The best is yet to come
di marrymezayn

04/01/12, ore 00:09

Ti rendi conto che ho gli occhi lucidi? Mamma mia, ho un nodo alla gola allucinante. :/ Dai, solo due mesi ;)

03/01/12, ore 23:55

È un capitolo di metá strada e capiremo dopo il perchè. Mi hai messo ansia. :/ Oh, adesso si sono dati una calmata sti matti. La scena di Keyra e Niall mi ha commosso!! *--* Davvero belle parole. E poi cucciolo lui che soffre per amore. :') <3

03/01/12, ore 23:27

Aahahahahah sto ridendo come una cogliona alle battute di Zayn. :D Ho fatto bene a mettere questa storia tra le preferite. *--* <3 Continuo a leggere!!

03/01/12, ore 14:36

Tanto amore anche per me vero? *-* CComunque hanno entrambi, Zayn e Keyra un bel caratterino eh. Dopo leggo l'altro capitolo. Mi do a me stessa un pó di ansia almeno quando lo leggo c'è più gusto. (?) :D <3

03/01/12, ore 11:24

Hai presente quelle storie che ti rapiscono e ti fanno sentire come se tu fossi la protagonista? Bhè la tua è cosi. Questo capitolo è cosi. Finalmente si sono baciati *ClapClap*. Stupendo questo capitolo. *--* Complimenti. :D

02/01/12, ore 23:51

Ti giuro Keyra mi fa morire dalle risate. Ha un bel caratterino la ragazza!! Chi sá come andrá a finire con Zayn. Sono curiosa!! :D

02/01/12, ore 23:30

Ammazza che stronzo che è Malik. Keyra, all'attacco e fa benissimo. Ahahhaha. ;) Ma secondo me quella di Zayn è tutta scena per avere l'attenzione della protagonista. In realtá quella sera non hanno fatto niente. Secondo me!! Vedremo :D

02/01/12, ore 23:12

Che sará successo? Lo scopriró solo leggendo il prossimo capitolo. :') Ahhahaha. Bello come al solito. Mi piace come scrivi. :D

02/01/12, ore 06:52

Anche io ho una corazza come Keyra,ma tu ragazza mi hai "denudata" con una FF. Sono quasi le sette del mattino è tutta notte che leggo questa storia e l'ho amata con tutto il cuore. Sono sul mio letto tra le lacrime. Non credo di averne mai versate così tante,non credo di averlo mai fatto e mi odio per questo. Ecco sono le 6.46 del mattino e ti sto leggendo da poco prima di mezzanotte. Sto piangendo come non mai,ovviamente da brava cretina che sono accompagno tutto con musica triste. Ringrazio il cielo che hai deciso di postare il seguito di questa storia perchè mi sarei sentita mancare sennò. Il tuo modo di scrivere è fantastico,adolo il sarcasmo che usi,mi ci ritrovo a pieno nel personaggio,in TUTTO quello che ha passato. Mi hai fatto provare tante,forse TROPPE emozioni in una notte semplicemente leggendo questa tua FF. Veramente ragazza sai scrivere in una maniera DIVINA! Cacchio mi hai fatta piangere dovrei odiarti per questo! E invece no perchè il tuo modo di scrivere mi emoziona in bene! La malizia,la comicità,il romanticismo...sei geniale! Non so se sono riuscita ad esprimere tutto quello che penso,ma spero di averti fatto capire che tu fai emozionare la gente cara!
Non vedo l'ora di leggere il continuo (adesso vado a vedere sulla tua pagina se l'hai postato,non sono ancora andata a vedere volevo scriverti cosa ne pensavo prima...) Nel caso non avessi ancora iniziato a postare il continuo ti dico che lo attenderò con molta impazienza.
Grazie,veramente grazie tanto!
Una ragazza che adora il tuo modo di scrivere.

01/01/12, ore 18:56

Ma quanto ti odio? Allora ieri sono andata a dormire alle 5:.30 perchè volevo finire di leggerla, ma sono arrivata solo al ventesimo capitolo, vabbe comunque questa non è una fine, cioè ci manca poco che piango anch'io, dio mio ti ammazzerei se potessi.
Sono diventata ossessionata da questa storia, porca puttana. Tu non immagini quanto mi hai fatto emozionare, per non parlare del fatto che i miei film mentali ora dipendono da questa storia, e si cara. Io immagino di vivere la vita di Keyra, più o meno. Ma comunque non prendermi per una ragazza troppo smielata, semplicemente mi faccio troppi film mentali.
Poi io alla fine della lettera mi aspettavo il "Ti amo" e mi ritrovo "ti voglio bene" wtf?

