Dall'agghiacciante e maligna agenda di Sebastian Smythe
di somochu

03/06/12, ore 15:36

Non sto piagnucolando. No, affatto. Assolutamente. Come non ho sorriso dalla prima riga fino a quelle due paroline brutte, "the end". Non è successo, affatto.
Intanto voglio scusarmi per non aver recensito gli scorsi due capitoli, sappi che avevo fatto supposizioni su supposizione e le ho scordate tutte leggendo la meraviglia di questo capitolo finale. Prometto che se ne scriverai un seguito recensirò tuuuuuutti i capitoli e ti donerò pasticcini ad ogni aggiornamento! Per gli spinoff invece vado di torte u.u Se poi mi scrivi uno spinoff Niff ti faccio tipo torta nuziale XD
Ma bando alle ciance, vediamo di recensire in maniera più o meno decente questo capitolo, anche se la lacrimuccia è sempre in agguato. Per rimandarla un attimo indietro parto con il (ri)dirti tutto l'ammòre che provo per Nick e Jeff, ormai lo sanno pure i muri che li amo da morire, ma oggi è il loro giorno e la cosa va ribadita. Inoltre quei loro momenti sono così aww *-* Come ti dicevo su twitter è cosa buona e giusta scrivere del fluff Niff u.u Non fa mai male! E poi Jeff è sempre l'amore, che diventa complice di piani per far mettere insieme Sebastian e il suo migliore amico. Cariiiino lui! E poi le citazioni *-* Devo dire che "ti fidi di me?" mi ricorda sempre Aladdin più che Titanic, principessa è tanto che il tuo cuore aspeeetta un sìììììì! E comunque è tanto carino il fatto che solamente con uno sguardo sia riuscito ad infondere coraggio a Thad. Li adoro *-* E con Nick... *sospira* My Niff feelings!
E ora parliamo di loro, il cuore della storia <3 Devo ringraziarti ancora, come Linda, per aver pensato a questa coppia. Ricordo quando Linda ha postato la primiiiiissima Sebastian/Thad, da allora me ne sono innamorata (e non riesco più ad ascoltare Violet Hill senza pensare a loro due). E' grazie a loro che sono approdata nel fandom di Glee qui su efp, ad impestarlo per benino, e quindi avranno sempre un posto speciale nel mio cuore fangirl. E qui... Quanto posso amarli? Quanto? Thad che paga cinquanta dollari per una biciclettina umiliante solo per andare da lui, per fermarlo, perché lo vuole... Cioè, iashgiewhbgie! E Sebastian che aveva organizzato tutto *-* Ha una mente malata questo ragazzo, va detto, perché organizzare tutta 'sta cosa per non dire "ehi, mi piaci anche tu" è da folli, peeerò... Oh, è malata ma è anche tanto tenera. Motivo per cui sorridevo come una cretina davanti allo schermo di un computer e volevo abbracciarlo tipo quando Riker fa i virtual hugs che gli piacciono tanto. Tanto bellini loro! E tanto teneri anche tuuuutti i Warblers che hanno organizzato tutta la cosa nei minimi dettagli! Ripeto: sono una famiglia adorabile <3
E... Mi vien male a concludere questa recensione. Quindi vado avanti a dirti quanto sono contenta di avere trovato questa storia perché, coppia a parte di cui ho già parlato, è scritta benissimo ed è super allegra e fa taaanto ridere! E' il rimedio perfetto per la depressione, per cui credo che la rileggerò spesso anche solo per tirarmi su di morale. E se non avessi gli esami sappi che ti obbligherei or ora a iniziare altro, ma farò la brava e aspetterò il 19 buona buona. Ma allora sappi che ti arriveranno messaggi poco velati tipo "mi mancano Sebastian e Thad... Niente in programma?" XD E caramelle per comprarti, muahahahhaha!
Ah, e ovviamente ti ringrazio taaantiiiiiissimo per il ringraziamento finale <3 Non so quanto abbia contribuito alla tua sanità mentale facendoti cantare sigle di cartoni e Perdere l'amore, ma sono contenta che sia servito <3 E le teorie le avrai sempre u.u Così come il cibo u.u
Ecco, è il momento... Concluderò con la cosa che mi sembra più giusta, dopo che tu ci hai regalato questa storia così bella e così tutto: GRAZIE.

