Siamo pronti a morire per amore?
di Spencer Tita

11/01/12, ore 17:26

Ma che bello!!!!!! (Saltella per la stanza).
Il rapporto tra questi due mi piace un sacco! Non so se te l'ho già detto ma questa Harry-Draco è la più bella che io abbia mei letto! E anche una delle migliori fanfiction su Harry Potter ( se non la migliore in assoluto!). Avendo lascito inalterati i caratteri dei personagginon è affatto semplice farliavvicinare, ma tu lo fai senza alcuno sforzo, con una naturalezza sorprendente che rende plausibile il tutto! Anche Lumacorno è tale e quale al libro: un vecchio codardo che si crogiola nei trionfi altrui.
Bellissimo il risveglio: tenero e divertente. (Ma cavolo, Harry poteva infilarsi un paio di pantaloni no?!).
Nemmeno a dirlo, anche questo mi è piaciuto un casino!
Che altro dire? Ah, si: ricordati di salvare le pagine! Te lo dice una che se ne dimenticava spesso...^^'
Kissss!

11/01/12, ore 17:10

Oh, beh...questo è il più bel capitolo in assoluto, almeno fino ad ora!
La fragilità di Draco colpisce al cuore...però spero che gli farai passare anche dei momenti felici, poveretto!
Grandissimo Piton ' quel ragazzo è un imbecille!'. Mitico! Spero che avveleni i Tassorosso!
L'entrata di Harry è favolosa! In effetti anch'io ho pensato la stessa cosa di Draco: ma non ce l'ha il pudore! Almeno una salvietta poteva mettersela!
I tentativi di ringraziamento sono dolcissimi! Draco in versione pucciosa mi piace molto!
La scena che mi ha più colpita è stata quando ha ceduto davanti a Harry. Che siano queste lacrime a legarli per sempre? Io dico di si!
Di nuovo i miei più sinceri complimenti! Non vedo l'ora che ci sia la scena hot...
Bacioni!

10/01/12, ore 11:12

Buon mattino... e si sa, le feste portano sempre a qualcosa di buono... finalmente l'hanno capito. Che tenero Draco vestito da angioletto ed Harry da vampiro... si sono invertiti i ruoli?! Effettivamente non è stata una grande mossa travestirsi da Mangiamorte...  ma questo ha fatto si che Draco ed Harry finalemnte capissero i loro sentimenti, quindi sono contenta così, anche se hanno fatto soffrire il nostro angelo...
Posso avere anche io un pezzettino d'ala da mangiucchiare?! Please!!!
Resto in attesa di eventuali sviluppi e spero siano positivi dato che ci aspettano dei capitoli carichi di tristezza...
Buona giornata,
 Akanexx87

08/01/12, ore 23:15

Magnifico *^*
non ho altre parole per descriverlo.
Sappi che Mattia(il mio fidanzato xD) è stato costratto sotto minacce di astinenza dalla qui presente SnowQueen a leggersi tutto il capitolo.
PoveroxD
Ero troppo eletrizzata*^* insomma è un capitolo magnificissimissimo!!!!
E' superbo, spettacolare, puccioso, dolcissimo, romantico, tristissimo, molto angst, ironico sentimentale, realistico, emozionant...insomma è un mix fanatstico di amozioni! ed è scritto divinamente!
Il tutto poi è condito perfettamente dalla presenza di Harry e Draco u.u
Ma non c'è problema vsto che il mio apprezzamento vale per due.
Es appi che anche Mattia ti fà i suoi cmplimenti ha detto che è stato un raccontino carino( e da lui ti posso dire che è un ENORME complimento visto che giudica la sua qui presente fidanzata carccia TT.TT ma insomma non mi dovrebbe vedere bellissima? cos'è quest'igiustizia§? e la mi autostima va sottozero...TT.TT
MA bando allle ciance(come sempre xD)
Insomma la scena del bacio è stata :Q________
insomma continua così!*^*
p.s. mattia si rifiuta di leggere ancora del porno gay...lui non sà cosa lo aspetta giusto?xD

