Siamo pronti a morire per amore?
di Spencer Tita

30/12/11, ore 16:21

Ed eccomi qua a recensire!!!
E cosa trovo? Una Harry-Draco! Insomma, una fanatica yaoista come la sottoscritta non poteva che fare le capriole dalla gioia!
Lo stile è ottimo, chiaro e semplice da capire (e non mi stancherò mai di dirlo, scrivere in prima persona non è davvero la cosa più semplice del mondo, quindi doppi complimenti!).
E' solo il prologo ma si capisce già che sarà bellissima! Draco lo ha definito un errore, ma sono certa che ci aspetta una storia d'amore con la A maiuscola!
Appena posso mi divoro gli altri capitoli!
Intanto complimenti!!! ^^

28/12/11, ore 18:55

Ho semplicemente adorato questo capitolo! Oltretutto c'è anche il mio dolce e bellissimo Sev! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questo incontro tra i nostri protagonisti eheheh mi dispiace tanto per il tuo polso! io l'anno scorso mi sono lussata il pollice murando una schiacciata e sono stata malissimo, anche perché a volte non mi rendo conto e facendo alcuni movimenti poco consoni me lo lusso di nuovo... O_O

28/12/11, ore 18:44

Povero piccolo Draco! Nonostante il mio dissenso per il trattamento così poco gentile devo ammettere che questo è veramente un bel punto di rottura nella storia e come al solito il capitolo è molto ben scritto!

28/12/11, ore 18:42

decisamente uno dei migliori capitoli fin'ora! continua così!

28/12/11, ore 14:30

La psicologia di Draco è quanto di più affascinante io abbia mai trovato in una fanfiction. E non lo dico tanto per dire, è la verità.
C'è un'introspezione in questa storia che la rende profonda, realistica nel senso più bello del termine, che ti porta a sentirti vicino ai personaggi e quasi a condividere sul serio le loro emozioni. Mentre il capitolo precedente mi aveva messa in agitazione (perchè io ormai sono così presa dalla tua fanfic che mi immedesimo!), questo mi ha dato un senso di serenità, specialmente nel finale. Non so perchè, ma quando Draco è con Harry nella tua storia, nella mia mente tutto sembra più bello, e mi piace pensare che un giorno quei due staranno insieme sul serio, e Draco non avrà più nulla da temere da nessuno. Sigh, non vedo l'ora di leggere il resto!!!
p.s. colgo l'occasione per farti gli auguri di buon Natale (in ritardo). un abbraccio enorme, continua così!!!!

28/12/11, ore 11:36

"Il suo cuore batteva a tempo con il mio''
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *^*
C'è ma tu ci godi a farmi fare versi da fangirl impazzita alla fine di ogni tuo capitolo!!!! TT.TT
Odio traformarmi in un  invasata senza cervello TT.TT
Già sono un invasata di mio, se mi fai perdere anche quel poco di cervello che mi rimane  mettendomi ad urlare davnti al pc è la fine TT.TT
il mio fidanzato ha detto che mi molla se faccio un altra scenata ù.ù
non è divertente ù.ù
Lui non ne vuole sapere di Drarry ha detto che meno sà meglio è...TT.TT
Riesci a capire la gravita della cosa? TT.TT
XD
Comuqnue bando alle ciance!
Belllsssimi capiotli , spero vivamente che aggiornerai il più presto possibile la tsoria è sempre più bella!
Continua così!!!!!
Devo scappare quindi ti saluto con un bacio frettoloso e tanti *clap clap*
*^*
Bacio

27/12/11, ore 14:40

Che meraviglia di capitolo! Sappi che stavolta hai superato te stessa: mi hai commosso davvero! E' così fragile Draco da far tenerezza e se ne accorge persino Harry che, intendiamoci, non è che brilli in queste faccende!!!In ogni caso mi sa che si sta creando un rapporto piuttosto strano fra i due, spero tanto che il biondo riesca a sfogarsi un pò anche se non credo lo farà tanto presto! un bacio a presto! ps riguardati e non affaticare troppo il polso! ^.^

27/12/11, ore 12:30

Heilààà, buongiorno!(sì, buongiorno perchè mi sono appena alzata *-* Quanto amo le vacanze!!)
Perdonami se recensisco ora ^^'' E' che sai....Feste = Parenti = Cugini piccoli rompipal...ehm...Diciamo che non ho avuto molto tempo xD
Dunque, il capitolo è quello che mi piace di più, fin'ora :D Finalmente Draco si è sfogato un po', era ora!Ed Harry è lì, pronto ad accoglierlo tra le sue braccia *w* Aaaah, che visione romantica ^^
Questo capitolo ti è riuscito davvero bene!Soprattutto contando che avevi un polso quasi rotto..Come va ora? Speriamo bene :)
Eggià, perchè pensavo di essere l'unica a farsi male durante le feste! Sono andata a pattinare con dei miei amici, sono caduta e il ginocchio si è gonfiato a dismisura. Ho avuto davvero paura! Questa è la nostra sfiga amica, non sai quanto ti capisco!Hahahahah
Alla prossima, un bacione :)

