Dall'agghiacciante e maligna agenda di Sebastian Smythe
di somochu

16/03/12, ore 18:06

oh, che carini i Warnbles, hanno fatto la riunione per Thad, e con Thad per il problema Sebastian ma non sembra che ne sia venuta fuori un'idea decente, ahimè
Povero Seb, l'Agenda, per terra... buttata dalla finestra e così orrendamente calpestata.... ho un'immagine mentale di lui che se stringe al petto.... diciamoc he è la mai evrsione maschile di quando ho trovato alla Mondadori " I Borgia " di Ivan Cloulas ma questa è un'altra storia, di cui prima o poi parlerò... la password... geniale, semplicemente geniale
Non ci posso credere, la mamma di Thad, allora Seb sta facendo el cose in grande.... ha voluto conoscere la sua futura sucoera, che caro.. è un ragazzo d'oro
THATO.... ma è coshì adorabbile.... THATO, THATO, THATOOOOOO * sente dei rumori e vede Thad con una vanga che si sta scavando la tomba, siccome si sente s.t.r.o.n.z.a dopo aver passato 2h sulla tesina di filosofia urla THATO* XD
Anche il torneo di Yu-ghi-oh... e sembra un compelsso d'Edipo, ma son quisquiglie
ma quanto sono pucci nel letto insieme... foto, voglio le foto

15/03/12, ore 20:37

Ciao! Cavolo,mi sono pentita di non aver letto prima la tua storia...è fantastica! Mi sta facendo morire dal ridere :D
Ovviamente,spero che quei due si mettano insieme,ma mi pare scontato ù.ù e c'è pure la mia amata Niff! *w*
Ok,i prossimi capitoli li recensirò più nel dettaglio,intanto volevo solo farti sapere che mi sta piacendo (:

13/03/12, ore 20:46

ommioddio Thad che bene hai fatto nelle tue vite precedenti per trovarti in questa situazione con Smythe? Dimmelo ora o.o
Ok devo un momento fare mente locale perchè sono davvero troppo su di giri per questo capitolo. Nick, Jeffie- Barbie (ooooh I love that man *W*) e Trent versione salva-Thad. Direi che l'unico ad avere ragione era Trent, shopping per dimenticare, una mano santa :D
Oooooh la signora Harwood *W* che donna meravigliosa, amabile e adorabile. Sono sinceramente quasi caduta dalla sedia nel leggere che l'avevano scambiata per la fidanzatina di Thad... anzi Thato. Oddio non so come Sebastian si sia trattenuto da tirargli una frecciatina su quel pucciosissimo soprannome.
Ce lo vedo Smythe a fare il piacione con la mamma di Thad, che tipo adorabilmente adorabile. "Scommetto che rubi cuori a molte ragazze."
"Più o meno" ahahahahah Thaddino io me la sarei presa. Il torneo di Yu-Gu-Oh *W* giocavo a pizzetto (oddio da noi lo chiamano così ma che nome avrà scientificamente quando tiri una carta dal banco e vinci quella dell'avversario se la tocchi, ma immagino di aver dato una confusionaria visione della cosa perciò soprassediamo) quando ancora non ero capace a camminare. Ammetto di aver riso come una ritardata quando la dolce mammina ha confessato che il suo Thato aveva una sua foto nell'astuccio #sosweeeeeeeeeet. Poi la fine... Sfida o non sfida, Thaddino e Sebastian sono nello stesso letto e Harwood si è quasi dichiarato e Sebastian (per quanto sappia davvero cosa significhi dichiararsi .-.) ha fatto lo stesso. Ollelleollalla *coridastadiosialzanoincasa* sono così dolciosi e Smythe è un piccolo malefico decide di dedicarsi alla dormita proprio sul più bello... Amo quel bastardo, btw.
Ho capito perchè Thad è sempre dietro a Sebastian durante Glad You Came: ha una 'vista' migliore da lì .-. mi ritiro per il semplice fatto di aver pensato cose tanto maiale :D
Besitos darling e come al solito l'ho adorato. Fortunatamente la sua adorata è salva (agendina... anche se dovrebbe preoccuparsi di altro) come avremmo fatto senza?

