Dall'agghiacciante e maligna agenda di Sebastian Smythe
di somochu

20/02/12, ore 18:55

Taaa ta ta taaa ta ta taaaaaaaaaa
... Il senso doveva essere la musichetta di Roky, "Eyes oh tiger", ma non so se rende abbastanza l'idea.
Però se ti concentro bene, e sforzi Sheldon, dovresti riuscire a capire che si tratta di quella canzone, no? u.u
Comunque, visto che poi mi fai le scenate di gelosia, piccola Somuccia dei miei stivali - anzi, stivaletti, visto che non ce l'ho gli stivali normali u.u - eccomi qui.

L'ispirazione per recensiere non c'è comunque, però mi ero ripromessa di lasciare un "piccolo" commento entro oggi, e quindi lo farò.
E che non si dica che non sono una pinguina di parola, io!
*Ripensa a Riker che vuole essere un pinguino *w* *
Sì, sono passati tre giorni a ancora fangirlo su questa cosa... ma comprendimi!
E come se Grant dicesse di voler abbracciare un Panda... tu cosa faresti?
Ecco, appunto u.u

Ma ora, Pinguini e Panda a parte - anche se mi chiedo se esista qualcosa di più meraviglioso e interessante - direi di cominciare a recensire il capitolo.
Più che altro, perché i miei scleri te li puoi subire più tardi Ahahahaha

"“E ricordate, ragazzi,” aggiunse Jeff, “è la palla a scegliere il giocatore, non viceversa.”"
Ecco u.u
Diciamo che il "E' la bacchetta che sceglie il mago, signor Potter" qua ci calza a pennello!
E che comunque Jeff è come me *si commuove*
Anche io ci metto un'eternità a scegliere la palla per iniziare a giocare u.u
E mi incazzo da morire quando me la fregano D:

"“Dio, Sebastian, sei quasi un Gary Stue,” lo riprese Jeff."
Qui ho riso come... come... dire una cretina sarebbe riduttivo, ma diciamo che l'idea generale è quella ahahahahah
Cioè, mi sono immaginata Seb versione Gary Stue e... oddio, è perfetto Ahahahahaha
Lode a Jeff - ossia a te - che tira fuori questi paragoni azzeccati xD

"“Ben detto, Nick,” dissero tutti gli Usignoli in contemporanea. Persino Sebastian: una battaglia era pur sempre una battaglia."
Della serie "quando il gioco si fa duro..." xD
E sì, lo ammetto, dicendo questo mi sono venute numerose immagini che accostavano la parole "duro" e "Sebastian" ma me le terrò per me, visto che questo non è ancora diventato un sito porno .____.

"Non capitava tutti i giorni di trovarlo, d'inverno, per questo sprizzava gioia da tutti i pori."
Ahhhhhhhhhhhhh!
... tu lo sai vero che anche io mangio il gelato d'inverno? D:
Oh Jeff, siamo così compatibili, io e te *w*
*Nick guarda male Marzia*
Ehmm... sì, ok, contnuo *fa la vaga*

"“Io... Beh, sì, potresti piacermi, ok? In quel senso, sì. In tutti i sensi, in effetti, e c'è che...”"
*fangirla*
Aaaaaaaaaaaaaw!
Ohh ma quanto sei tenero, piccolo Jeff?
*w*
E Nick che Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!
*saltella*
Questo momento è così bello che vorrei mettere le corna a quello di prima, sposare questo e procreare tanti piccoli momentini [cit.]
Vorrei anche scattarmi una foto e passartela solo per farti vedere la mia faccia in questo momento... hai presente la faccina su msn che fa gli occhioni?
Ecco, moltiplicala tipo per venti, aggiungici le guance rosse e un sorriso da ebete <3

"Anche perché se davvero lavoravi per la CIA, non ti avrei mai perdonato per non avermi fatto avere la licenza di uccidere.”"
Ecco, ECCO!
La licena per uccidere... la voglio pure io D:
Ma ci pensi a quanto sarebbe utile?
Io avrei già una decina di nomi, che dici, è fattibile?
*incrocia le dita*