03/06/12, ore 14:41

OKAY, CALMA, ULTIMO CAPITOLO. CALMA.
Allora, prima di tutto dico che il capitolo è fantastico. Ci ha dato un ultimo momento Niff *________* perfetto.
ed è stato un finale stupendo.

“Posso baciarti, ora?” gli chiese Sebastian, fissando le sue labbra. “È da quando ti ho visto che muoio dalla voglia di farlo.”

e questa ultima frase:
E, Dio, era una vera goduria sentire le labbra di Sebastian sorridere contro le sue.
ti giuro, non potevi chiudere meglio questa storia. E' stata semplicemente perfetta. Seb ha mostrato anche lui il suo lato dolce, finalmente ç___ç e questi due sono fatti per stare insieme, l'ho capito sin dal primo capitolo :')
E, cosa? Un seguito? Ti amerò per sempre, giuro, sei un mito. Qualsiasi cosa scriverai sarò qui a leggerla, promesso!
Ma quanto sei dolce nelle note finali? sdjnkjshdk oddio, sei dolcissima.
io vorrei ringraziare TE che sei un genio e che mi hai fatto sorridere e appassionarmi a questa magnifica FF.
ora devo riprendermi dal finale, sì, e poi posso rileggere tutti e capitoli ancora e ancora e rivivere tutte le emozioni che mi hai trasmesso.
complimenti ancora, veramente, è stato un piacere, che Dio benedica il giorno in cui ho trovato questa FF!
Alla prossima,
xoxo ♥
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 02:43 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 02:44 pm)

02/06/12, ore 22:33

Oddio. Oddio. Si sono baciati. SI SONO BACIATI.
E poi arriva Blaine. Non credo di aver mai odiato Blaine, ma in quel momento... è.è
Ehm. Ok, diamoci un minimo di contegno.
Salve salvino! Ieri sera girovagavo su EFP in cerca di long Klaine da leggermi per evitare di studiare greco, e non mi ricordo neppure più come, mi sono imbattuta in questa storia dal titolo geniale. Non ho letto neanche la presentazione, ma il mio cervello ha registrato solo il titolo e la parola 'Sebastian'. Eh, beh, come si fa a non amare Sebastian?
Me la sarò letta in mezz'ora, giuro. E poi me la sono riletta da capo un'altra volta. Anche adesso sto recensendo dopo aver riletto due secondi fa l'ultimo capitolo, e questo spiega il fatto che non sto scrivendo nulla di sensato.
Adoro Sebastian.
Adoro Thad e i suoi capelli arancioni e la sua sincerità imbarazzante.
Adoro Nick e Jeff *^*
Adoro tutti i 'Fringuelli', tutti, da Wes che si dà da fare con la prof, a Trent che dispensa saggi consigli sull'amore vero.
Adoro praticamente tutta la storia e te per averla scritta.
Stamattina non mi sono svegliato all'alba per evitarlo, ma certo che no.
Non ho neanche fissato il viso della piattola mentre dormiva. No, no.
Ho bisogno di Nixon.

