Siamo pronti a morire per amore?
di Spencer Tita

31/03/12, ore 23:17

Eccomi qua, caraaaaaa!!!
Domanda che non c'entra nulla: perchè accidenti alcune parole mi compaiono in blu sottolineato?! E che sono quelle odiose finestrelle che si aprono se ci vai su? Che qualcuno le tolga, mi fanno venire il nervoso!
Passiamo alle cose importanti, cioè il capitolo...insomma, mi fai quasi piangere come un'idiota! No, guarda, sul serio! Non so perchè, ma mi sono commossa...cioè, so il perchè ovviamente! Hai scritto un capitolo così zeppo di sentimenti che mi hai lasciata sbalordita! Non perchè negli scorsi non ce ne fossero, anzi, ma vedere i Malfoy così uniti, proprio come una vera famiglia dovrebbe essere, è stato incredibile...Non avrei mai pensato di attribuire a questi personaggi il termine 'tenerezza'...
Alla fine Lucius si è riscattato: proteggeva sua moglie...però, cavolo, sacrificando suo figlio! Narcissa mi fa una gran pena, poverina. La sua è la situazione peggiore, secondo me. Ha doveri sia verso il figlio che verso il marito, una sorella pazza, dei maniaci in casa, e poi c'è Skeletor che non li lascia in pace...Io sarei già ammattita! Invece lei si dimostra una donna forte. E adesso progettano di aiutare Draco...ci riusciranno? O verranno scoperti?
Harry ha detto apertamente di marare Draco! Lo ha detto! Waaaaa! Beccati questo, Ginny!
Adesso, tassativamente, DEVE andare a salvare Draco! Capito? Deve!
Anche perchè la cosa del 'non ci serve più' non mi fa dormire la notte...
Complimenti per tutti i risultati raggiunti, ma del resto sono tutti meritatissimi!
Un bacione!

31/03/12, ore 23:14

Oddio che bella sorpresa che è stato il nuovo capitolo!!!
Devo ammettere che è stato ricco di sorprese! Mi è piaciuto da morire, soprattutto lo sprazzo d'amore di Cissy e Lucius,una sfumatura di dolcezza nel capitolo, mi ha fatto un sacco piacere! Poi mi è piaciuto anche il coraggio tutto Grifondoro di Harry! Ecco adesso sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà di nuovo! Come al solito grammatica e sintassi perfette e coinvolgimento come sempre massimo! Beh non mi resta che dire : Ti prego Tita fa che qualcosa di positivo accada! XD

Baciotto *^*
Tocchan

31/03/12, ore 23:03

oh, lucius è rinsavito?!??
naturalmente harry orà andrà al manor, come fra l'altro è giusto ke faccia.
Congratulazioni x il successo della tua storia. tutto meritato devo dire!!
alla prossima

31/03/12, ore 23:02

Grrr ... che rabbia! Certo che finchè si tratta di salvare un Weasley tutto bene, quando invece parliamo di salvare qualcuno che conta veramente qualcosa nella vita di Harry ... niente, come al solito! Ma si, lasciamo morire Malfoy, tanto uno più uno meno cosa potrebbe cambiare per Harry? Ormai è abituato a vedere le persone che ama morire no? Mi stanno veramente sulle pa..e quando fanno così... Stupenda invece l'incontro tra Draco e i suoi genotori ... commovente. Un bacione cara e a presto.

31/03/12, ore 22:34

Finalmente il capitolo nuovo non ce la facevo più ad aspettare!! allora la parte di draco mi ha commosso tantissimo e ti giuro che ho pianto quando lo hanno lasciato lì! e poi ancora dolohov!! basta ti prego, povera anima, non puoi farlo soffrire ancora perché qui rischiamo che prendo esco di casa e corro io a salvarlo! non ce la faccio più a vederlo cosi e non vedo l'ora che harry lo salvi! perché harry va a salvarlo vero?!!! spero davvero che se ne infischi alla grande di quello che gli dicono e che vada subito a salvarlo! ho odiato molto un pò tutti nella seconda parte devo ammettere e, anche se sì, saggissima hermione hai più che ragione e ciò che dici nn fa una piega, ma NO! cioè NON può lasciarlo lì! ti prego ti supplico e ti scongiuro fai k lo salvi!!!
comunque bravissima come sempre ovviamente e aspettiamo il nuovo capitolo!
un bacioooo!

