Dall'agghiacciante e maligna agenda di Sebastian Smythe
di somochu

01/04/12, ore 12:16

... Io non sono qui e questo è solo un pesce d'Aprile u.u
No, vabbè.
Mi diresti perché non mi hai ricordato che dovevo recensire anche questo capitolo? D:
Cioè, perchè... perché! La domenica mi lascia sempre sooooooola, per andare a vedere la partiiiiiita, di pallooooone *arriva qualcuno che le toglie il microfono*
Quindi ora recensisco questo, per l'altro ( e tutte le Niff arretrare= dovrai aspettare v.v

AHAHAHAHAHAHAHAHAA
Non ti far ingannare dalle apparenze, quel "Ahahahah" ha una ragione, non è solo frutto della mia manete malata e deviata v.v
Il pezzo dell'Agenda scritta da Thad!
E' fantastica, ti giuro xD
Perché lui SA che farà incazzare Sebastian, ma lo fa comunque *tanto amore per Thad*

"Tenere i boxer di Sebastian nascosti dentro ad un cassetto… Mica male come idea."
Qua mi gioco 3/4 del contenuto del mio salvadanaio che non era Thad a pensare, bensì la mia cara, diabolica (a proposito, ti odio ancora) Somuccia v.v
Sentiamo, cosa ci faresti con i Boxer di Sebastian, eh? Eh?
... no, non lo voglio sapere D:

"A questo punto preferisco che diventiamo scopamici.”"
Sì, sì, sì!
... e no, non sto interpretando le volotà di Thad, bensì le mie v.v
Oh, andiamo, come gli si può resistere? D:
*afferra una ciotola per la bava*
Ecco, io sarei una brava compagna di Stanza per Sebastian u.u Avrei seguito il consiglio di Jeff e ne avrei approfittato
*si ricorda che, in mancanza di un pene, Sebastian non sarebbe stato interessato*
D'oh!

La scena per far passare il singhiozzo è EPICA!
Aahahhahah
Quando ce l'ho io, le mie amiche si limitano a darmi della misera acqua T.T
Stranamente, l'unico che si impegna per farmelo passare (ma credo che sia dettato dalla volontà di terrorizzarmi a morte) è Matteo v.v

Comunque...
“Tutto bene, Thad?”
Ci mise un po’ a rispondere.
“Chi è Thad?”
Aaaaaaaaaaw *_________*
Cioè, oddio, questo ragazzo è adorabile T.T
Voglio un Thad, ecco.
E comunque, povera anima, lo capisco D:
Come si può resistere al SUO sorriso, eh? <3

E Thad alla fine *si dispera perché sa già cosa succederà al prossimo capitolo*
Insomma, è stato un amore, e la scena è molto awiuegbfareiiug <3
E... sì, la smetto, anche perché tra 5 minuti inizia la partita e devo andare a mettermi in postazione d'attacco v.v
A dopo <3
#MutualLove (L'UNICO E IL VERO)