11/03/12, ore 22:33

SHhkhgbkjshfaklshfljgnbskg! < Primo pensiero coerente formulato alla fine del capitolo, quando mi sono accorta che mi stavo martoriando il labbro. Cosa non mi fanno questi due! Vediamo di mettere in fila due parole sensate, va.
Thad-adolescente-innamorata - sì, femminile, perché non ho mai visto un ragazzo seppellirsi nel cuscino, quello lo facevo io a quindici/sedici anni. Ma quanta tenerezza che mi ha fatto! Un po' lui che è tato, da strapazzare di coccole e nutrire di gelato per tirarlo su di morale, e un po' è coccola la situazione in sé, con gli amici vicini a tentare di tirarlo su. Devo dire che concordo con tutte e tre le terapie: lo shopping aiuta sempre, mettere a posto ti schiarisce le idee (l'ho detto che son fissata come Nick) e il Capitano Jack Harkness è sempre bello da vedere. Certo, rivedere Torchwood - son scoppiata a ridere, ma che te lo dico a fare XD - è traumatico, ma son certa che Jeff buono e caro non gli avrebbe propinato Children of Earth. Vero? Vero che intendeva quelle belle puntate della seconda serie quando Jack e Ianto sono l'amore? (Ianto ç.ç) Tipo quando Gwen li becca dopo che hanno giocato a nascondino nudi! Jeff lì muore con la cotta per Jack - che condivido ma, di nuovo, che te lo dico a fare. Ma basta parlare di Jack o fra tre anni sono ancora qua.
Sebastian, ciccino, chiamare la madre è un colpo basso. Ma basso basso, come per Sheldon che la madre è la sua kriptonite. Certo, pure Thad se l'era cercata con l'agenda, immagino sapesse che era la creaturina di Sebastian. La vendetta doveva necessariamente essere bastarda, ma forse non si aspettava tanto. Anche perché non sono riuscita a capire se quella scena fhfisafigh finale fosse parte della vendetta (e, Sebastian, se così fosse saresti davvero stronzo) o se fosse la svolta che tanto attendavamo. Non mi convince in questo senso perché Sebastian non si è ancora mosso in tal senso, non ha ancora neanche valutato l'idea di Thad come ragazzo gnocco, quindi la vedo più come mossa studiata. Magari non per la vendetta, magari per sondare il terreno e vedere la reazione di Thad? S'È VISTA LA REAZIONE DI THAD. Che autocontrollo che ha 'sto ragazzo, potrebbero studiarlo, secondo me prodce qualche strano ormone che lo tiene a bada. Sei a letto con Sebastian, ti si struscia addosso e tu riesci a rimanere più o meno immobile? Complimenti, io gli sarei saltata addosso #contegno. Evito di andare avanti a commentare quella scena perché ho ancora un briciolo di dignità e questa è una recensione u.u
Parliamo di questa Mrs Harwood! Ma perché le madri non si rendono mai conto di sputtanare i propri figli? Per fortuna mia mamma è abbastanza 'calma' in questo senso, ma ho visto cose assurde. Non capisco perché quando sei in pubblico con gente che non hai mai visto e di cui non hai mai sentito parlare ti metti a chiamare tuo figlio con soprannomi privati e a raccontare aneddoti imbarazzanti. Almeno non ha detto a Sebastian cose tipo "camminava nudo in giro per casa con le mie scarpe", Sebastian sarebbe andato a nozze con un pettegolezzo del genere. Comunque non riesco a togliermi dalla testa che il Sebastian-fine-capitolo agisca in quel modo per qualcosa che potrebbe avergli detto lei, non riesco a non collegare le due cose anche se probabilmente non c'entrano una mazza l'una con l'altra. Si vedrà!
Se sei in vena di spoiler spoilera, perché una settimana con la curiosità di che cosa accadrà non la reggo XD
Dimenticavo! “Sai… Posso essere sincero? Neanche io sono sicuro di riuscire a trattenermi.” Mi son fatta tanti di quei film mentali che JD sarebbe fiero di me. Perché, Sebastian, mi fai questo? Anzi, perché TU mi fai questo? Capisci che mi fai davvero credere che Sebastian voglia semplicemente ciccinare con Thad e invece poi farà qualcosa che butterà giù Thad da matti, e Jeff dovrà raccoglierlo col cucchiaino e io sarò di nuovo presa dall'odietamo per Sebastian? Ti rendi conto di quello che fai al mio equilibrio mentale con quella frase? ç.ç
Anyway, aspetto il prossimo capitolo con ANSIA <3
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 10:40 pm)

