Dall'agghiacciante e maligna agenda di Sebastian Smythe
di somochu

04/05/12, ore 15:34

TU.SEI.UNA.PAZZA.
Iniziare un capitolo così e attentare consapevolmente alla mia salute fisica e psicologica. Non si fa, Somo, non si fa proprio. ç___ç
Detto ciò, ma quanto è meravigliosamente bella la prima parte? Oddio, quanto mi era mancato il loro rapporto e quanto desideravo vederli in queste vesti!
Sebastian che fuma perché è visibilmente nervoso, Sebastian che è irritato dal fatto che Thad abbia passato la notte fuori, Sebastian che è geloso del fatto che Thad sia stato con un altra, Sebastian che è palesemente innamorato di lui, insomma! Ha sentito la sua mancanza, io lo so! L'ho percepito e se ne sono accorti tutti! Voleva che Thad stesse in camera con lui! CON LUI! Awwwwh! E inoltre, Sebastian che lo aspettava sveglio domandandosi che fine abbia fatto Thad e Sebastian che non vuole ammettere che in realtà gli interessa più di quanto dovrebbe!! *o*
E poi, oddio! Sebastian e Thad, insieme, vicini, così vicini e così maledettamente bisognosi l’uno dell’altro! *w* il mio cuore scoppia d’amore per loro due, sappilo! *sospira per la Thadastian* Sono la coppia perfetta TVT <-- Sì, è l’emoticon di Msn ma tu non farci caso -.-‘’
Bello e bastardo lui, uh? Eppure aveva davvero bisogno di sapere che Thad non avesse detto quelle cose a Jenny, perché Thad ama lui ed il solo pensiero del contrario è inconcepibile!
E poi, Jenny cara, ormai te lo ha detto anche Sebastian! Di che altro hai bisogno? Insomma, non ti tocca, non ti dice che ti ama... io mi farei qualche domandina se fossi in te! Sì, hai ragione, lasciare andare un ragazzo come Thad è praticamente impensabile, ma tu devi farlo per il bene della Thadastian!!! Maledetta tipa!
“Lui ama me, non te” e bau bau, Sebastian che marca il territorio, rendiamoci conto!
*lancia osso* Avanti Sebby! Portalo qui, da bravo! #patetismoyuhu
Anyway, io l'ho adorata, la parte di Jenny e Sebastian, nonostante tu abbia il timore delle frasi brevi, quel discorso io lo trovo davvero azzeccato e molto molto coerente con entrambi i personaggi! Forse Jenny mi fa un po’ pen- no, davvero no! Stavo scherzando! Cara ragazza, sì, ma prima si toglie dalle palle e meglio è xD
La riunione con i Warbler, poi, è il pezzo forte! Insomma, qualcosa mi dice che i ragazzi si aspettavano che Thad e sua moglie non avrebbero concluso nulla, giusto perché conoscono Thad e sanno che non si comporterebbe mai da stronzo insensibile con una ragazza dolce e amorevole come Jenny *inserire sarcasmo qui* ! Però è stato corretto, lo dobbiamo ammettere! Sarebbe stato tremendo se si fosse approfittato di lei per dimenticare Sebastian... tremendo ed inutile, dal momento che non si sarebbe mai dimenticato di Seb e lo sappiamo tutti benissimo!
Però Sebastian lo ha difeso e ciò dimostra che la sua maschera da stronzò freddo e calcolatore con Thad non ha più effetto. Può farci credere ciò che vuole, ma ormai è chiaro che è decisamente più che coinvolto da lui! E la cosa ci piace eccome!
E Thad, amore bello che ti manca Seb e gli sorridi come un tredicenne alle prese con il suo sogno adolescenziale... ma quanto sei un amore??? Posso prenderti e spupazzarti a mio piacimento? Ti pregoooo! No, Sebastian, non volevo mettere le mani su ciò che è tuo, non mi permetterei mai... okay, come non detto *fugge a gambe levate*
Eh beh, Seb, se te lo dice anche Trent, io direi che sia il caso di scendere a patti con se stessi... che ne dici? Sei fottuto. Non ci sono altre parole e di certo non sarò io a renderti più dolce la pillola. Lo ami, punto, amen. E lui ama te. Quindi, cosa state aspettando?? Dichiaratevi, copulate, fornicate, e rendete il mondo un posto migliore per tutti noi!
Bellissimo capitolo Somo, non ho parole se non: awwwwwwwwwwwwwwwh!
Avevi ragione: era solo la calma prima della tempesta! Questo capitolo è il botto e tu sei stata bravissima a scriverlo! *o*
Sono sempre più curiosa di leggere come prosegue! Good job!
Alla prossima,