01/04/12, ore 01:08

Mi hai... dedicato un capitolo.
*fissa il suo nome all'inizio della pagina.* Il mio culo piange di disucula gioia e culità al pensiero di aver avuto in dedica uno dei capitoli piùù piùù... awwh di questo mondo. Okay, sto morendo, devo ammetterlo. Sorvolando sul fatto che io abbia dovuto trattenere il fiato per almeno ... boh, neanche ricordo quanto tempo sia passato dall'ultimo capitolo, comunque mi hai fatto tenere il fiato sospeso, d'accordo?
E più leggo, più credo di essere diventata dipendente da quel Thadduccio amoroso che è stato tanto, tanto dolce a dichiararsi. E no, per una volta non penso a Jenny, ma vorrei davvero che potesse sparire nel mondo gabinettoso assieme al cellulare. Meno male che non hai inserito il dialogo tra i due, vedere in che maniera brutale Sebastian l'ha respinto mi avrebbe fatto stringere il cuore. E poi sorride, lui, Thad è un pulcino Thaddoso che aspetta solo un abbraccio di conforto. Okay, forse me la sto prendendo con Sebastian, se non fosse così.. Sebastian probabilmente riuscirei davvero a prendermela con lui, ma c'è qualcosa che riesce a fermarmi come sempre.
Sarà l'essenza Gustin, non saprei. e_e
Passando a qualcosa di ancora più serio, tu hai rischiato di commuovermi seriamente. Ero lì, con un pezzo di cioccolato bianco tra i denti che mi vedevo davanti questi Warblers che tentavano anche con le loro maniere ben poco normali di tirare su l'amico; qualcosa di struggente, ed io che mi aspettavo di doverci addirittura ridere. Penso di essere stata pericolosamente a metà tra le due cose, ma lasciamo perdere, non voglio certo lamentarmi di quello splendido pezzo di amicizia. E silenzio, Sebastian, nessuna lamentela se tu hai lasciato stare il più awh del mondo solo perché non t'interessa l'amore. Oh, ti ho già detto che ho amato la maniera di consolare di Jeff? Ho tipo sentito un rimescolamento di viscere al solo pensiero che uno scemotto come lui potesse in realtà essere così dolce da non dire niente e consolare in maniera così silenziosa ma... ma.. ç_ç MA COSI' DOLCE:
E non ho neanche trascurato l'accento palesemente Niff che hai inserito, cara somonzola dei miei stivali, non poteva sfuggirmi l'accenno a mamma-zombie, e semmai dovessi scriverci su qualcosa, FAMMELO LEGGERE. Questi due li voglio sposati entro la fine dell'anno, e non parlo solo di Nick e Jeff *fissa Curt > DATTI UNA MOSSA TU. Straordinarissimo, caro, bellissimo, dolcissimo Thad, hai fatto bene a non dare nessuna soddisfazione a Sebastian, ma adesso devi fare una cosa per Zia Culo: molla quella Jenny e sposati con noi fan, o al massimo con il tuo Nintendo DS, lei non ti merita per nulla. Sì, adesso che sei ferito sono sicurissima che ci sia una schiera di amanti pronte a consolarti.
Davvero Somo, io non so come tu faccia, ma la tua è la più bella long che io abbia mai letto, e credo di essere diventata completamente pazza e dipendente. Ti va bene che ti trovi fuori dal mio raggio di azione *fissa il mare oltre l'isola* altrimenti dovresti davvero temermi come una sottospecie di maniaca pazza attorcigliata attorno alle tue caviglie. Ma no, tanto accadrà comunque, prima o poi. E comunque STAI ZITTA quando te lo dico, perché sei una delle più brave fan writer dell'intero fandom -difficili da trovare- e non solo, migliori sempre di più, di capitolo in capitolo. Demenze a parte, sei la perfezione.
Ciao pezzo di culo~
Con l'amore del tuo culin culetto meridionale ♥

01/04/12, ore 00:39

Bellissimo il finale!!! >. L'intero gruppo Warblers l'hai descritto troppo bene: me lo immagino cosi anche io, sempre presente nel momento del bisogno!
E grande Thad!!!! Mi è piaciuto in questo capitolo.. non da nessuna soddisfazione a Sebastian, si dimostra forte con i suoi amici anche se ne apprezza sinceramenre l'aiuto, ma allo stesso tempo si lascia andare quando ne sente il bisogno con il suo amico! :) splendido!
E Jeff... oh Jeff... uno spasso! adoro quando inizia a parlare a manetta ignorando completamente il discorso di chi gli sta intorno!! xD ogni volta rido come una scema! xD xD
Complimentissimi davvero! Spero che aggiornerai presto! ;)

31/03/12, ore 21:31

Povero, povero Thad .______.
*va a coccolarlo*
Sebastian è un cattivo bimbo gli ha spezzato il cuore!!! E okay, sarebbe stato terribilmente OOC se si fosse innamorato baci&abbracci sin dal primo istante, però mi dispiace lo stesso per Thad. Spero che - aiutato dagli altri usignoli - trovi il modo di fargliela pagare. Perché insomma... adesso ci vuole la VENDETTA!!!
Questo capitolo mi è sembrato un po' più breve, però mi è piaciuto ugualmente ^^ Anche a me piacerebbe avere un gruppo di amici come gli usignoli, mi piace come hai sottolineato il valore che Thad dà alla loro amicizia ^^
Bravissima come sempre <3
Aika.

