Dall'agghiacciante e maligna agenda di Sebastian Smythe
di somochu

15/05/12, ore 17:49

OH MY GOD, vediamo da dove comincio... è tornato Blaine... in effettie ra da un po' che non si evdeva l'ottavo nano XD E Seb ci ha provato sfacciatamente davanti a Thad... diabolicamente geniale, e ha ricevuto un sms da Jenny il nostro...
ora, non è che odi quella ragazza, nè che mis tia indifferente... vorrei solo ucciderla XD scherzo, solidarietà femminile per lei e tanta felicità per Thad e Sebastian XD
EVVAI!!!!!! Ce l'hai fatto sospirare questo ptimo bacio ma alla fien c'è stato... un bacio dettato dalla gelosia, Sebastian geloso è alquanto intrigante... bellissima scena, povero Thad, lui voleva rispondere al bacio e invece Seb prima lo seduce e poi lo abbandona...
altri due chap... e io?????

15/05/12, ore 17:16

Yeah! Vai così Thad xD
FInalmente,aspettavo da tanto un bacetto !
Che dire...PERFETTO! è questa la parola giusta per descrivere il capitolo (;
Non preoccuparti per Sebastian,anche lui è perfetto in questo capitolo !
Aspetto il continuo, possibilmente ora!
Silv_

15/05/12, ore 16:43

Vorrei trovare un modo per riordinare i pensieri e scriverti una recensione decente e sensata, ma temo che dovrai accontentarti di balbettii sconnessi e mugulii frammentari, dal momento che questo capitolo mi ha mandato in pappa il cervello e adeccio ciò che rimane altro non è che una landa desolata di neuroni scioccati che si guardano intorno, spaesati.
Questo capitolo è eccezionale. È un continuo crescere di emozioni e astati d'animo, partendo dalla prima scena, quella con Thad e Jeff al tavolo, passando per quelle di Blaine e Jenny e arrivando all'ultima con Sebastian.
E davvero, ti meriti una recensione dettagliata e articolata, ma io non so cosa dirti, davvero. Hai fatto un ottimo lavoro e amo questo capitolo più di ogni altro. Lo amo perchè l'ho visto nascere e ho assistito alle tue paure circa la sua riuscita e sono talmente felice di averlo fatto!
Volevi che Jenny che uscisse forte e con l'orgoglio ancora integro e credo tu abbia fatto davvero un'ottimo lavoro da questo punto di vista. Jenny è forte ed anche Thad lo ha capito. E in più è anche intelligente e sa che Thad non potrà mai amarla come ama Sebastian, così decide di farsi da parte con classe. Sei stata brava davvero a scrivere quella scena, così come quella di Blaine, che anche odiavi ti è venuta proprio bene! Purtroppo Sebastian è nella fase nella negazione, quindi era normale che continuasse a provarci con Blaine ma che tenesse sott'occhio Thad per studiarne le reazioni. Sta provando cose nuove, non possiamo fargliene una colpa, deve affrontarla come meglio crede e come sa fare. Se lui è fatto così, non saremo di certo noi a farlo cambiare, chissà com'è che c'è riuscito Thad xD
In ogni caso, loro sono bellissimi, si amano ed io li amo e non vedevo l'ora che arrivasse questa parte! Sebastian che lo bacia in un'impeto di rabbia e gelosia.. cioè! È un'immagine bellissima e ti è venuta esattamente come mi avevi detto che volevi che fosse! Devi andarne davvero fiera, io sono tanto fiera di te, sicuro! Sebastian è davvero perfetto, so che tu non lo credi, ma io ne sono convinta! Non è OOC, anzi! Non sappiamo lui come sarebbe in queste vesti, però io sono assolutamente certa che quello che ci hai descritto tu sia molto molto plausibile e veritiero! Thad è suo, su questo non ci piove, e Sebastian è possessivo nei confronti delle sue cose. Sebastian è in preda all'ira e alla confusione perchè non sa quello che gli sta accadendo e continua a lasciarsi guidare dall'istinto come ha sempre fatto! Solo che adesso il suo istinto gli suggerisce di prendersi Thad perchè sa di volerlo, ma dentro di sè sa anche se non gli basterebbe solo quello. Thad è speciale, Thad è diverso, Thad gli entrato dentro e lo ha cambiato. Sebastian ha solo bisogno di metabolizzare la cosa, tutto qui.
E niente, ci avviciniamo alla fine ed io già sto male perchè so che manca pochissimo e non so come farò dopo senza questa storia! ç___ç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se più andiamo avanti e più siamo agli sgoccioli.
Davvero, Somo, un capitolo PERFETTO!
Una bacio grande,

Thalia!

