Dall'agghiacciante e maligna agenda di Sebastian Smythe
di somochu

07/02/12, ore 19:53

HAH! (richiamo orgasmico di attenzione)

Ebbene, ho scritto la prima frase qua sopra alle 18.21 e ora sono le 19.06: questo dovrebbe ricordare a te che mi sto spremendo le cervella per cercare di mettere assieme due righe che abbiamo quantomeno un senso, e ricordare a me che sono una pessima recensitrice ._.

Prima di tutto volevo dirti che mi sono immaginata una scena allucinante, quando Thad è mezzo depresso accasciato sul letto: mi sono immaginata che dalla sua testa uscisse una 'nuvoletta dei pensieri' con Sebastian e altri Warblers che cantavano: "oooh baby give me one more chaaaaaance! Want you pleeeease let meeee... back in your heaaaart ♪"
Non chiedermi niente. L'ho visto nella mia testa e basta.
E' inspiegabile, lo so, ma mi conosci, no? Ecco.

“Sì, Thad, lei è cotta di te: vedrai che si scuserà tra tre... due... uno...”
Thad si buttò sul telefono, aprendo il messaggio, non prima di aver mandato uno sguardo indecifrabile a Nick.
Nick, tu mi spaventi,” disse Jeff, allibito quanto Thad. “Tanto.”

Tipo qua sono morta! *w*
Un po' sono scoppiata a ridere perché mi sono immaginata la scena tra loro (sì, immagino sempre scene D:) e un po' perché... insomma, stai cominciando ad inserire del Niff vero e proprio nella storia, e la cosa non può essere che buona.
Assolutamente, sìsì.
Cioè... boh, sono perfetti assieme! *si strappa i capelli come una bimbaminkia che ha appena visto una foto di Bieberina*

... Per non parlare della vendetta di Thad.
Mi credi che non l'avrei mai immaginato? AHAHA Thad è dementissimo! Io me lo immagino lì vicino a guardare la scena da lontano e a sghignazzare come uno scemo! **
D'altronde è quello che farei io al suo posto... anzi, se fossi al suo posto credo che in primis mi farei Sebastian su ogni superficie della Dalton, poi penserei a tuuutto il resto. Qualunque cosa sia.

La vendetta di Sebastian è stata molto più scialla, però, eh u.ù
Si è arreso subito. Ha capito che nemmeno il pensiero di provarci con le donne fa per lui... *O*
Come lo capisco, avendo Thad al suo fianco... come potresti mai anche solo pensare alla patata?
E Thad... che si sta rendendo conto... di essere... geloso? *O* Ma quant’è puccio?

No ma poi, vogliamo parlare del titolo del capitolo? (Sì, salto da un punto all’altro come Archie ßGrillo Parlante)
“Sebastian vs le sale prove”. Ma LOL!
Ma dove ti vengono?
...
... che domanda a doppio senso, in effetti o__o mi stupisco di me stessa. Anzi... no, è quasi normale. Credo. Boh.
E poi non puoi pensare che io pensi a cose caste quando di mezzo ci sono loro due. Plus Nick & Jeff. Non riesco ancora a concepire come abbia fatto Thad a tenere le mani a posto per tutto questo tempo... Insomma, hai lì niente popò di meno che Sebastian Smythe, e ti sbaciucchi le biondine?
Hai Sebastian, renditi conto di quanto sei fortunato! Ha un Ѿ della madonna! (Lo so che è una mela, ma somiglia ad un culo, non trovi anche tu? **)

Passando a cose serie – sì, dico sul serio – come ti ho detto prima, ho sempre adorato il tuo stile di scrittura e ti posso dire che secondo me sei migliorata. Non saprei dirti con esattezza in cosa, credo nel tutto: leggere questa storia e leggerne una tua postata mesi fa, è diverso. Più scorrevole e più ricca di particolari.
Seeeeeeeei brava!