PS no, sono cretina, il capitolo ha la stessa lunghezza, solo che io ho saltato una scena. E precisamente quella di Sebastian che fuma. COME SE GIA' NON FOSSE ABBASTANZA SEXY!! Che poi davvero, immagino quanto poco gli importi di Thad, davvero... Chissà come rosica a saperlo con Jenny u____ù
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 09:33 pm)

31/03/12, ore 21:21

Buona sera, oh crudele autrice. XD
Prima di iniziare a sparare cretinate e frasi insensate a propulsione.. vorrei dirti che ho seguito questa storia dall'inizio. Però non ho mai recensito per vari motivi (Cause di forza maggiore tra cui connessione scadente), perciò.. perdono :'D
Cosa potrei dire? Conoscendo Sebastian, me l'aspettavo una bastardata così. Insomma.. è da lui! Niente OOC, sei un mito. Però.. SULL'AGENDA?
L'ha scritto SULL'AGENDA?! Io lo uccido. Sarà uno dei miei miti, ma no. Sull'agenda no.
Thad è perfetto. Non trovo altre parole per descrivere una reazione come la sua. Mi ha spezzato il cuore vederlo ridotto così fragile e vulnerabile. Ha continuato a indossare una maschera che non lo faceva sembrare debole agli occhi degli altri, ma ho apprezzato veramente tanto il fatto che i suoi amici gli sono stati vicini proteggendolo e addirittura schierandosi con lui.
Poi Jeff per me è la PERFEZIONE ASSOLUTA. Ho sempre desiderato avere qualcuno che mi stesse vicino come lui. Però.. non si può avere tutto dalla vita XD
Renditi conto del fatto che ho letto questo capitolo con una canzone veramente splendida che mi ha letteralmente conquistata (un po' come la tua storia!) e quindi i sentimenti che tu hai esaltato in questo capitolo mi sono arrivati forti e chiari! Cos'altro potrei dirti?
Basta, perfezione. Ottimo lavoro.. come sempre.
Attendo il prossimo capitolo con ansia crescente! ;)
Un bacio :3
_Meg

31/03/12, ore 20:11

Questo capitolo l'ho adorato.
Ma non è affatto una novità. Deve esserci qualche legge non scritta che stabilisce che tutti i capitoli che a te non piacciono diventano inevitabilmente i miei preferiti.
Beh, questo decisamente non ha fatto eccezione!
In questo capitolo c'è tutto, come al solito, ma è perfetto perché Thad è perfetto.
Amore lui ç____ç
Quanta tenerezza che mi ha fatto, non hai proprio idea! Ho adorato il fatto che abbia provato a comportarsi come se stesse bene perché non aveva bisogno della compassione di nessuno e perché non voleva mostrarsi debole con i suoi amici. è talmente vero e reale che non ho potuto fare a meno di pensare che avrei reagito allo stesso modo anche io. E poi i Warblers sono straordinari. Un gruppo di amici così affiatato e sincero io pagherei per averlo! Dolcissimo il modo in cui si sono impegnati per risollevare il morale a Thad, perché loro nonostante tutto lo sapevano che non stava proprio bene bene. *coccola Thad*
Sebastian non è OOC, non iniziare a farti pare mentali. Sebastian è perfetto ed è semplicemente una persona che è stata colta alla sprovvista da un avvenimento del genere e non sa come comportarsi. Perchè Thad è speciale e lo sa anche lui, ma la sua inutile testa bacata gli impedisce di pensare come una persona normale e allora deve per forza convincersi che lui non è fatto per ogni genere di relazione e, di conseguenza, deve allontanare Thad seppur con scarsi risultati.
Bah, Sebastian caro, a chi vuoi darla a bere??? xD
E poi è meraviglioso il fatto che Thad si sia accorto non solo che Sebastian era nervoso perché fumava, ma anche che il ragazzo voleva che tutto tornasse come prima tra di loro. Lo trovo davvero dolcissimo da parte di Sebastian <3
La scena finale io non te la commento proprio perchè non ho parole per farlo. Sai che l'ho adorata e sai che mi ha quasi commossa. Jeff è straordinario ed è un amico incredibile. Thad così spezzato e spento mi ha fatto davvero male, ma per fortuna che c'era Jeff a ricordargli che, checché ne dica chiunque, Thad è perfetto e in lui non vi è nulla di sbagliato. Adoro il loro rapporto. Sono la meraviglia, davvero! *__*
E sì, per quanto io abbia fatto una abboffata di Niff in questa settimana, non mi stancherò mai delle loro scemenze. Tanto amore per loro, dunque!
Bravissima davvero, Somo!
Al prossimo capitolo!

