La leggenda di un amore
di lorian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/11/21, ore 09:03

Le lacrime di coccodrillo di Alice fanno quasi ridere. Adesso pensa alle conseguenze della sua leggerezza?
Comunque andrà tutto bene e la pace tornerà in famiglia. Ciao

04/11/21, ore 08:52

Tanya é una schifosa, ma Alice é senza un briciolo di cervello! Bella ha bisogno di evadere, e la capisco, e lei la porta per negozi? Quando sta vivendo una gravidanza a rischio? A me sembra da fuori di testa! Edward dovrebbe fare un falò della strega, ma poi punire sua sorella, stavolta non può passarla liscia. Ha agito con leggerezza, pensando solo a se stessa. Se davvero voleva svagare Bella, l'avrebbe portata a fare un giro in paese, a prendere un gelato o a fare una passeggiata nel verde.
Anche l'autrice, però, non dovrebbe esasperare la mania di Alice per lo shopping. Fra l'altro Bella sembra priva di volontà, quando si tratta di Alice, bisogna spiegarle che può anche dire di no o che vuole fare altro. Ciao.

30/01/13, ore 14:14

Lacrime, cessate di scendere, grazie, ora respira. Aria dentro aria fuori, aria dentro aria fuori e aria dentro e aria fuori. Ok, ora che sono 'normale' posso scrivere... Cosa posso dirti? Hai sconvolto la mia vita, la mia mente e il mio svago. Twilight, non è mai stata una mia passione, con questa storia l'hai resa meravigliosa. Ammetto di aver letto molto lentamente, ho voluto godermi la storia, leggendo piano e immaginandomi ogni piccola scena e ogni minimo particolare! È inutile che io ti dica che è stato meraviglioso leggere! È inutile dirti che amo aver letto la tua storia! È inutile dirti che ringrazio il giorno in cui ho potuto leggere la tua storia, sarebbe inutile dirtelo perché sono cose banali, le sai già.. Nemmeno ti immagini quanto sono contenta che la settimana sia quasi finita, in modo che posso leggere il continuo di una delle tue storie. Ora, leggero' sicuramente un altra tua storia.. Ti dirò quella che mi ha colpito di più.. Anche se penso già di sapere la risposta.. Ho convinto una mia amica a iscriversi e comincerà a seguirti, a mia cugina che é patita per harry potter ho fatto leggere 'Oddio mi si è ristretto il malfoy' ogni giorno mi chiede se percaso hai continuato :) ovviamente, io tutti i giorni vengo a controllare, ora un'altra storia mi sta aspettando :) ciao bellezza :)
Baci da quella pazzoide :)

22/11/12, ore 00:31

C'è poco da dire se non bravissima storia interessantissima ricca di spirito romanticismo e quel pizzico di follia che serve. Scritta discretamente in qualche capitolo pecchi un po sulla grammatica ma comunque abbastanza scorrevole, veloce e non troppo ripetitiva da leggere. Complimenti veramente brava mi sei piaciuta tanto.
P.s. Il titolo è meraviglioso cosi come il film da cui penso hai tratto ispirazione per esso.

29/06/12, ore 13:24

... Hanno messo su una colonia... Passeranno di certo inosservati...
Per quanto bella sia la trama ,anche se non molto originale, lo stile lascia molto a desiderare, soprattutto i dialoghi e le reazioni dei personaggi che sono inverosimili.

01/06/12, ore 14:08

Ok che lui non si preoccupa di metterla incinta perche sa di essere un vampiro ma perche lei non si fa mille seghe mentali sul fatto che le e venuto dentro per due e dico DUE volte??

24/04/12, ore 20:42

waw questa storia è veramente fenomenale mi piace da morire anche perchè il tuo finale è molto soddisfacente e poi che dire della famiglia cullen grandissima ma quanti ci vivono in quella casa hihihihiihhihih forse troppi poi non ci credo anche charlie e sue ci sono andati e sono voluti diventare vampiri adesso la moda si sta diffondendo comunque la storia è molto bella e mi dispiace di averla letta solo adesso mi sarebbe piaciuto seguire il suo svolgimento ....... brava brava mi piacerebbe leggere altre tue storie e di sicuro adesso andrò a cercarle per leggerle subitooooooooooooooooooo