Thalia.

03/05/12, ore 20:21

Sebastian geloso di Jenny. AAAAAAAAAAAAAAAAAH SJDHBSJHBJSHSJKHBVJSDBSKHBDHK
Io. Amo. Jeff. LOOOL Thad è cotto e Sebastian ha il suo amichetto fuori uso (?)
bene, c'è solo una cosa da fare per riparare questa situazione (??)
SESSOOOOOOOOOOO. Okay, no basta, sto impazzendo. AHAHAHHAHA

Ovviamente il capitolo mi è piaciuto immensamente u.u
Perdona il ritardo con cui commento, ma il mio pc si è rincretinito. No, non si è. LO ERA GIA' DA TEMPO. (?) lol

Alla prossima. Kiss, Lucry. ♥

01/05/12, ore 16:55

Forse in questo capitolo la mia altalena dovrebbe pendere un pochino dalla parte dell'Odi, ma l'Amo ormai ha preso il sopravvento e voglio bene a Sebastian anche se ha fatto star male ancora Thad.
Capiamoci: ho sofferto all'espressione ferita di Thad, ma è ormai palese che Sebastian ha poco da fare il freddo e l'altezzoso. Due settimane che Thad non gli parla e lui non solo lo nota, ma gli scoccia pure. E adesso non riesce nemmeno a farsi degli sconosciuti, e vede Thad dappertutto, e "non fa altro che pensare a lui"... Ooooh, Sebastian è cresciuto e prova dei sentimenti! Anche se ancora non l'ha capito e pensa che sia tutta una macchinazione ordita contro di lui. Lo è, in un certo senso, solo che non l'ha fatta Trent ma il suo cuoricino che vuole che Thad torni a parlargli <3 Anche solo il fatto che, dopo la sua adorabile frase da stronzo colossale, lo chiama. Cioè, faceva tanto "Harwood, non è come pensi", o almeno io l'ho letta così. Un "Harwood, non intendevo". Ma Thad sta giocando meglio la sua partita, va detto: il non parlargli è la mossa giusta, visto l'egocentrismo di Sebastian, così come il far finta che non esista. Ok, lui lo fa per autoconservazione, probabilmente pensa che facendo così lo dimenticherà prima, ma allo stesso tempo smuove Sebastian. Gli fa venire dubbi.
Però, Thaddino, non dovresti andare con Jenny. Non quando sei palesemente cotto di Sebastian, come Jeff ha ampiamente dimostrato. Cioè, come minimo la chiama Sebastian. Oppure quando è lì lì per "perdere la sua innocenza" la guarda e vede gli occhi di Sebastian, e scatta via, e torna alla Dalton frustrato e Sebastian gli dice qualcosa e lui si incazza e finiscono per sbaciucchiarsi. Ehm. Forse dovrei far volare di meno la fantasia. Però sarebbe bello. Oh se sarebbe bello. SEBASTIAN, MUOVITI A REALIZZARE CHE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO TE L'HA FATTO THAD E SALTAGLI ADDOSSO. *inspiraespira*
Jeff è l'individuo più geniale che possa esistere. Io lo adoro. E lo amo. E lo venero. E... Hai capito. Il modo in cui si comporta con Thad è adorabile, anche se Thad vorrebbe prenderlo a sberle, è esattamente ciò che un migliore amico dovrebbe fare. Voglio un amico così ç.ç
La realizzazione del piano mi ha fatto rotolare XD Flint ancora un po' si strappava i capelli, oppure tirava una testata a Wes forte forte forte solo per avere una scusa per mollarlo lì. Caaaaro! Il piano è malato, comunque: il bagno? Lol. "Professoressa, ma lo sa che assomiglia a una ninfa?" PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Rotolo XD Anche se penso che mi sarebbe venuto un attimo di sbocco se fossi stata in Jeff o Nick o Flint. A proposito, "Nick - perché era il ragazzo di Jeff e nessuno poteva scalfirlo", ma quanto posso scuoricinare per questa semplice frase? *-* Il mio cuore da Niffer - ho due cuori modello Timelord, uno lo uso solo per loro due u.u - batte forte forte forte per queste cazzatine, figurati con le cose importanti.
Per finire ci tengo a dire che questo capitolo non è "sta roba" u.u Se è roba è roba buona u.u Ottima! Sarà pure un capitolo di transizione - anche se secondo me non lo è, visto lo smuoversi di Sebastian - ma è comunque gestito supermegabene u.u E tutti i capitoli di questa long sono supermegabelli u.u
E non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u