11/03/12, ore 11:51

Io devo veramente ringraziarti.
Quando sono giù mi basta leggerti per farmi tornare il buonumore e non immagini quanto ne abbia bisogno in questi giorni **
Te l'ho detto, il tuo stile è esilarante, tu sei... oddio, sei davvero brava ** Il sarcasmo e l'ironia con cui racconti questa storia sono davvero originali ^^ e se una volesse picchiare tantissimo Sebastian e coccolare il povero (??) Thad, non potrebbe farlo perché con questa storia si ride tantissimo!
Sebastian è uno stronzo a livelli micidiali. Perché comunque davanti al resto del mondo è tanto carino e a modo, sono sicura che pure la madre di Thad adesso li sta shippando *rolls* e le fotografie di Thad da piccolo *rolls* che umiliazione!! (io le mie le brucerei TUTTE). E Nick e gli altri che cercano di consolarlo... povero Thad, gli servirebbe un corno rosso e del sale, è veramente sfortunato (SPECIALMENTE a dormire nel letto di Sebastian... CHE INVIDIA!!)
Beh, ho sparato la mia dose di cavolate quotidiane, attendo il prossimo capitolo **
Un bacio,
Aika.

10/03/12, ore 22:36

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh *-----------*

“Mh, e perché dovresti?” disse, posando la testa sul suo incavo del collo e le labbra sulla sua pelle, iniziando a baciargli lentamente il collo.
EEEEEEEH, ciao core *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*

bellobellobelloo *---* Sebastian che chiama la madre LOOOOOOOOL Stronzone <3

Pubblica al più presto il prossimo *ww*
Lo aspetto qui (?) con anZia LOL

Kiss, Lucry. ♥

10/03/12, ore 14:33

LO AMO. E' una delle cose più belle e fluffose che io abbia mai letto :3
Come fa Thad a stare così calmo con Sebastian che gli respira addosso, non so proprio :)
"... “Sai… Posso essere sincero? Neanche io sono sicuro di riuscire a trattenermi.”
Se voleva ucciderlo ci stava riuscendo. E anche bene.
Con quel tono, poi…
Ora la voglia di farlo smettere era pari a zero, soprattutto contando che anche Sebastian sembrava della stessa opinione. Aveva ricominciato a baciargli il collo, infatti, il bastardo.
In quel momento il suo encefalogramma sarebbe stato piattissimo; o di certo pieno di scritte del tipo: Sebastian, Sebastian, Sebastian e ancora Sebastian.
No, no, no. La sua mente registrava quella parola, ma non la collocava da nessuna parte...."

Stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

09/03/12, ore 22:26

E chi non vorrebbe?
Io SARÒ al posto di Thadduccio cari un giorno (si come no)
Btw questo capitolo è bellissimo come sempre e vorrei che lo scroll della pag non arrivasse mai alla fine.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede

un bacione
Nina

09/03/12, ore 21:28

adoro... adoro... adoro... questa ff... la amo proprio visceralmente... mi diverto come una bimba a leggere di questi quattro matti che amo con tutto il cuore... sono meravigliosi, dovrebbero avere un programma tutto loro.. assolutamente... e questa storia mi fa morire... certo che seb chiamando la mamma di thad ha fatto proprio un brutto scherzo... va beh dai si stava facendo perdonare in fin dei conti... ahhhh come li amo... ahhhh bravissima davvero...

