Siamo pronti a morire per amore?
di Spencer Tita

04/07/12, ore 15:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH T______T Lacrime a non finiree!! ç-ç Q __ Q :'(
Ok basta...
Comincio col dirti che la tua nuova fic "cross over" tra gossip girl e hp l'ho trovata un paio di giorni fa, ma siccome il mio computer è tonto e in estate si spegne continuamente perchè si surriscalda la batteria e siccome anch'io sono tonta e mi sono dimenticata di ritrovarla, dopo che mi si è spento il pc non sono più andata ad aggiungerla tra le seguite, ma di quella magari ti parlo in una recensione a parte :)
Ora, tornando a "Siamo pronti a morire per amore?" devo dire che la tristezza inizia già a cogliermi da adesso... Voglio dire...Ti rendi conto?? E' passato così tanto tempo! Non ci posso credere che sia finita! Io poi l'avevo seguita dall'inizio :')
Mi mancherà...
Ma, posticipando la tristezza al momento opportuno...L'ho già detto in circa altre 34 recensioni che amo questa coppia? *w*
Mi è dispiaciuto tanto per Hermione, eppure io sono stata la prima ad arrabbiarmi tantissimo quando non hanno voluto credere ad Harry... Mi faceva pena :(
E poi Draco che viene a sapere che sono morti i suoi genitori...E' stata una scena..Oddio, non so descriverla, sono riuscita a sentire il cuore di Draco rompersi e mi sono salite le lacrime. Davvero una delle scene più (tremendamente) emozionanti di tutta la fanfic a mio parere.
Ora aspetto con ansia sempre meno crescente (capiscimi, è il desiderio inconscio di non far finire la fanfic! :') il prossimo capitolo...hahahahahah
Scherzo, è ovvio che aspetto di sapere cosa dirà il buon vecchio Silente ad Harry e Draco.
Allora alla prossima, ti faccio i soliti complimenti, ma stavolta ancora più sentiti, perchè mi rendo conto sempre di più di quanto sei cresciuta insieme alla tua fanfic. :)
Un bacione ^^

04/07/12, ore 14:23

Urka, la storia mi sta piacendo sempre di più. Mi emoziona e mi commuove ogni volta che leggo sempre dei nuovi capitoli. Complimenti e a presto per i prossimi capitoli che aggiungerai. Ciao

02/07/12, ore 12:47

Oddio, amo questa storia con tutta me stessa. Sono una adoratrice dell'angst e questa penso sia la migliore storia che io abbia mai letto ç_ç Io non so cosa dire, è semplicemente stupenda, e amo ogni singolo dettaglio di questa storia. Renditi conto che non mi piacciono quelle scritte in prima persona, eppure la tua è così bella che come ti ho detto è la più bella che ci sia ç_ç Vorrei essere più specifica, ma mi piace davvero troppo e non so che altro dire. Non sai con che ansia sto aspettando il prossimo capitolo c.c Bravissima, comunque!

27/06/12, ore 20:25

Oddio che bel capitolo! L'ho amato più di tutti gli altri! Loro sì che si amano davvero e si sente in ogni parola che hai scritto!
Harry è fantastico, come si prende cura di lui è semplicemente meraviglioso e ho davvero goduto quando urla contro tutta la Sala Grande! E anche per il senso di colpa di Ron ed Hermione! Harry ha ragione, gli sta bene, il senso di colpa è il minimo!
E Draco... Oooh, che meraviglia!! I piccoli sprazzi dei suoi pensieri che interrompono il racconto di Harry sono bellissimi, mi sono emozionata moltissimo! Non vuole altro che il suo Harry! Temevo che dopo tutto quello che gli hanno fatto si sarebbe messo ad urlare come un ossesso se solo qualcuno provava a stare a meno di dieci metri da lui (e in effetti è così come si vede dalla sua reazione per l'avvicinarsi dei Serpeverde) ma non con Harry!
Basta, sono troppo belli! Ti adoro, che mi hai fatto scoprire questa coppia meravigliosa (sì, la tua era la prima Drarry che leggevo), ora non riesco più ad abbandonarli!!
Bravissima cara e al prossimo capitolo
Un bacio
Cress

27/06/12, ore 14:30

Ehi, sono appena tornata dagli esami orali di maturità e finalmente ho riacceso efp e ho notato di non averti lasciato ancora alcuna recensione, ma lo faccioo adesso. Mmm, devo dirti che ho iniziato a seguirla, per ora draco ed harry mi sono piaciuti moltissimo e voglio proprio vedere come va a finire perché ci ho pensato ma non ho assolutamente idea di che cosa tu abbia in mente... Voldemort anche mi è piaciuto, ma non so perché mi è sembrato leggermente ooc. Non ho ancora capito bene il perché, ma ho questa sensazione.
Che dire, aggiorna presto please! Io ti aspetterò :)

Luce L.

