Siamo pronti a morire per amore?
di Spencer Tita

24/04/12, ore 17:51

O mio Dio....

Fino ad ora non ho mai commentato... non so il perchè... forse perchè la tua storia è talmente bella, perfetta, coinvolgente che alla fine di ogni capitolo resto letteralmente senza parole. Per questo capitolo però non posso stare zitta. Harry ha fatto un gesto che racchiude tutto il suo amore per Draco, e questi non può che accettare e difendere l'ultima volonta di Harry... spero con tutta me stessa che Harry veramente non lo abbia lasciato... anche se la cicatrice sul braccio di Draco ne è la prova... spero che tutto, alla fine si risolva per il meglio...
Complimenti ancora una storia davvero entusiasmante!

Akanexx87

24/04/12, ore 17:26

Bene tu hai desiderato attentamente la mia morte e di conseguenza hai deciso di pubblicare questo capitolo * annuisce convinta*. Non c'è altra soluzione logica. E' inutile che ti dica quanto tu sia brava perchè dovresti già saperlo e se non lo sai credimi da ORA DEVI SAPERLO perchè lo dico io (?). Poi altra mia particolare richiesta: ti pregoooo aggiorna prestissimissimo perchè se no io impazzisco seriamente :( e tu non mi vuoi vedere più pazza del solito vero??? :)
Complimenti tesoro :)
Un bacione :)

24/04/12, ore 17:14

Ok, non credo nemmeno io a quello che sto per dire, maa è la verità: mi dispiace per la morte di Harry. Sì, perchè in fondo quel frugoletto dagli occhietti verdi qualcosa di buono doveva pur averlo, se il mio Draco si è innamorato di lui! Nonostante la triste fine di Harry, capitolo bellissimo.
Adoro Voldemort e il suo senso dell'umorismo (Sì, dev'esserci qualcosa di sbagliato in me, una crudeltà e una mente assassina represse, suppongo.) e che dire dell'ultimo grido di battaglia di Draco? Morirà anche lui nel vano tentativo di vendicare Harry o verrà schiacciato dal Lord come un inutile pulce? Ti chiedo solo di pensarci due volte prima di sacrificare dei capelli tanto magnifici *-*
Brava, brava, bravaaaaa!
PS: Visto che me l'hai chiesto, sì, quello nella mia immagine del profilo è Robert Downey Jr. :)

24/04/12, ore 15:10

Oddio, sei un mostro T___T Non puoi aver ucciso Harry, NON PUOIIIIIII!!
Ok, ragioniamo a mente lucida.... Hai detto ch'è per mantenere la suspense no? E poi mi ricordo che una volta avevi anche detto che avresti fatto un seguito, ergo non puoi averlo ucciso del tutto. Cosa farai capitare, allora?
Oddio ti prego, salvami Harry!!! Non puoi uccidermelo!
*IMPERIO* FALLO RESUSCITARE! Che ne sooo, fai cercare a Draco le sfere del drago! Non so, va bene qualunque cosa ç__ç
No vabbè, a parte la tristezza enorme di questo capitolo...Sei un mostro di bravura, fattelo dire! :))
Nessuno mi ha mai tenuto così sulle spine, sei un genio!
Aspetto, non con impazienza, DI PIU'!
Un bacioo :))

24/04/12, ore 10:41

OHH sì che siamo fellllici! Bacio-bacio-bacio! Ahahahah !!
Era davvero un angelo il nostro Draco, come faceva Harry a resistergli? Oh che meraviglia, che eros che aleggiava nell'aria, che irruenza il nostro Potter, allora tutto sommato non è poi così imbranato!!
^_=
E Draco.."zitto e baciami" ah, è da lui! bravo, comanda a bacchetta il tuo schiavetto dell'amore! :D Scena meravigliosa, non potevo che partire da questa per recensire! E che dire, il fatto che degli studenti abbiamo scelto di mascherarsi da Mangiamorte è stato disgustoso, e decisamente da punire. E' stato davvero un colpo di scena ben fatto, brava. Mi hai fatto ghignare quando hai descritto il costume di Ron e Hermione..ahahah ma poverini, Draco li distrugge sempre! Mi diverto un sacco quando commenta il gruppo degli amici di Harry!
Tesoro, è stato un capitolo bellissimo, romantico, del genere che mi fa battere davvero il cuore! Grazie per aver scritto questa storia, un abbaccio e a presto!! *_* Fra

22/04/12, ore 22:20

semplicemente stupendo questo capitolo! :) complimenti! adoro come scrivi sei davvero brava! aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, continua così!! :) baci

22/04/12, ore 22:19

Aaaaaaah!!! Ma non mi puoi finire il capitolo così!! Mi farai morire di ansia!!!
Scherzi a parte: bellissimo!!!
La scena dell'album di foto mi ha commossa... Sono stanchissima, quindi sarò breve: il capitoli è stato splendido, ma vedi di farti perdonare per questa brusca interruzione!!! ;D
Bravissima, come ogni volta!