Ti direi ‘non vedo l’ora di leggere il prossimo cap!!!1!!1!!111!!!!!!’, ma sembrerei banale. E io non voglio sembrare banale.
Però... #can’t wait!
Un bacione, Somonchiola!
Tivogliobbbbbbene ♥

Ps: ecco, ora sono le 19.55 .-.
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 07:55 pm)

07/02/12, ore 19:40

Io. Sto. Morendo.
Davvero, ho le lacrime dal ridere, questa genialata stile "chi la fa l'aspetti" è stata fantastica *___*
Sebastian scommetto che adesso combinerà un macello, ma magari è anche la volta buona che impara a trattare Thad come si deve XD Alla caffetteria mi ha fatto morire mentre ci metteva meno di mezzo secondo ad incantare Jenny. Jenny mi sta simpatica, anche se ho trovato un po' esagerato che Thad ci litigasse per il comprotamento di Sebastian. Più che altro non era successo niente di troppo palese.
Ma insomma, qui si aspettano evoluzioni **
Brava Sommina **
Aika

07/02/12, ore 18:20

Le vittorie di Thad rendono le giornate migliori <3 ! Gliel'ha fatta :D che bravo! Prima o poi riuscirà anche a rendersi conto del fatto che Sebastian dovrebbe essere la ragazza *coffcoff*, non sa neanche di essere geloso! Aspettavo con ansia questo capitolo e ora posso dire di aspettare ancora di più il successivo *.* Can't wait! E per Thad hiphip!
Well done :D
A presto
xoxo, RenoLover <3

07/02/12, ore 18:02

Tatataaaaaa Tatatataaaaa *musichetta inquietante*
Vabbè che poi nelle mie recensioni di solito non c'è nulla di inquietante, tranne la strabiliante mole di demenza e non-coerenza u.u
Ma a questi due fattori sei abituata suppongo, visto che ce li hai attorno tutti i giorni u.u
E visto che non mi va di fare niente, mi metto a recensire *abbraccia la borsa dell'acqua calda*

"Così, per il gusto di farlo, mica per altri motivi."
*Annuisce*
Se tu cerchi di dividere Thad e la nuova Piattola solo per hobby, io in questo momento non sto cantando come una scema Uptown Girl, e visto che lo sto facendo - i vicini possono testimoniare - caro il mio Sebastian, sei F.O.T.T.U.T.O (Non da me, purtroppo T.T)

"La sua bocca si spalancò, mentre realizzava che era tutto vero: Sebastian Smythe era davvero in quella caffetteria, e stava davvero sedendosi al loro tavolo."
Povero Thad D:
... Povero illuso! Ahahahah
Pensaa davvero che il caro buon Sebastian non si sarebbe messo in mezzo, quando la cosa che vuole di più al mondo è mettergli una mano dentro i pantaloni?
*ammicca*
E poi. dovresti essere contento che una visione celestiale di questa portata di compaia davanti... o magari preferiresti dietro? *ammiccia ancora)

"Lei sì che era una brava fidanzatina; non come lui che provava attrazione per qualcun altro."
Ah ah!
*punta il dito*
Tana per Thad!
Oh su, ammettilo che muori dietro a Sebastian T.T
Cosa ti costa? Mi renderebbe così felice vedervi darvi da fare T.T *cofcof* e magari partecipare *cofcof*

"“Sì, Thad, lei è cotta di te: vedrai che si scuserà tra tre... due... uno...”
Il telefono di Thad squillò, mandando un' immagine di una lettera: era un messaggio."
AHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Nick è un mago!
Nick ha poteri magici!
... allora perché non li usa per smaterializzarsi con Jeff e andare in una camera da letto... o nella MIA, di camera da letto? T.T
O da solo o con Jeff, come preferisce u.u

Qui non posso permettermi di citare, altrimenti dovrei ricopiare un pezzo intero e non credo sia una cosa molto carina da fare .___.
Ragion per cui... Jeff e Nick versione genitori orgogliosi
*w*
Aaaaaaaw, quanto sono adorabili, eh, eh, eh?
Niff is so on <3

"Jeff ancora guardava Nick con sguardo ammirato, felice di star portandolo sulla giusta strada. “Cazzo, Nick, è quando fai queste uscite che mi ricordo del perché mi piac...”"
Jeff EPIC FAIL!
... O Epic Win, se la situazione (e questo DEVE essere così) andrà a suo vantaggio u.u
Oh, su, come su può resistere a quel sorriso adorabile, a quegli occhioni, a quel nasino <3
Alla sua demenza a lui?
Non si può, e Nick si sbrigasse a rendersene conto perché sennò divento uomo e me lo rubo io u.u
Aw <3

