Dall'agghiacciante e maligna agenda di Sebastian Smythe
di somochu

14/01/12, ore 16:48

Awwwwwwwww!
Smettila di dire eresie: ho adorato questo capitolo!
Ma quanto soni dannatamente adorabili questi due? Qualsiasi cosa facciano finiscono con il farsi la guerra! <3 <3 that's ammmmmmore!!!!
Thad che interrompe l'appuntamento di Seb e Blaine è davvero uno spasso. Certo, lo ha fatto per preservare Blaine dai tentativi di approccio di Sebastian e assolutamente non perchè era geloso marcio... -.-'' ci stiamo credendo tutti qui, sisi!
Anche Blaine sembra aver notato il sospetto affiatamento fra questi due e ciò altro non può che essere indicativo di quanto siano spudorati quei due! Insomma, litigano come una coppia di vecchi sposini adorabili!
E su Thad ubriaco io taccio perchè mi ha fatto una tenerezza mai vista! *____* E si, Sebastian è maledettamente carino...anche se, forse, "carino" non è la parola che avrei utilizzato io! Ma va bene così, per Thad è un grande passo avanti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, cara!
Alla prossima e complimenti, come al solito!
Thalia!

P.S. Ho immaginato Sebastian vestito da Izma per metà capitolo -.-'' con tanto di coda di pavone in testa! Lol, colpa tua! XD

10/01/12, ore 14:42

Io. Adoro. Questa. Storia. Non te l'avevo ancora detto? <3
Anyway, mia cara, mi stai facendo innamorare di Sebastian. A parte il bel faccino mi è sempre sembrato un po' troppo stronzetto però...con questa storia mi sta conquistando. Cioè, è sempre stronzo (perfettamente IC, peraltro) però trovo che tu lo stia gestendo meravigliosamente e l'intreccio con il personaggio di Thad lo sta migliorando. Lo so, non mi sto spiegando gran che, ma è come se i due personaggi si stessero valorizzando a vicenda.
A tal proposito, lo sconosciuto Thad mi piace un sacco. Il TUO Thad è reale, sembra di poterlo toccare con mano, è adorabile e deliziosamente ingenuo, in certi momenti. Degno di nota è il paragone con Grimilde, non pensare che mi sia sfuggita una cosa del genere. XD *ammicca*
Attendo con ansia il prossimo capitolo, non farci aspettare troppo! Bravissima Somo <3
Tua Muffy. <3

08/01/12, ore 21:38

Sebastian é senza dubbio un personaggio interessante, e questa tua FF mi piace un mondo. Quella sua testolina sarebbe capace di tutto, e non vedo l'ora di scoprire cosa sta architettendo e che ruolo hai dato al nostro inconsapevole Blaine. Sicuramente ti seguiró, la lettura é molto piacevole e diversa dalle solite. Diabolicamente affascinante. A presto.

08/01/12, ore 13:16

Sto scrivendo questa recensione dettandolo al computer. Sallo!
Ovviamente dopo la correggerò, però è decisamente più comodo parlare da sola come una cretina e scriverti le mie impressioni su questo capitolo fantastico!
Shbastian è davvero un genio del male, e confesso che sto già iniziando a shipparlo con Thad! Insomma, è evidente che il suo compagno di stanza è abbastanza geloso di Blaine che non gliene frega nulla di preservare l'amore che lega quest'ultimo a Kurt!
Adoro, adoro, adoro questa storia! Sebastian è riuscito persino a farmi amare le fanfiction lunghe, che di solito non mi piacciono tantissimo. O forse sei tu, con l'umorismo e sarcasmo con il quale stai costruendo il personaggio, ad appassionarmi così tanto! Il suo diario mi fa letteralmente rotolare dalle risate e immagino lo Gnerd che ridacchia come solo lui sa fare mentre scrive!
In realtà non so nemmeno cosa ti ho scritto, o meglio cos'ho dettato al computer, ma adesso rileggo e correggo!
Un bacio,
Aika.

PS we want lemon!!!