Eeeeeeee il dialogo tra Seb e Thad?
Ohhh quanto è rosicone, Sebastian ahahahah
"“Potresti evitare di essere così subdolo, questo sì, ma cazzo, non uscire dalla mia vita. Non farlo.”"
Cioè, come se non avessi fangirlato abbastanza con Nick e Jeff, tu mi aggiungi questo?
Andiamo, dai sul serio? D:
Aaaaaaw!
Thad è così dolce *w*
Così carino, così... così... *w*

"“Aspettavo me lo dicessi da più di una settimana, Hurwood, perché ci hai messo così tanto?,” lo sorprese Sebastian."
Sebastian, è inutile che fai il finto duro, tesoro mio bello, lo so hce non vedevi l'ora di far "pace" con Thadduccio <3

Bene.
Ora non so quanto sia venuta coerente questa roba, ma tu mi ami comunque, quindi non me ne preoccuperò.
Ho solo un appunto da farti: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW! *W*
Ho reso l'idea?
Spero di sì <3
Love you, Somuccia <3

19/02/12, ore 18:54

"Ma non è quello che voglio e Dio me ne scampi, voglio averti intorno il più possibile, Smythe.” THAAAAAAAD, per l'amor del cielo *W*
cheuomocheuomocheuomo
E' Sebastian è un bastardo amabilmente figo (oddio ma è riduttivo a questo modo .-.)
Nick ha finalmente deciso a darsi da fare con il dolce Jeffy (ma solo a me sembra un pucciosissimo biondastro? Adoro quel tipo, è davvero dolce :D)
Sapevo che Trent ne avrebbe combinata un'altra delle sue, far perdere gli Usignoli a bowling... Povero lui .-. spero non se la prendano con lui.
Beh che dirti, l'ho adorato come sempre :)
(Ah e per la risposta alla risposta alla recensione, non sei certo la sola che ama Grant nonostante gli facciano fare la parte del bastardo insensibile. Noi team Sebastian ci sosterremo, eccome se lo faremo)
Aggiorna presto cara :D a presto, besitos.

19/02/12, ore 11:35

La Niff la Niff :3 Bravo Thad, finalmente cominci a rendertene conto. Senza Sebastian non avrebbe nessuno con cui prendersi a parole o peggio. Menomale che Sebastian si è mantenuto dal comportarsi troppo male xD Per un momento ho temuto l'angst puro e già stavo cominciando ad andare in ansia!
Sei grandissima!
Aspetto con ansia il seguito :3
A presto,
RenoLover <3

17/02/12, ore 23:15

Waaa! Ma quanto Amore! <3
LA Niff è decisamente splendida! Sì,Nick! Siete perfetti...PERFETTI! Quanto gli ci è voluto x capirlo! Sn dolci,teneri e adorabili :3
Finalmente Thad si è reso conto di ciò che prova! "voglio averti intorno il più possibile, Smythe.”  Questo è quello k io chiamo sexydichiarazione!
Ma quando ti deciderai a fare come Nick e a saltare addosso a Sebastian? Sappiamo k lo vuoi! Tutti lo vorrebbero!
In poche parole...La adoro! è di sciuro la mia FF preferita in assoluto! Complimenti! è splendida!nn vedo l'ora di leggere il prossimo!
<3 Giuls

17/02/12, ore 20:41

Questo capitolo è...è fantastico!
C'è tutto quello che mi piace, NIFF, un po' di stupidità, NIFF, Sebastian crudele con Thad (muahahaha), NIFF!
Come hai introdotto la Niff è stato davvero molto carino, non avrei saputo trovare modo migliore.
Ora però manca solo la Thadastian... *W*
So che non sarà facile ottenerla ma non vedo l'ora ;)