25/06/12, ore 15:01

Ciaoo, ho letto la tua storia e non posso non lasciare una recensione, dire che mi hai letteralmente catturata è poco.... Mi hai rubato il cuore, veramente, ho cominciato ad adorare Draco e Harry insieme proprio leggendo la tua long, è a dir poco stupenda, la storia è un misto di emozioni, cruda a volte ma anche incredibilmene dolce... tu sai esprimere benissimo tutte le emozioni che provano i protagonisti, ho pianto leggendo i capitoli tristi e ho sospirato leggendo quelli d'amore!!!! fantastica!!! i capitoli sono tutti fantastici, dal primo all'ultimo, continua così e non farci caso se hai notato un calo delle recensioni, magari sono solo un pò pigri a scriverle, ma la tua storia la amano in molti!!!! Non fermarti e aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede in seguito!!!! Ti volevo chiedere anche un' altra cosa, è vero che hai intenzione di fare una specie di seguito??.... Ti saluto e alla prossima!!! p.s io amooo i 30 second to Mars sono pure andata ad un loro concerto, sette ore in piedi per andare in prima fila.. non ha prezzo!!!!
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 04:41 pm)

24/06/12, ore 22:40

Oddio...cioè...ODDIO!
Non riesco a dirti quanto questo capitolo sia...sia...grandioso! Insomma, cerco di spiegarmi: mi ero chiesta spesso come sarebbe stato un 'rientro'...perchè mi auguravo che un rientro ci fosse, e fortunatamente c'è stato! Però, cavolo... DAVANTI A TUTTI!!! Tu leggi i miei pensieri ed esaudisci i miei desideri, ragazza!
Una scena che definirei straziante, lacerante, piena d'amore vero e terribilmente toccante.
La prima cosa che ho pensato è stata proprio 'adesso ci sarà quanlche idiota che se ne salta su col Marchio Nero'... ed ecco che Harry pensa che sono effettivamente IDIOTI!
Si perchè, a parte gli amici di Draco, gli altri sono da gettare dalla finestra. Ma che str***i!
E gli insegnanti che non si muovono?!
Bene, adesso tutti sanno che non devono rompere il c***o a Draco, sennò Harry li fa fuori! Era ora!
La rabbia di Harry ne confronti di Ron e Hermione mi è piaciuta: se fosse stato per loro, Draco sarebbe morto. E non parliamo di Silente!
Fantastica la rabbia che esplode in faccia a tutti! Ed è stato già gentile, io li avrei schiantati!
Comunque, al di là di tutto questo, è bellissimo lo stato d'animo di Draco, che pensa solo a Harry e si aggrappa a lui. Questo mi è davvero piaciuto!
Spero davvero che si riprenda... non sarà facile, immagino.
Però spero sempre che la storia non finisca! T.T
Come faccio senza questa ff?!
Beh, vedremo cosa deciderai! Intanto scusa se sono in ritardo! Volevo recensire prima... uffa, non riuscirò mai a mettere la prima recensione!
Comunque mi sa che questa storia me la stampo, si si! Così la posso leggere quando voglio!
Aspetto presto il nuovo capitolo! (E spero che tu ti sia ripresa!).
Un bacione!!!
Ah, dimenticavo! Per quello che mi riguarda non vedo alcun 'vuoto' in questi capitoli. Non penso che il calo di recensioni dipenda da questo. Credo piuttosto che la gente, a volte, sia semplicemente pigra! Tu continua così e non preoccuparti!
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 10:44 pm)

22/06/12, ore 23:02

A me è piaciuto molto. non preoccuparti del calo di recensioni, dipende anche dal fatto che molti iniziano ad andare in vacanza e che magari si concentrano su altro. In ogni caso è stato un capitolo molto dolce. Draco è tenerissimo veramente ... mi è venuta una voglia matta di coccolarlo. Povero caro. E che rabbia tutti che si solo bloccati a causa del marchio ... che cavolo! Stupidi idioti. Un bacione grosso e a presto.

