Siamo pronti a morire per amore?
di Spencer Tita

17/01/12, ore 13:13

Bravissima Cara, non sai  quanto li adoro **.
Sei sempre dolcissima **. Oh dio mio Draco è figo u.u
Bravissima, Ti  devo fare i miei complimenti .
Basione, e a presto Ire <3

17/01/12, ore 00:22

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Loro due sono splendidi insieme, cioè TU li descrivi in modo perfetto!
Anche se il capitolo è stata una specie di interruzione secondo me doveva essere scritto. Draco doveva conoscere il mondo dei babbani, il cinema, i film della Disney e soprattutto doveva conoscere Starbucks! Come ha fatto tutti quegli anni senza di lui? (oddio, anche noi in Italia non ce l'abbiamo, ma ogni volta che vado all'estero mi drogo con i suoi cappuccini)
A proposito di Starbucks, la scena dentro il negozio è stata E-P-I-C-A!
Mi sono piegata in due quando l'ho vista, giuro!

Quella è una cannuccia- mi spiegò Potter -Devi prenderla tra le labbra e succhiare, per far venire fuori il liquido.
Alzai un sopracciglio:
-Come un pompino?- chiesi confuso.

Mi sono piegata in due quando l'ho vista, giuro!
Mi è piaciuta molta anche la brevissima parentesi sull'omofobia e sopratutto Harry che con la faccia a "I don't give a fuck" risponde per le rime a quella mamma ignorante!
Altra cosa che alza il tuo punteggio nella mia classifica di gradimento delle autrici Potteriane è il fatto che Draco, pur essendo l'uke della situazione, ha comunque le palle di difendere Harry, cosa che invece non succede molto spesso....
Bene, credo di aver detto tutto, ancora complimenti!
Ci vediassimo al prossimo capitolozzo! Bacione spupazzone!

MoCo

16/01/12, ore 23:21

Bellissimo capitolo! Sai che ci pensavo?! 'Chissà se Draco avrà a che fare col mondo babbano?'. Ed ecco un capitolo prorpio su questo!
Mi piace da matti il modo in cui Draco reagisce per ogni cosa ( e Harry che si diverte...chi l'avrebbe mai detto, Draco Malfoy che se la spassa tra i Babbani!). E poi sono andati a vedere Cenerentola, che è uno dei miei film preferiti!
Grandissimo Harry, che risponde per le rime alla bigottona del cinema! Draco mi ha trasmesso molta malinconia quando ha pensato che lui e Harry sono effettivament 'sbagliati', in quanto il destino ha scelto di schierarli su due fazioni opposte: il Bene e il Male. Però mi pare che stanno abbattendo per bene questa limitazione!
E quanti bacetti che si sono dati...ghe-he-he...che bello!
Un altro pezzo che mi è piaciuto (sarebbero da commentare tutti!), è quello dei brutti ceffi: Draco si è fatto valere! Grande! Stavolta è lui che ha salvato Harry!
Adesso però mi domando quale pezzo segiurà: io aspetto trepidante sia la lemon che il 'presente di Draco'...Cosa starà succedendo mentre lui ricorda? Harry sarà già al corrente di quello che è successo? Non sto più nella pelle! Questa ff mi ha conquistata!
Un bacione e alla prossima ( mia o tua...spero mia, ma mi sa che sarà di nuovo tua...che frase incasinata!).
Sto sclerando...
A prestissimo!^^

16/01/12, ore 22:50

*me con gli occhi a cuoricino* ma che bel capitolo non è? ahaah bello il mio Draco, ho una voglia di spupazzarlo che tu non hai neanche idea! :3
Me lo faresti, cordialmente, trovare nel mio lettuccio bello? Gli farei tante di quelle coccole io, altro che Harry!!!!
Grazie mille per il capitolo, e per la velocità dei tuoi aggiornamenti *-*
Ogni volta che vedo un capitolo in più alla tua storia vado in brodo di giuggiole!!!
Spero di leggerti e recensirti per altri tantissimi e meravigliosi capitoli.
Un bacione <3
Ally.