Vabbe ora scusami ma devo andare a leggere il continuo, vorrei provare a spiegarti quanto amo questa storia ma non ci riuscirei, quindi ciao ci vediamo nella prossima storia.

Peace.

31/12/11, ore 19:49

Okay so che dovrei commentare al 23° capitolo, ma dai questo è stupendo, stavo soffocando per quanto ridevo, volevo solo dirti questo, ci rivediamo al 23° capitolo, ciao (?)

31/12/11, ore 03:21

Mi sono appena accorta di essere solo al tredicesimo capitolo, e mi sono ricordata che me ne mancano ancora dieci, più l'altra storia, avevo intenzione di recensire solo l'ultimo capitolo perchè altrimenti non ce l'avrei mai fatta a finire di leggere, ma sono le tre di notte e non ce la farei comunque, quindi tanto vale...

Allora, posso affermare di essermi innamorata di questa storia e se penso che non posso finire di leggerla mi viene un nervoso che neanche immagini, non so perchè.
Sarà perchè ho il ciclo (non so perchè te lo sto dicendo lol) oppure perchè sono le tre di notte, fatto sta che sono infastidita, no davvero.
Poi questo capitolo è di una tristezza assurda, anche se me lo aspettavo che avresti fatto questo "salto" però bho, quando hai scritto che lei era fidanzata è stato bruttissimo, perchè poi io mi immedesimo troppo nelle fanfiction, non è che sono come tutte le ragazze "normali" anzi, sono l'esatto contrario, no okay anch'io sono una ragazza (?) intendo dire che non sono per le cose troppo sentimentali, e tu ti chiederai "e che cazzo ti sei iscritta a fare su un sito di fan fiction?" me lo chiedo anch'io lol, ma è che amo leggere e le fan fiction sono il mio genere di "lettura".

Ma questo non c'entra niente, volevo solo farti sapere che metterò questa storia e te nei preferiti.
Comunque secondo me hai poche recensioni, davvero. Te ne meriteresti di più.
Ah, poi Keyra è stupenda, anche se è una vipera, ma mi fa morire.
Okay senti, mi ero ripromessa di non andare a dormire fino a quando la mia testa non sarebbe crollata sulla tastiera, perchè ho fatto la "guerra" al mio letto.
So che una persona di solito ama il proprio letto, e lo amo anch'io, ma sono in vacanza e penso che la notte sia il momento migliore della giornata ed è sprecato impiegarlo a dormire. Bene e dopo questa perla di saggezza ti lascio.

Poi ti farò sapere cosa ne penso al 23° capitolo, e poi ovviamente anche nell'altra storia, e quando avrò finito incomincerò a recensire man mano che li posti, vabbe ora vado perchè non so più che fare, sappi che amo la tua storia sempre di più.

Aggiorna presto, baci :) x

Peace.

30/12/11, ore 21:57

"Vesti firmato e non hai otto sterline per comprarti le sigarette? Sparisci "  Aahhahahahah...Ti giuro ho riso come una mongoloide. Per non parlare della scena di Keyra e Zayn che scappano e Louis, stronzo com'è, che li va a rincorrere per portarli a fare il giro. Aahahahha. Troppo bello, davvero! :')
Tra poco leggo il prossimo capitolo. :D
Mi piace la storia. <3

29/12/11, ore 23:57

Sono solo al terzo capitolo ma posso dire che questa Fan Fiction è una figata!! Ahahhahaha :') Ti giuro, mi piace troppo, sei davvero brava a scrivere. Ho aggiunto la storia tra le mie preferite. *--* Domani continuo a leggere i prossimi capitoli. :D

29/12/11, ore 16:37

Ommiodio, sto piangendo D:
Ho letto tutta la storia in un giorno e... sono senza parole!
Mi è piaciuta tantissimo (anche perchè mi ci ritrovo) e ho visto che hai già postato il seguito, quindi...
CORRO A LEGGEREEEE!
baci xx