Thalia.

26/03/12, ore 20:20

OMMIIIIIIIIIODDDIIOO
Sto emettendo versi non bene definiti.
Non mi sarei lasciata sfuggire un trombamico come Seb, sia ben chiaro, ma Thad è di una dolcezza assoluta :3

25/03/12, ore 19:07

oddiooooo VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDEEEE ti prego aggiorna presto perchè muoio di curiositààà! comunque complimenti è davvero bella questa ff, la adoro!!!!!!!! brava brava brava! non so che altro dire, è stupenda e prende un sacco, non vedo l'ora di sapere come continua perchè mi piacciono tanto come coppia:):):)

20/03/12, ore 15:28

Ok, ho letto ieri sera ma la mia condizione mentale mi impediva di recensire. Ho finito il capitolo a bocca aperta, davvero, e anche adesso che sapevo cosa sarebbe successo ho comunque avuto quel tipo di reazione. Spero di aver riordinato abbastanza le idee e di limitare i commenti idioti XD
L'agenda di Thad Harwood? Ahahah! E meno male che non l'avrebbe mai aperta eh! Codice segreto e balle varie, ci ha pure scritto! E ciò mi fa pensare che è stato Sebastian a permetterglielo, tipo che l'ha aperta, gliel'ha messa in mano e gli ha passato la penna. E quell'agenda è la sua piccolina. E poi io non dovrei partire coi film mentali? Ho fatto di tutto per tenermi ancorata all'idea che è un piano malefico e sadico di Sebastian, ma non son riuscita a non fangirlare del tutto u.u Piano sadico o no, qualche capitolo fa sono certa che non gli avrebbe comunque permesso di scrivere sulla sua agenda u.u
Ma parliamo di questo Thadduccio, che da essere Mr Autocontrollo è passato a dichiararsi. Thaddiiiino, quello è Sebastian! Da' retta a Nick che è l'unico sano di mente (?) lì dentro, Sebastian non fa mai niente per niente. Non ancora, almeno, perché prima o poi farà qualcosa di carino per Thad senza uno scopo ben preciso, e io son qua ad aspettare quel momento. No, a parte tutto, sono tanto contenta che Thad si sia scongelato un po' e abbia affrontato la cotta pesante che s'è preso. Che ci si sia confrontato e che abbia anche agito, spiccionando con Sebastian la mattina e tutto. Però devo ammettere che mentre leggevo la scena a letto, quel momento in cui diceva che Sebastian sembrava sincero, la scena finale... beh, devo dirtelo, ero lì che imploravo perché non lo facesse davvero. Continuavo a pensare a Thad devastato e a Jeff che doveva patpattarlo in continuazione, magari con l'aiuto di Nick per evitare di dire qualche cagata tipo "vedi che era meglio se diventavate solo scopamici". E adesso ho paura dei prossimi capitoli, di quello che farà Sebastian, di Thad mogio mogio. Lo so che serve ai fini della storia, nel senso che Sebastian non può diventare buono e puccio da un capitolo con l'altro, ha bisogno di una transizione, però... Thaaaad, ciccinooo! ç.ç
Penso che cambierò argomento perché Thad depresso mi mette malinconia. Comunque dimmi te se può essere possibile che nel capitolo ohyeah dove Thad si dichiara io son triste -.- Non mi so godere il momento. Comunque. Trent è un amoooore! Lo pensavo già quando hai scritto degli omogenizzati, con questa storia del singhiozzo mi vien voglia di spupazzarmelo perché è troppo teneroso. E Flint che diventa dipendente dalle Pringles? AHAHAHAHAH! Lo capisco, sono troppo buone quelle patatine. Comunque adoro come descrivi il gruppo in generale, come ci sono sempre l'uno per l'altro. Insomma, hanno architettato un piano con tanto di walkie talkie per far passare il singhiozzo a Trent! Adorabili! Sono una famiglia <3 Per cui ho idea che Sebastian non la passerà molto liscia quando inevitabilmente spezzerà il cuoricino di Thad... Magari si dà una svegliata affrontando i Warblers? Sperem!
Insomma, si sta avvicinando il momento OdiEtAmo suppongo. Sono curiooosaaaa! Alla prossima!