22/04/12, ore 21:17

Noooo ... non puoi essere così crudelmente crudele ... io speravo riuscisse almeno ad intravedere il suo Draco e invece finisce precisamente in mezzo a quella che sembrerebbe una graziosa riunione di famiglia ... maledizione ... come ne verrà fuori ora? Non riesco prorpio ad immaginare cosa potrà mai succedere adesso ... sei sempre talmente imprevedibile! Vabbeh, come è andato l'ultimo compito in classe? Spero bene. Bel capitolo comunque, un pò da tachicardia ma comunque ho apprezzato. Un baciotto

22/04/12, ore 20:11

Eccomi qui per il "commento domenicale"! XD
Noto che anche per questo titolo hai usato un versetto del canto di Paolo e Francesca...punto bonus per te!
E' una parte della commedia che mi ha sempre affascinata, forse anche perchè è una storia vera...(solo spero non prenderai spunto da questo per il finale di questa storia, della serie : Blaise scopre DI NUOVO la relazione tra Harry e Draco e accecato dalla gelosia li uccide .-. Però in fondo non c'è pericolo per questo...piuttosto ci pensa Voldy a farli fuori XD anche se non c'è niente da ridere)
Comunque, venendo alla recensione vera e propria : Mi ha veramente stretto il cuore quando Harry trova l'album fotografico e si accorge che dopo la salita di Voldermort non sono state più scattate foto...è un po' la metafora di come la loro vita felice e tranquilla si sia interrotta e i loro sorrisi e le risate siano stati risucchiati dalle loro scelte sbagliate.
Mi è piaciuto molto anche il regalo che Draco aveva comprato per Harry! Mi sembra proprio azzeccato...peccato che non abbia potuto darglielo di persona :(
Venendo alla fine del capitolo..non posso credere che Harry sia così tonto da entrare in una stanza piena di mangiamorte capitanati da Voldy senza un piano, senza riforzi, senza niente! Entra così lui! Cosa si aspetta, che gli offrano un the?! Va bene morire per amore, ma qui muore da fesso XD
Che poi mi chiedevo, ma il mantelletto dell'invisibilità ti fa schifo usarlo? (o era bruciato? non ricordo..sai che la mia memoria è pessima XD)
In definitiva, io ho i miei seri dubbi che Potter combinerà qualcosa di intelligente, quindi inizio a provare un po' di angoscia per l'avvenire .-.
Per me Draco dovrebbe seriamente pensare a salvarsi da solo XD
Uff, sono in ansia per il seguito *-*
Un bacione darling <3

22/04/12, ore 14:44

Ma mi vuoi far morire cosi??
Eh ...Cattiva xD Scherzo u.u
Brava Brava Brava Tita ^^

22/04/12, ore 14:39

Eh Già una persona innamorata
Non si può fermare.Harry era troppo innanorato
di Draco che voleva andare a liberare.Brava Tita
Tua Ire <3

22/04/12, ore 14:35

Mi perdoni??
Eccomi pure me ora mi ci metto
sotto ^^^ Brava Brava Mi vuoi
spaventare Eh?? Mi metto sotto
sul serio Brava Tita ^^

22/04/12, ore 13:46

Per non so quale grazia divina, ieri ho scoperto questa ff. E quando dico grazia divina non esagero perchè questa storia è veramente bella. Bella, bella, bella! Mi dispiace solo di non aver recensito ogni capitolo, ma ogni volta che finivo di leggerne uno volevo subito leggere l'altro, fino ad arrivare qui, capitolo che recensisco in attesa del prossimo che spero pubblicherai presto. Fantastica, veramente. Scritta benissimo. Sei riuscita a far sembrare credibile l'amore tra Harry e Draco, due persone che ero abituata a vedere come nemiche giurate. Eppure la loro relazione non mi è sembrata poi così tanto improbabile.  E ora? Cosa succederà a Harry? Cosa succederà a Draco, la cui sorte francamente mi interessa più di quella di harry, dato che anchio ho un debole per lui. (E anche per Lucius, lo ammetto.) Il Signore Oscuro li ucciderà entrambi? Harry riuscirà a salvare Draco o morirà nel tentativo? O Voldemort ucciderà Draco e Harry lo vendicherà senza alcuna pietà? Non vedo l'ora di scoprirlo, davvero. Tantitantitantitanti complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!  Bravissima, di nuovo!

22/04/12, ore 12:04

noooooooooooooooooooooooooooooo
non puoi fermarti qui, nooooooooooooooooooooooo
ok, torno normale (+ o -), cavolo qui si fa tosta, povero Harry, speriamo ke NArcissa lo aiuti in qualche modo.
Al prossimo capitolo, fantastica storia come sempre :)

22/04/12, ore 09:53

nooooooooooooooooooooooo
tu adesso non puoi lasciarmi così non è giusto, morirò nella settimana ad aspettare con ansia il tuo aggiornamento... va beh me ne farò una ragione :)
il capitolo è a dir poco fantastico, descrivere le cose di Draco, gli oggetti che aveva nel passato è una genialata!
Harry in questo capitolo è molto emotivo e fa trasparire quanto ci tiene a Draco...e sorpresa finale quella tr.....................a di Bellatrix
se avessi una bacchetta li lancerei un avada kedavra!
ok basta mi sono sfogata!!
Ho il presentimento che il prossimo capitolo sarà molto cruciale... vero?
beh a presto un bacio la tua aquitrino!