Siamo pronti a morire per amore?
di Spencer Tita

14/02/12, ore 21:59

Buonasera!!
E' da un po' che seguo la tua FF ma questa è la prima recensione che scrivo...e devo dirti che mi piace un sacco!
Lo scorso capitolo, quando ho letto la fine, ero sicura che si trattasse di Blaise. Ma sinceramente mi aspettavo una litigata furiosa...non questo!! Povero Draco!
A proposito, adoro il tuo Draco così fragile...lo descrivi benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come reagiranno Ron e Hermione!
Baci

12/02/12, ore 10:55

Uh uh! Allora innanzitutto già la mia fervida ( e piuttosto malata) fantasia già sta divagando..immaginandosi la battaglia tra Blay e Potter per il cuore di Dray! ^_^ Ma è ancora presto per capire! Mi è piaciuto molto l'intervendo di Harry, e il suo netto interesse espresso per il bel biondino Malfoy, ehehe il piccolo Draco si è sentito persino a disagio, per le occhiate insistenti che riceveva! AH, bello, mi è piaciuto molto, ora sono curiosa di sapere se e quando Draco troverà attraente e intrigante il suo acerrimo rivale! *_* A prestissimo!! fra

11/02/12, ore 21:12

E sono tornata!=D
Ma non so se tu ne sarai ccosì felice ..ù.ù
Comunque dopo questo capitolo era d'obbligo scrivere una recensione e finalmente riesco a trovare un pò di tempo per leggere di nuovo la tua storia ù.+ù
Sono rimasta colpita dalla quantità di capitopli che hai rilasciato O.o sei velocissima!E questo mi piace immensamente  *^*
Devo dire che lo scorso capitolo mi aveva lasciato un groppo in gola e temevo il peggio ù.ù
Ma non questo peggio TT.TT
Sei stata crudele! io adoravo il Blaise di questa ficchy! E tu me lo hai rovinato !TT.TT
Naturalmente scherzo perchè lo adoro ancora, lo perdonerò per questa volta ù.ù (che mente contorta la mia ...XD)
E...Viva Harry! Che è un vero figo!
E anche Ron!Perchè anche lui in questo capitolo è figo ù.ù
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di scopreire cosa si inventerà Harry questa volta xD
Lo hanno proprio beccato con le mani nel sacco u.u
Ma....Povero Draaaaaaaaaaaaacoooooo TT.TT ci mancava anche questa?
Davvero a metà del capitolo, quando Blaise lo sbatte contro il muro avevo una faccia del tutto sconvolta TT.TT tanto che MAttia si è girato verso di me e mi ha chiesto tuto preoccupato "cos'è successo? perchè hai quella faccia?" Poi gli sono bastate le parole "Draco.....Blaise....stupro..." per filarsela a gambe levate mandandomi poco gentilmente a quel paese ù.ù
Ma che ci vuoi fare questi uomini...tsk
Poverino  è già troppo che mi sorpotta!XD
Complimenti anche per questo capitolo !Continua su questa strada!ù.ù
un bacio
SnowQueen =*

11/02/12, ore 19:41

Ho iniziato a  leggere questa fanfiction un paio di giorni fa, mentre cercavo disperatamente una drarry da leggere, come al solito. xD
L'inizio mi ha affascinato e man mano che andavo avanti a leggere, la storia mi prendeva sempre di più.
Davvero bella, Draco è una cosa meravigliosa, mi fa una tenerezza assurda, è tremendo vederlo soffrire così.
Non ci trovo niente di sbagliato, è un piacere leggerla. Arrivata quest'ultimo capitolo postato ci sono rimasta male perché non c'era la freccetta per passare al seguente D:
Spero aggiornerai preso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti, a presto! *W*
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 11:29 pm)