18/03/12, ore 23:55

Segnalo questa storia principalmente per il modo in cui è scritta.
Somochu è in grado di trattare l'argomento da lei scelto - il tentativo di Sebastian di conquistare Blaine e l'amore di Thad per il suo compagno di stanza - con uno stile ironico e sarcastico che dà alla storia una marcia in più e che dà quella spinta in più per leggere.
Per una storia questa è una cosa importante, considerato che spesso si cerca una lettura con la quale *evadere* ma che al contempo sia appassionate. Questa storia è entrambe le cose.
Ricca di battute, briosa, leggera, ma non per questo superficiale. Anche l'introspezione è ben curata e tutti i personaggi - personaggi che fra l'altro in Glee sono poco attenzionati - hanno una personalità ben definita.
Originale anche l'idea dell'agenda di Sebastian che fa da filo rosso dell'intera narrazione.

18/03/12, ore 21:36

TU. TU BRUCERAI TUTTE LE MIE SINAPSI. *SINAPSI CHE BRUCIANO NELL'INFERNO THADASTIAN.
Bene. Dovrei provare a riprendermi, anche perché come hai visto è da questo pomeriggio che inneggio ad una tua folle morte, ma giusto perché tu con la tua splendida fiction stai attentando alla mia sanità mentale. Evviva le camicie di forza, non vedo l'ora di avere la mia con la faccia di Sebastian stampata sopra *A*.
Ma veniamo alle cose serie... e su, almeno qualcuno che mi creda quando cerco di fare una recensione senza sforare nella cretinaggine più assoluta! No? E va bene, io continuo comunque.
Ma partiamo dall'inizio di questo capitolo. Ti giuro che quando ho letto il primo passo dell'agenda stavo già trattenendo una risata a sputacchio, e per fortuna, il mio pc mi odia abbastanza per tutti gli tsunami di saliva che deve subire giorno dopo giorno. Thad che scrive nell'agenda di Sebastian, dimmi se questo non è puro amore masochista -ma anche sadico per Sebastian-. Cioè, magari anche io se avessi la supremazia dell'agenda del ragazzo per cui ho dormito con una notte -e che ragazzo poi *fiume di bavazza infestante- vorrei lasciare un segno del mio passaggio. Poco importa che sia un sadico omicida o un Sebastian Sexy Smythe. L'importante è che Thad ci abbia scritto sopra e che Sebastian abbia lasciato fare con una tranquillità fuori dal comune. In tutto ciò, mentre quei due si dimenano nel letto parlando di quanto sarebbe bello tenere dei boxer di Seb nel letto... dov'è finita la ragazza di Thad? E' stata risucchiata dal gabinetto assieme al cellulare? Non so perché ho la buffissima immagine di questa e Sebastian che si contendono Thad sul ring coi guantoni da boxe.
Ma comunque, mi piace tanto la scena di questa bella chiacchierata tranquilla con questo Sebastian tutto soft che soffia sui colli altrui, anche se ovviamente non riesce a perdere quella vena maliziosa che mi sta facendo venire voglia di diventare maschio, giusto per diventare anche io la sua scopamica.