14/05/12, ore 20:52

Merda, merda, merda.

Amo questo capitolo, assolutamente tutto.
Trent e la sua pucciosità.
Jenny e quanto sia una cogliona.
Seb e la sua pornezza (?) intrinseca.
Seb che difende Thad.
Seb che sorride a Thad.
Seb che parla con Trent.

Seb, più in generale.
Poi amo anche te perché lo hai scritto. :3

#lovingyou <3 *Q*

13/05/12, ore 15:24

Aaaawww tra questi due c'è davvero tensione sessuale, eh.
Ho amato come Sebastian abbia fatto il discorsetto a Jenny AHAHAHAH U GO SEEEB.
io AMO questa ff, l'ho già detto? sdnsdjsjdhk non vedo l'ora di sapere cosa succederà a questo punto, se ricominceranno a parlarsi o altro, magari passano subito alle cose fisiche (?) okay, basta.
non vedo l'ora che riaggiorni ♥
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 07:10 pm)

07/05/12, ore 10:14

Oh cacchio, tutto potevo aspettarmi ma non questo....
Sebastian e Thad..... più passa il tempo più questi due generano tensione sessuale, una tremenda tensione sessuale, tremenda
Sebastian.. però, ha ceduto alla fine... e proprio con Jenny rivelandole la verità credendo che lei e Thad avessero concluso, mentre mi sembra che non sia avvenuto niente... e Jenny giustamente se l'è presa, e in quanto donna sono solidale con lei, in quanto shipper compulsiva di loro due no XD
ed ecco che tutti voglio i dettagli.. e per una volta Sebastian ha preso le difese di thad... non lo ammettera ma quel ragazzo è cotto a puntino
un piccolo passo per i sentimenti di Seb e un grande passo per Nixon che da persecutore è stato promosso a confidente... hurrà per lui