Nemmeno qui posso citare, sennò affitto l'anno prossimo u.u
Maaaaaa, povero Wes D:
Venire maltrattato così, come un povero idiota T.T

"“Non li conosciamo, ma se tu sei Sebastian un tizio aveva un messaggio per te: ah-ah, Smythe, te l'ho fatta, ti ho fregato alla grande. Goditi la sconfitta.”
Non. Poteva. Crederci."
Thad, io ti stimo.
And the Winner is... Kevin Spacey [cit.]
Ah no, The Winner is Thad Hurwood!
*Partono fischi di ammirazione e applausi*
Era pure ora che il piccolo Thad mostrasse le palle (purtroppo, sempre in senso figurato... per ora T.T)

E brava la mia Somuccia preferita, mi sento sempre così idiota quando recensisco i tuoi capitoli u.u
E prima o poi mi verranno i crami alla dita, per quanto scrivo .__.
O al cervello, visto che Mega non è abituato a tutta questa ginnastica u.u
Vabbè, sì, sparico D:

#MutualLove
Marziolin <3

07/02/12, ore 17:46

Ahhhhhhhhh..nuova lettrice!

La tua fic è bellissima.E il mio amore per Sebastian aumenta leggendo il tuo capolavoro.

Aspetto il seguito per commentare nei minimi particolari u.u
Per ora ti dico solo:MERAVIGLIOSA! *O*

04/02/12, ore 17:05

C'è qualcosa di assolutamente sbagliato nel fatto che io non avessi ancora letto questo bendiddio. Seriamente. Ho letto questi sei capitoli con un sorriso stupidissimo in faccia, che ho ancora adesso perché mi vengono in mente battute qua e là. Sono abbastanza senza parole, o almeno senza parole sensate perché potrei delirare un sacco, ma tenterò di scrivere una recensione quanto meno decente.
Mettendo un attimo da parte il mio amore per Sebastian e Thad, la prima parola che mi viene in mente per definire questa ff è brillante. Seriamente. E' quel tipo di comicità che ti fa ridere ma senza cadere nel demenziale, anzi, è appunto una comicità brillante. Tanto è dato dal modo in cui gestisci Sebastian, con la battuta sempre pronta e quella sua ironia pungente, ed è cooosì Sebastian! Thad non gli resisterà ancora molto, oh no. Sinceramente ammiro la sua costanza, io avrei già ceduto e da un pezzo XD Tornando al commento alla storia in generale, mi complimento un sacco. Come dicevo prima è una comicità meravigliosa, personalmente non ho trovato spesso storie comiche che combinassero bene la comicità e una trama ben gestita, soprattutto se long. Io adoro ridere e adoro le storie ben gestite, quindi questa storia è tipo manna dal cielo XD E adoro Sebastian e Thad, of course, Linda mi ha tirato dentro nel tunnel. Spero che, questa storia a parte, tu abbia tanti bei piani per questi due, li gestisci benissimo.
Una cosa che ho mooolto apprezzato è che hai inserito non solo loro due e Blaine, i protagonisti, ma anche tutti gli altri Warblers. Mi mancano tantissimo, motivo per cui son venuta alla ricerca di fanfiction, e adoro il modo in cui sono presenti qua. Non solo le riunioni, ma anche le serate fra amici, i retroscena dei giochi e le storie d'ammòre che nasceranno. Nick e Jeff, cari! Nick e la mania dell'ordine e della pulizia, magnifico! Lo capisco in pieno, ho la stessa mania - fortunatamente meno grave XD - e nessuno capisce u.u Ah, poi c'è l'amicizia fra Jeff e Thad, meravigliosa. Decisamente l'amicizia maschile è molto più facile di quella femminile, molto più bella a mio parere. Insomma, gli amici maschi arrivano a essere praticamente fratelli e l'idea che mi hanno dato Thad e Jeff è proprio quella. Cioè, Thad gli ha detto di Sebastian e sembrava restio ad ammetterlo pure a se stesso, è tutto dire. Che belli *-*
Insomma, s'è capito che adoro questa storia? La preferitizzo immediatamente! E quando aggiorni taggami <3