26/04/12, ore 16:39

Oh. mio. dio. Non ci conosciamo, ho trovato questa ff e ho letto tutti i 14 capitoli oggi pomeriggio, me li sono divorati sdhbfshjbsfdjhgsjdhf è meravigliosa *ççç* tu scrivi benissimo e poi i Warblers e Sebastian, ce ne sono davvero poche su di loro, ti adoro, sappilo. ♥ leggerò qualcos'altro di tuo sicuramente *O*
ora aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 26/04/2012 - 04:40 pm)

25/04/12, ore 18:20

povero Seb, si direbeb che le parole di Trent ormai si sono infilate nella sua testa e non vogliono uscirne... oh yeah XD
mini-me.... non so perchè ma ho pensato ad Austin Powers e appunto a mini me, quanto adoro quel film e se no sbaglio l'avevi già citato in precedenza
l'impotenza capita a tutti Seb, ci riemtti solo la faccia, pensa a chi c'ha rimesso di più........
Wes e la Johp, mi sa che grazie a Jeff abbiamo un nuovo caso Letourneau, e non nascondo che la cosa me gusta XD
Sebastian... cinque secondi per riprendersi... PIRLA, ecco l'ho detto..... sarà pure interessante, ma quando non vuole capire una cosa non la capisce proprio..

25/04/12, ore 18:14

L'agenda... ma senza di lei come faremo???? è il mio personaggio preferito, l'agenda di Sebastian XD
povero Seb, ignorato così.. ed è ricomaprsa Jenny, ne sentivamo la mancanza * inserire sarcasmo qui *
Trent, o la voce della coscienza.. o forse si auto eletto voce della coscienza di Seb... decisioni decisioni...
Richard in piedi, e a cosa dobbiamo codesto grande evento, qual'è il miracolo???????? E Wes che manca.. troppe novità, troppe novità
ci siamo giocate Sebastian, è ufficiale, non solo è andato in un bar a bere per dimenticare, o a dimenticare per bere, non solo ha rimorchiato uno sconsociuto, ma ora ha anhce le allucinazioni..... * parte coro: è ammorreh!! *

25/04/12, ore 16:50

"Sembrava più che altro spastico, ma Thad evitò di farglielo notare". --> quanto ho riso qui!!! xD xD xD

comunque, bel capitolo! anche se solo di passaggio mi piace come scrivi, e mi piace un sacco la storia! =)
mi dispiace molto per Thad, soprattutto per la frase finale di Sebastian che si è ritrovato ad ascoltare! ma, sinceramente, ho fiducia.. credo sia qualcosa di necessario, soprattutto per far svegliare quel tontolone di Sebastian! u.u

spero che aggiornerai presto!
complimenti come sempre! =)