Rileggendo questo pezzo geniale mi sta tornando in mente il Sebastian simil-Gollum dei primi capitoli che progettava di conquistare Blaine e voglio rileggere di nuovo tutto da capo. Argh, è un circolo vizioso o_o
Il prossimo capitolo lascerò una recensione lunga, sensata e dettagliata che spieghi quanto mi piaccia la storia in un linguaggio umano, ma ora sono in modalità fan-girl e non riesco a tirare fuori niente di più sensato ._.
Comunque, è splendida :3

01/06/12, ore 22:53

*viene placcata da Nick per non lanciarle addosso le ciabatte e lo schermo del pc dopo la lettura - avvenuta ottocento anni fa peraltro, ma transeat
Sto ancora smaltendo questo capitolo, ti avverto, perché sì, TI ODIO. Fattelo dire cara mia, dopo avermi fatta penare per VENTI CAPITOLI tu te ne esci a questa maniera e io ti odio così tanto, maledizione. e_e
No, davvero, non potevi fare una cosa peggiore per questo capitolo che era stato così dannatamente perfetto, io penso che se potessi ti staccherei le dita a morsi - ma dopo la stesura di tutta la fan fiction, perché sennò morirei d'infarto a non poter sapere come continua. Va beh, comunque, a parte gli scherzi, mi spiace per questo megaritardo nella stesura di una recensione demente, spero di finire gli esami così da poterti strozzare abbracciare di persona (: e finalmente essere due Niff felici. E per poterti recensire prima, a te e tutto quel gruppo di pazze che poi ho conosciuto grazie a te. COOOOMUNQUE. Basta, penso che dovrei cominciare davvero a recensire questo capitolo pazzo e smetterla. Come sempre devo fare pipì e sentivo, come sempre, il bisogno urgente di avvertirti.
Nel caso io dovessi sparire, allerta il 911 e digli che dovevo andare in bagno.
Benissimo, allora, non ho ancora cominciato la recensione e mi sento come se avessi bevuto chissà quanti litri di cognac. No, scherzo, la verità è che io sono come Curt, bevo la camomilla nel bicchiere per il whisky, così fa più figo. Ma adesso, la qui presenta Nick(cula) deve scrivere qualcosa di sensato per non deluderti. Potrei davvero rivendicare i diritti per la pessima conclusione di capitolo con tanto di disillusione, ma fingerò che non sia accaduto solo perché mi hai scritto una risposta struggente e dolcissima e.. vabbè, la parte sdolcinata lasciamola alla fine, adesso devo recensire.
Intanto Sebastian mi sta facendo megaridere. Ti giuro che non ce la posso fare al pensiero che ormia Trent sia diventato il suo consigliere personale, è una cosa che non riesco a figurarmi neanche davanti agli occhi. Insomma, a parte il pigiama che già non ce la stavo facendo - I PINGUINI *SVENIA - cioè.. non lo so. Forse è Trent esperto di amore che mi fa ridere ancora di più del suo pigiama da demente, lo giuro, soprattutto il fatto che SEBASTIAN SMYTHE, che è tipo l'essere più simile a un dio che io abbia mai visto, vada da lui a chiedere consiglio. Li adoro assieme, dovresti fare dei Missing Moments con qualche loro dialogo più approfondito, perché ti giuro che sono tipo.. boh, una coppia di comici messi sul palcoscenico a pettinar bambole (????).
...ssssì.
E posso dirti di nuovo di amare profondamente il Jeff che descrivi tu? Intanto amo l'amicizia tra Jeff e Thad, e questo è un dato di fatto, ma poi la saggezza tutta sua che gli hai dato mi fa ridere ancora di più. Perché, andiamo, uno si aspetterebbe che sia Thad quello con un minimo di cervello, ma lo sappiamo tutti che la sua perdita neuronale risale al tragico episodio di Sebastian in asciugamano, quindi.. *pat pat sulla testa. Ti capiamo, Thad, anche noi vorremmo essere al tuo posto - e dentro i tuoi boxer, ma penso che questo sia un altro paio di mutanmaniche. A parte che l'immagina di Sebastian che tira fuori una lingua da record assieme a qualcosa d'altro mi affascina non poco, posso offrirmi volontaria per un test da laboratorio? Sai com'è, per non mettere del tutto in pericolo il piccolo, innocentissimo Thadduccio.
MA VENIAMO ALLA SCENA CLOU CHIAVE KEY. Stavo scrivendo CULO al posto di clou, ma vabbè, la conosci la mia passione per tutto ciò che ha due chiappe ed emette aria, quindi non scandalizzarti che ogni tanto trovi un culo nella mia culo di culo recensioculo.
Benissimo. Intanto, tu fai cambiare Sebastian chissà quante volte al giorno, e questa cosa mi piace. Insomma, personalmente penso che io starei sempre dentro il suo armadio a fissarlo. Ma proprio *occhio che esce fuori dal legno per fissarlo alla massima potenza. Un po' Grande Fratello - quello del libro, bada, non guardo certa spazzatura - che li osserva da tutte le angolazioni. E farei anche un saltino dai Niff, ma su questo non starei tanto a parlare, magari quando siamo in privato, giusto per non cadere nella scurrile. Non vedevo l'ora che arrivasse questa scena, dico sul serio. E penso che tu l'abbia resa nella maniera migliore con un dialogo veloce e abbastanza.. woh. Nel senso, repentino, e senza andare in OC, cosa abbastanza difficile quando i personaggi si innamorano eccetra eccetra. Cioè, davvero, alcuni diventano senza palle piagnucolosi che tirano fuori duecento disagi al secondo, mentre Sebastian pur essendo in procinto di parlare al Thad si mantiene presente a se stesso. E Thadduccio è troppo un idiota tardo, però lo adoro così tanto che non ce la faccio neanche a biasimarlo per il dialogo idiota che ha intrapreso.
Perché l'ha baciato lui. #dehe. E FINALMENTE DIREI PERALTRO. A quando una bella bombata solo con la cravatta addosso? Pardon, non volevo chiedere. Facciamo finta che io non abbia letto niente di Blaine, che lui non li abbia interrotti e che Sebastian sia un idiota. Davvero, fingerò di non aver letto assolutamente nulla di quel cretino dalla testa piena di gel. Brava, Culona, ti meriti un bravissima e mezzo per questo capitolo, ma solo perché hai messo su Blaine. E anche io ormai mi sono affezionata alla nostra amicizia, perché i culi si vogliono sempre bene, anche quando si fanno interrompere dai cretini.
... adesso immagino il culo di Sebastian interrotto nella danza. Ok. Perfetto. Grazie per la visione celestiale.
Ti amerò sempre,
il tuo Nick Culante. ♥