31/01/12, ore 15:59

“Il fatto che io non apprezzi la patata, non vuol dire che non sappia coltivarla”
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH *rotola verso l'infinito e oltre*
No, seriamente, dopo questa battuta ho riso per mezz'ora lol
Ho letto questi sei capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti molto!
E Sebastian, bhè, per lui non ci sono parole

E Thad è così tenero quando gioca con il ds xDD
Amo quando Sebastian lo chiama Thadduccio ahahahahahha
Aspetto il settimo capitolo! :D
bik

29/01/12, ore 13:17

L'idea con Nostradum mi ha fatto accendere una lampadina, non appena torno a casa da Bolgona voglio vedere se riesco a buttarla giù
il padre di Sebastian, chissà perchè mi sembra tanto simile al suo figliolo..... e Thad prima o poi dovrebeb consocerlo, è buona creanza consocere i propri futuri suoceri XD
sono così carini quando si stuzzino, domanda: chi è il amrito e chim la moglie???? è una mia curiopsità XD
Thad e jeff sul muretto, me li sono immaginati da bimbi...PUCCI!!!!
Jeff e Nick, dovrebeb dirglielo, dovrebbe

29/01/12, ore 12:57

Rieccomi qui, sempre e comunque... Sebastian, non disprezzarmi Nostradamus che da gra un bell'uomo, ma se non ti sta bene ti consiglio Cosimo Ruggeri, che era più bello, ed era italiano XD
Povero Thad, ora è un pel di carota..... un pel di carota coatto, Sebastian è un genio del male, se non fosse gay me lo sarei sposato XD
Rinnovero il povero thad, ora ha ancvhe fatto uan figuraccia in un'aula piena, e durante una lezione... così alla Dalton fanno lezione, e mi stai dicendo che la prof che si vede nella 1x05 non era un sogno collettivo ma era reale... intrigante
e dal preside c'è anche Nick... lo sapevooooooooooooooo, Silente è ancora vivo ed è diventato il preside della Dalton XD
Nick, tutto questo bailamme per degli asciugami... certo certo
Sebastian...il est en train de vilitiser le garçon du bar..... capiscimi, il francese... eppoi adoro quel evrbo, un giiorno ti sarà tutto chiaro.. credo
thad, am che mi combini????? una ragazza, che vergogna..... e Sebastian... sembrano Arcibaldo e petronilla, Sandra e Raimondo e mi rovina tutto così... non va bene

29/01/12, ore 00:22

Dopo questa FF mi sarà impossibile guardare la 3x11 senza pensare a Thad...ho divorato i sei capitoli in un'ora...è splendida!
Quanto capisco Thad! Come si fa a NON essere attratti da Sebastian?Insomma! hahaha... In più con quel suo fare da strafottente... Mi divertirei un casino a vederlo con una ragazza (Santana *-* ) sarebbe fico!
La adoro! Nn vedo l'ora di vedere come si comporterà il nostro NostradamusFico dopo aver scoperto i sentimenti del suo adorabile compagno di stanza *occhionidolci*... Vedremo un nuovo lato dell'usignolo o un ulteriore aumento di "stronzaggine"?
PS:Mi hai fatto morire quando l'hai descritto in asciugamano! Ti adoro!

28/01/12, ore 22:27

Somo ^___^
Io adoro questa ff, lo sai?
E poi non immaginavo che fossi così brava con lo slash ^^ Senza contare la tua affinità con Sebastian *rolls* ammetto che mi aspettavo di vederlo sbarellare di più nel vedere Thad con la tizia. Ma credo che sia perfettamente in grado di darsi un contegno, il signorino XD
Thad poverino è un cucciolo ** che fosse attratto da Sebastian l'avevano capito anche i muri, però fa fatica ad ammetterlo *lo coccola*
Spero che Sebastian si decida presto a prendersi cura di Thad ** <3
Al prossimo capitolo,
Aika.

27/01/12, ore 23:51

Ho deciso che mi sento particolarmente ispirata per recensire.
E sì, quello che stai pensando è giusto u.u
E no, non mi rififerisco al fatto che voglio della nutella, ma all'altro pensiero.
Capito?
Brava u.u
Smooth Criminal.
Insomma, è tutta colpa sia, TUTTA COLPA SUA.