27/12/11, ore 00:02

capitolo meraviglioso, davvero e se ti può far piacere io non ho trovato errori di battitura, grazie

26/12/11, ore 21:53

Wahh!!! T~T
Perdooonami!! E non uccidermi!!
Io odio il Natale.. Nessuno che mi lascia avvicinare al computer per un tempo maggiore di due minuti.. T.T
Okkei, non solo per quello. Babbo Natale mi ha regalato Inheritance, il quarto libro della saga di Eragon, ed io non ho saputo resistergli.. Dopo un giorno ero già a pagina (394) 490.
Sì, lo so che faccio schifo.
Che bei capitoli!! Adoro quando Draco fa il remissivo.. È troppo puccipucci!! *^*
Non ho scritto molto, ma adesso devo andare perché devo fare la valigia, perché domani parto, e vado in montagna, dove la parola neve non è conosciuta.
Vabbé, piccoli inconvenienti.
Camilka22
p.s. Nell'ultimissima versione di latino ho preso 9!! Ma ti rendi conto!!??
Kissoni :)

26/12/11, ore 21:19

CIao Tita Mi sono letta questo bellissimo capitolo ** Non so bene ma mi sta Piacendo sempre di più...e Poi mi hai stupito Piton che Gli dice che deve ringaziare Il Moretto** Li adoro Un Bacio Tua Ire <3 Sei Bravissima Tita un Bacio Potteriano dalla Tua adorabile Fan Ire <3 Ci Sentiamo alla prossima XD

26/12/11, ore 21:10

Oddio ma che bello! ma che bello! ma che bello! Grazie per avere aggiornato, nonostante il polso slogato, io ti adoro! che bello è il mio Draco solo, povero e indifeso? awn che voglia di spupazzarlo!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, ma fai con calma, non ti lussare anche l'altro polso xD

ah, a proposito, anche io scrivo Darry, passa se ti va ;)

26/12/11, ore 20:20

Bellissimo!!!!!! Dolce Draco =) Harry e Draco sono una super-coppia =) Bellissssimo questo capitolo... Draco che piange davanti ad Harry Potter nel film non me lo sarei mai aspettato, figuriamoci a piangere sulla sua spalla!!! E' una mia impressione o il capitolo era più lungo degli altri precedenti?? Mi ha fatto piacere leggerlo, davvero!! Non vedevo l'ora!!! Credo che prima di chiudere la pagina resterò ancora un po a leggere i punti che mi sono piaciuti di più... Tipo quando inizia a piangere e inizialmente si vergogna e poi rinuncia a "combattere"; quando Harry lo prende in braccio oppure nelle ultime 2 righe... Bello!
Andrò a dormire felice =)
Continua così!
C97

26/12/11, ore 19:12

AAAAAAAAAAAH Hai aggiornatooooooo! Non ho tempo oggi di leggere :( non avrò tempo nemmeno domani ma giuro che domani l'altro recensisco per bene.
Per ora ti faccio i complimenti, tanto so già che il capitolo sarà meraviglioso come al solito!

EDIT: Ho trovato il tempo per recenZire decentemente!! BTW, lo sapevo che non mi avresti deluso! Capitolo bellissimo, forse il mio preferito (almeno fino alla lemon ;D).
L'ironia di Draco mi fa impazzire, così come la sua fragilità. Il fatto che si sia lasciato andare davanti a Potter significa che sta iniziando a fidarsi di lui e credo che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. Chissà come reagirà quando si sveglierà con Potter nudo nel letto! Buahahah non vedo l'ora!

PS: Mi dispiace per la tua mano, ma quando ho letto che eri cascata dalle scale non ce l'ho fatta a non ridere. Io inciampo ovunque, sono sempre piena di lividi, ma non mi è mai capitato di farmi così male. Comunque, ti auguro una pronta guarigione!
Un bacione!
A presto

MoCo
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 01:22 pm)

24/12/11, ore 00:10

Tassorosso l'ho sempre trovata una casa abbastanza inutile, e mi sembra che tu la pensi grosso modo alla stessa maniera! Povero Draco! Già soffre di suo, ci si mettono pure i compagni con il carico da 100t fa la frittata! Povero piccolo Draco!!ç__ç
Bellissima la parte finale in cui Harry porta Draco da Piton, ma anche quando si poggià sul bel moretto!^.- Sono curiosa di sapere quale sarà l'impressione di Harry a quest'episodio e di Draco sapendo quello a cui Potter ha assistito.
Al prossimo capitolo!! Un bacio
Sharel