01/06/12, ore 18:00

Tu non hai aggiornato e io non sto impazzendo. la mia mente non può nè riesce ad accettarlo.
tutto ciò non è reale.

27/05/12, ore 18:07

Nooo! Il finale? Come?? NOOOO D:
ADORO questa storia, perchè adoro la Thadstian (GRAZIE A TE!) e anche come la scrivi e mi fido di te (?) quindi sono sicura che il finale mi piacerà così come tutti i capitoli fin ora!
Wow, lo sai che impovvistamente qui fa più caldo?? Uff, sul serio, quei due sono troppo HOT!
E dopo 17 capitoli ci voleva pure!
Però cosa vorrà Blaine ora? Spero davvero non si metta in mezzo sennò gli rubo tutti i suoi papillon (?)
Dopo questa cos- ehm, recensione, posso pure sparire....
A presto con l'ultimo capitolo,
Sere

27/05/12, ore 14:24

Oh MY GOD * detto con accento inglese *...a ddirittura ha passato la notte sulle scale, per poi tornare, dormire giusto un paio d'ore e squagliarsela.... la cosa si fa grave, a mio parere ha bisogno di farsi vedere, am da un bravo... o di Trent, o che Trent diventi psicologo XD
Wes con la Johp......... lo dicevo io!!!!!!!!!!!!!!! Forza Wes, tu sei meglio di Vili Fualaau, ce la puoi fare... insomma.. ha scandalizzato Sebastian, non avrei creduto possibile la cosa e invece è successo, son sorpresa di ciò XD
trent e jeff, alla dalton psicologi, analistiu, o amici non mancano mai
nooooooooooooo, noooooooooooooooooooooooooooooo, non puoi farmi questo, non puoi farmeli pomiciare, e quasi concludere, perchè suoni la segreteria telefonica.... Blaine.... * inserire torpilocquio contro Blaine *..... azzz
finito... e io????????? Non pensi a me, come farò poi?????