25/04/12, ore 15:59

Due settimane. THAD, DUE SETTIMANE. Vuoi farmi morire l'essere più porco e sensuale di questa galassia o la smetti di fare il cretino? Ci sta che tu sia rimasto ferito, ci sta anche che Jeff ti abbia consolato, ma adesso non capisco cosa ci sia di male a bombarti Sebastian Smythe mentre dorme tranquillo nel letto accanto al tuo. No, hai ragione, tu sei troppo Thaddoso per fare una cosa del genere, non ce la faresti mai, e poi ormai me l'hai reso impotente, quindi mi sa che davvero non c'è via di scampo per Mister Me La Sento se non assaltandoti.
... Stavo davvero parlando con Thad. Certo, magari era conversazione a senso unico ma penso che anche lui sia d'accordo con le mie teorie. A proposito di questo.. come fai a chiamarlo capitolo di transizione? Cioè, va bene, magari non è ricco di eventi come ci si potrebbe aspettare, ma io penso che un capitolo di transizione vada orchestrato bene per indurre la giusta dose di pathos. E credo di dover fare pipì dopo questo capitolo, seppur non abbia il coraggio di alzarmi da questa sedia. Va beh, ma a parte i soliti discorsi sulla mia solidissima vescica, credo che questo capitolo meriti dei complimenti più sentiti di quanto tu non possa credere.
E MUTA. *EMOTICON DEL MUTA*.
Intanto ti dico che solo il pezzettino dell'agenda mi ha fatto morire così tanto che mi sono messa a ghignare come una iena. Perché Sebastian non è così imbattibile né immune al potere di un Thaddosissimo Harwood, e quindi deve sottostare a quel silenzio. Mi spiace, Sebastian, hai voluto le carte di Yu Gi Oh? Adesso ci giochi, specialmente se ogni carta ha la faccia di Thad. Che poi davvero, non mi aspettavo che la piattolina potesse arrivare addirittura a defraudare il nostro trillino della sua bella potenza virile. Secondo me ha ragione lui, Trent gli ha fatto un qualche tipo di incantesimo che adesso lo rende inabile a stare con chiunque che non sia lui. E' l'incantesimo del vero amore, solo che Sebastian non aveva tre fatine accanto e non si è addormentato toccando la punta del BeyBlade di Jeff, ha solo perso una capacità portante. Accidenti, adesso neanche il sesso maschile ne potrà usufruire. E comunque, il tipo del bagno non mi piace, chi si crede di essere a dire che Sebastian è impotente? Cioè, non che non lo fosse in quel momento ma solo noi in caso siamo autorizzate *sventola delega che Somo non le ha mai dato.* Ma che ridere la scena tra la Johp e Wes, ti giuro che al vedere quei tre cretini che si impegnavano tanto per la riuscita del loro piano ho riso tanto che persino mia madre si è preoccupata, ma non tanto quanto al colloquio tra Jeff e Thad. Oh, insomma, quanto me lo farai adorare? Arriverò a ripetere le frasi di questa fan fiction pure a Riker ed Eddy, e sai quanto possa essere pericoloso tutto ciò *muore*, ma in ogni caso.. non mi aspettavo un Jeff così scaltro. E ironico. Pare quasi.. intelligente, ecco, una cosa che riesce tutt'ora a stupirmi a giudicare dal bel faccino che si ritrova. °-°. Lo scherzo è stato magnifico, specie per la reazione di Thad - che mi aspettavo visto che lui vuole fare tutto il duro E INVECE non si può permettere - . Dai, Thadduccio, ti giuro che sto soffrendo per te, non ce la faccio più ad aspettare che vi saltiate addosso, anche se attendo solo perché so che senza questa fan fiction non metterei più piede su EFP, ecco.
*pausa pipì.*
Okay adesso che sono sana e attenta posso arrivare all'ultimo punto. *beve un sorso d'acqua.* Sebastian, io posso capire che tu creda sia stato Trent, e come ho detto prima forse non hai tutti i torti... ma non puoi negare che Thad abbia la sua dose di magia interiore che devi accettare come tale. Eh, ti piacerebbe avere quegli occhioni castani sempre addosso vero? Mi spiace, ma finché continui a fare il cretino ciò non accadrà mai. DAVVERO COME DIAVOLO HAI FATTO A PARLARE A VANVERA E FERIRLO? ADESSO ANDRA' DA JENNY E I NOSTRI SFORZI SARANNO VANI. VANI. VANIIIII. ç___ç
Quattro vani, per dirne una giusta, con ammezzato, doppi servizi e cucina abitabile, la compra? NO? E CERTO HAI FERITO THAD. ç___ç Torno a piangere sui miei resti mortali, sperando che Somo si prenda la briga di avere pietà di me, dopo questo commento pazzo. Le voglio bene, ed è sempre il mio culo ♥