31/03/12, ore 16:28

Ma buongiorno!!!
Direi che ne è valsa la pena di aspettare così tanto...questo capitolo è allo stesso tempo così dolce e carino ma la seconda parte, quella di Harry mi fa venire una tale rabbia!!!
Io odio gli Weasley in questa storia...mi dispiace ma me li stai facendo detestare...
Invece mamma e papà di Drachino Ino Ino mi hanno fatto una tenerezza...all'inizio li ho odiati tanto, soprattutto Lucius...ma adesso che sono così sono troppo coccolosi!!!
Uh non so cosa dire...ti direi sempre le solite cose...cioè che scrivi da dio, che ormai sono più morta che viva a causa di tutti gli infarti che mi fai venire...
Quindi...beh...continua così...sempre...spero che questa storia non finisca mai...la amo veramente...
Aggiorna presto mi raccomando!!!
Un bacione!!!
roby_way92

31/03/12, ore 15:53

Wooooooo e io che pensavo che l'avrebbero aiutato! Che pena! Ora arriva la scemenza più stupida dell'universo da parte di Harry, vero?
In questo capitolo mi hai suscitato diverse emozioni contrastanti...
Prima ci sono i Malfoy, estremamente dolci tra loro *w* Sono contenta che Lucius non sia lo stronzo che mi ero figurata all'inizio di questa storia!
Poi ci sono i Weasley, che mi hanno decisamente delusa. Pensavo che il senso di giustizia fosse universale e non riservato a certi tipi di persone. Eppure, nonostante si ostinino a ritenersi "i buoni della situazione", non si fanno problemi ad abbandonare un ragazzo così giovane nelle mani di persone crudeli. E poi parlano di Draco come di una persona che ha fatto una scelta, quando sappiamo tutti, e Harry l'ha praticamente urlato, che non l'ha fatto di sua spontanea volontà. E' la prima volta che pensare al signor Weasley mi fa venir voglia di picchiare qualcuno. Ti accorgi che i loro discorsi sono molto opportunisti.
In particolare Hermione..Mi è sembrata decisamente ipocrita. "Harry devi rinunciare a qualcosa anche tu"..Ma sei impazzita?!?
Rinunciare? Ma cosa vuoi fargli rinunciare ancora a quel poveretto?!? Non ha già rinunciato a troppo?? E poi..Quale ipocrisia! Come puoi dire a una persona di abbandonare la persona che ama? Ma si sente quando parla?? Lei abbandonerebbe Ron ai mangiamorte per poi andare avanti come se niente fosse? Tra l'altro..Ron non è "nessuno" per la comunità magica. Non si dovrebbe rischiare l'osso del collo per salvarlo, d'altronde non è mica "il salvatore del mondo magico". Ma anche quest'altra cosa..Che diamine significa "Hai una responsabilità verso il mondo magico"? Ma quale responsabilità? Ti droghi? Fino a prova contraria Harry non viene pagato per salvarvi il culo, o sbaglio? Mah, Hermione mi ha delusa, ma in realtà un po' tutti quanti. Voglio dire..Harry prima di essere il salvatore del mondo magico, il prescelto, il bambino-che-è-sopravvissuto...E' UNA FOTTUTISSIMA PERSONA! E in quanto tale, nei suoi meravigliosi 17 anni ha amici, sentimenti, l'amore! Non può rinunciare alla persona che più ama perchè LORO non la ritengono degna di essere salvata.
Basta, la smetto. Davvero, il capitolo è stupendissimo come sempre, ma i "buoni" mi hanno fatta proprio arrabbiare!
Spero tanto che le cose si mettano a posto in un modo o nell'altro! Perchè così non mi piacciono!hahahahahah XD
Ok, dopo questa recensione/sfogo di saluto e ti mando un bacione! Spero di non averti spaventata hahahahahah XD
Ancora tanti complimenti, perchè il capitolo è meraviglioso, mi hai fatto arrabbiare un sacco ed è raro che una storia riesca a smuovermi tanto!
Un abbraccione! :)
PS:Qualunque cosa stupida faccia Harry...IO SONO CON LUI!Hahahahahahah Ciaaaaaaao :D