09/03/12, ore 20:32

E la Chiara pucha fuori da una pocha d'acqua tutta per la sua Somo preferita.
Poco importa che io sia ormai diventata una stalker #evvivaisocialnetwork, ormai ti sei accollata la mia presenza, ti prego di sopportarla. Sono come Sebastian, solo meno sexy e decisamente meno maligna. Ma cosa sto dicendo, si suppone che io sia qui per RECENSIRE, non per sparare cagate di prima categoria.
Chiara vuole bene la Somo, sì. Chiara le vuole bene perché non fa aspettare tanto per i capitoli e nel caso in cui dovesse accadere, sarebbe giustificata per questi piccoli capolavori che posta. Chiara è semplicemente estasiata dal nuovo capitolo.
Per non dire che non ho studiato scienze per colpa tua. Sentiti in colpa se quest'anno agli esami racconterò loro in che modo Sebastian si sbatte Thad in tutte le direzioni ed in tutti i luoghi, i laghi, l'universo.. accidenti, ormai è irraggiungibile!
Comunque, per essere chiari, l'ho letto tipo otto ore fa e ancora ho il cervello con le mosche dentro per cercare di capire cosa io voglia scrivere, visto che mi hai bloccato quegli ultimi mesi di crescita che mi rimanevano in attesa dei diciannove anni. E va bene, va bene, adesso mi lancio nella recensione vera e propria. Dico solo che già il titolo mi aveva fatto ridere, perché inizialmente avevo immaginato Sebastian circondato da tante mamme a mo' di pascià mentre gli altri Warblers lo guardavano esterrefatti. Lascia perdere la mia follia, non c'entra con le risate che mi hai fatto fare già all'inizio.
Sì, il colloquio tra amici che cercano di tirare su il morale al nostro Thadduccio è davvero adorabile, specialmente adesso che Nick e Jeff hanno cominciato a tirare fuori la carta dei fidanzati ed al contempo amici che si uniscono nella lotta contro quella testadura. Spero che riescano a farlo ravvedere presto e che la via dei conigli che si sbatt.. che contribuiscono ai propri atti d'amore persino sul muro sia valutata come soluzione.
Inutile dire che stavo morendo con quel THATO che fa tanto Nord e al contempo tanto 'Userò questo momento per prenderti in giro per sempre', con tutte quelle assurdità su Yu-Gi-Oh e le trottoline, pensavo di poter svenire giù riversa sotto la sedia. Che brutta immagine. °-°. De recension mast go on.
ORA PARLIAMONE.
Tu sai che io sono una persona maledettamente sensibile agli urti e tu che fai entrare Thad in una stanza in cui Sebastian è già coricato non mi fai certo venire in mente delle cose normali. E poi lo sapevo, lo sapevo che lo invitava ad entrare nel letto, non so perché me l'ero immaginato sin dal primo momento in cui Thadduccio aveva cercato la calma. Sè, calma, beato te che entri in una stanza ed hai uno Smythe in carne ed ossa che t'invita nel suo letto. E meno male che non ha rifiutato, altrimenti la mia collera si sarebbe abbattuta sul mondo intero, altro che ciclone che si avvicina sulla mia zona. Tralasciando tutti gli accenni così FLUFFOSI che hai messo in questo maledettissimo pezzo finale... devo rendermi anche conto che il picetto Sebastian sta facendo lo stronzo per avere una confessione o qualcosa del genere? Perché è troppo persino per il mio cervello, dato che il mio elettroencefalogramma in questo momento è... sì, penso che sia piatto.
Voglio anche io la ga... no, questo non lo dico. Non sono una maniaca, non ancora.