E TRENT COL SINGHIOZZO? AHAHAHAH NON CE LA FACCIO. Seriamente, devi rivedere le persone che seguono le tue ff e bannarne alcune -io- giusto per assicurarti di non lasciare una scia di morti per la strada. Insomma, già solo il fatto che una persona possa entrare in dipendenza da Pringles la dice lunga, figurarsi poi quando il singhiozzo non passa. E Jeff? Oddio, è vero che lui e Nick stanno facendo la coppia delle meraviglia, e Nick ha anche ragione a definirlo un po' scemotto ma.. insomma, stiamo parlando di Sebastian, è ovvio che una bella proposta come la sua non si possa rifiutare. Ma è anche vero che Thadduccio è un fessacchiotto troppo orsacchiottoso, quindi amen, noi sappiamo aspettare. E vogliamo parlare della scena in cui devono far passare il singhiozzo a Trent? Davvero, io se avessi preso parte a un piano del genere altro che reazione pacata di Sebastian, che ha emesso qualche risata divertita -ma almeno questo- ma ... rotolerei per tutto il prato. Mi piace questo rapporto unito tra i Warblers, mi piace davvero tanto come lo rendi, perché non tutti riescono a capirlo fino in fondo. E poi quel Thad, che dimentica tutto il mondo non appena vede Sebastian ridere! Ma ditemi voi se non può esistere al mondo un essere più... owww di Thad. Da mangiarselo *-*.
Ma veniamo alla scena di massima tensione e pathos, quella per la quale soffrirò sino al prossimo momento. Inizialmente avevo creduto che questa scena arrivasse più tardi, almeno date le premesse di qualche paragrafo prima -giustamente nessuno crede che Sebastian abbia dei sentimenti-. E INVECE ECCO CHE QUEL THAD MI LASCIA SPIAZZATA. Insomma, l'hai fermato proprio sul gong, prima con quel tono da gelosone, poi con questa confessione pazza... Sebastian, è arrivato il momento di essere ragionevoli e di trattarlo bene almeno per.. due minuti. Lasciagli almeno un bacetto.
Darling, dire di essere diventata dipendente da questa fanfiction è dire davvero poco, non riesco più a dire quanto il tuo stile mi emozioni e quanto tu mi piaccia non solo come scrittrice, ma anche come persona. E fregatene di tutti quei problemi, per me rimarrai sempre la più brava di questo fandom.
With ♥ solo per te! :)

18/03/12, ore 20:02

Ok.ok.ok.
Non mi puoi abbandonare così, lo sai vero?!?
Sono troppo curiosa di scoprire la reazione di Sebastian.
Aggiorna presto ti prego

un bacio
Nina

18/03/12, ore 19:26

“Dio, Smythe, sono pazzo di te, va bene?”
Okay, se tu mi finisci un capitolo così vuol dire che non temi la morte....
DAI CAZZO. SEBASTIAN, BACIALO! BA-CIA-LO!!!!!
SUSUSUSU, ALLEGRIA!!
ç_______ç

Se non pubblichi presto il prossimo giuro che non vedrai mai più la luce del sole....
Abbi paura di me (??)

