Everything About You
di shelovesmalik

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/01/12, ore 17:08

oh mio dio. che dire? questa fan fiction è semplicemente bellissima, me la sono letta tutta in poche notti e non immagini neanche quante volte mi sia scappata una lacrima! io amo Zayn in questa fan fiction, e amo il modo in cui scrivi :3
comunque era da un bel po' di capitoli che ti volevo dire che nel capitolo in cui Madison stava male, quando aveva fatto l'incubo in cui Zayn la lasciava ed era tutta pallida e sudata, hai presente? beh, io li ero convintissima che Mads sarebbe rimasta incinta di Zayn.. ce mi sono illusa! ahahahaha comunque a parte questo ti faccio i miei più grandi complimenti!

non è che vuoi passare nella mia ff? mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :3

12/01/12, ore 21:23

Okay, ce l'ho fatta. Ho finito di leggere la fanfiction che è aklerjajdksjkkghjkejre come avrai capito dalle mie ventordicimila recensioni. Okay sono contenta per Mads e Zayn, ma anche triste per Harry, cioè lui alla fine era davvero innamorato, lei no, e dato che io amo harry con tutto il mio cuore non posso fare a meno di rimanerci male.. Però allo stesso tempo sono anche contenta per loro, quindi che dire.. ora harry è libero, mi ci metto io insieme ahahahah :D Complimenti bellissima, sei stata bravaaaaaa :D Un bacione, non vedo l'ora di leggere le tue prossime OPERE :D

12/01/12, ore 20:16

Beh lei che dice 'Ti amo' a Harry dopo essersi lasciata con Zayn sembra un po' strano, no? Comunque niente da ridire, mi piace tantissimissimissimissimissimo! Infatti non ho fatto altro che leggerla tutto oggi! Voglio proprio sapere come va a finire, ma mi dispiace troppo per Zayn, cioè io amo Harry, ma amo anche zayn perciò non so chi difendere.. Aww sono combattuta... leggo il prossimo! A tra pocoooo!

11/01/12, ore 23:22

Oooh mio dio che capitolo meraviglioso! *------* sei semplicemente bravissima, davvero, questa e' una delle mie ff preferite di sempre :3

11/01/12, ore 22:08

Bellissimi tutti i capitoli fino a questo qui.. :) Non vedo l'ora di leggere gli altri, ma è tardi, quindi lo farò domani magari! Sei proprio brava, mi piace davvero la tua fanfiction e vorrei poterli leggere tutti d'un fiato, ma non ho abbastanza tempo :) aahhah bravissima, sul serio, al prossimo capitolo! Un bacio enoooooooooooooooooooooorme :)

11/01/12, ore 21:34

Mmh questa Maddy ha qualcosa che non va, ma in effetti anche io se fossi in lei non saprei chi scegliere tra Harry e Zayn. Su, si vede che tra lei e Harry c'è qualcosa di più dell'amicizia, sono curiosa di sapere come andrà avanti, ma mi dispiace da morire per Zayn.. lui è così dolce e innamorato, soffrirebbe tantissimo, e anche Mads dato che ne é innamorata. Sembra proprio confusa, continuo a leggere per sapere come va avanti. Besos <3
PS. Se hai voglia di leggere la mia FF mi fa piacere, o se l'hai già fatto meglio ancora :3 grazie!

11/01/12, ore 18:11

se volevi farmi venire i brividi ci sei riuscita!!! :D      bravissima, adoro questa storia **

10/01/12, ore 10:54

amo la tua fanfiction, seriamente la amo da morire! Complimenti, sei davvero brava :D

09/01/12, ore 23:15

Mi sto innamorando della tua fanfiction, seriamente! AHAHAHA passeresti nella mia? mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi:)

08/01/12, ore 21:23

Oddio, chissà quale sarà il regalo dei ragazzi!
E ovviamente Louis ha dato un pizzicotto a Harry sul... Sedere <3 altro che Harry e Madison, qui ci vuole Larry Stylinson!
Comunque bellissima questo capitolo è sempre bello, ne ho letti otto tutti d'un fiato mentre invece dovrei stare a studiare, ahaha :)
Al prossimo capitolo! Un bacione!

08/01/12, ore 21:08

La. Coppia. Perfetta.
Ti dico solo questo in modo che tu capisca QUANTO SONO MERAVIGLIOSI QUESTI DUE! Troppo dolci e kejrjdkakjjka :3

08/01/12, ore 21:02

Mmmh forse doveva durare un po' di più il litigio, zayn è troppo dolce :3 se fossi stata in lui mi sarei incazzata, in fondo i migliori amici non si baciano! E' solo il mio pensiero, comunque anche questo capitolo è skfrjklaefkcj bellissimo quindi hai una recensione positiva da me :) Leggo il prossimo, a dopo!

08/01/12, ore 20:54

SUSPANCE! Amo le guanciotte rosse di Harry per la neve, lui è sempre cheeky chappy <3 E poi si vede lontano duemila miglia che è innamorato di Mads, altro che migliori amici! Dio, non riesco ad aspettare, corro a leggere l'altro capitolo! BESOS!

08/01/12, ore 20:48

Larry Stylinson sempre e comunque. La mia coppia preferita, direi! :) Comunque bellissimissimo anche questo, piccino Harry che si è svegliato e Zayn con la sua dolcezza unica nel suo genere l'ha mandato via.. ahhaha :) amo come scrivi, sei bravissima! Leggo il prossimo, non riesco a smettere!

08/01/12, ore 20:43

Ahahah mi piace che Harry bacia le ragazze quando sono sue amiche. Allora anche io voglio esserlo! Dio, è troppo dolce, Harry è uno, se non il mio preferito quindi puoi immaginare la mia reazione a quel bacio! Se non ci sei riuscita, te la dico io: ho ancora il sorriso ebete stampato in faccia. Aww che dolci, però sembra strano che lei si lasci baciare da Harry quando in realtà è innamorata di Zayn. Qualcosa non quadra.. ahah ;) Alla prossima, cara!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]