Un Bacio
Nina

17/02/12, ore 20:28

Ho riso dall'inizio alla fine con un intervallo "oooh" al bacio <3 E anche adesso ho un sorriso ebete tipo Thad, ahah.
La sfida a bowling è meravigliosa, sono davvero agguerriti! Jeff e Thad poi sono meravigliosi <3 "E' la palla a scegliere il giocatore" così come è la bacchetta a scegliere il mago, lol. E ovviamente grande stima per quel "per Narniaaa!", sono una grande fan e l'ho apprezzato un sacco. No ma avere degli amici tipo questi qua dev'essere la fine del mondo, davvero, roba da distruggersi le mascelle a furia di ridere. Chiederò degli amici così per Natale, ossì.
La Niiiiiff! E' cooosì canon, lo dire pure Dominic. La loro scena è davvero fluffuosa, tanto dolci *-* Serve del fluff quando l'altra coppia è composta da due che si prendono a battutine acide, sìsì. Insomma, loro fanno ridere e sono belli così, ma la Niff "riequilibra" XD Si sono scongelati finalmente, si morivano dietro da secoli, vero? Gli serviva giusto una spintarella... I gelati d'inverno sono una buona spintarella, sì. Proprio oggi andavo in giro dicendo di aver voglia di magnum ma nessuno mi capiva :( Ad ogni modo sono tanto contenta per loro e lo sarà pure Thad appena lo scoprirà. Jeff comunque è il classico migliore amico eh, quello che ti mette in situazioni imbarazzanti perché "tanto prima o poi mi ringrazierai". Probabilmente sarà mooooolto "poi", ma son certa che succederà XD
La tattica del silenzio non me l'aspettavo da Sebastian, ammetto che mi aspettavo qualche vendetta subdola tipo i capelli rossi. All'inizio son rimasta un po' spiazzata, ma a ben pensarci potrebbe far tutto parte di un piano più esteso: prima il silenzio, che fa ammettere a Thad che Sebastian gli manca (e l'ha detto piuttosto platealmente), e la vendetta vera quando non se l'aspetta più. E' abbastanza contorto per essere un ragionamento di Sebastian-la-mente-brillante. Ah, all'inizio mi sono immaginata Sebastian e Thad in stile Moriarty e Sherlock XD
Bellissimo capitolo anche questo, alla prossima! <3

17/02/12, ore 19:57

Tu. Mi. Toglierai. Il. Fiato.
No, davvero. A parte che è da quando ti ho lasciato quella recensione che aggiorno ogni secondo la mia pagina di EFP per vedere se avessi aggiornato. Fortunatamente te non fai penare troppo, altrimenti sappi che mi avresti sulla coscienza, dico davvero.
Okay, magari non mi svenerei, però vabbè, è sempre un dispiacere vedere una 'fulgida stella' nell'universo di EFP sparire. Basta Petrarchismi, veniamo al capitolo. °O°. So che non è successo niente di che da parte della imponente presenza del nostro caro, carissimo Sebastian, ma in ogni caso riesci a rendermelo sempre tutto bene che già alla prima riga stavo MORENDO. Hai presente quando leggi una frase che ti causa una di quelle risate ilari che risuona per tutta la casa? Ecco, ti dico solo che mia madre è arrivata tanto preoccupata che ha fissato per tre pore me sdraiata sulla scrivania. Pace, non è colpa mia se contagi risate. ♥
Ho letteralmente amato la scelta della palla fatta con quella serietà demenziale che fa Thad uno dei personaggi migliori che potessi rendere, specie nel suo urletto di battaglia 'PER NARNIAAAA'. Sto ancora ridendo come un'idiota.
E vogliamo parlare di Jeff e Nick? Cioè, dimmi se non era una battuta a effetto quella che hai buttato lì, perché ti giuro, penso che questa sia una di quelle coppie che ti strappa un 'awwhhhh' di dolcezza e compiacimento quando li vedi. E la dichiarazione *___* insomma, è stata così perfetta, con quell'accenno sulle labbra di Nick e quel sorriso a metà del bacio.
Sto ancora delirando? Deliro.
Come Thad, poi, lo stesso che si è messo la zappa sui piedi dopo una splendida performance dello Smythe. Si sa che un Sebastian non si mostrerebbe mai risentito di non avere qualcuno di scomodo tra i piedi, specie quando è in atto una di quelle vendette magistrali. Oh, andiamo, è nel suo DNA, si sapeva che ua sceneggiata del genere non sarebbe stata contornata dai fiori di ciliegio ma dal suo sorrisetto stronzo -che per me è più bello.- Proporrò al Gustin uno spettacolo teatrale incentrato sulla tua magnifica opera, darling.
Spero di sentirti presto e.. scusa la recensione penosa. :O ♥
Vado a leggermi le tue opere ahahaha!

