The best is yet to come
di marrymezayn

16/03/12, ore 14:13

Stavo iniziando a leggere il continuo di questa FF, quando mi sono accorta del tuo avviso a inizio pagina!
Menomale che lo hai messo in altro! Pensa se avessi letto tutto per poi scoprire che era un continuo!
Non vedo l'ora di continuare a leggere! E fortunatamente posso farlo da subito perchè hai già postato il prossimo capitolo! E quello dopo ancora e poi ancora! xD
Comunque...il mio preferito è ZAYN, sono innamorata di quegli occhi! **

Bravaaaa!!! <3 ;)
SecretAsh ^^

14/03/12, ore 15:47

giuro che mi stavo mettendo a piangere una fine veramente forte strana pazza ma anche romantica .... adoro questa storia e devo ammettere che ho iniziato ad amarla solo dal secondo capitolo perchè all'inizio non mi ispirava ma poi mi sono appassionata.... :D

11/03/12, ore 12:02

mi piace moltissimo :)
l'ho letta tutta d'un fiato!
complimenti!
xx

29/02/12, ore 20:25

Epica veramente, mi hai fatto scendere una lacrima, la lettera è qualcosa di geniale e indescrivibile, sapevo che non c'era il lieto fine, troppo banale, ma hai sorpreso comunque. Corro a leggere il secondo capitolo, ma prima ti do un consiglio col cuore, rilega il tutto (anche i prossimi capitoli che sicuramente saranno eccezionali come questo) e mandalo a una casa editrice.  xo

29/02/12, ore 18:44

adesso che mi ci fai pensare keyra la associo ai tratti di lei:
non so se la conosci, interpreta effy in skins :)

29/02/12, ore 11:18

volevo commentarti alla fine, ma non ho resistito dopo questo capitolo (15) . è dannatamente perfetto, i dettagli, le circostanze, (il soggetto haha), scrivi davvero in modo eccezionale, hai molta fantasia e molta pazienza nel riportare tutte le idee :)

21/02/12, ore 21:49

Ok finalmente mi son decisa a scrivere una recensione. Ho letto questa storia e il fututo ( from the moment that i met you everything changed) una cosa come 18 volte. AMO QUESTA STORIA . AMO KEYRA. Se potessi scegliere la mia vita la farei esattamente come questa storia .Non sto scherzando amo appunto KEYRA AMO IL FATTO CHE COME ME abbia paura di abbandonarsi alle cose smilate per paura di starci male .Non so che dire, apparte il fatto che sei bravissima e che la storia è non solo originale ma anche appassionante. Inoltre volevo ringraziarti la notte io mi sogno questa storia , immagino di esser Keyra , immagino gli occhioni di Zayn guardarmi con la stesa intensità con la quale lui guardava Keyra. E ti ringrazio di nuovo perchè anche se viviamo in due paesi diversi e probabilmente io non lo vedrò mai mi hai fatto sentire in qualche modo legata a Zayn. Adesso ho quasi paura di incontrarlo perchè ci rimarrei troppo male se non fosse come lo Zayn di questa storia lo Zayn di Keyra. Pensa che io adoro Zayn come può adorarlo una persone che non ci ha mai parlato, non dico che lo amo e neanche che mi piaccia sarebbe impossibili però dico che se è davvero come lo descrivono lo adoro come persona. Alle volte sono anche gelosa di lui , mi dispiace anche un pò di dividerlo con le altre fan , ma devo accettare che lui è di tutti. Comunque volevo dirti che l' unica persona con la qule non mi ha dato fastidio dividerlo è Keyra , mi sentivo in colpa ad esser gelosa di lei , loro sono perfetti per stare insieme .Lo so che Keyra non esiste ma spero davvero che un giorno Zayn trovi una Keyra .Pensa che mi sono rispecchiata in lei per tanti motivi il primo è per l'appunta il fatto che anche se lei in fondo è una persona smielata per paura di stare male evita di mostrarlo . Il secondo motivo è che lei come me non si fa problemi a dir ciò che pensa . Scusa se praticamente ti ho raccontato la mia vita , lo so che non te ne importa niente , però volevo davvero farti capire quanto questa storia sia "importante" per me . Perciò davvero grazie e ti prego scrivi altre Fan Fiction su i One Direction sennò sarò costretta a leggere le cagate sdolcinate in cui lei alle fine  c'è SEMPRE qualcuno , o : che ha un incidente, oppure che fa lo stronzo e si trasferisce nel Bangladesh oppure che si crede figo/a e snobba tutti . Ok ora la smetto di romperti le palle, speròo che tu abbia avuto la forza e pazienza di leggere questa cagata sdolcinata dovuta al fatto che sono depressa , ma non ti preoccupare la sostanza rimarebbe la stessa : AMO QUESTA STORIA.

19/02/12, ore 19:57

asdfvcdk *_____* ommiddio mi sono commossa! cioè ho amato questa storia e mi son piegata di risate anche..davvero complimenti <3

13/02/12, ore 20:29

Sto piangendo da fa schifo dopo aver letto questa FF. è una cosa assurda , è bellissima, ho letto tutti e 23 i capitoli in due sere  perchè non riuscivo a staccarmici.. Sei davvero bravissima e scrivi davvero bene, complimenti! Adesso devo lggere il continuo ad ogni costo! :DDD

11/02/12, ore 12:49

Penso di non aver mai pianto tanto per una storia ç_ç E' BELLISSIMA! sei bravissima! Questa storia mi ha emozionata sin dal primo capitolo e ho passato gli ultimi 2 giorni a leggerla ahaha! complimenti:) davvero! ora vado a leggermi il seguito! :P ho dovuto modificare la mia vecchia recensione per dirtelo! Ritrovarmi, dopo tutto questo tempo, pur avendola già letta, e pur sapendo cosa succederà, a piangere come una fontana, fa un certo effetto Ahah! Grazie per questa storia meravigliosa :')
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 12:41 pm)

03/02/12, ore 23:48

Ti prego, la devi continuare, mi hai fatto commuovere davvero! Non può finire così tra loro due, spero davvero che prima o poi si reincontreranno!
Ancora taaantissimi complimenti **
Come hai visto ti ho anche scritto su Twitter! :D @Marshmaallow
complimentoni :3

30/01/12, ore 15:13

Tu scrivi da dio cavolo! Sei splendida, complimenti davvero! **

27/01/12, ore 18:22

che amore tenero questa ff, mi piace sisi.
continuerò a leggere (è la 3 volta che lo scrivo,forse. )
comunque sei brava v.v BACI :D

27/01/12, ore 17:28

ma mi piace troppo questa ff complimenti! continuerò a leggere e a farti recensioni baci Iwantbeafamous_
ps. sei kjhgfdfghjmhgfd HAHAHAHA :D

27/01/12, ore 17:24

Non ho mai scritto una recensione per nessuna (anche perchè è da poco che sono su EFP), però ci tenevo troppo a farti sapere quanto mi hai fatto emozionare, ma anche arrabbiare quando sono arrivata alla fine, non ci potevo credere che finiva così, ma quando ho letto che continuavi ho fatto i salti di gioia (mi avranno presa per pazza in casa prima a piangere come una matta e poi a saltare di gioia), sono sicura che anche l' altra storia sarà meravigliosa come questa...IO PENSO CHE TU DEBBA FARE LA SCRITTRICE!!! Hai delle idee che penso nessuno!!!
Un bacioneeeeeeeeeee...