31/03/12, ore 12:36

Sono la prima!! <3 Ci crederesti se ti dico che mi sono troppo intenerita con questo cap? ** Cioè... Sia nei libri che nei film, i Malfoy (specialmente i signori) non mi sono mai piaciuti, troppo freddi e codardi, mentre con Draco un briciolo di umanità si vedeva ogni tanto, anche se con il binocolo. E questa nuova versione non mi dispiace affatto, perchè è giusto che dei genitori cerchino sempre di aiutare i figli. Per Lucius sarà strano parlare con Draco della sua omossesualità, anche perchè non è esattamente ciò che un padre si aspetterebbe per il figlio (pur non essendo un crimine, ovvio), ma l'amore che ha dimostrato in questo capitolo è unico.
Complimenti davvero, ora aspetto solo di vedere Harry :)
Un bacio!

31/03/12, ore 00:30

Eccomi!! ^^ Purtroppo per te, non mi sono dimenticata di questa storia! xD
Allora, ti annuncio che mi hai fatto appena innamorare di Draco! ^^ Non chiedermi come, ma ho scoperto che quel ragazzo è stupendo! O.O
In questo capitolo in particolare è tenerissimo!! ^^
Posso farti una domanda? Perchè Harry lo chiama furetto?! Scusa, non sono molto esperta! xD
Complimentissimi! ^^ Stai andando davvero bene! :) Mi viene voglia di correre all'altro capitolo(e potrei anche farlo! xD)!! :)
Il tuo punto forte sono decisamente le riflessioni!! Ti vengono benissimo!! :)
Prometto che ora ti lascio in pace, ma prima devo farti una domanda: hai mai ascoltato "I duri hanno due cuori" di Lugabue?! La sto ascoltando giusto ora, e secondo me in alcuni punti il personaggio della canzone e Draco sono uguali! (okay... forse Draco non può fare affidamento suoi suoi pugni, ma per il resto si somigliano! ^^)
Non so davvero cos'altro dire!! Perciò scappo! ^^
A presto! :)
Chiara ^-^

28/03/12, ore 16:18

Recensione per il "My Best Story - Only Edit Contest"
Questo fino ad ora è il capitolo un po' meno IC, ma non sfocia liberatamente nell'OOC, tranquilla.
Qui almeno niente rating rosso *sollevata* sarebbe stato troppo, troppo facile. Talmente troppo facile che sarebbe stato banale. Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri, però povero Draco! Lo fai proprio soffrire!
Mi spiace che gli manchi il papà, anche se non era il super padre che tutti vorremmo.. beh, era sempre suo padre.
Al quinto capitolo, allora.
Ci tenevo, però, a farti i complimenti perchè questa long è originale, diversa dai soliti clichè abusati.
Ecco, l'ho detto.

28/03/12, ore 15:47

Recensione per il "My Best Story - Only Edit Contest"
L'avevo dimenticato!!! Avevo dimenticato di recensirlo, ma l'avevo letto. Furba, no?
Il fatto che Zabini non capisca che Harry voleva solo aiutare Draco è comprensibilissimamente comprensibile, per carità, però peccato! Hai fatto bene ad inserire un po' di complicazioni, perchè il bagno libero e loro due da soli... beh, la cosa diventa troppo facile, davvero.
Ci sono un po' rimasta male, forse perchè sono abituata alle Drarry clichè, quelle per niente intriganti dove tutto fila liscio come l' olio. Assurde, sono. Davvero assurde.
Si, sei davvero fantastica. Rendere l'IC, come hai detto tu, nelle Draco/Harry non è per niente facile, però fino ad ora mi sembra che tu ci stia riuscendo bene. Continua così, davvero.
Non avrei mai pensato che una delle coppie che generalmente odio di più mi sarebbe perfino piaciuta, ma capisco che dipende da come le autrici rendono l'idea, e tu la rendi bene, sul serio.
Vado al quarto di una lunga serie (fa un XD grande come una casa).