17/02/12, ore 17:54

I'm glad you cameeeeeeeeeeee!!!!!
Okay, ho perso la testa, io credo davvero che mi sentirò male durante questa esibizione!
*rimette la canzone da capo*
Non capisco come mai tutti i capitoli sui quali sei più insicura sono quelli che ti riescono meglio!
Questo capitolo è meraviglioso, e te l'ho già detto!
My Universe will never be the sameeeeeeeeeeeeeeee!!!
Thad è un misto fra dolcezza, tenerezza, insicurezza e tanta tanta tanta idiozia. Insomma, come aveva fatto a non capire il piano malefico di Sebastian? Ah già! Ne è perdutamente innamorato ed ha gli occhi foderati di fette di pancetta!
*rimette la canzone da capo*
Sebastian è meravigliosamente sadico e bastardo come sempre, ma ci tiene tanto a Thad e si vede, mi ha fatta morire dal ridere!
The sun goes downnnnnnnnnnn!!!!
Trent, mon amour! Povero piccolo, così bistrattato e maltrattato da tutti: non è mica colpa sua è un pò impedito a Bowling? A tal proposito, Jeff e Thad sono stati fenomenali! Oddio, che delirio per scegliere una palla! *rotola via* "Per Narniaaaaa" (???? <3 )
Devo davvero commentare la scena Niff? Devo? Mi hai fatta morire perchè non me lo aspettavo proprio! Ma quanto sono zucchero e miele quei due? Awwwwww <3 <3
Le parole di Jeff mi hanno emozionata e il bacio....IL BACIO!!!! <3 <3 Tanto amore!
Perdona la recensione delirante, ma sono sotto l'effetto delle canzoni dei Warblers... puoi capirmi!
Alla prossima, cara! Complimenti davvero!
Thalia!

17/02/12, ore 16:53

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ma quanto ti adoro io??
questo capitolo è semplicemente FANTASTICO, cioè, tutti sono stupendi ma questo proprio...
ma lo sai che io ho sempre sperato in una partita di bowling tra le new direction e gli warblers??? è che ce li vedevo benissimo, e anche se non c'erano le new direction c'era quello che (almeno io) ritengo il glee club migliore!!
NIFF!!!!!!!!!!!! finalmente! mi stavo proprio chiedendo quanto tempo ci avrebbero messo, insomma era evidente che erano entrambi cotti l'uno dell'altro...
sei semplicemente fantastica STUPENDA!!
ciaociao e aggiorna presto!

