Siamo pronti a morire per amore?
di Spencer Tita

09/12/11, ore 21:17

Finalmente! Non vedevo l'ora che uscisse anche questo capitolo! Davvero bello! Dopotutto anche Draco Malfoy ha un cuore, dei sentimenti...! Mi piace questo lato della sua personalità. E'...umano! Nel prossimo capitolo ci sarà anche Harry,...vero?! =) Comunque complimenti... Ti seguo molto volentieri e ti ho consigliata anche ad altre amiche... Attendo. Baci baci.

09/12/11, ore 15:41

Tu aggiorni troppo velocemente!! ( va bene :) Non ho recensito l'altro capitolo perchè il computer non lo tocco mai, quindi sto facendo una recensione doppia. Avrei voglia di scriverla tutta in latino solo per sadicismo, ma mi trattengo :D Pooovero Dracuzzo che va in giro tutto solo per un castello desolato, ovvio che poi gli viene la depressione! Ma Harry che ci fa nella Stanza delle Necessità? Mi è piaciuto il momento in cui Draco è stato beccato da Potter piangere e gli vuole regalare la caramella tuttigusti + 1 :) Solo per sfizio io non avrei fatto apparire l'altro letto :P Per il quinto capitolo.. Si vede che sei depressa! No, dai, scherzo :) È stata una bella idea quella di far fare a Draco una missione così traumatizzante e difficile.. Ma Godric's Hollow farà parte della storia o l'hai messa solo perchè non sapevi che paesini mettere? In fondo io non ne so molto dell'Inghilterra (diciamo che conosco solo Londra :P) MALEDETTA GEOGRAFIA! Alla fine non mi ha interrogato neanche in quella, YEPPA! Baci Camilka22

09/12/11, ore 13:28

Che brutto sogno ha fatto Draco e se penso che in realtà è un ricordo... è ancora peggio! Povero per forza poi che gli viene la febbre!!!Capitolo triste ma ho molto apprezzato il coraggio del biondino!!!ciao a presto

08/12/11, ore 21:23

Mi ero persa lo scorso aggiornamento! Questa recensione vale per tutte e due i capitoli.
Finalmente abbiamo scoperto qualcosa in più sul mio Draco *___* Povera piccola stella, lo bistrattiamo tutti :(
Comunque, non ho visto errori grammaticali nè di altro tipo (l'unica cosa è la parola "rigovernare" che è dialettale. Lo so perchè sono toscana, abito a Bologna e quando lo dico nessuno mi capisce).
Spero nel prossimo che Harry aggredisca Draco, perchè ho bisogno di una lemon.
La recensione come al solito fa schifissimo, prometto che migliorerò.
A presto

PS. Mi fa strano vedere i nomi italiani dei personaggi! Sto rileggendo tutti i libri in inglese e ti giuro che in questo momento non mi ricordo la traduzione di alcuni nomi o.O)

MoCo

08/12/11, ore 20:21

Io non ti odio per il capitolo triste, io ti AMO! Mi sposi?Hahahahahahah :D
Comunque...Passando al capitolo...E'....è...WOW! Cioè, non mi aspettavo un capitolo così...WOW! Sono ripetitiva, ma penso sia veramente WOW! Te l'ho già detto che ti amo? :D
Beh, mi aspettavo un'estate difficile, ma non certo COSì difficile..Povero Draco!
Per non parlare dei mangiamorte, a dir poco vigliacco il modo con cui si abbattono su quei poveretti dei Mulgers per una ragione tanto stupida! Facciamo 50 contro 5?
Per quanto riguarda la storia, mi piace la piega che prende. Ho capito qualche cosina in più su ciò ch'è successo a Draco in estate. Era una cosa che volevo taaaanto sapere :)))
Bene, con questa recensione decisamente più lunga delle altre(ma neanche tanto. Mi dispiace di essere sempre così breve rispetto ad altri ): Mi perdonerai?) ti saluto e ti auguro una buona immacolata!(Si può dire?Beh, nel caso in cui non si possa...BUON 8 DICEMBRE! Hehehe)
A presto ^^
PS:Grazie, perchè con il tuo aggiornamento hai reso, per me, questo giorno di festa ancora più allegro :)

08/12/11, ore 20:01

POvero cucciolo mio!! T___T
Ho sempre trovato codardo il modo in cui i Mangiamorte si accanissero sulle persone, e qui lo hai sottolineato bene: è facile prendersela con una famiglia dove solo una persona ha doti magiche e le altre sono bambini. Mi dispiace per tutti e tre i piccoli, anche se per la bambina è peggio: almeno degli altri due non ne hai descritto la morte!
Trovo abbastanza contorto ed un miscuglio di amore ed odio nel rapporto tra Draco e Narcissa: lei a volte si preoccupa davvero del figlio, ma il comportamento di un attimo dopo è l'esatto opposto: capisco la paura nei confronti di un mago come Voldemort, ma il sentimento di una madre per il figlio è talmente profondo che dovrebbe riuscire a sconfiggere certe paure, o almeno a mostrare più ardore e determinazione (anche se in alcuni casi non è esattamente questo il sentimento). A volte sembra davvero che a Narcissa non interessi niente della vita del figlio.
A parte il macabro di una famiglia trucidata, mi dispiace (anche se immagino ci stia) che il capitolo finisca in questo modo: speravo quasi in un mattino dopo; ma immagino che il tutto avverrà nel prossimo capitolo. Beh adesso sono curiosa di sapere come questi due impareranno a conoscersi meglio, e qualcosa mi dice che Harry non vedrà subito il Marchio...forse non ho capito bene io (in questo caso puoi anche prendermi per un caso patologico xD) o non lo hai proprio spiegato: ma il Marchio Draco lo ha già preso con questo episodio della famiglia ammazzata, o lo prende nei tre giorni confinato nei sotterranei? Se già lo ha, questa missione serve a Voldy per "plasmare" il carattere di Draco; altrimenti se è degno di prendere il Marchio...@.@
Ok, si! Sono un caso patologico! Comunque aspetto con ansia l'evolversi di ogni cosa! (è scontato che spero di vedere presto il tuo prossimo aggiornamento, ma non mi piace dirlo: è come pretenderlo, e bisogna comunque fare i conti con gli impegni che uno ha). Al prossimo capitolo e complimenti! Un bacione
Sharel
ps: scusami il commento prolisso ma soprattutto logorroico :(