25/04/12, ore 15:20

*getta secchiate di autostima su Somo*
D'ora in poi inizierò così ogni mia recensione a questa storia. Sembra quasi che tu non ti renda conto di cosa rappresenti questa fanfiction per il fandom italiano della Thastian e continui a farti pare mentali decisamente inutili.
Ecco, inutili. Aggettivo che MAI potrà essere associato ad un tuo capitolo. Hai fatto un plot e lo stai rispettando meticolosamente, se un capitolo ha meno colpi di scena rispetto ad un altro - o meno presenza della componente Thadastian - non vuol dire che sia inutile. Anzi. Stai sviluppando la storia in maniera sapiente e decisamente interessante e odio il fatto che tu debba dirmi che i capitolo sono poveri di emozioni e avvenimenti catastrofici ed eclatanti.
Ciò che voglio farti capire io è che stai scrivendo una storia plausibile e ben sviluppata e caratterizzata, non puoi condirla di fan service e catastrofi per renderla più interessante ai lettori. Se la storia deve andare così - e, fidati, deve - allora così sia. Amen.
Hai ragione, la Thadastian è un po' assente, ma ci sta, ci sta tutto insomma!
Ti faccio notare che Sebastian è la "astian" della Thadastian e, dal momento che c'è lui, ci sono entrambi! E poi, scusa, cosa pretendevi??? Thad ha lanciato quella bomba, è normale che adesso tu abbia sentito il bisogno di concentrarti su Sebastian!! è lui quello da approfondire, è lui quello da seguire in questo percorso e tu lo stai facendo benissimo!
Sebastian è caratterizzato alla perfezione, è plausibile, ben studiato e sicuramente è esattamente dove dovrebbe essere: nei casini e nel panico. è tutto nuovo per lui e tu stai facendo un lavoro meraviglioso nell'accompagnarlo in questo processo così delicato ma fondamentale. Lo stai facendo bene perché stai facendo in modo che ad aiutarlo vi siano anche tutti gli altri ed allora è qui che entrano in gioco gli altri Warblers. Possono essere idioti quanto vogliamo, ma sono leali e soprattutto ci sono sempre l'uno per l'altro. I ragazzi hanno compreso cosa c'è tra Sebastian e Thad stanno facendo in modo di far aprire gli occhi ad entrambi perché ne va del benessere mentale di tutti!
Bellissimo davvero, non ho parole!
E poi, con che coraggio dici che questo capitolo è inutile??? Cioè, rendiamoci conto che Sebastian ha ammesso di non riuscire a smettere di pensare a Thad e direi che questo sia un evento degno di risonanza mondiale!!! Trent ci ha messo il suo per farglielo ammettere, sì, però Sebastian lo ha fatto e abbiamo compreso anche non è più in grado di stare con un ragazzo dal momento che continua ad avere in testa Thad! Credo che questo capitolo sia fondamentale da questo punto di vista!
In ogni caso, sai come la penso sul finale. Maledettamente da Sebastian, sì. Non lo odio, non voglio ucciderlo o lanciargli maledizioni: Sebastian si comporta esattamente come farebbe normalmente e se afferma di non provare nulla per Thad è esattamente perché non può permettersi che sia il contrario! Deve convincere se stesso e gli altri che quel meraviglioso ragazzo non è riuscito a scalfire la sua corazza e a fare breccia nel suo cuore perché altrimenti dovrebbe anche a ammettere di averglielo concesso e Sebastian non può permettersi di mostrarsi vulnerabile con qualcuno. Thad lo spaventa perché lo fa sentire diverso e gli fa provare cose che non aveva neanche idea di poter trovare. Tutto qui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, specialmente perché io so cosa accadrà... muhahahahaah xD
Complimenti davvero, Somo: questa storia mi mancherà da morire quando finirà *asciuga teatralmente una lacrimuccia come Jeff*
Una bacio,

