Dall'agghiacciante e maligna agenda di Sebastian Smythe
di somochu

11/08/15, ore 20:32

ciao! Ah, l'avevo detto che Seb sembra Gollum! Io e Thad ci intendiamo, l'ho sempre immaginato! Beh, denoto una certa relazione di provocazioni tra loro, sono curiosa a cosa porterà.... comunque la scena finale è stata troppo forte, ho riso tantissimo!
Speriamo solo che il piano non si realizzi (e che Seb non diventi Gollum)...
Mary

11/08/15, ore 20:25

ciao! Ok, ammetto che la diagnosi di Thad è un po' standardizzata, e anche falsa se mi posso permettere... insomma, basandomi su Glee, mi ricordo che Seb stava con un ragazzo con cui si è lasciato o cose simili. Comunque mi ha fatto piacere quel sorriso sul volto di Thad, sarà semplicemente perchè ha trovato divertente lo scherzo di Bas, però è un miglioramento nella loro relazione, no? E poi con quel sorriso è super carino! La mossa di proporsi come altra parte nel duetto è stata davvero furba, non vedo l'ora di vedere che combinerà Thad per contrastare Sebastian!
Mary

10/08/15, ore 21:23

Non so chi tu sia, o come ti chiami, o quanti anni hai, ma io TI AMO. È una delle Thadastian più belle che io abbia mai letto, mi hai emozionato dall'inizio alla fine e per questo ti ringrazio! Scrivi molto bene e in modo anche divertente; la storia era meravigliosa e mi è piaciuta tanto l'idea di un Sebastian con un'agenda segreta! Complimenti e grazie per aver scritto questa magnifica storia! ❤️

21/03/13, ore 17:19

*esce dal nascondiglio*

Ero curiosa di leggere qualcosa su questa coppia e mi hanno consigliato questa fanfiction, quindi eccomi qui. Non voglio staccarmi dal computer fino a quando non l'avrò finita e sto scrivendo alla velocità della luce perchè voglio andare avanti nella lettura.
Innanzitutto DEVO dirti che non ho esitato neanche un secondo a leggerti perchè adoro come scrivi (ho letto qualche tua Seblaine) e adoro il tuo Sebastian. Non so perchè ma credo sia diverso dal solito, ed è un diverso che adoro, perchè mi sembra comunque molto IC e mi fa venir voglia di scrivere recensioni piene di sviolinate inutili e venerarti.

Parlando di questa fanfic: già la adoro, Sebastian versione Sue che scrive un diario è esilarante e sto ridendo da sola davanti al computer come una povera pazza (anche se so che solo scrivendo questa recensione sto passando per una pazza, cielo).
Mi piace molto anche Thad, che poverino (ma magari fossero tutti "poverini" come lui) deve sopportare Seb, e ho un sopracciglio alzato in stile Kurt Hummel per la sua eterosessualità.

Vado avanti prima di morire di curiosità.

10/01/13, ore 22:38

Allora da dove cominciare?..

1- pure io voglio essere al posto di Thad.
2- OH MIO DIO E' FANTASTICA!! La sto leggendo tutta d'un fiato, e... complimenti!! BRAVA!!

31/07/12, ore 19:14

Io non lo so. Non lo se se è per colpa di Thad,che sto scoprendo ora, o di Sebastian, che shipperei anche con un carciofo (ma soprattutto con me *___*). Sta di fatto che questa storia mi ah tenuto incollata allo schermo del mio computer per tutto questo caldo pomeriggio. E l'ultimo capitolo non aiuta affatto il caldo che provo adesso. Sento che mi sto innamorando di questa ship. Grazie, mi sono davvero divertita!

16/07/12, ore 22:55

io ti amo, perchè amo incondizionatamente ogni essere che guarda doctor who!
che c'entra questo con la storia? niente , o forse si, ma tanto io amo incondizionatamente anche ogni cosa che è thadastian quindi amo la tua storia :3

24/06/12, ore 15:47

E' una storia bellissima: dolce Thaddestian! Wow, sono sotto shock!
Soprattutto adoro Sebastian, e Grant ovviamente!
Congratulazioni, Leo

04/06/12, ore 22:20

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo, è finita... e io?????????? come faro ora????
Thad... ha appena incontrato la figlia di Sebastian venuta dla futuro, ne sono certa XD
all'inizio c'ero rimasta malissimo, lo ammetto... ma poi.......... è una cosa dolcissima ma anche spassosa, ora non riuscirò più a togliermi dalla emnte i Warbles + Blaine sul pulmann che applaudono e fanno il tifano, dici che hanno anche glis trisioni * ha in mano due striscioni che piazza sull'autobus ed imita Alvin dicendo " Forza thad alè, forza thad alè " *
e l'ultim aparte... a dir poco geniale.... l'Agenda,c he tutto può e tutto sa XD
Spero di rivederla sia sul seguito che negli spinn off

04/06/12, ore 20:03

Tu vuoi uccidermi, dimmelo chiaramente.
Ti darò una soddisfazione, ci sei riuscita nell'intento.
Stavo quasi arrivando ad odiare Blaine, parliamone, Blaine, il mio personaggio preferito.

Sei troppo modesta. E' fantastica.
Mi sto per mettere a piangere. Come è possibile che sia finita ç________________________________ç
#atuocontrollo,ragazza.

03/06/12, ore 22:35

NOOOO, è finita sul serio çç
Che tristezza!
Mi è piaciuto tantissimo il finale, il fatto che Seb abbia organizzato tutto questo per Thad, è una cosa davvero dolce *w*
Mi mancherà da morire quest'agenda, non immagini quanto çç
Certo, potresti scriverne una sul piano malefico di Sebastian di chiedere a Thad di sposarlo, non so... (?)
Solo, non smettere di scrivere Thadastian, okay?
Perchè è una coppia stupenda!

A presto,
Sere

03/06/12, ore 20:01

OMMIODDIO
vabbè, il mio amore per questa ff è risaputo (chiamiamola pure con il suo nome: è una FISSA!) ma questo è ovvio, insomma, scrivi benissimo e la storia è stupenda.... però questo capitolo è LA PERFEZIONE!!!!!!
come dice il detto "il buongiorno si vede dal mattino" e INFATTI, il capitolo si apre con una buona dose di Niff, che non può mai mancare (li amo troppo<3) e poi va solo migliorando!!! insomma, quanto è dolce Seb??? fa tutto questo per non dover essere lui quello a dire le cose dolci, ma alla fine è dolcissimo comunque <3<3<3<3<3
che altro posso dire? aspetto con ansia il continuo! ancora tanti tanti complimenti, e già che ci sono, in bocca al lupo per l'esame! :D
baci :)

03/06/12, ore 19:54

io ESIGO che, appena puoi, scrivi un continuo! Io adoro come scrivi,
adoro quello che scrivi e adoro questa splendida ff! :D
uff è già finita :( mi mancherà un sacco! :3
davvero ti ringrazion perchè mi hai tenuto davvero compagnia tu, con la tua fan fiction e
con quegli stupidi di Thad e Seb <3
un bacione!
mari :3

03/06/12, ore 18:27

Non ho mai recensito la tua storia, ma l'ho letta assiduamente e L'ADORO. E' una delle mie fan fic di Glee preferite, mi mancherà tantissimo ;W;
Sei davvero brava. ♥

03/06/12, ore 17:30

è bellissima!!! me l'hanno consigliata e devo dire che non mi sono pentita affatto!!!! ma sono così dolci <3 <3 grazie grazie grazie