In fin dei conti, ho letto questo capitolo ben due volte con sottofondo (anzi, facciamo soprafondo -?-,visto il non ho più i timpani) quella canzone, quindi cos ami impedisce di recensire facendo la stessa, identica cosa?
Nessuno, e anche se ci provassero, non sanno di sfidare un Pinguino sessualmente frustrato a causa di qualcuno di nostra conoscenza, ragion per qui devono tenersi alla lagra.

E che poi, io ci sto davvero provando a recensire come una persona quasi normale, ma visto che oggi mi sono giocata il cervello, la cosa potrebbe risultare un po' più complicata del previsto, do you know?
Ah, inoltre MEGA è in fin di vita, e quindi anche quel poco di sale in zucca che avevo sta per scomparire *coccola il suo neurone*
Aggiungendo poi che chiacchierare con te e la mia dolce metà non è una cosa da poco, considerando il soggetto del discorso, comprendi il mio stato d'animo, condividilo e... usa un po' di colla vinilica u.u
Fatto? u.u [cit.]
Bene, ora però posso passare a recensire *riparte la canzone* no?

Premettendo che questo, fra tutti, è il mio capitolo preferito, per ora, posso dirti solo un aaaaaaaaaaaaaw <3
Sappi che il padre di Sebastin mi ispira simpatia u.u
Non saprei dirti perché, però.
Forse è dovuto al fatto che sta al gioco del figlio, e che ha contribuito a creare un essere così figo.
O forse perché si chiama Larry u.u
Non chiedermi il motivo, ma ho sempre trovato Larry un nome davvero buffo xD

"Sentì la porta del bagno che si apriva e istintivamente alzò lo sguardo; brutto errore: si ritrovò davanti un Sebastian mezzo nudo, con un solo asciugamano a coprirlo e fradicio dalla testa ai piedi"
Ok Thad, mettiamo una cosa in chiaro.
Io ti adoro, lo sai no?
Sono stata una delle tue prime sostenitrici e tutto il resto, MA SE NON TI DAI UNA FOTTUTA MOSSA io ti uccido, capito cucciolo? <3
*si schirisce la gola*
Quello che intendevo dire, era "..." perché sinceramente questo è un sito di storie, e non credo sia legale divulgare al mondo ciò che MEGA (se pur in fin di vita) sta pensando ora, suppongo sia illegale <3

"Ma perché diavolo non si vestiva tutto?"
Oh, fossero questi i problemi della vita, caro il mio Thad!
E che poi, chissà perché sono convinta che non ti dispiaccia affatto?
A nessuno dispiacerebbe, effettivamente, quel ragazzo ispira sesso anche dalle doppie punte, andiamo! *ammicca*

"“Il fatto che io non apprezzi la patata, non vuol dire che non sappia coltivarla,” "
E qui, cara la mia Somuccia, ho riso tipo per venti minuti ahahahaha
Ti giuro, non mi aspettavo una frase del genere, e quando l'ho letta ero molto D: AHAHAHAHA e D: ma soprattutto AHAHAHAHA
Vorrei proprio sapere da dove l'hai tirata fuori, perché è una genialata degna di questo nome!

*riparte la canzone*
Ci sto mettendo più del previsto a scrivere, vero?
Mi pare sia tipo la terza volta che riparte Smooth Criminal *pausa di venerazione*, quindi sì u.u

"Oh, ma allora al piccolo Thad non sono del tutto indifferente.
Beh, devo capire cosa posso farci con questa informazione. Una cosa è certa: devo approfittarne."
Consiglio?
Fai una sorpresina al tuo compagno di stanza, e fatti trovare nudo dentro il suo letto (o nel mio, come preferisci <3 ), il tutto dopo aver chiuso a chiave la porta e aver bloccato ogni via d'uscita.
Poi vediamo se il piccolo, etero -tsè, non ci crede manco lui- Thad si arrenderà u.u

“Non. Mi. Piace. Sebastian,” scandì Thad, così che fosse ben chiaro all'amico. “Ho... Soltanto avuto un piccolo cedimento. Niente di che.”
“Cedimento?” disse beffardo Jeff, “Amico, Smythe ti arrapa, eccome se lo fa.”
Cercherò di essere breve, lo giuro u.u
E' solo che... oh, andiamo, tu conosci il mio amore amore per Jeff, lo conosci!
E allora perché gli fai anche dire cose così vere e giuste e su cui poi io mi metto a fangirlare?
D:
E poi, Thad, è inutile che continui a negarlo T.T
Io penso che addiruttura l'immagine riflessa nello spacchio si sia innamorata di se stessa D:
E... poi il mio caro, dolce Jeff ha ragione: Sebastian *canticchia Annie are you ok? Are you ok Annie?* arrapa, e tutto il mondo -etero e non- è testimone di ciò u.u