Penso che potrei continuare altre venticinque ore, se qualcuno non mi blocca, e penso che dovrei proprio farlo da sola considerato lo sguardo malato.
~~~
che la forza dello Smythe sia con te, picetta.

09/03/12, ore 19:06

"Calcolare i grammi di C3H8O3 da aggiungere a 100 grammi di H2O per abbassare il punto di colgelamento alla Temperatura di -0,25 °C"
Ecco a cosa sto rinunciando, per recensire il capitolo D:
Bello, eh?
*scuote la testa, rassegnata al prossimo 4*

E quindi, a meno che tu possa risolvere sta cosa che assomiglia a... non lo so, penso che se fosse scritto in arabo lo capirei di più D:
Detto ciò, mi dedico a questo bel capitolo u.u
E sta volta sono PERFETTAMENTE puntuale!
Tiè, alla faccia tua u.u
*sventola bandierina*

... vorrei avere crisi esistenziali/sessuali/Sebastian-ali solo per farmi coccolare/tirare su di morlare dai Warbler T.T
Secondo me, Trent ha ragione, lo shopping vince u.u
E se Thad non ha voglia di andare, ci vado io!
*saltella*

"Sua madre e Sebastian che chiacchieravano amorevolmente come amici di vecchia data, seduti sul letto come due Pascià."
Oh santi Warbler!
Sebastian ha vinto.
Io lo amo.
Cioè, non è una novità che io lo ami, ma amo il TUO Sebastian in una maniera che va oltre Oltre Ogni Previsione [cit.]

""Lo volevo tutto per me," rispose, sarcastico."
Elimina pure il sarcasmo, Thaddino u.u
Ormai non ci casca più nessuno u.u

"Thad uscì dal bagno, dopo essersi fatto la doccia, già bello che vestito e con i capelli asciutti – mica come quell’altro che girava sempre mezzo nudo."
Oh, come se ti dispiacesse, ipocrita T.T
Ma invece di sprecare tutta quest'acqua, contribuite alla salvaguardia del pianteta!
Come?
Una bella doccia di coppia come la vedete? u.u
*ammicca*

"“Non dirmi che te la sei presa così tanto, sei suscettibilissimo. Dai, vieni qua con me nel letto.”"
Ecco.
Tu dici di volermi bene.
Cioè, non lo dici spesso perché sei antispuccio, ma io lo so D:
E... poi fai questo.
E se lo fai, vuol dire che mi vuoi morta.
Ma mi vuoi spiegare come io potrei continuare a recensire/leggere/dementare/sclerare se tu, piccolo panda salmonato che non sei altro, hai intenzione di farmi fuori?
Questa me la segno u.u

"Carpe Diem, si disse, mentre s’infilava nel letto di Sebastian."
_________________________
Se ti stai chiedendo cosa sia quella linea, quello è il mio elettrocardiogramma u.u
Carino, vero?
Anche se piuttosto... ehm, piatto ._.
Ma quella è colpa di Thad.
Anzi, è colpa tua!
Oh, ti detesto .___.

"“Sai… Posso essere sincero? Neanche io sono sicuro di riuscire a trattenermi.”"
Posso lasciarmi andare ad un "AAAAAAAAAAAAAAAAW" grosso come una casa?
*w*
Sebastian sembra quasi... quasi... dolce <3
Cioè, aw!
E... sì, la smetto, ma io ho un bisogno fisiologico di fluff, oggi ho avuto una brutta giornata, lo pretendo D:

La finisco, perché sennò potrei continuare con uno sproloquio su quei due a letto.
Insieme.
Ma non lo farò, quindi... me ve vado.
*si avvolge nel mantello e sparisce*

Marziolin <3

09/03/12, ore 18:52

Oddio. Cioè, oddio.
Sono senza parole.
Sono qui da almeno una mezz'ora buona, e non riesco a smettere di rileggere il capitolo.
Dico davvero!  Nick e Jeff sono semplicemente fantastici e li sto amando, davvero; inoltre imploro il tuo perdono perchè ho seguito questa fanfiction dal primo capitolo e non ho mai recensito *mea culpa*.