21/06/12, ore 23:55

No Tita, non farmi questo. NON DEPRIMERTI!
Il solo fatto che tu pensi che i capitoli siano più brutti o che vengano male, ti fa solo peggio. Va a finire che inizi sul serio a scrivere cazzate(scusa la finezza) e non puoi farmi questo! Il capitolo scorso era....UN FILM! Sono riuscita a vedere tutto quello che capitava a Draco ed Harry e ho sentito tutte le sensazioni che sentivano loro. Era stupendo come tutti gli altri, quindi smettila di dira cagate e ritorna la Tita allegra di sempre! E non preoccuparti per i ritardi, l'importante è che ci sia l'ispirazione e che tu scriva per piacere, non per dovere!
Bene, finita la paternale...Beh, questo è uno degli ennesimi capitoli meravigliosi che sai scrivere solo tu!
Ti giuro, mi batteva fortissimo il cuore a pensarli lì, in mezzo alla sala grande con tutti gli altri intorno a guardarli male, mi sentivo come se stessero guardando male me.
Poi Harry che abbraccia Draco tutto infreddolito *-* Quanto amore!!!
Poi(poi, poi, poi. Laura, che schifo tutti questi poi!) Ron ed Hermione. No comment. Sai come la penso a questo proposito. Mi sono infuriata abbastanza nel capitolo in cui si parlava della loro reazione al sogno di Harry e ora sono d'accordo con lui: il senso di colpa se lo meritano. Ed è veramente il minimo, traditori!
E Harry che scoppia per il fatto del marchio mi ha fatto uscire di testa! Lo amo, cavolo. LO AMO!!! E' un genio, ed è...perfetto! L'ha difeso davanti a tutti e...cazzo!(Laura, modera i toni) Ha un coraggio da Grifondoro troppo, troppo...TROPPO! Yeees, man. Go Harry! :D
Beeeh, davvero sono felicissima!! Finalmente Harry e Draco sono di nuovo insieme, un po' ammaccati, ma insieme!
Ho paura che stiamo giungendo alla fine ed inizio a disperarmi :'( Qualunque cosa farai dopo, penso che ti seguirò :)
Ora aspetto il prossimo capitolo per vedere come va a finire con tutta Hogwarts, con Ron ed Hermione e tutti gli altri...Vediamo un po'!
Un bacione e alla prossima, cara :D

21/06/12, ore 20:33

-asciuga lacrimuccia-
Bentornata e cavolo, che capitolo!
Una dolcezza strappa cuore, hai emozionato anche un blocco di ghiaccio come me XD
Il discorso sul marchio nero è davvero molto bello, significativo... è come se ogni tipo di pregiudizio che si era creato nel mondo "Potter-Malfoy" fosse crollato definitivamente qui, urlando pubblicamente che non bisogna giudicare niente e nessuno se non si conosce la verità, per quanto dura e orrenda possa essere.
Davvero brava!
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo, mi mancavano questi due ç___ç
Per quanto riguarda il maledetto blocco dello scrittore ti dico un piccolo segreto: ascolta tanta musica e, appena trovi quella che ti colpisce di più, apri il foglio elettronico e inizia a scrivere, vedrai che le parole usciranno come un fiume in piena!
A presto,
Anter.

21/06/12, ore 18:31

Scherzi vero?!?!
Questo cap è fantastico!!! Sul serio...Potter inizia a starmi leggermente simpatico...
E il mio piccolino è finalmente al sicuroooooo!!!
Hei...ma se ti servono rec guarda k puoi dirmelo...ci penso io...ti scrivo 3-4 rec a capitolo...basta chiedere...*fa l'occhiolino*
Cmq...fai morire quei quattro bastardi k hanno ridotto così il mio piccolo altrimenti ci penso io ank a loro...gli pianto una bacchetta su per il culo e gli lancio un bell'Avada...k dici?!?!?
No a parte gli scherzi...gliela fai pagare vero?!?!?! Potter si vendica vero?!?!?!
Ah ti prego non mi dire k ti manca l'ispirazione k mi fai morire così!!! sei una scrittrice nata damn, butta fuori tutto quello k ti passa per la testa!!!
Va ben dai...vado...ci sent presto...*minaccia*
Un bacione cara...
roby_way92

21/06/12, ore 16:11

Aspetta solo un momento... Finisco di piangere e recensisco, ok?
*sigh*
*sigh*
....
...
Capitolo dolcissimo, non c'è che dire!
Mi sono bloccata un momento quando Harry è arrivato in Sala Grande e tutti sono rimasti fermi a guardarlo - guardarli, lui e Draco - ...
Mi sono uscite delle imprecazioni poco raffinate che è meglio non ripetere... Invece di aiutarlo, sono rimasti lì, fermi..?!
********! ******** di *****!!
---
Okaaaay, mi sono calmata ^^
Il capitolo mi è piaciuto tanto, così come gli altri. Sai, mi piace tanto la vicenda, le avventure di Harry e Draco...
Ti faccio ancora i miei complimenti e, ti prego, la prossima volta aggiorna presto!!
Bacioni
Gely

