più in là. So che proverò le stesse emozioni che ho provato adesso. Potrò anche leggerla altre 100 volte ma le cose non cambieranno mai!! Hai tutta la mia stima e il mio apprezzo. COMPLIMENTI, veramente!!!

25/09/12, ore 19:00

tesò io non riesco a commentare questo capitolo, lo immaginavo che sarebbe andata a finire male e cercavo di prepararmi ma sono crollata lo stesso e ho consumato un pacchetto pieno di fazzoletti e non scherzo! da una parte ti capisco per il fatto che l'hai fatta finire così perchè altrimenti non ci sarebbe il continuo ma dall'altra sarebbe stato bello un lieto fine! comunque davvero te lo ripeto: fallo diventare un libro, io lo comprerei subito, giuro!

25/09/12, ore 18:22

perchè ho un brutto presentimento che questa storia finirà male?! perchè non riesco a trovare un motivo per farla finire bene? tesò, questa storia deve diventare un libro, punto. vado a leggere il finale e commento lì il resto! ):

25/09/12, ore 17:59

si vabbè, te hai intenzione di farmi piangere per tutto il giorno?! non lo so eh!! u.u per quanto riguarda la cosa del volto di Keyra, sempre se la cosa vale ancora, sinceramente lo sai a chi ho pensato?! a te, anche se non ti conosco bene e mi piacerebbe davvero conoscerti, (sermpre se fa piacere anche a te!) ti immagino come lei e ti ci immagino sin dal primo capitolo, davvero! (:

25/09/12, ore 17:40

e siamo a due....cioè...te magari non ci crederai molto se lo scrivo e nemmeno mi faccio la foto per mandartela per farti vedere in che condizioni sono ma ti giuro mi hai fatto piangere anche in questo capitolo....cioè è bellissimo! poi la parte dei nonni quando tornano a casa, lì proprio non riuscivo più a leggere da quanto avevo gli occhi appannati! complimenti davvero sei una scrittrice nata, punto.

25/09/12, ore 16:36

cioè ma sto Sophie è proprio una cretina...scusa la parola ma veramente ti cascano le braccia! ma come cacchio faceva a starci insieme Zayn! o.o la scenata di gelosia di Keya è bellissima cioè amo la parte  «hai rotto il cazzo, ok? Non te lo da! In questo momento sul suo bacino pretende il mio. Se non è lui a volere me, il suo “affare” è me che vuole, te l’assicuro. Ma se tu posi di nuovo le mani su di lui, sarò io la prossima a posare le mani su di te, e ti spacco quella faccia da carlino che ti ritrovi, ok? Ok! E ora sparisci, gallina!» cioè è fantastica! *w*