08/01/12, ore 01:21

Sebastian è la mia nuova fonte di ispirazione. E vorrei poter leggere la sua agenda da cima a fondo. Lo amo incondizionatamente. Grandioso, una FF assolutamente geniale!

07/01/12, ore 22:14

che dire....
hai fatto una scelta azzardata nel scegliere prorpio Sebastian come personaggio principale per questa storia.
Ed è proprio per questo che è fenomenale!
Hai tutta la libertà per scrivere ciò che vuoi visto e considerato che non molti scrivono su di lui come personaggio principale e nel programma non è ancora emerso del tutto.
Questo capitolo, nonostante sia corto, mi ha già catturato facendomi venire la voglia di leggere i capitoli successivi.
Insomma hai fatto un ottimo lavoro ;)

Alla prossima
Un Bacio

Nina

07/01/12, ore 22:09

Gran bel capitolo, mi ha fatto morire dalle risate!
La tua storia diventa ogni capitolo più divertente, hai un'ironia particolare che mi colpisce davvero tanto. ^-^
Ho trovato solo un paio di errori di battitura, ma ripensando al "Thad Hurwoood deve morire" ho lasciato correre e me ne sono fregata.
L'arrivo di Blaine mi alletta e non vedo l'ora di leggere il continuo, in più l'inserimento dei Warblers ha accesso il tutto, con i martelletti che vengono dati in testa ai due... x°D
Sebastian mi è piaciuto sin alla prima puntata , non solo perchè è un gran figo, ma anche perchè il ragazzo sfacciato-gay-intraprendente che mi mette i bastoni fra le ruote alla Klaine a me piace. ( Lo ammetto, non mi fa impazzire la Klaine ma Sebastian e Blaine insieme mi piacciono *w* )
Forse è una delle poche cose che Ryan Murphy ha fatto di buono in quest'ultima serie... ( Oltre alla fluffosa scena Finchel della 3x09 e l'inserimento di Rory, che adoro.)

Continuerò a seguire la tua fan fiction, alla prossima!
Faith.

07/01/12, ore 21:54

Premettiamo un po' di cose:
1. E' tipo la seconda recensione che lascio nel fandom di Glee e mi sento un'intrusa. ._.
2. Non lascio recensioni dall'epoca in cui Izma è nata e quindi sono un po' arrugginita. u.u
3. Il tuo stile è una specie di droga.

E poi, prima di leggere questa storia, sapevo bene e con certezza di detestare cordialmente Sebastian.
Per colpa tua sto assillando Marzia su msn con le mie crisi d'indentità.
Perché.. perché... *scoppia a piangere*

Dunque.
Io amo, amo, amo, amo Thad. Se non fosse gay e palesemente innamorato di Sebastian - perché sì, lo è u.u - lo rapirei e sposerei. <3

""... Blaine Anderson." Ci furono parecchi mormorii bassi. La maggior parte d'approvazione. Wes sembrò tentato dalla richiesta, felice di poter rivedere il suo caro vecchio amico. "Mmm, ci potrebbe stare," mormorò, allora, pensieroso. "Chi potrebbe essere il compagno, però?" Sebastian stava per autoproporsi, il sorriso sempre smagliante – e dannatamente convincente . "Io," si propose Thad, in uno slancio di coraggio."
E: ""Vuoi Blaine, ok. Chissà quale parte del tuo cervello si è fissato con questa cosa malsana, ma d'altra parte lui è felice con Kurt e tu puoi avere tutti i ragazzi che vuoi, no?""