08/01/12, ore 21:44

Oddio! Scusascusascusascusa!!! Scusa per il ritardo ma non sono mai riuscita ad entrare e avere abbastanza tempo da leggere!
E questo capitolo non era solo da leggere: era da godere, da assaporare ad ogni singola parola. Mi è dispiaciuto un sacco quando sono arrivata alla fine...
Credo di averlo letto altre 3 volte sicure. Forse anche 4.
Ma ti rendi conto di ciò che hai scritto??? è a dir poco meraviglioso!
La reazione di Draco quando ha visto il travestimento da Mangiamorte, Harry che come al solito lo ha soccorso... Perchè diciamocelo: la missione di Harry nella vita non è salvare il mondo magico da Lord Voldemort, ma salvare Draco da se stesso... mamma mia... sono ancora troppo emozionata!!!
E la scena del bacio, no dico, la Scena. Con la S maiuscola!!! Bellissima!
Veramente: hai delle idee fantastiche. Senza tener conto delle risate che mi sono fatta inizialmente, immaginando Draco Malfoy vestito da angelo.
COMPLIMENTI!
Comunque, dopo aver letto anche questo capitolo, sono giunta alla conclusione che tu goda nel veder Draco soffrire, o stare fisicamente male. E questa cosa mi piace da morire!!! Perchè, ad essere sincera, adoro anche io Draco in versione malaticcia.. Lo rende più umano e soprattutto più dolce! Lo adoro e TI adoro!!!
Mi raccomando, aggiorna il più prestissimamente possibile... ;);)

Un Bacione

08/01/12, ore 20:24

Il bacio!! Finalmente!! Cavolo, ma quanto ho aspettato questo momento??? Ed è stato bellissimo, assolutamente all'altezza delle mie aspettative, se non addirittura migliore, perchè la situazione che hai creato non è affatto banale, anzi.. Mi è piaciuto tantissimo la tua idea di inserire l'elemento di disturbo nella festa, ovvero quel gruppo di persone vestite da Mangiamorte, che hanno scatenato in Draco mille emozioni negative. E quando riflette sul fatto che quelle persone si erano travestite da lui (avendo lui il marchio nero), mi hai fatto venire i brividi. Un'idea ottima, sviluppata benissimo, che si traduce in un momento triste e drammatico, fino a che.. non arriva Harry :D e ogni volta che arriva Harry, si può star certi che le cose per Draco andranno improvvisamente meglio. Che bellezza!
Altra cosa che volevo dirti già da tempo: ma che belli i Serpeverde, così come li descrivi. Sono un gruppo bellissimo, unito, variegato, pieno di sfaccettature che la Rowling, purtroppo, non ci ha fornito ma che tu hai descritto in maniera realistica e seria: non bisogna dimenticare che in fondo, anche gli studenti di Serpeverde sono solo dei ragazzi, e tu questo non l'hai dimenticato (ed io te ne sono grata!!)

08/01/12, ore 16:45

Eccomi qua, trallallallààà!!! :D
Che bel capitolo! Ma l'aspettavo, sai alle feste, capita sempre qualcosa. (in tutte le ff che ho letto, Draco alle feste vomita LOL)
Una domanda: come fa Harry a non vomitare sentendo l'alito di Draco? :D
Okkei, lo so che sono stronza!
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Draco non respinge Harry, e quando gli dice: "Oh, Harry.." Sono diventata rossa come un peperone!! Che teneriteneriteneriteneri!
Ho interpretato quel "Oh, Harry" -non come un vocativo- ma come: oh, Harry, qui il mondo sta andando in rovina, salvalo, salvami..
Aspetto il prossimo capitolo, in cui i due si scoperanno sopra un lavandino. LOL

Un bacio!!
P.s. Hai visto lo stile verde-argento? Figo neh?

08/01/12, ore 16:31

Ciao cara, capitolo extra fantastico però un pò mi ero illusa, quando hai detto che sarebbe successo quello che stavamo aspettando, pensavo a molto molto di più! Strano sia proprio io a dirlo... ma ho talmente tanta voglia di vedere quei due avvinghiati che non mi interessa da che parte siano! C'è da dire che non potevano certo arrivare subito al sodo:sarebbero stati degli assatanati! ^.^ In ogni caso Draco-angelo deve essere uno spettacolo paradisiaco e quei deficienti vestiti da mangiamorte spero siano puniti duramente! Bello bello bello! Ciao a presto

07/01/12, ore 22:02

Io li amo io sono gelosa,non possono esistere neanche in una storia due esseri così perfetti <3<3
Mi è piaciuto troppo la foto,i vestit di Ron e Hermione tutto allegro e descrittivo all'inizio poi il peso dei mangiamorte Harry che lo vede fragile,io aaaaaaaaawwwwww** FANTASTICO <3 non vedo l'ora del nuovo capitolo!! MI SENTIVO COMPLETO !! Ti adoro,si è capito no? XD