15/01/12, ore 15:37

Oddio mi hai colta di sorpresa con questa rivelazione sui sentimenti di Blaise! è vero che è sempre stato molto premuroso, però non pensavo provasse qualcosa per Draco.. ora mi spiego tante cose! Sei riuscita a stupirmi ancora una volta! Il fatto è che Draco ha degli amici stupendi e quindi, anche se vorrei vederlo con Harry, non riesco a non adorare Blaise e tutti gli altri :)
Quello del Marchio è un problema enorme, sono curiosa di vedere quando tutto verrà allo scoperto, come reagirà Harry. Da una parte penso che sarà un brutto colpo per lui, ma dall'altra penso che per ciò che prova per Draco e per il suo essere così protettivo e preso da lui, riuscirà a passarci sopra e ad aiutarlo. O almeno lo spero, sono così belli insieme..!!!
Continua così, aspetto con taaaaanta curiosità il prossimo capitolo, ormai a forza di leggere e rileggere questa storia sono praticamente ossessionata da Harry e Draco eheheh

15/01/12, ore 11:36

Bello bello bello bello!!!
Sono proprio curiosa di vedere come farà Draco a dire ad Harry del Marchio... Anche se ho come l'impressione che lo scoprirà Harry da solo, purtroppo.
Ad Harry anche un' applauso per la grande perspicacia xD Fossi stata lui, mi sarei subito accorta che Blaise andava dietro spudoratamente a Draco. Insomma, come si fa a non capirlo? Ma Harry è pur sempre Harry, e ha bisogno dei suoi tempi... :)
Un'altra cosa: ma Blaise non si fa mai gli affari suoi? Mi ha interrotto la scena sul più bello!!! L'avrei pietrificato all'istante!
Molto carino, veramente!
Aggiorna presto!!!

Bacio :)

14/01/12, ore 15:23

Tu. Mi. Fai. Odiare. Zabini!!
Ecco, adesso lo chiamo anche per cognome!! T-T
La prima parte è romantica, l'hai scritta veramente bene!! Però sono rimasta delusa dal fatto che non lo abbiano fatto sul lavandino XD..
E Blaise, poverino!! Causa persa, mi dispiace. Vabbè, tentar non nuoce .. :D
La cosa che mi fa veramente incavola è che Draco balla pure con lui!! Però aveva la testa da un'altra parte (su un certo lavandino)..
Sinceramente, non vedo l'ra del prossimo incontro nella Stanza delle Necessità.
E, un'ultima cosa: un 55 in fisica aiuta a scrivere divinamente!! *-*
Al prossimo stile verde-argento!! :D
Camilka22

13/01/12, ore 18:18

Beh...ma come?! Blaise sei un rompipalle!
No, scherzi a parte, credo che l'entrata del Serpeverde sia stata opportuna: Draco era titubante. Come reagirà Harry quando vedrà il Marchio?! Mi sto immaginando un mucchio di possibilità...Harry geloso! Hi-hi-hi...ma Blaise ha un debole per Draco? Non vorrei dire una cavolata ma mi è sembrato un pò troppo protettivo per un semplice amico...Che bello, un triangolo! Scusa, sto facendo tutto io...In questo capitolo la parte che mi è piaciuta di più sono stati i pensieri di Harry. Chissà cosa succederà adesso...
Ma come sarebbe che ci hai messo un secolo ad aggiornare?! E io allora cosa dovrei dire, che ho un margine di quindici-venti giorni?! (Si rintana in un angolo depressa). Beh, io sono l'ultima persona che può permettersi di sollecitare sulla pubblicazione...Quindi fa pure con calma, non preoccuparti! ^^
Aspetterò mangiuchiandomi le unghie!
Bacissimi!

13/01/12, ore 18:09

Finalmente!!! Quanto aspettavo il BACIOOOOO!!! Scusa, mi ricompongo...
Questo capitolo è stupendo! La festa di Halloween è fenomenale (i costumi sono magnifici! Hai adattato alla perfezione l'abito ad ogni personaggio; Pansy e Daphne sono allucinanti!), e sto ancora sbavando figurandomi Harry-vampiro e Draco-Angelo...
Gli studenti Mangiamorte sono stati dei...non dico cosa! Mi sembrava impossibile una cosa del genere, ma la stupidità di certi ragazzi non conosce limiti ed è stato un vero colpo di genio! Come dire, hai dato una pennellata di 'realtà crudele' al capitolo. Povero Draco! Mi è dispisciuto anche per quegli studenti scioccati...Spero sempre che Piton li avveleni (Piton for President!). Se non altro è servito a far incontrare i due 'non ancora piccioncini' da soli soletti!
La scena è davvero dolce e passionale, proprio pome me l'aspettavo! Ho ancora il fumo che mi esce dalle orecchie!
Mi è venuta in mente una cosa: tu mi fai sempre i complimenti per la grammatica, ma devo dire che anche tu ti difendi bene! Cioè, non ho ancora trovato errori! Hai anche un lessico ricco di terminologie, non fai ripetizioni e la stesura è chiarissima.
Questo, sommato alla bellezza della storia, la rende davvero ottima! Leggerla è proprio un piacere! ^^
E non esagero quando dico che è la Harry-Draco migliore!
Un baciotto!

