The best is yet to come
di marrymezayn

19/12/11, ore 15:53

Dire che questo capitolo è bello, è troppo poco! è fantastico!
Davvero! L'ho letto due volte, mi piace troppo! :D
Ti prego continua presto, la tua storia è fantastica!

15/12/11, ore 20:30

Wow.. è da poco che seguo la storia e sono felice di seguirla.
E' stupenda, complimenti ♥

15/12/11, ore 16:06

hai rotto il cazzo, ok? Non te lo da! In questo momento sul suo bacino pretende il mio. Se non è lui a volere me, il suo “affare” è me che vuole, te l’assicuro. Ma se tu posi di nuovo le mani su di lui, sarò io la prossima a posare le mani su di te, e ti spacco quella faccia da carlino che ti ritrovi, ok? Ok! E ora sparisci, gallina!»
ahahah!!!!bellissimo!!!!
l'ultima scena mi ha fatto morire dal ridere, povera Keyra!!ahaha!!!!
Bellissimo come sempre! continua presto!;)

15/12/11, ore 14:44

è fantastico questo capitolo..
Davvero la tua storia è unica e mi piace sempre di più!
La volevo mettere nei preferiti ma La storia era già inserita tra le preferite. :D
Mi piacciono troppo Keyra e Zayn *-* ti prego continua presto! :D

15/12/11, ore 10:54

SIII SIII SIIII un destro e un sinistro tiratiratiraaa cazzo ammazzala di legnate *nookcontieniti*
ok mi contengo u.u comunque stupendo stupendo stupendo sei bravissima

Con amore, me.

14/12/11, ore 22:01

Ciao Sister anzianella sono Giulia (Loserlikemee su twitter)! ho letto ben 17 capitoli scusa per il ritardo! Per colpa tua adesso mi sono appassionata ancora di più ai One Direction e a Zayn naturalmente :D allora la fun fiction mi piace molto ho adorato maledettamente questa frase: «ahhh! Sei troppo smielato! Rude, rude!» per non parlare del tatuaggio: "Il tatuaggio era semplice: “be strong”" Amo quella frase è propio azzeccata per questo mondo che non ci perdona niente.
La trovo bene scritta e anche i dialoghi tra i protagonisti sono ben spiegati.
Posta al più presto che sono curiosa!!!

12/12/11, ore 18:54

Oddio!!Zayn super sexy quando picchia quel coglione/stronzo/bastardo..-mi fermo qui perchè non vorrei essere troppo volgare-... di Aaron. Il tatuaggio è stupendo e l'adoro sempre di più...ecco diciamo che potrebbe essere quasi un modello da seguire!
Adoro Zayn e Keyra. Insieme stanno benissimo...so che te lo ripeto ogni volta ma è la verità, che ci posso fare ù.ù
Bravissima!!
Ps. hai facebook? perchè io twitter devo ancora capire come funziona...xD

12/12/11, ore 01:17

Stupendo...la tua storia mi piace troppo..continua presto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

10/12/11, ore 16:07

Bellissimo non c'è che dire.. poi quando si lascierà con questo qui mhà ahaha comunque continuerai presto vero? si che lo farai, lo farai.. credimi lo dico io è-é <3 ok va bene basta  ahahah

10/12/11, ore 15:38

Oddio ti prego fattene spedire uno anche per me!!!!ahaha!!!!
comuqnue: capitolo stupendo!!! davvero!!!;) Sono sempre più dolci, senza però essere diabetici e riamnde Keyra e Zayn! mi piace un sacco
Stanotte ho pensato-si lo so che non sono normale- che se fai il continuo vuol dire che probabilmente la storia finisce male.....nooooo ti pregoo!!!giuro che quando leggo qualcosa che non ha un "lieto fine" ci sto troppo male!!! ahaha!!! sei bravissima!!!;) <3

10/12/11, ore 15:14

Ok è in assoluto il mio capitolo preferito O.O <3

09/12/11, ore 21:32

Ah cazzo! finalmente! :D ahhahaha
Dire che adoro questo capitolo è poco, lo amo letteralmente!
La tua storia è una delle mie preferite!
Zayn e Keyra sono così ajxagkjbdxsjlbdsl insieme *-*
Ti prego continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

09/12/11, ore 20:59

Dio, ok.Sappi che io seguivo la tua storia anche prima, la trovo assolutamente meravigliosa.Ok?Ok.
AHAHAHAHAHAHAH Se tu non mi posti il continuo presto, ti riempio il culo di peperoncino :D
Ps: Se Zayn non si muove giuro che lo muovo io uu

09/12/11, ore 14:57

*-* è...è....okay, non so descriverlo!!è stupendo!!
allora, la scena "hot" è fantastica! tropo hdnkfchsncidjhjbdnenbciwn davvero. E poi...ma dai, quale dichiarazione e dichiarazione!stiamo parlando di Zayn e Keyra!ahah!!!è da loro! e poi aggiungerei un :finalmente cazzo!!!
ahaha!!!bellissimo davvero!ti giuro che avevo gli occhi a forma di cuore! non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo!!;) bellissimo, complimenti ancora!

09/12/11, ore 14:37

oddio!!!ahahah!!!!sto morendo dal ridere!!!! questa parte è stupenda : «non ti fai il bagno?» “su di te? SUBITO!” seguì con lo sguardo una gocciolina che scendeva lentamente verso il bacino. “bastarda! Pure io voglio accarezzare quel fisico! Ti sto odiando!” ma da quando aveva gli ormoni così a mille?
ahah!!!!stupendo davvero!!!:D