The best is yet to come
di marrymezayn

25/09/12, ore 15:56

e rieccomi qua a continuare a commentare la storia, ahah ormai mi avrai sempre tra i piedi!! lol innanzitutto finalmente che quello stupido di Aaron se ne è andato, non lo potevo sopportare quello là!! u.u ma poi...bellissimo il tatuaggio "be strong" e bellissimo il significato!! *w* a me piacciono tantissimo i tatuaggi ma ho la fobia pazzesca de aghi e quindi mi sono promessa che lo farò uno solo se mi ci porta Zayn (e non scherzo! u.u) ....cioè mai!! ahahah amo anche la cosa che Zayn è sempre appiccicato a lei e poi amo il discorso tra loro quando lei dice "Rude Rude!!" ahahah ah! un ultima cosa prima di continuare a leggere....adoro quando Zayn sta male ed è così noioso!! è così....così....hai capito no?! *w*

25/09/12, ore 09:52

questa storia è una droga cacchio....quanto a LWWY!!! lol cioè io tra poco devo uscire e stamani mi sono sbrigata per prepararmi in modo che prima di uscire potessi leggere almeno un capitolo, ti rendi conto?! lol comunque bellissimo anche questo capitolo, amo il rapporto che c'è tra Keyra e Zayn, è particolare, è diverso, è intrigante, è stupendo! *w*

24/09/12, ore 19:09

solo due parole: CHE SPETTACOLO! questo capitolo è davvero uno spettacolo...cioè cacchio scrivi troppo bene, ti giuro mi sono immaginata tutta la scena....ti adoro lo sai?! *w* ah una cosa....non sei solo tu che ami quando il ragazzo si toglie la maglietta da dietro e non come facciamo noi femmine!! cioè....è una cosa che mi fa impazzire!! *w* ok....basta ora devo scappare ma domani devo assolutamente continuare a leggere!! *w* sei fantastica! <3

24/09/12, ore 18:42

eccoli tutti insieme Keyra e i cinque idioti!! *w* questo volevo, però ti devi muovere con Zayn cacchio! deve succedere qualcosa!! lo pretendo! u.u ah una cosa...ma Lucas non poteva rimanere a casa no, eh?! e quel noioso di Aaron...bleah!! u.u

24/09/12, ore 18:23

no te stai scherzando vero?! la fantastica Keyra con quell'idiota e noioso di Aaron?! o.o Keyra è solo ed esclusivamente di Zayn, punto. u.u quindi spero che dal prossimo capitolo non si parla più di Aaron e anche di quel Lucas...non mi sono dimenticata dell'altro idiota!! solo Zayn ricorda! u.u andiamo a controllare và!

24/09/12, ore 18:11

no sto capitolo è di una tristezza assurda...cioè ti giuro mi hai fatto venire gli occhi lucidi!! D: non ce la posso fare, spero che nel prossimo capitolo si rivedono perchè non ce la posso fare!! D:

24/09/12, ore 17:39

mi hai lasciato senza parole....amo questo capitolo, è favoloso, amo Keya come persona, è fanstastica! Ci sono rimasta malissimo per Niall, non pensavo che Phebe fosse cos' stronza.... D: Bellissima quella cosa delle dieci domande, l'ho trovata molto originale!! (. complimenti davvero...più leggo i capitoli e più amo come scrivi! <3

24/09/12, ore 17:12

ahahah ti giuro quanto ho riso per le barzellette!! ahahah ci sono alcune che non le capivo subito e me le rileggevo per capirle, cioè guarda non ti dico!! ahah però mi è piaciuta questa cosa che lui per distrarla gli raccontava le barzellette, è bellissimo!! *w* però poi perchè devono finire sempre per litigare eh?! D:

24/09/12, ore 16:56

sinceramente? questo capitolo mi è piaciuto più di tutti quelli che hai scritto finora, amo quello che c'è tra Keyra e Zayn e mi è piaciuto tanto quello che è successo in biblioteca tra Lucas, keyra e Zayn! *w* una cosa....ero curiosa di sapere cosa Zayn scriveva nei fogliettini!!! lol
Ps= ti dà noia se ti commento in quasi tutti i capitoli?! (:

24/09/12, ore 16:41

vuoi sapere la mia faccia mentre leggevo?  *w* e al momento in discoteca....o.o ti giuro sono rimasta senza parole....si sono baciati!! *w* questo capitolo mi ha preso proprio!!! *w*

24/09/12, ore 15:49

ma che bastardo che è Malik....ma mi piace!!! *w* comunque sinceramente?! secondo me lui lo fa apposta per attirare l'attenzione di Keyra verso di lui, cioè secondo me non è successo niente e voglio continuare a leggere per vedere se ho ragione! :P

24/09/12, ore 15:29

no cioè Keyra è fantastica!! *w* quanto l'ho stimata quando ne ha dette di cotte e di crude a Lucas!! evvaiiiii!!! lol troppo forte quando si è ubriacata e stava sempre appiccicata con Louis!!! ahahah e più che altro.....che cavolo hanno combinato lei e Zayn?! *w* devo continuare....questa storia mi sta prendendo sempre di più!! :D

24/09/12, ore 15:05

ahahah sto capitolo è stupendo, ho adorato la parte di Keyra e Zayn che scappano correndo dalla London Eye e che Louis riesce a prenderli!!! ti giuro non sai quanto ci ho riso, anche perchè mentre leggevo immaginavo tutta la scena!! :D Bellissima anche la parte quando sono dentro enttrambi e Zayn gli chiede "non lo farai cadere vero?" ahahah quanto ci ho riso!!! lol continuo a leggere! <3

24/09/12, ore 14:40

lo sapevo che era Zayn il sosia, lo sapevooooo!!! ahahah bene, bene, la cosa si fa sempre più interessante! *w* continuo a leggere! byeee

24/09/12, ore 14:23

rieccomi qua! scusami tanto per il ritardo ma tra una cosa e l'altra non ho avuto un attimo di tempo per leggere il continuo della tua storia!! D: oggi se mi riesce ne voglio leggere più di una e già ho letto questa!! ;) non sai quanto ti invidio per il tuo modo di scrivere, mi piace troppo davvero!! *w* continuo dai, voglio leggere la parte quando Keyra e il sosia di Lucas si incontrano!! *w*