The best is yet to come
di marrymezayn

27/01/12, ore 17:01

Oddio, sono nuova, da adesso leggo la tua FF è davvero bella, continuerò a leggere baci.
( Se vuoi seguirmi su twitter sono : @Iwantbeafamous_ )

23/01/12, ore 11:36

Oook! E questo capitolo va dritto dritto nei miei capitoli preferiti in assoluto!
Sei riuscita a farmi immedesimare nella storia, nei personaggi. Davvero Brava!
E finalmente si sono baciati quei due <3<3<3

23/01/12, ore 07:36

Zayn ma quanto puoi essere stronzo "amore mio" ? *-*
Fin ora questo credo sia uno dei miei capitoli preferiti!
Sei molto brava!
Viaa a leggere i prossimi capitoli!

23/01/12, ore 05:46

A me personalmente come primo capitolo è piaciuto molto.
E' veramente ben dettagliato, è scritto in modo curato e molto scorrevole.
Ora vado a leggere gli altri, comunque, complimenti, sei brava!

21/01/12, ore 22:15

Forse la storia si dilunga troppo in particolari sostanzialmente inutili, io ti consiglierei di rendere il tutto più interessante! ;)

21/01/12, ore 21:32

Scrivi da dio, le storie sono fantastiche! Continua così, davvero! **

17/01/12, ore 23:03

Okaaaay. Ho appena finito di leggere questa ff e non so cosa dirti. Davvero, mi è piaciuta da morire. Keyra c'ha le palle cazzo, mi piace un casino! Ahahahahah sarà che io mi sento sempre molto rude ma lei mi ha fatto quasi sentire una ragazza fine, quasi. No seriamente, mi è piaciuta davvero tanto, forse anche perchè caratterialmente mi rispecchio un po' nel personaggio :3 Peró non può finire così, assolutamente çwç Quindi ora volo a leggere i nuovi capitoli, sperando che Keyra metta da parte per una buona volta l'orgoglio e quei contro coglioni che si ritrova! Ahahahahah sei una figa, sappilo! ♥

16/01/12, ore 22:34

Ok, sono solo al secondo capitolo e già mi piace tanto! Ti dico solo che sto morendo dalle risate!! HAHAHAH E' bellissima *W*

13/01/12, ore 08:23

wow! ho letto la tua storia in meno di tre giorni, tutta d'un fiato, perché mi prendeva ed ero davvero curiosa di sapere come sarebbe andata ** ed eccomi alla fine, ci sono un po' di cose che volevo dirti!
Alloora, devi sapere che la tua FF è la prima che mi abbia mai fatto commuovere D: la trama, tra l'altro, era molto originale e mi ha preso ogni giorno di più, quindi volevo farti i complimenti perché scrivi davvero bene, tutto qui! :3
però, devo essere sincera (spero tu non ti offenda), fai qualche errore di grammatica anche piuttosto grave a volte, come il mancato uso del congiuntivo o qualche apostrofo mancato, ma, tutto sommato, scrivi davvero bene, quindi questo, secondo me, è l'unico punto su cui dovresti migliorar (:
ancora complimenti per la fantasia e il bel modo di scrivere, sicuramente leggerò le tue altre storie :3

12/01/12, ore 23:16

Dio!
Ho letto questa storia tutta in un colpo,ci ho messo più di due giorni e alla fine ce l'ho fatta e ora?
Ora sono con gli occhi lucidi, anzi ho già pianto ma vista che mia mamma è entrata in camera per dirmi di andare a letto ho dovuto cancellare i segni del mio pianto.
Mi sono innamorata di questa storia e devo dire che l'ultimo capitolo,questo fottuto capitolo, è stato troppo ricco di emozioni.
E dio!!quella lettera,quella Santissima lettera che mia ha fatto grondare a piangere?

Ora ho recensito,quando leggevo non riuscivo a fermarmi per questo non ho recensito prima.ora leggo il 'continuo' con un po' di paura di piangere di nuovo.
xx Giulia :)

12/01/12, ore 20:04

Finalmente ho letto anche questo capitolo. La scuola mi porta via troppo tempo. :/ Che dolci i nonni. Vorrei davvero anche io arrivare alla loto etá con a fianco a me una persona che mi ami come il primo giorno.. <3 #DolcezzaTime. :D

05/01/12, ore 22:06

Bello bello bello e ancora bello. Anche io voglio farmi un tatuaggio. *--*
E finalmente pure Aaron è andato a Fanculo. Ma magari avessi un tipo come Zayn che mi difenda *O*
Coppia sempre piú bella!! ;)

05/01/12, ore 00:15

E al diavolo il cervello!! Brava Keyra cosi si fá. Ahahahah :') Come al solito capitolo molto bello. Si sono addolciti (?). *--* Domani continuo a leggere gli altri capitoli ;)

04/01/12, ore 23:32

Hzhcfdkfyjdjvhcyxtyfykfi. Ok. Questo capitolo non è bello, è qualcosa di unico. *--* Porca carota, davvero. C'è io amo la coppia Keyra e Zayn *--* E sto amando te che hai scritto questa Fan Fiction. #MuchLove *--* <3 <3

04/01/12, ore 14:36

Sto ridendo come una cogliona da sola. Ahahahahah :') certo, fortunata Keyra. Migliore amico Niall, e bagno in piscina con tutti e cinque e con Harry nudo. *O* <3