08/12/11, ore 16:08

Ma povero Draco, che pena mi fa!!!nessuno dei suoi "amici" che si sia preoccupato di fargli avere la parola d'ordine!!!che infami!!!e guarda te....giusto giusto arriva davanti alla stanza delle necessità e chi vi trova dentro? niente meno che Harry.... bel capitolo anche se piuttosto triste, non vedo l'ora che le cose si evolvano così almeno il biondino starà meglio...un bacio e a presto

07/12/11, ore 22:23

Ti pregooooooo posta domani mi hai lasciata con l'acqua alla gola!T.T Adoro la tua storia *.* di fatto l'Ho messa fra i preferiti u.u Povero Draco mi fa tanta tristezza. In questo capitolo vengono fuori le sue paure, o meglio, la sua paura che é quella di rimanere solo. Sai sì dice che le persone più difficili da amare sono quelle che ne hanno piu bisogno. E direi che in questa storia Draco calzi a pennello nella descrizione. Sono curiosa di sapere che ci faceva Harry nella Stanza u.u Ma ancor di più che cosa è successo a Draco T.T Non farmi aspettare troppo ti prego!!!!!! P. S. Scusami per i molti errori ma non ho in pc al momento e ci tenevo a incoraggiarti a continuare a scrivere così scrivo col telefonino. Scusami quindi per gli orrori XD Sei bravissima ! Un bacio.

07/12/11, ore 21:18

Mi piace come trama e come la storia si stia delineando! L'espediente del flashback iniziale è carino, soprattutto perchè una cosa nuova: n quasi nessuno l'ha utilizzata. Però...farai fare a Voldemort delle cose orribili a Draco T__T non è giusto e matematicamente scorretto partire già con questa prospettivo! Spero alemno che sarai clemente durante questi mesi che devi raccontare, sennò pretendo il risarcimento del biglietto!!
Questi "pedofili", pazzi q uant'altro non mi piacciono per niente (soprattutto per il "fantastico futuro" che ci hai mostrato in anteprima); sono curiosa di sapere cosa sia successo a Draco durante l'estate e di questo fantomatico episodio...e spero ci sarà un po' di gelosia in mezzo a tutto questo miscuglio! (*psss* soprattutto tra Blaise e Harry xD)
Per il resto, non c'è niente da dire, forse che Draco sembra un po' OOC, ma penso che con quello che ha passato durante l'estate il cambiamento sia normale! Mi piace il POV di Draco!! Per tutto il resto: complimenti! aspetto curiosissima il seguito!!
Sharel

07/12/11, ore 21:17

Potter e Malfoy... insieme... di notte... da soli... ke figata!!

07/12/11, ore 21:11

Curiositàààà :D
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se in realtà, volendocela dire tutta, mi succede così tutte le volte con questa storia :)
Mi piace l'idea della stanza delle necessità, ogni tanto vorrei averne una anche io a scuola o in ogni altro luogo!
Sisisisisi ricordi di Draco! Finalmente!! Aspetto con ANSIA(sto diventando schizzofrenica, non ti senti in colpa? :D) il prossimo capitolo.
Alla prossima :)

07/12/11, ore 21:01

solo una parola posso dire per commentare questo testo: WOW

07/12/11, ore 20:45

Secondo capitolo letto. Ottimo traguardo in pochi minuti =) Ovviamente questo capitolo è meno avvincente del primo ma comunque bello. non ho mai visto Draco nei panni del "ragazzo malato con la febbre"...! bello comunque anche questo capitolo

07/12/11, ore 20:35

...wow...wow...ri-wow...! è spettacolare! non mi è nuova la storia tra Lucius e Harry ma questo è... fantastico!! non vedo l'ora di leggere gli altri!! =)

07/12/11, ore 20:17

Aaaahhhh sono curiosa!!! voglio troppo sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Mi piace questa vicinanza/lontananza di Harry e Draco, mi affascina il fatto che Harry avrebbe potuto tranquillamente girare il coltello nella piaga rinfacciando a Draco per ore ed ore il fatto che stesse piangendo, e invece.. lo ha fermato e gli ha detto di dormire lì. Che bellezza!!
Insomma, ti seguo! E se non riesco a commentare ogni capitolo mi dispiace, farò il possibile per esserci passo passo nella creazione di questa storia, studio permettendo!