13/01/12, ore 17:43

Hary si preoccupa e lo segue dappertutto!!!
Però ha ragione: a parte i Tassorosso, Draco così rischia il collasso! Sempre agitato, nervoso, triste...e come se non bastasse non mangia nulla! L'idea di ficcargli il cibo in bocca è ottima!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto (che novità!). Ormai Harry e Draco hanno cominciato una sorta di convivenza...eh-eh-eh...chissà dove porterà! Penso proprio che la Stanza delle Necessità diventerà presto il mio posto preferito di tutta Hogwarts!
Oggi voglio recensire TUTTI i capitoli che mi restano da leggere, così mi porto a pari!
Ci vediamo al capitolo 13!

12/01/12, ore 19:33

Ohhh! Nuovo capitolo! NUovo capitolo!
Che dire? Bello e tanto tanto dolce! Sono così pucci Harry e Dray insieme che me li mangerei (ok, facciamo che mi mangerei solo Draco).
E qui, ecco che Harry comincia a fare il gelosone! Però, ti prego, non dirmi che a Blay Draco piace davvero! Poverini, sarebbe un ulteriore ostacolo alla loro relationship!
Ovviamete lo amo comunque, ma se non facesse il terzo incomodo sarebbe meglio, ecco.
Ancora complimenti
Aspetto il prossimo
Bacione-one!

12/01/12, ore 19:01

Cioè, tu ti scusi con noi per il "ritardo" dell'aggiornamento, ma io ti assicuro che ti sei fatta perdonare! E' stupendissimo questo capitolo *w* E' dolce, dolcissimo! Soprattutto all'inizio, fino all'arrivo dell'amico Blay u.u Mannaaaaaggia a lui!Hahahahahah
E poi è veramente più lungo degli altri!(a parte quelli riguardanti i ricordi) Ho apprezzato, decisamente! Voglio proprio vedere cosa farà Harry quando scoprirà del marchio...E soprattutto...Quando scoprirà del marchio?Chissà..xD Anche se in teoria già se l'aspetta, no? E pooooi, e pooi...aaaaah che dolci *-* Mi hai mandato in pappa! Hahahahahhaha
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sei bravissima come sempre! :)
Un bacio!

12/01/12, ore 16:44

Oh Oh... mi sa che il povero signor Zabini ha messo gli occhi su merce non di sua proprietà! Harry dà leggermente fuori di matto, geloso marcio delle attenzioni che il moro riserva a Draco che da parte sua non si accorge di niente perso com'è a pensare a Potter! Non vedo l'ora, comunque che questa storia del marchio nero esca allo scoperto...finchè non succede la sotuazione rimarra in stallo! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Un bacione e a prestissimo!

12/01/12, ore 16:13

Addormentato?! Draco... ma ti rendi conto di che cosa hai fatto?!?! Ce... ti sei messo nel letto a dormire invece di andare nella Stanza delle Necessità dove (e questo tu lo sapevi benissimo) ti srava aspettando Harry...!! Certo, però, che si sono impegnati nel loro piccolo (ahahah!!! bella questa!!) bacio... Ma Blaise i 'cosi' suoi non se li sa fare?!?! Sono 14 (e ripeto QUATTORDICI) capitoli che aspetto qualcosa di tenero tra Draco ed Harry... e ciò che ci ricavo è un semplice bacio ( anche se tanto semplice non è stato) in bagno (luogo MOLTO romantico...) interrotto da Zabini... Nooooooooo!!! Non vale! Non è per niente giusto!!! Cara, carissima, carissimissima Tita... è vero che nel prossimo capitolo non ci sarannp interruzioni del genere... vero?? VERO?!?!?! Ok, Ok, con calma... *respiro TROPPO veloce...* calma... *respiro normale* ok. Sono calma, davvero... Beh... Comunque sia grazie per aver scritto anche il mio nome... Non immagini quanto mi renda felice!!! =D Attenderò pazientemente (certo come no...) il prossimo capitolo. Tu, però, non impiegarci troppo tempo, altrimenti per l'impazienza (allora vedi che ho ragione a dire che non sei paziente?!) non so cosa potrei fare... Alla prossima, al prossimo capitolo.
Ti adoro!!
bacibacibacibacibacibaci
Gely

PS: Draco, ma cosa te ne importa se il Marchio lo vede prima o dopo?! Lo hai detto proprio tu che dovrà vederlo prima o poi, no? Allora perchè aspettare...???!!!

12/01/12, ore 15:53

Tanquyilla un 5 è facile da recuperare te lo posso assicurare ** Ma ora cara Tita  con questo capitolo è super fantastico Harry è Geloso di Blaise che stava appiccicato a Dracuccio Bravissima tesoro *w*...sappi che ci sono io a sostenerti sempre perchè mi stai simpatica **
Un 5 anche a me è capitato ,ma poi ho recuperato e poi sono andata alla grande XD