12/04/12, ore 14:58

Cara, eccomi tornata a leggere questa ff! Perdonami se sono mancata per tanto tempo, ma quando mi chiedesti di leggerla non era ancora finita e, di solito, preferisco leggere le storie quando sono complete.
Allora, che dire! E' carina questa presentazione di Bella. Sai già che non sono una gran fan di Twilight perchè te l'ho già detto, per cui non prenderla a male se ti dico che tra tutti i personaggi di Twilight quella che più odio in assoluto è proprio Bella. Mi rendo conto di non poter giudicare senza aver letto i libri, per cui la mia è una critica che nasce dalla visione dei film (se ti stai chiedendo perchè continuo a vederli nonostante non mi piacciano ti rispondo dubito: amo vederne le parodie, e come ogni parodia di un film, te la puoi godere solo se hai visto l'originale xD).
Comunque, tornando alla ff, dato che a te non interessa nulla del mio pensiero su Twilight, ti dico che questo capitolo è stato carino. Hai dato voce ai primi 15 minuti del film di Twilight in cui Bella non dice quasi nulla, e sei stata molto brava. Se posso, però, vorrei farti notare alcuni errorini che sono sparsi un po' qui e lì. Questa volta non riguarda molto la punteggiatura (non è stata molto male a parte qualche frase in cui qualche virgola ci sarebbe stata bene), ma soprattutto il tempo verbale che hai usato. In pratica tu all'inizio hai cominciato a scrivere al presente, come se noi lettori stessimo vivendo la storia per la prima volta insieme al protagonista narrante. Poi ad un certo punto, circa dall'ultimo terzo della storia in poi, hai utilizzato il tempo passato, come se Bella stesse raccontando un ricordo. E' un errore che ho notato in realtà anche all'inizio del capitolo in qualche frase, anche se nel complesso all'inizio della storia sei riuscita a mantenere il tempo giusto. E' un peccato perchè scrivi molto bene! Usi termini appropriati e un linguaggio adatto ad una ragazza di 17 anni (mi spiego meglio, non intendo dire che scrivi come una ragazzina, anzi, sei stata molto brava perchè hai usato il linguaggio appropriato al personaggio).
Al prossimo capitolo ^^
Baci, VHermioneG7

14/03/12, ore 21:47

un finale stupendo per una storia stupenda...non ti nego che questo ultimo capitolo mi ha molto emozionata sono molto triste che questa storia sia finita perchè è la più bella che abbia mai letto e ne ho lette veramente tante sono felicissima di averti trovata e ora non vedo l'ora di leggere appena avrò un pò di tempo dagli studi la tua nuova storia baci e ancora mille complimenti meritati veramente ^_^

13/03/12, ore 00:31

grandeeee..una chiusa in grande stile(scusa la ripetizione), un mega epilgone... brava anche se sono dispiaciuta perchè quest'avventura è giunta al termine ma ti seguirò con la tua nuova fic so....non ti libererai di me
un bacio
shoot

11/03/12, ore 22:49

Wow... Letta tutta d'un fiato la tua storia e devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo...

11/03/12, ore 14:02

mado che storia, mi sono emozionata!!! non avrei per niente pensato che charlie e sue si trasformassero, è stata una vera e propria sorpresa e poi alice-jazz  e rose-emm genitori è stata una cosa fantastica... grazie per averci fatto leggere questa storia fantastica e un bacio :*

11/03/12, ore 13:06

Mi sono commossa :) Grazie è stato un piacere farti compagnia durante questa storia. L'ultimo capitolo è a dir poco meraviglioso peccato che sia l'ultimo :( Ma tutto è bene quello che finisce bene e grazie al cielo c'è stato un lieto fine per tutti; è strano non vedere Elisabeth con Jacob, dato che nel libro è sempre stato così. Ma è questione di abitudine credo. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.
Con i miei migliori auguri per il grande successo che questa storia ha riscosso ti saluto. :) Un bacio a presto
Elisabeth Sparrow

11/03/12, ore 12:52

hola

davvero niente male come gran finale spero tanto di leggere gli estrax

ps:se vai alla sezione vampiri troverai una mia nuova storia e spero ke nn troverai banale

11/03/12, ore 00:20

STUPENDO COME FINALE VERAMENTE SONO MOLTO CONTENTA SEI MOLTO BRAVA E APPENA SCRIVERAI LA PROSSIMA STORIA LA LEGGERO' BACY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]