Dall'agghiacciante e maligna agenda di Sebastian Smythe
di somochu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/12/11, ore 17:32

Tu sei la Rachel del mio Kurt, no?
Quindi in un certo senso posso dire di amarti, vero?
Sono certa che Lin capirà, perché questa cosa è dannatamente geniale e.... DGCRC, Somo, TU sei geniale! Ahahahah

"E non stiamo parlando di una sveltina qualunque, ma di una sveltina con il sottoscritto. Il che è tutto dire."
Posso rispondere con un sincero e sentito "grazie al cazzo?" Ahahahah
No dai insomma, sul serio... Questo ragazzo ha la mia completa stima u.u

"Avrebbe preferito un compagno di stanza più simpatico, più furbo e soprattutto più gay..."
Ma la ship Thad/Sebastian è perfetta... secondo lui a noi frega qualcosa che lui sia etero...? Naaaaa!

""Cos'è, conti le volte in cui mi lavo?" disse, Sebastian con aria maliziosa, "Vorresti raggiungermi?""
Sì, sì e mille volte sì!
... anche se ho il vago presentimento che non si stesse rivolgendo a me .___.
Damn!

Mi fermo qui, sennò ti citerei tipo tuta la storia e sarebbe piuttosto inutile come cosa D:
Sei maleficamente geniale Somuccia u.u

16/12/11, ore 21:20

Interessante... mmm quel ragazzo mi inquieta, è una sorta di genio del male e anche un po' sgualdrina: la mia evrsione al maschile, togliendo il po' sgualdrina XD
l'agenda.... grande invenzione umana... eppoi, ... il gel, odio tutto quel gel, se almeno lui riuscisse a fare qualcosa....
toglimi uan curiosità, ma per caso hai visto " Austin Powers ", il primo, il secondo, il terzo, tutti e tre, perchè " scopadelico " per un secondo mi ha ricordato appunto Austin Powers, mi chiedo quindi se anche Sebastian abbia il ... ci siamo capite vero? XD

13/12/11, ore 20:07

Somucciaaaaaaa!
*____*

E la malefica agenda it's on!
No ti giuro, è stato uno spezzone davvero fantastico... e mi ha distratto da Cicerone u.u

Insomma, lui era uno sfigato assurdo, ma qui stiamo parlando di Sbasssssssscian! <3 ___ <3

Della "tua zoccoletta" *ammicca*
.... ti piacerebbe, eh?
Ohh, eccome se ti piacerebbe, ti conosco!
Ma credo che piacerebbe un po' a tutti, effettivamente .___.

Voglio leggere il prossimo capitolo! D:
Perchè questa malefica agenda è geniale, malefica e.... Dio Curt, se è demente *___*

Vabbè, me ne vado, perché la recensione non ha senso e io devo studiare .__.

Somuccia <3
Marzia <3 you

Ps: Aaaaaaaaw l'hai dedicata a me e a Lin *.*
*saltella*

13/12/11, ore 18:13

haha:) che carina questa fic! dall'inizio promette bene!:) non vedo l'ora di leggere i piani diabolici di Sebastian!
A presto
Ilenia

13/12/11, ore 15:02

Tu sei una bruttissima persona u.ù
Ottimo inizio per un'ottima recensione ad una storia ancora più ottima.
Io AMO SHBASTIAN u.ù insomma, è strafigo, poi mi piace questa simpatica interpretazione scoparesca che ha nei tuoi sogni. La sua voglia di prendersi Blaine anche e soprattutto perché è una preda difficile.
Insomma, lo amo, l'ho già detto, no?
Poi sì, lo stile sarcastico e graffiante mi ha fatto morire.
Ora, non la abbandonare, altrimenti ti picchierò con la confezione di Gel extraforte da 2kg e mezzo che Blaine usa ogni mattina.
Con amore,
Aika ♥

13/12/11, ore 13:36

Uao. E' molto interessante, eccome!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa farà Sebastian e poi è figo, quindi questo basta per volere un nuovo capitolo, no?
Good job, comunque :D
Sere

13/12/11, ore 00:40

Ma...
Certo, è un peccato che degli attributi così genuini siano stati donati ad un essere in cui la mascolinità è inversamente proporzionale alla quantita utilizzata di gelatina.
Qua è da sbaccanarsi, minchia! Io ce lo vedo troppo Sbassscian a scrivere in una agenda commentini sui capelli di Blaine :')
Un po' come Sue scrive cattiverie sui ricciolini di Will, ahahaha!
Potrebbe essere suo figlio :')

Questa storia è geniale. Hai avuto un'idea bellissima secondo me, e sono sicura che la svolgerai al meglio *_*
Poi qualunque cosa riguardi Sebastian è figa.
Ora sono tipo presissima: "Run away with me" sparata a palla nelle orecchie, finestre di Tumbrl aperte con la faccia di Grant che ammicca, Gnerdo con te su Msn... potrei desiderare altro, forse?

E poi...
SEBASTIAN E' UN PO' LA MIA ZOCCOLETTA.
Ahahahahahahah! Ho sbaccanato mezzora!
Quanto vorrei che fosse la mia zoccoletta D:
Ma manco si degna di rispondere ai miei (nostri) tweet, quel nerd di merd. Mi sento profondamente offesa ma allo stesso tempo innamorata *O*

Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Yeeeeeeeeee!
Much love,