“Vogliamo parlare di te, allora? Sei cotto di Nick e ancora non gli hai detto nulla.”
Ecco, questo piccolo Jeff potrebbe essere un problema u.u
Perché non fai realizzare il mio sogno a breve?
Insomma, NIFF IS THE WAY <3 perché non ti dai una mossa anche tu?
Cioè, è così ovvio che Nick ti ricambi, come potrebbe non farlo, quando ti ritrovi un nasino così bello? <3
E.. sì, spoloquiare sui nasi altrui non è una cosa intelligente, ma MEGA è gay, ragion per cui io posso farlo u.u

"Ah, l'amicizia maschile, quanto era facile."
Oh, e qui concordo a pieno u.u
E Thad e Jeff sono così adorabili *________*
Bromance is the way <3

Ora però me ne vado, perché penso di aver battuto qualche record con l'idiozia della recensione u.u
Buonanotte Annie (ritieniti onorata per come ti ho chiamato D:) <3
Marziolin <3

27/01/12, ore 21:36

C'è anche la Niff, c'è anche la Niff!!
Questa è destinata a diventare la mia fanfiction preferita.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :D
Adoro te e la tua storia <3

Un Bacio

Nina

27/01/12, ore 20:15

Eccomi a recensire il nuovo capitolo!! :D Non vedo l'ora che Thad ammetta definitivamente che Sebastian lo smuove come le mosse sexy di Sam smuovono Santana, e che Sebastian la smetta di far finta che non gli interessa. E' veramente una storia molto carina, e poi si nota bene l'indecisione e la confusione dei personaggi. Ovviamente cheers per la coppia Nick/Jeff, prima o poi li vedremo davvero che si dichiarano amore, e in quel momento sapremmo che è la cosa più giusta!
- E poi ci sono io, che sto bene con chiunque. (Tranne che con Nostradumus, ovviamente) -> No, vabè, ma questa è un'ossessione, ha la malattia di Nostradamus!
- “... Però ho trovato al soluzione: cinque Ave Maria il pomeriggio e sei Padre Nostro la sera.” -> E qui mi sono divertita davvero un sacco. A parte per tutta la diatriba col padre, anche perché immagino Dio nell'alto dei cieli che si tappa le orecchie per non sentire Sebastian pregare, nel caso in cui gli venisse questa folle idea.
Come biasimare Thad? Chi di noi non sarebbe pronto a sbavare su Sebastian che viene fuori in quelle condizioni? Anche Sue Sylvester reagirebbe così! xD Io avrei spento la DS e ... no vabè. Mi fermo qui.
Convincete Jeff del fatto che non è vero che Nick non ricambia! Mi sembra giusto ciò che fa notare Thad: guardando il telefilm abbiamo notato tutti sguardi da fuoco tra i due, eyesex! *questo è quello che definiamo "fandom estremamente forzato al fine di sembrare canon", cioè una macchina fotografica.*
Mi dispiace per il fatto che sclero, scusami tanto xD! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Prima o poi, l'orgoglio di Sebastian cederà!
xoxo, RenoLover!

27/01/12, ore 19:48

...e poi si, potrei anche fermarmi qui, seriamente.
Questo capitolo è tanto amore e arcobaleni e unicorni viola e cretinate dementi! *w*
Thad visibilmente confuso dalla presenza non indifferente di Sebastian, Sebastian ancora più confuso perchè palesemente geloso di Thad, Jeffamoremioquantoseibellinovieniquicheatecipensoio che fa ciò che gli riesce meglio- cioè essere adorabile! Insomma, questo capitolo mi è piaciuto da morire!
Ma quanto è tenero Thad che cerca di convincersi che non gli piaccia Seb? E quanto è senza speranze Seb che cerca di convincersi di non essere assolutamente interessato a Thad?
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *____*
La situazione si smuove e, come ti dicevo, la cosa mi fa tanto tanto tanto piacere! <3
Alla prossima, cara!
Thalia!