06/05/12, ore 12:12

Sono in ritardo mostruoso con questa recensione. Lo so, e chiedo umilmente perdono perché tu sei la mia scrittrice preferita qua dentro, checché tu ne possa dire - e penso che tu stia già vedendo il gigantesco MUTA che si espande sotto la schiera di complimenti che ti sto per fare.
E MENO MALE CHE NON SAI SCRIVERE, CRETINA, DEMENTE, PAZZA, CULONA E BATTONA. Tutto in ONA perché tu non meriti niente, dovresti davvero vergognarti di sminuirti a questa maniera. Meno male che non vedevi l'ora di aggiornare, avevo un magone pazzesco al pensiero che tu potessi aggiornare più tardi, e ormai mi sento un po' Sebastian con l'ansia che Thad non torni. Avrò una specie di shock nel momento stesso in cui tu finirai di aggiornare, e vorrò sicuramente morire di infarto. Va bene, non pensiamoci adesso, sto tipo scrivendo alla velocità della luce perché a momenti sarò ficcata in bagno e non potrò uscirne finché non sarò linda e pinta. Perché ormai la parola linda mi fa ridere megatanto? Vabbè comunque, devo essere una persona seria ed equilibrata, non posso continuare a sparare demenzialità a catena, tu avrai da ridirne, un giorno.
Ma quando sarai una persona affermata e girerai a braccetto con Eddy e Grant, prometti di ricordarti della demente che ti recensiva, e di farle una chiamata, almeno per invitarla a fare un giro verso la piazza del Pantheon ç_ç
Comunque. *si schiarisce la voce*
Intanto OH MY GRANT. Cosa non ha potuto scrivere Sebastian sulla sua bella agendina, sto svenendo. Allora è preoccupato che quella battona di Jenny possa deflorare il suo pennacchietto dalle piume scure - o ha ancora i capelli arancioni? Questo particolare mi sfugge, vabbè è bono comunque -. Cioè davvero, ho avvertito l'ansia e i morsi allo stomaco, tanto che stavo andando anche io a fumarmi un pacchetto di sigarette, e dire che io non fumo, che diavolo ci sta facendo quel maledetto. Non dovrebbe andare così, ho pensato, non può proprio scegliere come ripiego quella Jenny, andrebbe contro la sua Thaddosità, e io piangere lacrime amare, perché la vera storia è che a Thad finirà a farsi Sebassccccian con solo gli occhiali, e la cravatta della Dalton. Okay, fermiamo questa fantasia e torniamo alla mia nostra ansia che Thad possa non essere più puro e innocente. Io lo capisco che è ferito, e che si sente un pulcino sperduto e solo, ma questa non è una buona scusa per andarsene con quella. AH. MA HO AVUTO LA MIA RIVINCITA. Che cavolo, alla fine stiamo parlando di uno Smythe, e uno Smythe non può arrendersi così facilmente.
Giusto?
Eh no, era ora che la mettesse al suo posto, non poteva continuare a sentirsela solo perché ha Thad tutto per sé e lui no. Tiè, me l'hai fatta stroncare con tre paroline. Lui. Ama. Me. E what about you, piccolo teppistello francese? Tu non sai ancora cosa dire o la tua smodata gelosia è tale da non poter concepire di essere letteralmente pazzo del nostro bell'esemplare di demente sulla piazza? Ti prego, Sebastian, adesso spingila giù dal balcone, ficcala nel water e tira l'acqua, ma cerca di sbarazzarti di quella maledetta, liscia piattola che si è attaccata al fianco della.. Piattola. Appunto. Ma poi Jenny ne avrà parlato con Thad? Perché dai se io fossi fidanzata con qualcuno e un ragazzo mi dicesse 'saaaai, il tuo ragazzo ama il mio culo più che il tuo *trollface' io me ne andrei a chiedere un paio di spiegazioni. Boh, forse è più demente di quanto non voglia dare a vedere, ma fatto sta che a lei non ha mai detto ti amo, ed io sto ancora megaesultando, perché te lo meriti, perché sei una battona, perché sei più liscia dell'olio e perché ostacoli questo bellissimo amore tra i due. ç_ç E io voglio che loro siano felici ed abbiano tanti bambini belli come loro. Così li sposo. ç_ç #pedofila.
E madonna, vogliamo parlare del sorriso che gli ha rivolto? Mi si è sconquassato lo stomaco anche a me, e il fatto che io cominci ad immedesimarmi in Sebastian non mi fa affatto bene, secondo me al prossimo capitolo mi troverai a baciare lo schermo nella foga del momento... meglio che non continui. A PARTE CHE.
MACCI.
MACCISSIMO.
MEGAMACCI(?)
Mi devi spiegare come tu abbia fatto a farmi venire i brividi prima che quella maledetta piaga avesse a disturbarli con la sua nefasta presenza. Non posso nemmeno lontanamente dire quanto io l'abbia odiata, figurarsi poi quando ogni volta vengono interrotti in questi momentini che sento pure la voce di Sebastian penetrarmi -omg, terminone- nell'orecchio tanto mi ero InThaddata in quel preciso momento. Omg basta, non posso farcela. Sebastian, siamo innamorati, credo che sia il momento di ammetterlo almeno a noi stessi. E sai di chi è la colpa? *continua a discorrere con Sebastian come se fosse accanto a lei* TUTTA DI SOMO, QUEL PEZZO DI CULO MALEFICO. Ti consento di punirla assieme a me per non dare alcun risvolto positivo a questa faccenda, ma ehi, almeno Nixon con te è più chiaro di quanto tu non voglia. Pensi che ce la farai a baciarlo per bene? u__u
Scherzi a parte, culettino caro e bello, ho letteralmente AMATO questo capitolo, e il pezzo finale lo dimostra tuttissimo. Sei così brava che non saprei più in che modo complimentarmi con te, ma non appena finirai penso che avrai il tuo premio, e finalmente vedremo questa bellissima storia tra le scelte. Quanto io adori te e il tuo modo di scrivere, così come i nostri gusti uguali, lo sai già.
E tutte le Piattole si piegheranno a me [cit.].
Un culo culante della culaia.