07/01/12, ore 17:39

Premettendo che i Tassorosso mi stanno sulle scatole dal 'Calice di fuoco' e per il fatto che Cedric mi stava antipatico...ma che STR***I!!!
Alla faccia del 'giusto e leale'! Disgustosi! Grande l'entrata Harry (che figo! Peccato che non ha spaccato qualche faccia...).
Ehi, si è visto Piton! Anche lui è uno dei miei personaggi preferiti!
E poi, ho notato una cosa tra le righe davvero interessante: in tutto questo sfacelo, Silente è praticamente inesisente. E la cosa conferisce veridicità alla storia. Infatti non mi pare che nei libri facesse granché...Cioè, ogni volta che c'era bisogno lui non c'era! Però è un idiota: possibile che non faccia nulla per aiutare Draco?! Piton gli avrà pur detto quello che ha dovuto passare no?! E allora muoviti, cavolo!
Scusa, mi ricompongo...Se non si era capito, ho adorato anche questo capitolo!!!
Un bacione e a prestissimo! ^^

07/01/12, ore 17:31

Io AMO questa fanfiction! Se prima potevo avere ancora dei dubbi (si fa per dire, non ne avevo...), adesso ne sono sicura!
Capitolo strepitoso: quei figli di p******a dei Mangiamorte...LI UCCIDEREI!!! Che notte terribile. Insomma, Draco si ritrova ad essere minacciato e prigioniero in casa sua! Con una zia pazza, un padre codardo e un branco di maniaci asassini! Vorrei vedere la 'Hogwarts per bene' in queste corcostanze!
Gli occhi di Harry fissi in quelli di Draco nella Sala Grande...il suo sguardo dolce...mi hai dato i brividi, ragazza! Sul serio!
Non vedo l'ora che i due arrivino al sodo...(risatina da maniaca).
Complimenti, ci si vede al prossimo capitolo!!!

07/01/12, ore 17:24

alleluja, alleluja! era ora!!! finalmente quei due che combinano qualcosina! stiamo a vedere ora ke combineranno i nostri eroi.
certo ke però quelli vestiti da mangiamorte: buongusto=0!

07/01/12, ore 17:23

Oh, ma è bellissimo! Non solo hai caratterizzato splendidamente Draco ma anche i suoi amici! Tutti personaggi interessanti che nei libri sono poco più che nomi, finendo a rivestire ruoli che definire di contorno è già tanto. Mi rendo conto che mi sto affezionando moltissimo a questa storia e spero che non la finirai troppo presto!
Accidenti che brutta atmosfera respira Draco a Hogwarts...Ho paura per la sua incolumità.
Questo capitolo è diventato immediatamente uno dei miei preferiti!
Bravissima! ^^

07/01/12, ore 17:16

Questo capitolo è davvero divertente! Ovvero, ha delle parti piuttosto allegre che spezzano per pochi istanti la cupa realtà di Draco.
Fenomenale gli approcci del Serpeverde con la tecnologia babbana!
Bello il fatto che Harry non sopportasse più l'atmosfera della sala comune (e chi la sopporterebbe?!). Il finale invece mi ha trasmesso amarezza: le cicatrici sul corpo di Draco testimoniano la sua vita tutt'altro che facile (a dispetto delle apparenze).
Vado come una saetta a recensire il prossimooooo!!!!!!

07/01/12, ore 15:47

Ommiodio....Ommiodio....OMMIODIO!Un bacio *w* Ommiodioooo :DD
Ok..La mia reazione? Ehm...Più o meno quella citata sopra..Oltre alla faccia quando ancora non ero arrivata a quel punto, ma già iniziavo ad aspettarmelo..Somigliava molto a questa ---> O_O Hahahahahahahaha
Beh, scherzi a parte....OMMIODIO! Aaaaah *-* (Lauraaaa (sì mi chiamo Laura xD) hai intenzione di andare avanti ancora per molto con queste faccine?!?)..Effettivamente questa recensione è tutta una faccina...
Che dire, il capitolo è stupendo, come sempre! Hahahahahahah Draco angioletto lo vorrei troppo vedere! :°°D
Voglio(l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re u.u)vedere come va a finire questa situazione! Ti preeeeego non farmi aspettare troppo!Hahahahaha
Un bacione :)