10/02/12, ore 21:47

Ciao, cara ^^,
chiedo perdono per il ritardo, ma come ti ho accennato in MP il brutto periodo non è ancora finito.
Ma passiamo alla storia, anche perché non voglio deprimerti con i fattacci miei ^^!
Dunque, ho letto sino a questo punto e devo dire che il tuo lavoro mi piace molto. Tratteggi Draco in modo completamente differente da come lo tratteggio io, pur rendendolo dolce, lo mantieni, in un certo senso "ruvido" e la cosa mi piace davvero molto.
Per quel che riguarda tutta la parte dei suoi ricordi dell'estate, beh, sono resi con un realismo davvero interessante e, essendo io una lettrice sadica (tanto quanto un'autrice sadica), apprezzo davvero tanto tutte le sofferenze che stai facendo patire al nostro Serpeverde di fiducia =3!
Sono particolarmente incuriosita da Dolohov e dalle sue morbose attenzioni nei confronti del rampollo Malfoy, una vocina mi dice che non se la passerà bene, il povero Draco *sogghigna soddisfatta*!
Quest'ultimo capitolo mi ha colpita molto, Draco che è costretto a sentire le urla di sua madre che viene violentata per tutta la notte è davvero una scelta d'impatto.
Per rispondere al tuo appello: no, secondo me non sei stata troppo violenta, a livello personale apprezzo molto le scene truculente in cui i personaggi soffrono tanto.
Una sola domanda, anzi due: perché dev'esser proprio Potter, nostro signore degli sfigati, il futuro "boy" di Draco XD? (No, non ci posso fare niente, io e Potter ci detestiamo XD!); perché il mio buon Lucius viene tratteggiato così vile e stronzo *___*? (beh, non che io lo tratti molto meglio, eh), però mi si è stretto il cuore quando, nel prologo, disconosce così crudelmente suo figlio =(!
Ok, non so se quello che ho scritto abbia un senso, ma devo restituire il pc a mio padre, quindi spero di aver scritto cose di senso compiuto ^O^!
In conclusione: la tua storia mi piace molto e, con calma, continuerò a leggerla, purtroppo 17 capitoli sono tanti e sei propensa a farli piuttosto lunghi (cosa buona e giusta, eh!).
Un bacione, cara, complimenti e ancora scusa per il ritardo!
Ros

10/02/12, ore 20:31

Ci sono rimasta malissimo per il comportamente di Blaise! Non so, c'è...non può, non può comportarsi così! Draco non se lo merita, non dal suo migliore amico...vabbè, malgrado questo mi è piaicuto molto il capitolo, soprattutto il fatto che Hermione sia intervenuta avvisando Harry e Ron, quando innvece avrebbe potuto fregrasene...
La reazione violenta di Harry paradossalmente mi ha riempita di dolcezza, per me quei cazzotti sono una prova d'amore ù.ù
Però, temo che Herm e Ron non saranno proprio così felici di questa prova d'amore XD
Non vedo l'ora di sapere come reagiranno...
Per il resto, pomodori te ne tirerei solo se dovessi cucinare della pasta al sugo XD
Brava brava e ancora brava!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un bacione!

08/02/12, ore 18:36

Pomodori? Fiaccole? FORCONI?!? Ma sei completamente impazzita? E' splendido! Aaaaah ecco che si svela il tuo lato malvaaaaagio! Lo sai che adoro questa parte di te! Hahahahhaha >:D
Mio dio, e chi si aspettava che Blay sarebbe stato così VIULEEENTO?? Che mostro! Povero, però..Un po' lo capisco..In fondo lo ama...
Sì, io difendo sempre Blay u.u Comunque, fortuna ch'è arrivata Hermione, altrimenti addio Dracuccio.. Fiuuu..
Harry è sempre così dolce con Draco nella tua storia *w*
Adesso ho paura per la reazione di Ron. In quasi tutte le fanfiction che leggo su Draco ed Harry ho paura della reazione di Ron. Perchè Ron deve essere così poco comprensivo e tollerante?!? Uff!
Ebbene, cara, sappi che non mi sono scordata di andare a leggere le tue one-shot, solo che ho avuto poco tempo, ti assicuro che le leggerò al più presto! Già ho letto l'introduzione di una delle due e mi attira un sacco, sembra divertente!
Bene, ora aspetterò con più ansia del solito il prossimo capitolo, perchè ho proprio paura di Ron. Perchè esiste Ron?!? Accidenti! Hahahhaha
Un bacio :D

08/02/12, ore 18:20

Io di pietà per te nè ho, infatti ne pomodori e nè forconi, ma tu hai pietà per il mio cuore di quasi diciannovenne? Sei senza cuori :) Complimenti :)

08/02/12, ore 18:15

Come promesso sono arrivata anch'io a lasciare i miei commenti superflui e totalmente senza senso! Siiii!!!
Sento già la folla che mi acclama! Ahahah!
Facciamo un secondo le persone serie, sono veramente rimasta scioccata e le mie teorie (che speravo non si avverassero) si sono avverate.
Pazienza!
Prima o poi si sarebbe venuto a sapere e anche se non è successo in un modo molto ortodosso, sono contenta!
Che altro aggiungere? Beh, continua più prima di subito (ma si può dire?Bah, io lo dico lo stesso!) e al prossimo commento! ^^