26/05/12, ore 18:59

no vabbè io ti amo!!!! e in realtà ti odio anche per questo finale incerto ma l'amore prevale!!!!
thadastian forever <3<3<3<3<3 no ma poi la parte che lui è la sua priorità :'):')
complimenti, come sempre :D
baci :)

25/05/12, ore 18:36

odddddio, tu mi vuoi morta, dillo.
allora, checchè tu ne dica il capitolo è stupendo e devi esserne soddisfatta perchè scrivi da Dio, sono ripetitiva, lo so, ma è la verità. E poi descrivi Sebastian in un modo P E R F E T T O. E' troppo azzeccato tutto quello scrivi, sebbene nella serie comunque il personaggio non sia apparso così tante volte da inquadrarlo benissimo, cioè abbiamo capito tutti subito che tipo è, sì, e se è possibile grazie a questa ff me lo stai facendo amare ancora di più, ahahah.
il bacio, odddio, il bacio sdjnsdfkjvsdkhfk. ma... Thad... stava giusto per confessarsi... ç_____ç
e adesso con Blaine? ti prego dimmi che non si metterà in mezzo aaaaahh ma manca un capitolo e sono sicura che sarà perfetto *-* poi sono positiva, magari l'intrusione di Blaine era per una buona causa, magari riguardo al rapporto Thad/Sebastian. Sì, deve essere assolutamente così. io mi autoconvinco poi, eh. AHAHAHA <3
ti dico già che anche se il prossimo aggiornamente sarà l'ultimo capitolo io leggerà questa ff ancora taaante altre volte ahahahah, la amo troppo. çç

25/05/12, ore 18:13

Tu sei odiosa.
Cioè.
Ti rendi conto di cosa hai fatto al povero piccolo e adorabile Thad?? Io ero già morta per quel bacio (un bacio di Sebastian. Oddio, voglio morire *_* la sua lingua) e tu te ne esci così?? Davvero, sei un'autrice cattiva, non hai riguardo per me ;__;
Non meriteresti altro ._________.
Ecco, spero di averti fatto sentire in colpa perché adesso arriviamo alla parte di recensione che NON MERITI!
...
Il capitolo al solito è bellissimo ** Sebastian mi fa morire (di solito sempre ma specialmente) quando cerca di non ammettere di essere più cotto dello stesso Thad. Infatti c'è una fondamentale differenza fra loro: Thad mi fa tanta tenerezza, Sebastian lo sfotterei tipo per sempre (se avessi le facoltà mentali per farlo trovandomi davanti a lui).
E quindi arrivederci all'ultimo *male al cuore* capitolo **
Sei un'autrice cattiva.
Aika.

22/05/12, ore 13:30

"Non voglio che lei ti tocchi... non voglio che nessuno ti tocchi all'infuori di me."
*stappa lo spumante e balla la conga con Darren e Grant (?)*
Mi dispiace per il ritardo, ma in questi giorni ho avuto giusto un pochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino di compiti in classe e non sono praticamente entrata per niente ._________.
Mi mancherà troppo questa storia, porca puzzola sjdbvhshfss ç_________ç
Questo capitolo è sjfhbsfsfs come tutta la storia :''') Non sono una grande fan della Thadastian, anzi, l'ho scoperta per caso proprio con una fan fiction, però questa storia è troppo bella *www*