13/02/12, ore 13:17

Prima di commentare ad una qualsiasi maniera infilo la giacca di lana, fa freddo.
No, non è vero, la tua fanfiction mi ha riscaldata fin troppo, devo ammetterlo, già il titolo si presenta bene, figurarsi tutto il resto. Dunque, piaceeeere, penso di essere una delle nuove lettrici che, in astinenza acuta da Smythe si è precipitata qua su EFP per cercare qualcosa. Non posso nasconderti di essere...
*suspance*
ENTUSIASTA. *____* Davvero, inizialmente lo credevo qualcosa di seriamente demenziale a giudicare dal titolo, ma si sa, le cose migliori vengono da titoli assurdi, e io non posso permettermi di giudicare sotto questo punto di vista -sono una cacca con i titoli, io-. E poi è fantasioso, sa proprio di cosa che potrebbe dire Sebastian. Ma... veniamo al punto, sì, dovevo scriverti una cosa negativa, così passavo per l'antipatica di turno e non per la pazza sclerotica che ti sta attaccando come se ti volesse mangiare -tranquilla, non è nelle mie intenzioni-. Intanto, com'è ovvio, mi complimento per la scelta del protagonista, ma anche del resto del cast e del loro sviluppo psicologico, davvero ben costruito. Amo la terza persona, quando è bene usata, e tanto più la prima se si parla dei piccoli spezzoni crudeli dell'agenda del nostro caro Smythe.
I dialoghi, non parliamo dei dialoghi, per carità, perché non solo sono un toccasana per quando si ha il malumore, ma sono anche costruiti alla perfezione! Se penso solo al fatto che finalmente qualcuno sappia utilizzare l'ironia nei giusti personaggi mi esalto. Solitamente i personaggi cattivi diventano senza spina dorsale, e invece sei una delle poche che lascia le cose come stanno. E mi va benissimo così, perché a me non piacerebbe avere un Sebastian mollaccione, né tantomeno un Thad poco vendicativo. Oh sì, mi piace l'idea che entrambi si mettano i bastoni tra le ruote a vicenda, e mi piace anche come Thad si rende pian piano conto di quanto ci arrapi il nostro Sebastian. E personalmente, non vedo l'ora che tu continui, perché penso di essermi drogata come con Uptown Girl, ed al solo pensiero ho un sorrisone che mi arriva dall'altra parte della casa.
Di Jenny, personalmente, non saprei cosa pensare, mi sembra un personaggio non dico piatto, ma piuttosto quasi di passaggio, un po' soffiante. Come d'altronde non mi piace moltissimo Blaine neanche nel telefilm -lo ammetto, adoro solo la sua voce-. Ma! Non si può mai sapere, chissà che magari con lo sviluppo della tua fanfiction non riesca ad apprezzarlo di più. Intanto il mio unico desiderio è scoprire cosa succederà a Sebastian e Thadduccio, ma anche a Jeff e Nick. *____*.
Adoro te e il tuo modo di scrivere, lo ammetto. Alla prossima!
*mette tra le preferite.*

12/02/12, ore 21:49

Odio questo capitolo, mi ha messo in crisi più del normale. ç_ç
Nostradamus mi ha messo in crisi.
La parte col padre è la mia preferita. *_*
L'ho trovato adorabile, adroabile, capisci? Adorabile. *_____*
Stavo sorridendo come un'idiota. *_* Stavo quasi arcobalenando. *_*
E tutto questo per un papà da stimare e il sorriso. Nostradamus sorrideva. Sorrideva e ultimamente non reggo il sjfvnfisdvu sorriso di Grant. E io mi sono immaginata fdsnvsuidfy e quindi aksdvnius e. ç_ç Non so se ho reso l'idea. D:
E quindi già ero in crisi.
Poi tu mi scrivi questo:

I suoi occhi caddero sul corpo del compagno di stanza senza che lui potesse controllarli; scesero sul petto e ancora più giù, soffermandosi sulle goccioline che percorrevano la pelle bianca e liscia di Sebastian.

E io sono andata ancora più in crisi.
Cioè.
Ah, mi sento tanto, troppo Thad! D:

Thad e Jeff, ommioddio, che adorabile coppia di idioti. *o*
Sono fvosdbyf. <3

E... Nostradamus. M ha messo in crisi. Sto consumando la mia crisi. Io, argh.
Capisco Thad, davvero.