28/03/12, ore 11:48

Recensione per il "My Best Story - Only Edit Contest"
Giusto, mi sono dimenticata di dirti che oggi comincio a recensirti, vedo quando riesco a finirle, anche perchè 25 capitoli non sono pochi...
Comunque, la storia l'ho messa tra le preferite, perchè in questo capitolo ho avuto la conferma che sei un'autrice bravissima, sul serio. E poi voglio vedere come va a finire.
In questo capitolo si torna a tre mesi prima... Oddio, mi sono messa nei panni di Draco e... poveretto! Ci mancavano davvero solo lo Sfregiato e il Rosso.... Già c'ha sua madre con i "pedofili" e Voldemort in casa, poi c'ha Dolohov che rompe e Pansy Parkinson che... beh, è fantastica a far perdergli la pazienza.
Povero Draco, oso dire.
Si, lo rendi davvero bene. Passo al terzo capitolo, allora.
Complimenti, però. Ci tengo a farteli perchè scrivi davvero bene!

28/03/12, ore 11:42

Oh. Mio. Dio.
Io generalmente non leggo Yaoi, Slash e compagnia bella, e generalemente non leggo Drarry, ma questa è...
Beh, questa è wow.
Mi intriga assai, sul serio. Se devo dire la verità, questa è stata la prima che mi sia piaciuta veramente, la metto anche tra le seguite, anche se è a venticinque capitoli credo proprio che la seguirò, e naturalmente la recensirò... un piccolo extra dal contest, un po' per farmi perdonare dal mio ritardo colossale, un po' perchè mi piace.
Non l'avrei mai detto, ma mi piace un botto.
L'idea della storia tra Harry e Draco scoperta da Voldemort è molto originale, sinceramente credo che tu sia stata la prima a crearne una, anche perchè il mondo non è tutto Peace and Love come certe persone lo dipingono. Quindi brava, hai reso l'idea. Passo al secondo capitolo, sono troppo curiosa di leggerlo...
Tra parentesi, mi dispiace che Lucius l'abbia rinnegato. Il classico esempio di padre che non vorrei...

26/03/12, ore 20:03

Fingerò che quel "Tanti di voi non recensiscono più!" sia rivolto a me e lascerò un bel commento indesiderato!
Allora tanto per iniziare mi sono letta 3 capitoli assieme perchè grazie al mio trasferimento me ne ero persa un bel po'!
Come seconda cosa devo dire che sono rimasta abbastanza scioccata da tutto ciò che sta succedendo e molto spesso mi dimentico che non è reale e mi ritrovo con gli occhi umidi per colpa di quei ********! (Censuriamo il mio pensiero poco adatto ad una signorina della mia età!)
In ogni caso continuo a sperare, anzi so per certo, che andrà tutto bene! Come al solito ho fiducia in Harry e sono sicura di non sbagliare a fidarmi! ;)

25/03/12, ore 15:51

OH! Super Harry alla riscossa!
Salva il principino dei Serpreverde dai terribili Tassorosso..
Decisamente drammatico quello che possono diventare ragazzini buoni e leali come quelli di questa casata, quando si abbatte su di loro il dramma della morte dei propri cari. Harry è stato folgorato dalla notte trascorsa insieme, e ora ha preso a cuore lo stato di Draco. Bella la frase che ha detto "Quella era stata una notte come le altre, in fondo. Ma aveva cambiato tutto, almeno per me. Malfoy era diventato Draco. O furetto, ovviamente." ahahaah ho riso come una matta. E' proprio da Harry.
Grifondoro ma Serpeverde inside!
Così Draco si lascia andare tra le braccia dello sfregiato eh? *_* adoro queste scene lo sai? Bel capitolo emozionante, ben scritto come sempre! alla prossima!! :D Fra