The best is yet to come
di marrymezayn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/12/11, ore 11:13

*muore* dio santo, è jshsggdsfgzuof, e Zayn è ancora più attraentedelsolito, mi piace, sisi tanto.

07/12/11, ore 22:43

Questo capitolo è bellissimo!
Povera Keyra nella doccia... però io pensavo che Zayn la spogliasse ahahaha *troppo perversa*
Continua presto! ;)
xx Caren

06/12/11, ore 16:18

ma...ma....no!!!e checcazzo!!! deve accettare Aaaron??!?!? ma anche no!!!!!-.-' è Zayn! solo Zayn!!!okay, sto sclerando ma ci sono rimasta troppo male! O.o' che poi mi sta pesantemente sulle balle quel ragazzo...Aaron? e chi cazzo è?!? mah!!!uff...okay...rivoglio quei 5 coglioni!!! ti prego posta presto!!*occhi dolci* <3

06/12/11, ore 16:06

Oh mi sono commossa!!ahah!!!*-* capitolo stupendo! :3 molto dolce! non vedo l'ora che si rivedano!leggo subito il seguito!!;) <3

04/12/11, ore 22:46

Questo capitolo è bellissimo! *-*
Però sono triste che sono già partiti ç_ç
Continua presto ti prego, la tua storia è strepitosa! ;)
xx Caren

04/12/11, ore 12:48

Mi piace davvero tanto, mi piace il modo in cui scrivi e soprattutto mi piacciono i 1D xD

04/12/11, ore 00:05

Oh! ammetto di adorare sempre di più Keyra, è fantastica...e anche Malik, ovviamente!xD Pheobe è stata una stronza atomica, povero Niall!! ma capitolo stupendo!!;)

01/12/11, ore 22:59

Ahahahahahaha cioè ahhaaha io sto ancora ridendo alle battute di Zayn ahhhaa si alcune non le ho capite subito ma poi ahhahaah oddio il mio cane mi guardava stranito,mia madre è venuta in camera e mi ha chiesto perché ridevo ahahha oddio mi avranno presa per scema.
comunque stupendo come sempre mmm forse Keyra fa avvicinare tutti stronzi ed è vero però che stronzi ahhaha dai su Zayn non è cosi stronzo e solo mentalmente fuori di testa.
Ahahahah su su continua presto che ti aspetto
un bacio Manu
Much Love.
Emanuela

01/12/11, ore 16:14

Bellissimo!!!he dolci Niall e Pheobe *-* e anche Zayn, anche se finiscono sempre per litigare ù.ù prima o poi ce la faranno dai ahaha!!!!;) continua presto! <3

29/11/11, ore 21:40

Bello!!*-* che cavolo però!Lucas mi sta su, mi sta tanto su, e Zayn e Keyra dovrebbero darsi una mossa ù.ù no dai, scherzo, è stupendo!;) :3

29/11/11, ore 16:23

Oh....Si è fatta Zayn..Tanta incidia per Keyra! xD ahah!!la adoro, hai creato un personaggio fantastico!;)

29/11/11, ore 16:13

ho appena iniziato a leggerla, molto bella davvero!!!scrivi molto bene!

28/11/11, ore 23:34

Cioè tu devi continuarlo ahahah si mi piace sta storia dello scambio e si ok non ho ancora capito Lukas a chi somiglia Cavolo è difficilissimo ma ci devo riuscire xD
Comunque scrivi molto bene, non vedo l'ora che continui ciao.
Much Love <3
Emanuela

20/11/11, ore 17:42

MI PIACE UN SACCO u.u assolutamente la devi continuare, voglio sapere come va avanti. u.u recnesione positivissima

16/11/11, ore 21:55

Recensione? E' bello essere la prima a recensire questa fanfiction meravigliosa. Allora, ovviamente sai chi sono leggendo il mio nick. Come ti ho già detto su Twitter e anche su Msn qualche tempo fa, tu scrivi da Dio, e questa ff ne è la prova, anche se lo sapevo già. Niete commenti negativi a proposito di essa, soprattutto per i personaggi scelti. Commenti positivi? Tantissimi. Per la storia dello scmabio culturale, per la scelta di Niall per lo scambio, perchè non me l'aspettavo, per il "Lucas", e per il nome della tua splendida protagonista. Insomma, questa FF è meravigliosa. Niente da aggiungere. ♥

N.B: Mi sento importante! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]