The best is yet to come
di marrymezayn

09/05/12, ore 15:43

Porca troia di quella puttana!! Cerco le freccette per passare al prossimo capitolo come una disperata, e tristemente mi accorgo che non ci sono. Ma ti pare? La miseria, sono in lacrime! Questa lettera praticamente è un resoconto di tutta la storia, ed effettivamente solo chi, come me, l'ha letta TUTTA PER INTERO e dall'inizio, può mettersi a piangere. Sono una piagnucolona ok? Porco cane mi ero affezionata troppo a questa storia, peccato l'abbia letta un pochino tardi.
Ma ora dimmi una cosa... Chi sei? Chi sei per farmi amare dannatamente questa storia? Chi sei per farmi perdere ore intere a leggere questi capitoli? Chi sei tu, per farmi piangere?? Quale essere sovrannaturale ti ha creata? E' pazzesco! Il tuo modo di scrivere, il tuo modo di intrecciare gli eventi.... La miseria se sei brava. Ma che dico, brava? Mh.. è poco!
Vogliamo poi parlare di Keyra? Come hai fatto a progettare un personaggio così perfetto? Dio, non sai quanto ti adoro. Mi hai regalato delle bellissime emozioni, davvero. Credo che ora andrò a leggere tutte le altre storie! Ahahahah e se non continui quella di Harry e Lee (l'unica che ho letto fin'ora oltre a questa) ti prendo a pedate in culo! :') Ciao bellezza! ♥

04/05/12, ore 19:47

SEI PAZZAAAAAAA?! STO PIANGENDO A SINGHIOZZI!!!!!!!!!!!! ODDIO FERMATEMI!!!!! STO PIANGENDO COME UNA CRETINAAA! SEI BRAVISSIMA DAVVERO!!!!!!!!!!! MA TI ODIO, TANTISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ODDIO SONO DA RINCHIUDERE!! :'))))))))))))

26/04/12, ore 13:59

C'è tu vuoi la mia morte, sono in un bagno di lacrime da tre capitoli!
Che scrivi da Dio te l'ho gia detto, che amo questa FF te l'ho gia detto.Che posso dirti?
sei efhueruigheruigheruihguiergh *________*

26/04/12, ore 13:35

Se al capitolo precedente stavo per piangere, qui ho pianto proprio.
Non puoi farmi questo!
Srivi in una maniera troppo rfkjreifnrehbfhruebfrhefb, da grande secondo me farai la scrittrice, riesci a mandare tutte le emozioni tutti i sentimenti, riesci a mandare TUTTO!
Il capitolo è fantastico!

26/04/12, ore 13:03

Alllora, il capitolo è elheuiwfheuiwfbweufbwehf *_____________*
A momenti piango.

Sai che io neanche ho in mente un volto per Keyra?!

25/04/12, ore 16:14

Hai un dono sai?!
Scrivi in una maniera eccezzionale, veramente.
La storia è super realistica e mi piace un sacco il personaggio di lei.

20/04/12, ore 21:04

La tua storia l'ho letta tutta oggi e ti dico che è la più bella che Abbia mai letto fin ora, perché è diversa dalla altre, le battute, la morale, la forza della ragazza, le parole giuste , al momento giusto del racconto, e il fatto che SOLO 1 si sia innamorato della protagonista e non tutti come al solito. Complimenti amo la tua storia. Ho le lacrime agli occhi per questi due ultimi capitoli!! Ora andrò a leggere il "continuo". Ti devo ringraziare per le emozioni che mi ha trasmesso questa storia!!
Pura verità <3 :)

01/04/12, ore 15:34

Questo è un primo commento, perché ho un disperato bisogno di dirtelo: la storia e la trama mi piacciono molto entrambe, ma la protagonista è troppo aggressiva!!! Adesso continuo a leggere

28/03/12, ore 22:19

oddio mio,sei bravissima io...io... azsoihgrjhr è il primo tuo capitolo che recensisco ma credimi ho amato anche gli altri.
DIO MIO *-*

18/03/12, ore 14:24

ommiodio... l'unica cosa che credo di riuscire a dirti è che, se non sapessi che ora potrò andare a leggere i continuo, mi si è spezzato completamente il cuore a leggere di questa separazione...
sto piangendo davvero tanto e ti chideo scusa se troerai degli errori ma davvro non vedp nulla e mi sto affidando ai ricordi delle lwttere sulla tastiera...
Quindi ora che mi sono calmata un po' ho letto le cose che ho scritto qui sopra, e ho deciso di non cancellarli gli errori che ho fatto perchè perderebbe la sua realtà ciò che ho scritto...
e ti ringrazio di cuore! Davvero! GRAZIE per tutto! Grazie perchè ho scoperto una nuova parte di me leggendo la tua storia, non mi credevo più capacita di avere emozioni così forti...forse ora mi lascerò anche io andare un po', e ascolterò il cuore al posto che la tasta come ha fatto Keyra, e spero di uscire vincitrice tra questa guerra tra muscolo e materia grigia.
E chissà...magari questa secretash...sarà meno segreta d'oggi in poi.
Un bacio enorme di cuore, davvero.
SecretAsh <3

18/03/12, ore 13:10

io m'innamoro sempre di più di questa storia!
Sento tutte queste sensazioni mentre leggo che mi sembra di avere un uragano in corpo!
sono super innamorata di questa relazione che sta piano piano nascendo tra Keyra e Zayn!
BRAVA BRAVA BRAVA!!!! **
SecretAsh <3

16/03/12, ore 18:59

Ahahahaahhaahahhahahahahaha oddio! sono quasi morta per alcune battute! (Si, si ho la risata moooolto facile!)
Mi sarei spaventata anche io un sacco a fare quella cosa li! D:
E comunque sappi che AMO il fantastico DIALETTO ARAMAICO! ahahahhaha xD

16/03/12, ore 18:31

Un capitolo di cacca?? MA SEI PAZZA??
E' incredibile! Mi sono vista la scena della "discussione" tra lei e Zayn qui nel soggiorno di casa!
Mi sono troppo immedesimata! Credo che potrei sclerare insieme alla povera Keyra!
Ahahahahahha xD
PS:
A un altra cosa!
Spero non ti dispiaccia il fatto che sto scrivendoti qualcosa sotto ad ogni capitolo ma non posso proprio farne a meno! BACIO!! <3

16/03/12, ore 18:11

Oddiooooooooo mi sto sempre più appassionando alla tua storia!!
Questo fino ad ora, è il capitolo che ti è riuscito meglio secondo me! Quando ho desiderato di essere al posto di Keyra!!!!! *sclera* xD
Mamma miaaaaa!! *impazzisce*
Ok, se ci capisci qualcosa di questa recensione hai la mia piena stima! Perchè non so bene cosa ho scritto dato che sono in estasi per quel bacio!!
LotOfLove

16/03/12, ore 15:23

Bello bello bello bello!
Mi sto chiedendo perchè continuo a leggere la tua FF nonostante dovrei studiare tedesco per la verifica di domani! D:
Sarà che è veramente interessante??
COMPLIMENTI! <3