*Se ne va spargendo cuori*

12/02/12, ore 21:30

"Potrei anche cominciare a farmi chiamare Nostradamus"

Con questa frase hai segnato il destino di Sebastian perché d'ora in poi lo chiamerò solo così! BUAHUAHAUHAUAHUAH! +.+
Eh, non mi aspettavi qui, eh? EH? EH? :D
Sorpresa! *si attacca un fiocco in testa per assomigliare a un pacchetto regalo*
Thad. Aaaaaah, lo adoro. <3
E buahauahuah che figura di merda. :'D
Mi ha fatto un po' pena, ma solo un po', eh! Ero troppo impegnata a ridere! :'D
Nick e Jeff sono ofvnusdhvsyv. <3 *^*
Marzia mi sta facendo fissare. o.o ._.
E poi... secondo te qual è stata la mia parte preferita? :D

Sappi che lo faccio solo perché amo ancora la Dalton, ma amo di più Kurt

Aaaaaaaaaaaaaaaaaw! *-* Ama di più Kurt, ama di più Kurt, ama di più Kuuuuuuuuurt! *_* <3

Nostradamus poteva prendersi il cameriere. ù_ù
Anzi no, quel cameriare poteva pigliarsi Nostradamus! I camerieri d'oggi, non capiscono più niente. ._.

E com'è sto fatto che Thad bacia una ragazza? °-°
Bionda, poi. Thad è gay ed è innamorato di Nostradamus non può baciarsi ragazze bionde.

La vedremo!
*parte Bad*

Ed è così che Sue vi dice ciao! C :D

11/02/12, ore 23:22

Aaaaaaaaaaaah sono entusiasta dl fatto che quell'uomo ti ispiri a sto modo :) God, I love Smythe soooo much. By the way confermo quanto dice Jeff: Sebastian ci arrapa (sia a me (Dio sembro una ninfomane) che a Thaddino)
Jenny mi sa molto di scialbetta senza un'identità .-. Forse non dovrei farmi sti film mentali e mantenermi fedele alla tua trama :)
Aggiorna presto , anche perchè ci lasceranno in astinenza da Sebastian per un altro po' (per l'astinenza, sto rifugiandomi in FF e nella riproduzione ripetuta di Micheal, sono un caso disperato.)
Smetto di ammorbarti che ne pensi?? Direi che non vedevi l'ora :D I leale you daling e a presto. Besitos

07/02/12, ore 22:16

Ho letto tutto il capitolo ridendo e sghignazzando, questa storia è veramente un toccasana per l'umore. Sei giù di corda, depresso, incazzato col mondo? Leggi l'agenda di Sebastian e ti dimenticherai di tutto! *fine spot pubblicitario*
Mi piace come Thad si stia pian piano rendendo conto dell'attrazione per Sebastian, anche se ancora non l'accetta. E chi lo biasima: è Sebastian, il folle compagno di stanza che vive di macchinazioni. Ma c'è anche da dire che è Sebastian, un gran pezzo di gnocco u.u Comunque son scoppiata a ridere al "era troppo vicina a Sebastian. Cioè, Sebastian era troppo vicino a lei", puahahahahah! La cosa della sala prove comunque gli porterà una vendetta non da poco, suppongo, e credo che rideremo un sacco a quella vendetta. Son davvero curiosa di vedere cosa architetterà Sebastian questa volta. Spero in qualcosa di psicologico che faccia riflettere ancora di più Thadduccio caro.
Maaa parliamo nella Niff nascente! Quanto li amo, pure loro. Cari, si muoiono dietro e nessuno dei due vuole realmente sbilanciarsi. Devo dire che per un momento ho trattenuto anche io il fiato quando a Jeff è scappato quel "è per questo che mi piac-". Insomma, mi son proprio immaginata la scena: Jeff e Nick in piedi pietrificati e Thad sul letto, pronto a sghignazzare. Ah, ma non manca molto per quei due, vero? Insomma, Nick si giustifica già perché capisce la mente femminile u.u
Aspetto il prossimo capitolo con graaande curiosità. Di nuovo complimenti!

07/02/12, ore 21:43

Ahahaha Thad è stato troppo forte. Spedire Sebastian da un'altra parte. Troppo geniale.
Thadastian is on, baby!
Jenny non mi dice niente,sinceramente. Ma Seb è così bello che conquista pure lei. *___*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, davvero

Un bacione
Nina