Cioè!  Gli avrei fatto una statua seduta stante. E gliela farò! *^* Perché lui dissuaderà Sebastian da Blaine ed io e Kurt potremo stare tranquilli. u.u

Ed ora concentriamoci sul punto dolente: Sebastian.
Mi ricorda così tanto me stessa e i miei progetti sadicamente vendicativi! °-°
Non ho fatto altro che gongolare e sogghignare tutto per tutto il tempo impiegato a leggere il capitolo!
Io adoro i personaggi stronzi. ç_ç Per questo amo Santana. ç_ç
E se inquadrassero Sebastian al di fuori della storia Klaine mi piacerebbe molto, molto di più ma tutte le volte che compare sono presenti Kurt e Blaine in un momento da vomita-arcobaleni e io non lo sopporto. Perché lui è lì con un sorriso da " Ehi, io sono stronzo, sexy e diabolico e tu, stupida Klainer ricoperta di zucchero non puoi farci niente perché io violenterò Blaine e spezzerò il cuore a Kurt" ed io " °-°".
Ma visto singolarmente nella tua storia, Sebastian mi potrebbe quasi, quasi, piacere.
Non posos credere di averlo scritto. ç_____ç
Tiè, è partita "Perfect". u.u

Odio il tuo stile perché scrivi meravigliosamente bene. E non faccio altro che ridere come una cretina quando leggo i pezzi della diabolica agenda di Sebastian. °-°

Okay, me ne vado. Ma sappi che i tuoi sformatini di spinaci fanno schifo. u.u

P.S. Non ce la faccio a rileggere. ç_ç Perdona i vari errori di battitura. ._.

07/01/12, ore 21:26

Non credo di aver mai recensito una tua storia perciò mi presento, Faithfully. *porge la mano*
Ora passo subito alla tua long...
Innanzitutto voglio dirti che solitamente non leggo long che riguardano Glee ma mi limito a leggere drabble/one-shot/flash fic , e soprattutto non sono solita leggere fan fiction che riguardano la Klaine o la Seblaine o in generale gli Warblers perchè preferisco altre coppie e gruppi, ma la tua storia mi ha attirato e incuriosita sin dal titolo , perciò mi sono messa a leggerla.
Che dire?
La trovo spassosa, è davvero molto ben scritta, i personaggi sono IC ( perchè Sebastian non può essere altro che vanesio ed egocentrico e ho apprezzao il fatto che Thad glielo abbia fatto notare ù_ù ) , la trama è originale e il tuo stile di scrittura rende il tutto molto semplice e veloce, ma non per questo banale, anzi!
Ho adorato lo scambio di battute tra i due personaggi e secondo me alla fin fine Sebastian finirà per convertire all'omosessualità Thad, anche perchè è un gran bonazzo *-*
Tralasciando i miei commenti personali....
Ah, sì, ecco... L'idea che si sfoghi sul diario mi piace molto perchè potrebbe in seguito diventare una sorta di "Death Note" ( non so se conosci il manga giapponese... ) e mi ricorda tantyo Sue Sylvester al maschile.
Forte! *-*
Vado a leggermi il prossimo capitolo...

Faith.

07/01/12, ore 21:21

Oh, ma guarda chi c'è!
Una Somo!
E non una Somo qualsiasi u.u
La mia Somuccia dislessica preferita <3

Partiamo da una delle parti che ho amato di più:
Jeff.
Il mio dolce, cuccioloso Jeff <3
Capo del consiglio... oh, sono così fiera di lui <3
Di lui e del suo martelletto, che si è casualmente imbattuto nelle teste di Thad e Sebastian.

""Finalmente i piccioncini ci hanno degnato della loro presenza," li accolse Jeff, divertito."

Thed e Sebastian, già.
Io li amo.
Partiamo da Sebastian u.u
Chiama i miei amati Warblers Fringuelli, e io lo adoro <3
Cioè, è così diabolicamente stronzo e sadico e bastardo e aaaaaaaw *.*

E Thad! Cioè, vogliamo davvero parlare di Thad?
Ci sentiamo tutti i giorni e conosci la mia opinione a riguardo u.u
E comunque sei crudele D:
Farlo sfottere (nota bene la S davanti alla parola "sfottere", perché in seguito quella medesima lettera dovrà sparire) così da Sebastian!
T_T

Vabbè, la finisco qui, perché in definitiva ti avevo detto che avrei recensito brevemente e così ho fatto u.u
Pretendo al più presto il nuovo capitolo, e che la tu-sai-cosa si realizzi a breve, perché loro insieme sono molto aaaaaaw <3