05/05/12, ore 20:56

"Non ti sei persa niente"?! STAI SCHERZANDO, voglio sperare. Sì, lo fai di certo, non trovo altra spiegazione plausibile u.u
Parto con il dire che trovare questo capitolo è stata una piacevolissima sorpresa, dato che sono in sofferenza da mal di denti. E ho una fame assurda perché posso mangiare solo gelato e omogeneizzato in stile Trent, quindi sono mezza rabbiosa, quindi questo capitolo è stato tipo manna dal cielo. E ho citato ben due cibi, quindi ho fatto ammenda per la mancanza dello scorso capitolo XD
Ma parliamo di questo... Devo dirtelo, è sicuramente uno dei miei preferiti. L'ho amato dalla prima all'ultima parola e, davvero, non so come tu possa dire che non mi ero persa nulla. C'è tanta, tanta, TANTA di quella roba! Anche se fossi tornata all'Odi nello scorso capitolo questo mi avrebbe riportata di peso dalla parte dell'Amo, perché qui Sebastian è qualcosa di meraviglioso. E Thad è Thaddoso <3
Sebastian, parliamo prima di lui. Trent come sempre dà un po' voce a noi fangirl, perché Sebastian è palesemente sulla via dell'innamoramento/cotta pesante. Perché se alle due di notte sei ancora sveglio ad aspettare una persona, se al mattino dopo fumi una sigaretta dopo l'altra, se ti accomodi per osservarlo meglio e fai scenate alla morosa non è perché sei un buon compagno di stanza che nota le cose. No, decisamente no. Senza contare quel "quella Jenny" che fa tanto gelosino *-* Va beh che se lo dice pure da solo che è geloso, lei lo ha toccato e lui no *-* Ma quanto può impazzire il mio cuore fangirl? Seriamente, questo capitolo ha messo a dura prova la mia emotività. Durante lo scontro con Jenny ero tipo cheerleader a fare il tifo per Sebastian, ci mancava poco che mi mettessi a dire qualcosa tipo "colpiscila! E' stata con Thad! Colpiscila!" #sanitàmentale. E quel "lui ama me" *-* E il difendere Thad bello... E il dolore quando sorride... nsvnsjuhgiuerbuigheruig sono morta. Perché sì, mi ha uccisa di più quel colloquio con Trent che il mordicchiare l'orecchio di Thad e tutto quanto. "Uno come Thad" aww <3 Cioè, il provarci spudoratamente è normale per uno come Sebastian, è quando entrano in gioco quelle piccole cose sentimentali che ti rendi conto di come Thad lo stia davvero smuovendo. <3
Thad bello, sono fiera di te. Primo, non sei andato con Jenny, e già questo ti vale mille punti. Secondo, non l'hai fatto anche per riguardo nei suoi confronti, questo ti rende una gran bella persona. Terzo, hai sorriso a Sebastian e hai riaperto una porticina fra di voi, adesso LOTTA PER LUI u.u Dopo questo magnifico consiglio, di lui posso dire che mi piace sempre e comunque. Adesso si deve rendere conto che Sebastian è vagamente cambiato, o meglio, qualcosa in lui sta cambiando. Ma Jenny non gli ha detto nulla della litigata? Potrebbe servire a fargli capire qualcosa. Però a ben pensarci lei non ha affatto interesse nel dirgli che Sebastian le ha fatto una scenata di gelosia, non quando Sebastian le ha detto che Thad muore dietro a lui. Io, almeno, non l'avrei fatto. A giudicare dalla scena in sala canto potrebbe essere così... Vedremo!
Ribadisco che è un capitolo supermegameravigliosissimo *-* Bello bello bello!
Al prossimo!