Thalia.

25/04/12, ore 14:44

Ma.. questo capitolo.... Io.. Thadastian dove!? Lo so che serviva però io.. ASPETTERO'! Ahah
Comunque io amo Sebastian che fa il capriccioso e poi quella cosa della sveltina è stupenda.. A Smythe non funge più! Ahaha YEAH. (nella mia mente porno vedo Thad da crocerossina e Seb sul lettino :Q_.. Ahahahah *sono scema)
OKK.. ODDIO Jeff che li fa lo scherzo è troppo bello anche se la parte più divertente rimane:

"Cosa mi hai fatto?” disse, scuotendolo per la giacca.
Trent sbatté le palpebre, allibito.
“… Cosa?” domandò, piuttosto stupidamente.
“Cosa. Cazzo. Mi. Hai. Fatto?”
“Non capisco, cosa ti avrei dovuto fare?” chiese ancora, non capendo il comportamento dell’altro.
"Qualche strano… Lavaggio del cervello, o trucchetto magico o psicologico, che so, ma qualcosa mi hai fatto.”
Trent a quel punto capì. E ghignò.
Ahaha e poi, in verità continua fino alla fine però mi sembrava eccessivo riscrevere tutto!
Spero proprio che Thad non faccia la cazzata di andare a casa della fidanzatina.. SCEMO!
Alla prossima, Asia

25/04/12, ore 14:41

mmmmmh anche se non è successo niente di particolare sento odore di novità moooolto importantiiii :D
e come tu non vedi l'ora di scrivere il nuovo capitolo, io non vedo l'ora di leggerlo :D
che poi sebastian geloso (non lo dice, ma lo è, me lo sento!) è il massimo!! amori loro <3 ahahahah
complimenti!
ciao baci :)

16/04/12, ore 23:36

AAAAAAAAAAAH! Hai aggiornato **
Okay, sono in ritardo di qualche giorno fsvzchfcbgdperó tfdchffnhdv
Hai presente quando ti ho detto che scrivi bebè? Era riduttivo.
Questa è la mia fan fiction preferita su grant fggvnjdf
che capitolo! Io e mia sorella l'abbiamo letto prima di andare a dormire e ora faremo buonissimi sogni uu infatti questa recensione arriva direttamente dal mio letto lol
Sebastian se ne frega Sebastian se ne frega- coro di bombi stupidi lol
yup c: sei un'isola, compimenti e felicitazioni uu
aggiorna al più presto e continua così GSHFCSHVFGCBJE
PS. ROSSO ROSSO ROSSO lol
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo ovviamente uu

15/04/12, ore 12:28

oddio bellooooo:):):)
soprattutto l'ultimo pezzo, non so perchè ma io ADORO le storie in cui uno si sente superiore e gli dà fastidio una persona e alla fine si rende conto di provare qualcosa quindi si infastidisce ancora di più ahahah vabbè forse sto delirando, o forse la tua storia è solo troppo bella e tu sei troppo brava :D
complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ciao baci :)