Quindi recensirò adesso. E stasera ho una cena con dei parenti omofobici al limite del ridicolo, ergo non potrò nemmeno dire perchè giro con un sorriso ebete sulla faccia.
Coomunque: allora non sono l'unica che si guarda le repliche dei telefilm ogni volta che ha un problema! Mi sento meno sola <3
Thad mi fa pena. Non è facile gestire una cotta Sebastian Smythe, soprattutto per uno che pensava di essere etero (seeeh. Thaddino, se tu sei etero io sono Freddie Mercury redivivo) e quindi penso che potrebbe avere qualche problemino con Sebastian che esce dal bagno nudo, ad esempio. O in boxer. O con solo un asciugamano attorno ai fianchi. Cose così insomma, niente di che.
E quando Sebastian ha scritto di aver frugato nel cassetto delle mutande di Thad sono morta. Ero tipo "Ommioddio. L'ha fatto davvero"e secondo me Sebastian ne ha approfittato per vedere come è messo Thad. Sarebbe capacissimo di farlo xD
E la mamma di Sebastian? Che assomiglia fin troppo a mia madre? La mia l'hanno davvero scambiata per mia sorella, ma per fortuna la mia adorabile mammina non va in giro a raccontare annedoti imbarazzanti sulla mia infanzia - a proposito, esiste davvero il torneo di Yu-Ghi-Oh? Perchè adesso mi è venuto il dubbio xD
Sebastian è stato leggermente stronzo con Thad. Leggermente, ma ha anche ragione di esserlo per il fatto che Thad gli ha dato buca e gli ha buttato l'agenda fuori dalla finestra! Insomma, nessuno può toccare l'agenda di Sebastian Smythe senza rimanere impunito v__v
E' praticamente un sacrilegio!  Ah, e per la cronaca, a quel "ci tengo a lui" mi è venuto un aneurisma prematuro per la mia età, e Sebastian ha fatto davvero un passo falso, cecando di mascherare tutto sotto la maschera di sarcasmo. Sei fottuto, Mr Smythe, ti sei dato la zappa ai piedi. Spero che adesso Thad molli Jenny o come si chiama e vada a pomiciare con Sebastian nella sua stanza. possibilmente anche a fare altro con Sebastian nella sua stanza.
E quando sono arrivata al pezzo dove c'è Sebastian che invita Thad a dormire con lui? Lì ho temuto seriamente di morire! Davvero, avevo il cuore a mille e Sebastian che si struscia contro Thad... Mi piacerebbe un sacco sapere cosa ne pensa Sebastian di tutta questa storia... Potresti farci uno spin-off! *^*
E Thad è un imbecille. Insomma, hai Sebastian Smythe a un centimetro di distanza, e sprechi l'occasione in questo modo? Va bene che pensava di essere etero, ma io ho sempre pensato che fosse gay come il 4 Luglio *allusioni non molto velate ad a Very Potter Sequel mode on* e dopo stasera penso che si ricrederà.
Giusto per farti capire: dopo aver letto l'ultima scena ho dovuto farmi tutto il giro di casa mia per calmarmi, e solo allora sono tornata e mi sono messa a rileggere il capitolo.
Sarà la decima volta che lo rileggo, giusto per darti un'idea.
Tu sei bravissima, come sempre, e scusa di nuovo per non aver recensito gli scorsi capitoli! ç_____ç
Capitolo splendido! *^*
Bacioni
Grace

PS: Mi dispiace per la recensione da pazza schizzofrenica ma ho come scusa il fatto che ho ancora il sorriso ebete sulla faccia e sono rintronata dal capitolo xD

09/03/12, ore 18:34

*myfeelings*
abbandonare completamente lo studio per questo capitolo, cosa buona e giusta. Mi fai sempre ridere, è inutile! La parte della mamma, oddio AHAHAHA
e... si beh, non c'è bisogno che commenti la parte finale.