04/05/12, ore 23:00

Ok mi e' piaciuto davvero tanto il confronto Jenny-Sebastian, sapevo che lui sarebbe stato fantastico come al solito xD
E poi finalmente mostra segni di cedimento!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Un bacio

Nima

04/05/12, ore 22:57

Ho appena finito di leggere questa storia e...STUPENDA!
Non so cos'altro dire,a parte che questa è assolutamente una delle mie fanfiction preferite *-*
Spero di leggere il continuo al più presto!
Silv_

04/05/12, ore 20:32

“Lui. Ama. Me. Non te.” OMMIODDIO QUANTO GODOOOO. SJDBHJSDBSMDJSJDBSJDJS JENNY PIJATELA NDER - volevo dire. Jenny, mettitela nelle natichelle :3

AAAAAAAAAAAAAAAAAH, devi aggiornare il più presto possibile, voglio assolutamente un bacio, porca la puuuuzzolaaa jdbfhjhbjksdfhjs *wwwwwwww*

“Lo è quando si è in fase innamoramento.”
*Balla la conga con Darren nudo su un tavolo*
Dai che ce l'abbiamo fatta, DAAAAAAAAAAIIII (?)
Okay, ora mi calmo LOL

Capitolo sjfsfsdshu *-*
Ci sentiamo al prossimo.
Kiss, Lucry. ♥

04/05/12, ore 17:49

Non so come ho fatto.
Davvero, non so come ho fatto a vivere serenamente senza leggere gli ultimi tre-quattro capitoli.
Sono in ritardo immenso e spero che mi perdonerai.
Ma insomma. Questa storia diventa sempre più esilarante, i Warblers sono totalmente scemi - come tutti i maschi sì - Thad mi fa tenerezza per la sua sfiga e Sebastian... Dio, quanto adoro le sue seghe mentali?? E la parte finale del capitolo?
"Il dolore allo stomaco" ahahahahahah :D
E il modo in cui ha fatto evaporare Jenny, povera. Mi stava simpatica XD Ma Thad è di Sebastian, che si trovi qualcun altro e tiferò per lei, ecco <3
Nulla, mi sa che devo staccare, quindi ti riempio di complimenti, amore, baci, pandistelle e unicorni vaganti **
E prometto che sarò più puntuale <3
Aika.

04/05/12, ore 17:27

Siiiiiiiiiiiiiiiii.......!!!!!!!!!!

Oooooooh finalmente!
Sebastian che dice quello che dice a Jenny WTF!!! L'ho adorato!! ^^

Cappero speravo che non fossero interroti quei due! Ma cosi è molto meglio! :)
Soprattutto xke Sebastian ha modo d realizzare che è effettivamente INNAMORATO di Thad!
Mi piaaaaace!

Solo che ora nn vedo d leggere il prossimo capitolo! #Damn!
xD

Bellissimo come sempre! E poi Sebastian inebetito! Bellissimo! E solo per un sorriso d Thad! Povero nn c sperava più! xD
Complimenti!

04/05/12, ore 16:50

ohmmioddio ohmmioddio ohmmioddio!! Sebastia geloso è la cosa più asdfghjkl che ci siaaaaaa!!! E Quando lo difende!? Ho cominciato a squittire impazzita e a saltellare sulla sedia!! Poi quando si confida con Trent e lui gli dice che è "in fase di innamoramento"....
Senza parole!! Capitolo stupendo!
Alla prossima,
bacio,
Prisca.

04/05/12, ore 16:35

SIIIIIIII :D :D :D
io lo sapevooooo :D sebastian è innamoratoooo!!!
che bello questo capitoloooo :D
ok la smetto con le faccine esaltate, e anche con le "oooo" alla fine di ogni parola. Calma.
E' un capitolo molto bello, molto ben scritto, complimenti... no, ok , non ce la faccio a non sclerare! checcariniiiiiiiiiiii che sonoooooo :')
ti giuro che la tua ff è la mia droga!!! no io li amo, dobbiamo bombardare di mail ryan murphy per rendere questa coppia vera anche alla tv, no sono perfetti l'uno per l'altra daiiiii!!! :D
bravissima!! non vedo l'ora di leggere l'aggiornamentooo! e sappi che una settimana può sembrare poco a te, ma per me è un'attesa estenuante :( però ne vale la pena :D
ciao baci!