14/04/12, ore 18:43

In questo preciso momento mi stai dicendo su twitter che la storia di Thà sta venendo bene e io sono dannatamente curiosa. E meno male che avevo ancora da recensire questo capitolo, almeno me lo sono riletto e ho attenuato un po' la mia voglia di leggere di Thad e Sebastian XD Insomma, loro sono come le ciliegie - CIIIBO - le loro storie dico: ne leggi una, te ne innamori, ed è logico che poi una tira l'altra u.u
Ma parliamo di Thadduccio bello, che è in crisi esistenziale. Annusare il cuscino credo sia proprio il fondo, povero caro. Devo dire che mi immaginavo una scena in cui Sebastian entrava e loro trovava con la faccia sepolta nel suo letto, spero che Thad si fosse preoccupato di chiudere la porta a chiave XD Ma tanto è arrivata solo Jenny, della cui esistenza mi ero effettivamente dimenticata, questo a testimonianza di quanto valga come storia XD Anche se un po' mi ha fatto pena: lei va lì pensando di fargli una sorpresa e lui pensa solo a Sebastian. Ma d'altra parte, mia cara Jenny, Sebastian è Sebastian. E quel momento in cui i loro sguardi si incrociano è troppo *-* Ok, magari è avvenuto per caso, magari non vuol dire niente, ma sai che fangirlo quindi immaginati i film mentali che mi sono fatta: Sebastian che tiene fisso lo sguardo su Thad sperando che finalmente se lo fili dopo una settimana, succede e Thad ride, lui sorride... *-* Ma comunque. La professoressa Johp? Puahahah! Me la immaginavo supervecchia! Magari invece è la fighetta di Uptown Girl, che mi sta sulle balle a proposito.
Sebastian, amore bello! E adesso lo dico, eh, perché al diavolo l'Odi et Amo e il fatto che non voglio illudermi, ma qua ce ne sono assai di progressi! Caro, "è inaccettabile essere ignorato" AWWWW! Può dire finché vuole che è il concetto di essere ignorato a rugargli e non il fatto che sia Thad a farlo, ma tanto non ci credo. Come non credo che l'incazzamento che aveva quando ha beccato Thad e Jenny fosse perché erano sul suo letto, per favore! Si chiama punta di gelosia, carissimo. Ooossì. E Trent sta facendo il giusto nel continuare a rompergli le balle su Thad, fa tanto guerra psicologica e porterà sicuramente da qualche parte. E ha ragione, ovviamente, perché a Sebastian dà fastidio che Thad non gli parli E GLI PIACE u.u Perché vedere Thad ovunque è palesemente segno di apprezzamento, a meno che tu non sia estremamente fatto, ma non credo sia questo il caso. E poi è ancora super nervoso, fumerebbe un pacchetto di sigarette, gli serve la sveltina "svuota cervello" e la lunga dormita spegni-cervello... Ah, Sebastian, renditene conto! In questo capitolo gli ho voluto bene, dai <3
Però il pugno di Jeff ci sta ancora XD Senza rompergli il naso, chiaro, giusto un pochino di sangue così Thad fa da infermiere u.u #filmmentali
Al prossimo capitolo *-*