Alla prossima ;)
Kiss, Lucry. ♥

20/05/12, ore 17:02

Che terribile ritardo. Che. Terribile. Ritardo. La scuola ti pagherà i danni per aver osato allontanarmi dal mio culo preferito e dalla sua perfettissima e culosissima storia di due persone talmente culiche da farmi abbandonare alla mia stessa follia. Cosa ho detto? Ah sì, che comunque Tacito non era una porno star, quindi credo che qui ci sia qualche discordanza di idee e di avere ancora troppo latino in testa.
... forse dovrei fare chiarezza prima di scriverti la recensione. Oh, ma quando mai io ti ho scritto da 'sobria'? Insomma, posso anche capire che tu potresti anche aspettarti ogni tanto qualcosa di serio, un vero e proprio commento, ma non lo puoi proprio pretendere in piena sclera da fine scuola con tanto di esami che incombono sullo sfondo - sempre che io ci arrivi, è qualcosa di particolarmente inquietante questo fatto -. E va bene, cerchiamo di arrivare al commento di questo capitolo senza farci uscire il cervello dal naso - che schifo - o senza inveire senza Thad che non ha inseguito Sebastian.
No, no, niente spoiler da commento. Dovremmo partire dall'inizio, e senza fretta. *si impone la calma*
E così... Sebastian vuole evitare Thad. Bene, e con quale cervello lo starebbe facendo, visto che si trovano in camera insieme? Se fossi in lui sarei praticamente una stalker in tempo reale, pronto a ficcare una webcam in doccia per osservarlo bello che.. vabbè, insomma, non che non lo farei anche per Sebastian, questo mi pare ovvio. Ma comunque, purtroppo per Sebastian Trent non ha preso alcun abbaglio, e a meno che non gli stia venendo il ciclo dubito che il suo mal di pancia sia causato da un'indigestione. Ma pace, si sa che i finti duri si accorgono sempre troppo tardi di essere innamorati. L'importante è non lasciare a vedere di essere confusi, giusto?...
... eh, peccato che evitare il tuo compagno di stanza per dimostrare di non esserne innamorato è esattamente la maniera con cui farei capire al mondo di esserne palesemente cotto. Ma proprio grigliata di ferragosto sulla testa di Sebastian Smythe, penso di sentire lo sfrigolio persino da qua. :3 Specialmente quando ti scopi con gli occhi Thad da lontano - ti ho ancora detto quanto io /ami/ Jeff, letteralmente? - e te lo mangi con gli occhi. Pace, mi hai fatta sbaccanare [copyright Lins] quando mi hai fatto immaginare Thad ad annusarsi a ricercare una puzza di ascelle immaginaria, o i suoi pensieri sull'annusare il cuscino. Oh, anche io voglio andare ad annusare cuscini come nuovo lavoro, però d'accordo, so che non potrò mai. Non quando gli esseri più attraenti della mia città sono gli uomini di Neandertal ancora intenti a saltare di gioia attorno a un fuoco acceso. Ma cosa c'entra? Ho adorato la maniera in cui si soffermi sul fatto degli amori aperti o complicati, visto che sono il diretto riflesso di quei fluffosi Niff e di quei AWWVHCSD dei Thadastian. A proposito... la gelosia di Nick? Hahahaha non smetterò mai più di ridere all'immagine di un Jeff succube di Sebastian, ma è meglio che non mi ci soffermi troppo, la mia mente malata è capace di costuirci un romanzo °-°.
Oh ma Blaine così me lo fai stare tanto simpatico. Di sfondo, pacato, tranquillo, fondamentalmente lo stesso minchione che crede esista solo Kurt nel suo campo visivo e tutte quelle boiate che le fan con gli occhi a cuoricino attribuiscono a Mister Gelatina. Okay, niente acidità, probabilmente in questo capitolo ha detto due parole in croce ed io sto abbondantemente esagerando. Ma anche perché #dehe dovrei riporre la mia importantissima e imponente attenzione ad un personaggio che dovrei rivalutare. Cioè, lo credi tu. Dillo che l'hai fatto solo perché odiavi il fatto che tutti la insultassero? :'D Ti ho trovata piuttosto piccata sulla tua risposta alla mia recensione, e non vorrei che tu mi odiassi per Jenny. Oh, insomma, come pretendi che si prenda un'antagonista di una coppia possibilmente perfetta? E' come chiedermi di mangiare prosciutto: lo considererò per sempre pezzi di bambino - un po' come il kebab. Dai, posso quasi sventolare una bandierina verde in suo favore per essersi finalmente tolta dai piedi con tanta dignità, per essere stata tanto forte e per non essersi letteralmente incatenata a Thad come avrei potuto fare io se fossi stata la sua ragazza in fase di crisi. E va bene, brava la nostra Jenny-Heidi ed il suo magistrale coraggio. u___u Posso andare avanti senza fare a pezzi il mio orgoglio?
Veniamo all'ultima scena, che per certi versi mi ha fatta morire. Non so perché ma mi aspettavo di trovare Scorpius in atteggiamento pazzo ad aspettare che Thad tornasse. Neanche fosse davvero andato a farsi deflorare davvero dalla Jennona. Eh no, nononono, lo sapevo che sarebbe andata a finire così per evitare Thad. Ecco, mi piace il fatto che lo stesso Thad abbia delle incertezze nei confronti del carattere di Sebastian. Lo rende un libro chiuso anche per noi, ed io adoro le persone misteriose, quelle di cui non prevedi mai le mosse. *____* Pace, la mossa del bacio me l'aspettavo, e nonostante le tue remore sull'OC.. MUUUUUUTA. *___* Ho urlacchiato così tanto che potrei rimanere senza voce. E sorrido come un'idiota al ripensarci.
E anche se si avvia alla fine, mi fa ancora incredibilmente sorridere.
Sei sempre uno spettacolo, Culil ♥