09/03/12, ore 18:12

"Secondo me, invece, dovrebbe andare su a dare una sistemata alla sua camera, sarebbe anche ora. E poi almeno si concentrerebbe su qualcosa che non sia il culo di Seb..."
"Non pensare neanche di finire la frase, Nick."
“Qualcosa non va, Thadduccio?” gli disse, continuando a sorridere.
“Sì: tu esisti.”
-> Queste sono state le parti più esilaranti xD Insieme a Yu-gi-oh e Bayblade xD A parte ciò ... *ç* finalmente, ho aspettato questo momento tutta la vita *_* no vabè, ok ... sclero. Però questo capitolo è il signor capitolo e comunque profonda stima e simpatia per la signora Harwood. Povera donna, con quel figlio, come non compatirla xD ... grande coppia, grande capitolo, grandissima ff. Tutto grande, siamo megalomani oggi *_*
Attendo con profonda ansia ed inquietiduine, a presto,
xoxo RenoLover <3

09/03/12, ore 16:55

NON SONO MORTAAAAA!
Ma internet mi odia!
Avevo scritto più della metà della recensione e poi "puf!" è saltato tutto e non si è nè inviata nè saltava e io sono dopressa perché avevo spresso al meglio il mio potenziale T.T

Ora però sono qui e sono viva, spicologicamente provata ma fisicamente sana, tranne qualche piccolo doloruccio qua e là u.u
E poi... lo so che avrei dovuto recensire ieri sera D: Ma avevo da fare u.u
... no, non è vero, ho fatto quello che cerco di fare tutti i giorni (NdM: no, non cercare di conquistare il mondo... non solo, almeno u.u ) aggiungendo a questo lo studio del francese u.u
Ora per esempio, sto tralasciando la chimica per te u.u
... e lo faccio principalmente perché tanto so che andrò di schifo lo stesso ahahaah
A meno che Giulia non mi faccia il compito D:
Oh, che bello avere un0amica secchiona *w*

Ma ora torniamo a noi, cioè a loro, a Thad e Sebastian <3

"“Sto con una ragazza... Jenny.”
“Mortalmente noiosa,” s'intromise Sebastian."
E tu sei mortalmente geloso, caro mio u.u
Insomma, non per niente hai cercato di separarli fin dall'inizio *tossicchia*

"Sebastian sorrise, maligno. "Oh, Sebastian, non uscire dalla mia vita. Non lasciarmi maiiiii.""
AHAHAHAHAHA
Tu, Somuccia, non puoi nemmeno immaginare QUANTO ho riso con questa frase xD
Mi sono immaginata Sebastian, il compostissimo Sebastian, iniziare a fare il verso a Thad, con tanto di smoefie e tutto il resto! Ahahahah
*respira per riprendere fiato*

"Ok, ho deciso di lasciare voi piccioncini da soli soletti ;)
Blaine"
Ecco, Blaine ha capito tutto della vita <3
Oh su, li shippa pure lui D:
E con quegli atteggiamenti, di shippano da soli u.u
*tanto amore*

"“Abbiamo scoperto di essere troppo fighi per non stare insieme.”"
Ohhh, rettifico.
E' Jeff quello che ha capito tutto della vita u.u
Nick e Jeff!
Jeff e Nick!
Niff! <3
Aaaaaaaaw!
Sì, ok, la metto, ma sto in crisi d'astinenza, capiscimi!
*abbraccia il cuscino a forma di pinguino*

Qua non cito, altrimenti ci metto troppo D:
Ma... SEBASTIAN, EPIC EPIC WIN!
Ahahahahah
Sei un maledetto geniaccio, Somuccia D:
(Se non si fosse capito - in quel caso, e colpa tua, pffff - mi sto riferendo al pezzo del bagno e del cellulare xD)

"Lo trovava... Bello."
Se commento con un "grazie al cazzo" sembra brutto? D:

Per oggi ho finito u.u
Dopo, o domani, dipende quando mi va u.u , passo anche al nuovo capitolo.

Sono stata straordinariamente breve, sta volta D:
*va in un angolino per punizione*
E... bhè,sì, ciao u.u