Sparisco <3
I love you, Somuccia u.u

25/12/11, ore 15:37

è tornata l'agenda di Sebastian!!!!!!!
povero Thad, ha avuto un trauma al suo rientro nel evdere il suddetto Sebastian scrivere quasi al buio, ma non sa Thad che noi geni del male, mi emtto a buon diritto nella categoria, architettiamo i nostri diabolici piani solo ed esclusivamente al buio tranne per una piccola lucina?? Thad, Thad, Thad * che vuoi NdThad Niente NdME XD *
la conquista del mondo, come Mignolo col Prof :D
l'indiscrezione è una brutta bestia, lo dico sempre
ma quanto tempo ha passato in bagno, e cosa diamine ha fatto????? Non chiedo una risposta, era una domanda retorica XD
una scommessa, adoro le scommesse..... povero Thad, si preannunciano giorni duri e nottate insonni

23/12/11, ore 22:51

Mi piace un sacco! Per quanto io sia Klainer convinta, Sebastian mi diverte moltissimo e così questa fic incentrata su di lui. Mi piacciono molto anche gli altri Warblers, in particolare quello obeso, non mi ricordo mai come si chiama (e chissenefrega, dirai).
Tornando alla storia, mi piace la freschezza con cui ricrei i dialoghi della serie e soprattutto la personalità e i pensieri di Sebastian, assolutamente coerenti con quelli che vediamo sul piccolo schermo. Come per ogni ficcyna che si rispetti, ti diro "bella, aggiorna!!!!!11111oneone!"
Calypso

23/12/11, ore 19:15

*___* Thad! <3 <3 Ma quanto irrazionalmente lo adoro?
Torno seria.
Questo capitolo è stato davvero stupendo! Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per la caratterizzazione di Sebastian! Non solo mi piace da morire ma lo trovo anche molto congeniale con quello che ci è stato presentato dal telefilm... per quel poco che abbiamo potuto comprendere di Seb, trovo che il tuo gli sia molto affine! Ironico, spudorato e fottutamente geniale! In parole povere, un mito! E poi.... Thad!!!!! Piattola!!! Oddio, sembrano una coppia di vecchi coniugi che discutono! Quanto sono adorabilmente fluffosi!!! è dolce Seb che si va a fare il bagno per farsi venire il suo fenomenale piano e poi deve ASSOLUTAMENTE comunicarlo al povero Thaddy che dormiva tranquillo! <3
Che amori!! awwww!!! Non vedo l'ora di vedere come procederà e si evolverà il loro rapporto, ma sono anche impaziente di sapere come andrà a finire con questa allettante scommessa!!
Complimenti, davvero!
Alla prossima, senz'altro!
Thalia.

21/12/11, ore 19:06

TU sei l'acqua cheta che rovina i ponti **
Sei così cara e puccia che NESSUNO immaginerebbe mai che sei un genio del male <3
Invece tu devi essere tipo il clone di Sebastian per essere in grado di scrivere cose così perverse U____U
Diciamolo chiaramente: chi non vorrebbe essere compagna di stanza (e di LETTO) di Sebastian?? Io scommetto (spero) che Thad prima o poi si convertirà U___U e spero che perda la scommessa, perché insomma, un'intera settimana a disposizione di Sebastian è tipo la trama di un seguito *__*
Ti adoro, Sommaccia <3
Con amore,
Aika.

21/12/11, ore 18:42

haha! bellissima!! adoro Sebastian in questa veste di sabotatore Klaine.

"e lui vuole rimanere a vita con la stessa persona aspettando di dovergli cambiare il pannolone non è di certo un problema mio; non vedo come questo possa impedirci di dar vita ad una sana, passionale e divertente sveltina.
E non stiamo parlando di una sveltina qualunque, ma di una sveltina con il sottoscritto. Il che è tutto dire."

haha questa parte è la più divertente!
Aspetto nel prossimo capitolo una realizzazione del piano
Baci
Ilenia