13/04/12, ore 20:38

*musichetta dello squalo all'arrivo di Chiara*
SCAPPA SOMO, SCAPPA, STA ARRIVANDO UNA MATTA ARMATA DI AMORE THADASTIAN.
... troppo tardi, sono arrivata anche io alla fine, e d'altronde come potevo mancare al mio appuntamento.. capitolare? Come si dice? Vabbè, hai capito, per questa che è la mia fan fiction preferita? Oh davvero, se non esistesse ti chiederei di inventarla. No, non potrei, perché non ti conoscerei - anche se ho spiato le altre e sono sempre rimasta in modalità demenza dalla prima volta -. Ma comunque, tu sai che le tue continue lamentele riguardo questi splendidi capitoli che ci rifili non potranno mai essere considerate attendibili, perché tu intanto devi stare MUUUTA, poi vedremo. Ma davvero devo scrivere un capitolo serio e ponderato per questa storia? No, tu la SERIEZZA non te la meriti per nulla, visto lo stato in cui versano le cose in quella caotica Dalton.
Intanto... hai fatto tornare Jenny. Com'è che a me torna alla memoria quella sciacquetta senza cervello e rispunta? Uffa, non poteva essere risucchiata da una mattonella o ritrovarsi per caso dall'altra parte del globo? Thadduccio non può nemmeno pensare che lei sia giusta per lui, altrimenti gli brucio le carte del Yu Gi Oh! e vado a folleggiare con il Bey Blade di Jeff. A parte gli scherzi, spero proprio che sparisca risucchiata dallo sguardo Smythe, visto che lui è stato così gentile da farle notare di essere sul SUO letto. Già come ti permetti *dito ghetto girl*, seconda cosa non puoi sperare di pomiciare lì con Thad. Lì devono fare le cosacce Thadduccio e Sebasssscian. ♥
E non esistono scuse, il suo comportamento è stato RIPROVEVOLE - non cercarle scuse, il suo odio per lei è pari all'inutilità che emana a raggiera u__u sperando non ti dispiaccia  visto che è un personaggio creato da te. Ma insomma, non si può sperare di interrompere un momento di dolcezza come quello in cui era caduto Thad... ne inspirava l'odore, ma guarda te che coccolo tenero che mi hai fatto ritrovare in questa fan fiction. Dillo che mi odi, mi hai fatto diventare dipendente da questo personaggio e nel momento in cui arriverai alla fine ti dovrò chiedere di fare un seguito, a prescindere dal finale. E va bene, mi abituerò a farne a meno godendo della creatrice in persona - in senso lato, ovviamente, adesso non fare una faccia pazza-maliziosa D: -
SIDDONCOS. TU TI RENDI CONTO CHE MI HAI FATTA SBACCANARE [Cit. Lins] per tre ore alle insistenze di Trent con Sebastian? Insomma, intanto non credevo che qualcuno potesse farlo andare fuori dai gangheri, ed in secondo luogo ... awh, HA SORRISO A THAD. *FANGIRLEGGIA. Cioè, era un vero sorriso, sì? Non uno di quelli 'ohoh, sei così ridicolo che non posso fare a meno di prenderti per il culo'. D: Vabbè, in ogni caso ha sorriso, è questo l'importante, e sappiamo benissimo cosa possa causare un sorriso a quel testone. Che poi tutto questo fare il sostenuto quando vorrebbe saltargli addosso... cosa aspetta? Dorme accanto a lui, al diavolo la dignità e strappagli le coperte e tutto il resto di dosso! ... lasciami stare, credo che l'effetto di questo capitolo sia una sottospecie di droga che interviene sulle mie sinapsi - come se nei momenti in cui parliamo in privato io sia messa meglio.. TRANSEAT.
Vogliamo forse parlare dell'ultima parte? Mi stai facendo impazzire lo Smythe, il che significa che probabilmente tra un po' si sognerà Thad vestito di carte di Yu Gi Oh! o qualcosa del genere? Beh, sarebbe una scena parecchio esilarante, ma comunque tutta questa faccenda comincia a farmi contrarre la pancia dalle risate. Ti giuro, mai dovuta trattenere così tanto la pipì per colpa tua #MA? E comunque, secondo me Thad ha addosso una sottospecie di eroina che lo rende tipo la nicotina, ecco perché tutti lo immaginiamo nelle vesti di altre persone, e adesso secondo me a Sebastian non resta che acchiapparlo per il blazer e.. il resto sarebbe storia, insomma, non voglio scendere nei particolari in questo caso, lascio a te tutto il fattibile. E comunque, non riesco più a dirti ad una maniera creativa quanto tu sia brava e quanto questa ff mi stia avvincendo ogni capitolo di più, e non solo perché abbiamo la possibilità di chiacchierare; insomma, quanto tu sia meravigliosa lo stai dimostrando pienamente, e in vari modi. *3*
*lancia pupazzo-Smythe.
Che il blazer sacro sia con te, picetta! ♥
Un pezzo di chiappa~