21/06/12, ore 10:43

Blocco dello scrittore?
Tranqui, ti capisco benissimo! E' esattamente per questo che non sono mai riuscita a terminare una fic decente! è.é*
Comunque bentornata, e bentornati pure Harry e Draco, che non ne possono davvero più poveretti di tutte queste peripezie! E mentre mi scervello su due fantastiche sezioni per progettazione mi sono tirata su con il nuovo cap, quindi grazie 1000 per la sorpresa!! *o*
Finalmente Harry e Draco si sono ritrovati, si amano più di prima e quindi spero in un bel happy ending :)
L'arrivo (molto teatrale oserei dire XD) in Sala Grande è stato geniale, gli studenti di Hogwarts si sono presi una bella ramanzina e ben gli sta: non giudicare se non vuoi essere giudicato, no?
Essendo ferma sostenitrice del club "Diamo a tutti una seconda chance" il discorso di Harry mi ha toccata tantissimo; in effetti, uno dei punti interrogativi che mi sono rimasti dopo la fine del libro riguardava proprio i Malfoy: con tutti i crimini che hanno commesso, che fine hanno fatto?
Non mandarli ad Azkaban sarebbe stato un insulto alle vittime che hanno fatto, ma farlo stonerebbe con quanto deciso dalla Rowling nella storia, dal momento che li ha fatti ritrovare come famiglia e come persone. Nell'Epilogo si accenna solo a Draco, che in effetti sembra esserne uscito pulito, ma sicuramente anche per lui un'integrazione sarebbe impossibile. Forse la Rowling intendeva che è Scorpius il loro riscatto? Mah, mistero!
Ma sarebbe una delle cose da chiederle!
Un bacio e alla prossima <3

21/06/12, ore 09:20

Ahh, che bel capitolo *______*
Davvero, sono in pace con me stessa. Ed è assurdo, visto quello che è successo! XD Ma! Aww, Harry se lo stringe tra le braccia e se coccola ♥
Ho amato profondamente le parole di Harry sul Marchio *__* Spero che tutti se le stampino in testa, perché altrimenti vado lì e li prendo a calci in culo tutti u.u Poi. Tzé, minimo Ron ed Hermione devono sentirsi in colpa! Stronzi pure loro! XD

Beh, il mio Dracuccio ora è salvo, il mio Harry lo stringe forte e sono insieme. Direi che questo capitolo è molto soddisfacente XD
E. Volevo scusarmi se ultimamente non ho più recensito ;___; In questo periodo ho una situazione famigliare di merda, e trovo appena il tempo per vederi qui a leggere XD Ci sono due storie da cui sono ossessionata al momento: la tua, e ''Ricominciare'', sempre del fandom HP. Sto venendo su EFP di continuo, solo per vedere se voi due avete aggiornato XD E mi dispiace di averti fatto credere che non mi interessava più la tua storia! Davvero, mi piace tantissimo! Quindi scusa, ma non ho davvero il tempo di recensire per bene v.v

Continuo a seguirti, comunque! ♥ Grazie di averla scritta e di continuare a farlo :3
Un bacione cara! :D
Red Fox!

12/06/12, ore 17:25

Uuuuuh che sfizio questa fic! L'ho notata per caso, l'ho aperta perché è una Drarry e ho iniziato a leggerla. Solo al secondo capitolo ho notato che sei tu l'autrice! XD E' bellissima, strappalacrime e angst al punto giusto, ma anche tremendamente dolce, romantica e stupendamente favolosa! Mi è piaciuta molto l'idea dei due punti di vista e non vedo l'ora che aggiorni :) Seguirò la storia (è già tra le storie che seguo da più di un'ora ^^), quindi aspettati una mia recensione anche al prossimo capitolo! Complimenti davvero, hai fatto davvero un buonissimo lavoro! Questo pezzo poi (-So di non meritarmelo- disse con la voce profonda che risultava tremolante nell'aria carica di pioggia -Ma vorrei che tu mi dessi il permesso di abbracciare mio figlio, Potter.
A Draco non serviva il mio permesso proprio per fare niente, si staccò da me in fretta e si lanciò tra le braccia del padre, che lo strinse forte, respirando a pieni polmoni l'odore di vita che ancora emanava il figlio.) è awwwwn! Mi ha emozionata *_*
Alla prossima,
Roe.