No, okay, dopo questo sclero ti dico davvero che questo capitolo è tipo jsdsmdbsjdbsj *--*
Se non si baciano e Thad butta sul letto Sebastian immediatamente vado là e lo faccio io....(?) LOL

A presto ç____ç
Kiss, Lu. ♥

18/03/12, ore 17:07

Noooooo.. non può finire così!!!!! Capperoooooo!!! :/ sono cursissima della reazione di Sebastian! Secondo me Thad ha fatto benissimo a dirglielo, tanto si sarebbe visto in ogni modo!! ;) e poi bellissima la scena per far passare il singhiozzo a Trent! xD e vabbè.. lo devo dire che adoro Jeff e Nick?? >.<
Non vedo l'ora d leggere il prox capitolo, sperando il meglio per Thad.. Sebastian è stronzo tanto, ma non è indifferente a Thad, nono!! :)

18/03/12, ore 15:51

Tu, maledetta!!! Non puoi lasciarmi così, no, proprio no!
Okay, c’è Eddy che mi canta “I’m moving on” nelle orecchie, quindi non so quanto questa recensione possa essere seria e sensata, ma io ci provo! Tu abbia pietà di me!
Lo scorso capitolo si era concluso in una maniera deliziosa e, anche se ancora non sono passata a recensire (giuro che lo farò), l’ho davvero adorato perché si inizia a percepire che le cose siano cambiate. Da entrambe le parti sì. Per Thad è più ovvio, ma Sebastian è una persona complicata e non poteva essere così semplice, eh no!
Boh, io quando ho letto “La piacevole e imponente presenza di Thad Harwood presenta” ho guardato lo schermo con un sopracciglio alzato ed una faccia da WTF? Non riuscivo a capire cosa stesse accadendo e perché quel nome fosse lì. Inutile dirti che la scena dopo mi ha fatto sciogliere il cuore perché era davvero tenerissima! E poi, insomma!, Sebastian gli ha fatto scrivere sulla sua agenda!!!! Quanto può essere eloquente questo piccolo ma significativo gesto? *sparge amore per Sebastian*
Thad poi è un amore. Come diamine si fa a non amarlo, dico io? È talmente buono, dolce, ingenuo e genuino che…cosa stavo dicendo? Eddy mi ha distratto, maledizione!

Comunque, tu dici che è demente ed io ti rispondo che sì, lo è e lo è anche parecchio! Solo che i Warblers sono esattamente così, quindi direi che tu non hai fatto altro che conservare la loro caratterizzazione e tenerti concorde al loro modo di agire!
Ho trovato davvero dolcissimo il modo in cui si sono prodigati per far passare il singhiozzo a Trent: si vede che sono straordinariamente amici e che, qualcosa cosa accada, ci saranno sempre l’uno per l’altro.
Ovviamente il contributo dei Niff è sempre esilarante perché, dannazione, Jeff è davvero demente e se se ne è accorto anche Nick (il miglior fidanzato del mondo, oddio! Volevo morire! <3) allora direi che la situazione ha raggiunto livelli davvero preoccupanti!
Però dai, spezziamo una lancia a favore di Jeff, da una parte ha ragione!!!! Insomma, Sebastian ti offre questa opportunità e tu ti metti a fare il timido??? Thad! Un po’ di iniziativa, amore bello!!! <3
D’altra parte, però, Thaddino è proprio cotto e stracotto di Seb e mi sembra chiaro che non voglia coinvolgimenti di alcun tipo quando sa che potrebbe uscirne scottato.
‘Couse you’re not aloneeeeeeee!
Amore mio <3
Comunque, alla fine mi hai lasciata senza parole! Io non me lo aspettavo davvero! Cioè, gli ha detto che è pazzo di lui, rendiamoci conto! *___*
Immagino quanto gli sia costata una cosa del genere, povero piccolo amore! Lo ha sentito ridere e non ha capito più nulla, ma quanto è adorabile?? È proprio innamorato! <3 *sparge amore per Thad*
Non voglio immaginare come si comporterà Seb perché da quello che mi hai detto….d’accordo, evito, okay?
Non so cosa dire se non che davvero non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! *w*
Un bacio grande e complimenti come al solito!
Thalia!