18/05/12, ore 21:03

Hai aggiornato, asdbsdfhfkhsfdksfdkn OKAY. CALMA. ORA SONO PASSATA DA: 'JENNY MUORI' A 'TEAM JENNY ALL THE WAAAAY' AHAHAHAHAH.
ancora una volta ti devo fare i complimenti perchè adoro come scrivi, è questo che rende stupenda questa ff (oltre ai protagonisti, ovviamente).
il bacio il bacio sdbnkhfsdkfndfkh. adesso però che non si ignorino un'altra volta, eh! uu
Due capitoli?! Cosa? NO. ç______________ç mi sono troppo affezionata a questa ff, non voglio che finisca çç
ti ho seguita su twitter, il mio nick è lo stesso di questo su efp (:

15/05/12, ore 22:42

Occhei, il bacio ha fatto "rivoltare le budella" anche a me !
Sebastian geloso che fa discorsi iperpossessivi senza neanche capire perchè è sempre una delle cose più belle da leggere :)
Bellissimo capitolo, complimenti, aspetto con ansia il prossimo :)

15/05/12, ore 21:34

Noooooooo... cioè sì, ma nooooo!!!
È finito cosi??!??!?! Noooooooooo!!!
Sarebbe stata bello se Thad avesse preso l'iniziativa.. Sebastian geloso, scazzato, e preso completamente d contropiede! :)
Ma bello anche così! Sono scoppiata a ridere quando all'inizio, descrivendo Sebastian che inizia ad evitare Thad, Thad si nnusa per sentire se puzzava!! Oddiooooo.. scriverlo così magari non è carino, sappi però che ho riso tanto!!! XD
E Jenny!???! Che palle che ha! =) mi piace come l'hai descritta in questo capitolo.. ovviamente la sua presenza era un problema, ed ho adorato come l'hai fatta uscire d scena.. per lo meno non è stata descritta l'ennesima scena di 'fidanzato scarica fidanzata xke innamorato del suo compagno d stanza' xD xD

Veramente bello tutto.. oooooooh, grazie per la Niff che in qualche modo è sempre presente!! Li adoro!!! *_____*

Mancano due capitoli??!!? Nooooooooo!!!! Non voglio pensarci! =/