08/02/12, ore 17:23

Oddio, oddio, oddio, ODDIOOOOO!!!!!!!!
Okay... Okay... Con calma... Ripercorriamo le tappe una alla volta...
Al capitolo precedente credevo che fosse il caro, adorato (si, certo... Come no!!) Voldy...
Poi scopro che era Blaise e mi son detta 'Oh, Zabini...' con sollievo.
Poi, però, capite le sue intenzioni, ho ripetuto le stesse parole, però con voce diversa... Della serie 'Oh, no! Zabini! NO!' (o comunque una cosa simile...)
Credo che durante tutto lo svolgimento del capitolo avrò spedito Blaise centinaia di volte 'da altre parti' e gli avrò dedicato migliaia di aggettivi tutt'altro che positivi..!
Tante, tante 'belle parole' per Blaise...!
Per fortuna è arrivata Hermione... Herm, ti adoro!!!
Ha chiamato Harry, Harry il salvatore, Harry l'ammazzaZabini, Harry l'innamorato di Draco Malfoy...
E ora? Dovrebbero spiegare tutto a Herm e Ron? Non si potrebbe aspettare un pochino pochino..?? Giusto il tempo che Dracuccio si riprende..!
E invece no! Ci sono MOLTE cose da spiegare..!!
Dalla padella alla brace!
Ma.. cogliamo il lato positivo..!: Draco sta bene! E' un po' "ammaccato" ma... sta bene...
Leggerò subito il prossimo capitolo!
.....
....
...
Si, ma IL PROSSIMO CAPITOLO NON C'E'!!!!!!!!!
Non posso aspettare..!!!
Ufa, uffa, uffa, uffa!
Tita, cara mia, ti prego, ti supplico.... Pubblica presto il capitolo successivo..!!!!
La tua cara e impaziente Gely

08/02/12, ore 16:02

Ciao, cara, ciao! Ho letto oggi entrambi i capitoli, per cui te li recensisco entrambi qui.
Allora, intanto, cazzocazzissimo, se Lucius fa qualcosa a Draco lo Avakerizzo! e che stronzi quelli del ministero! potevano anche risparmiarsi una simile stronzata.
Ma si sa, Il Ministero della Magia non è tanto diverso dal nostro Babbano attuale, purtroppo, e di cazzate ne fanno, come nel secondo libro, quando hanno portato Hagrid ad Azkaban.
Per il capitolo di ora....
*Ally va a prendere le pinzette* Blay! Blay! vieni qui tesoro! ora il tuo bellissimo pene te lo faccio abbassare io tutto di colpo! da oggi sarai il passivo! xk prima ti strapperò uno per uno tutti i peli del pube, e poi mi divertirò a pizzicarti il glande, così non lo potrai più mettere in nessun buco!

Emh, emh, ok, non ero io quella che scriveva, ma era la mia gemella cattiva (chi non ha una gemella cattiva?" :3) e ora che sono tornata in possesso del pc posso solo dirti che sono felice del tuo successo! ben 182 recensioni! (io ne ho solo 56... eheh, ho ancora molto da imparare xD) e spero che arriverai a 200, ecco il mio contributo.

Un bacione <3
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 04:03 pm)

08/02/12, ore 15:12

E Quanto so brava a indovinare  eh??
Io sono stata Bravissima.
Complimenti mi hai
computo un salto gradissimo
Brava Tita Tua Ire<3

08/02/12, ore 15:11

No, perchè dovrei tirarti i pomodori? Questo capitolo è uno dei più belli ,crederai sia pazza ma forse l'ho già detto: più succedono cose brutte più io vado in brodo di giuggiole...non si era capito?! ^.^ Non fraintendermi per un attimo ho temuto veramente che Blaise concludesse quest'orribile violenza ma per fortuna un aiuto totalmente inaspettato è giunto! Mai avrei immaginato potesse essere Herm... Wow, Harry quasi lo ammazza tanto è furioso...come ha osato toccare il SUO Draco! 8Che fissa che abbiamo con questa cosa della possessività! ^.^) E adesso sarà il momento delle spiegazioni! ps povero povero Dracuccio! Tutte a lui! un bacio

08/02/12, ore 14:41

Seguo da un po' la tua ff e devo dire che mi piace davvero davvero tanto!!con questo capitolo mi hai davvero fatta morire, ero letteralmente terrorizzata per Draco, dico sul serio e meno male che è arrivato Harry sennò povero cucciolo!
Mi piace sempre tantissimo il modo in cui descrivi la dolcezza di Harry!!!
Non vedo l'ora di leggere come reagirà il povero Ron a una rivelazione del genere!! sto già ridendo, povero Ronald!!
Al prossimo capitolo!
Un bacio
MC

08/02/12, ore 14:20

Mi sono permessa di recensire solo dopo aver letto tutti i capitoli che hai scritto.
Lasciamelo dire, da accanita lettrice di HP, da fan sfegatata di yaoi e storie complicate, la tua è quella che mi ha lasciato più a bocca aperta rispetto alle altre. Hai catturato il terrore di Draco e la personalità forte e iperprotettiva di Harry a regola d'arte!
Davvero mi hai lasciata impaziente di sapere cosa accadrà.

Sei fantastica! <3