Siamo pronti a morire per amore?
di Spencer Tita

05/12/11, ore 22:08

Waah!! *-* Che carino Harry che offre il suo aiuto a Draco, che dovrebbe farsi andare a vedere da Poppy u.u L'ultima scena mi è piaciuta molto, vedere un Draco timido e un Harry che lo osserva non con astio ma con un sentimento che [(di sicuro), andiamo, è Potter dopotutto! LOL] non capisce. Scusa se ti scrivo poche righe ma sono sull'iPod, e domani ho l'imterrogazione di latino (nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo) amen!!! AVE! :D Camilka22

05/12/11, ore 18:38

Aaaaaah *-*
Ecco un tuo nuovo capitolo!Quanto l'ho aspettato? Tanto!!!Quanti filmini mentali? Altrettanti!
Con questo hai davvero soddisfatto le mie aspettative! :)
So che mi odierai per la corta recensione, ma non mi vengono davvero le parole... E'...Bellissimo! Io amo questa storia e lo sai, no? Penso di averlo fatto capire xD
Aspetto con ansia il prossimo :D

05/12/11, ore 17:50

Davvero Bella ! Mi piace in sacco ! *.* mi sai dire a quando il prossimo aggiornamento? Mi piace in. sacco questo Draco così dolce e indifeso ma che conserva comunque quel suo lato tanto malfoy! .Davvero brava complimenti questa storia mi piace davvero tantissimo. Per non parlare di Blaise...=Q_____È troppo rigo. L'ultima parte del cap è la mia preferita Lo sgu!reo che Harry lancia a Draco é così..intenso da mettere i brividi..( non solo a Dray XD ) Davvero un bellissima storia ti prego aggiorna presto

04/12/11, ore 22:05

Che bella *___* mi piace molto, davvero. Scrivi veramente bene, semplice e scorrevole. C'è qualche errore ma penso sia di battitura o di distrazione perchè i tempi verbali e la grammatica sono perfetti.
Draco è fico. Punto. Lo preferisco come top ma anche come bottom ha il suo perchè.
Lucius mi sta sulle scatole e Zabini è sexy.
La metto nelle seguite e aggiorna presto!

MoCo

PS. scusa se la recensione è corta e molto...random diciamo (ho scritto le prime cose che mi passavano per la testa), ma sono un'imbranata a scriverle. Davvero non mi riesce :(

04/12/11, ore 21:55

Ma ciao! Povero Draco, piuttisto malaticcio direi, povero caro! per fortuna che passava Harry che da bravo Grifondoro, ha deciso di aiutarlo: non poteva certo lasciarlo in quel modo! E a quanto pare... qualcosa ha colpito profondamente il nostro bel moro. Ma d'altronde Draco è talmente adorabile e nella tua storia così fragile e bisognoso di aiuto da risultare irresistibile ad uno con il complesso dell'eroe come Harry! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono proprio curiosa! ciao ciao

03/12/11, ore 14:21

Buon bomeriggio! Nuova recensitrice ^-^ La storia mi piace ma il primo capitolo non te lo perdono: NON puoi lasciare che Draco provi dolore! T~T Per tutto il resto voglio il prossimo capitolo! ( notare uso imperativo :D) ogni quanto aggiorni? Sperando di poterti recensire ancora, Camilka22 p.s. la recensione è un po' corta, ma sinceramente non sapevo cosa dirti LOL :) Ti prometto che la prossima recensione sarà più lunga, ma non linciarmi! ;D

30/11/11, ore 10:54

Oh si guarda di tornare velocemente dalla gita per piacere che qui non aspettiamo altro che il prossimo capitolo.. =D Quantomeno fai come faccio io che mi porto dietro la mia agenda dove appunto ogni minima cosa mi salti per la mente! eheh
Tutto questo naturalmente per fati presente che una storia come questa crea dipendenza e sapere chi raccatterà Draco da terra ci tiene tutti sulle spine ahimè fino a sabato.. Spero tu ti diverta in gita e grazie ancora per darci la possibilità di leggere questo fantastico parto della tua mente ;) Adesso ho due motivi per non vedere l'ora che sia sabato, la tua ff e il compleanno della mia migliore amica! <3

30/11/11, ore 10:37

Uh BRAVA! Davvero un bellissimo inizio, forte, prepotente e crudo. E' proprio quel che serve per attirare l'attenzione e la mia te la sei più che guadagnata! Ti seguirò più che volentieri dato che il tuo stile di scrittura è corretto e scorrevole e non vorrei esagerare ma credo che questa finirà per essere una delle migliori ff che io abbia mai letto! Mi raccomando continua così e non mi deludere! ;P

29/11/11, ore 11:26

E c'è da ringranziare?? ^^
Io questa storia già la amo!!!
Nuoooooo, già vai via :'( Beh, aspetterò con ansia il tuo ritorno e, con esso, il capitolo nuovo :D
Divertiti in gita!!!
Bacio :)

29/11/11, ore 11:25

Mi piace sempre di più questa storia: è intrigante e scritta in maniera scorrevole! Il povero Draco mi fa una tale pena non riesce mai a essere felice...e ora e addirittura svenuto ma mi sa tanto che un bell'angelo dagli occhi verdi lo troverà e grifondoro com'è non riuscirà a negargli il suo aiuto!lo spero tanto... ciao a presto e buona gita^.^

28/11/11, ore 13:26

E' stupendaaa D:
Non posso non metterla tra le seguite, voglio già sapere come va avanti!
Davvero intrignte l'inizio. Il modo in cui descrivi situazioni e emozioni mi piace già un sacco! Vediamo come continua...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Un bacio :*

27/11/11, ore 18:46

Wow, questo primo capitolo promette davvero bene. Mi piace l'idea che hai avuto, mi piace il modo in cui scrivi (scorrevole e descrittivo al punto giusto) e mi piace la caratterizzazione di Draco.
Insomma, aspetto con tanta curiosità i prossimi capitoli!