Dall'agghiacciante e maligna agenda di Sebastian Smythe
di somochu

29/02/12, ore 19:32

Tipo che stavo leggendo tutta tranquilla, vado a premere la freccetta per andare avanti di capitolo e non c'è çwwwwwwwwwwç
Thad deve compiere la sua vendetta e baciarlo. PORCA LA PUZZOLA. LOL
AD OGNI MODO. Questa storia è davvero bella *^*
Metti presto il prossimo capitolo, PERFAVVOREEE ç_ç
Va subito nelle seguite, offio v.v LOL

Lucry.

29/02/12, ore 16:33

Thaddastian for life <3 Thad è così carino :3 e Sebastian è il solito adorabile stronzo.

A quando il bacio? *w* Speriamo presto.

29/02/12, ore 16:01

Vai Thad. Scatenati. Fagli subire la tua vendetta! Poi bacialo.
Questa è la mia versione dei fatti xD Ho notato l'aggiornamento con un giorno di ritardo. Sono imperdonabile ._. Cominciamo a fare dei progressi molto molto significativi. Bravo, Blaine, discreto che scappa per non essere di troppo xD Che ragazzo saggio!
Non vedo l'ora di leggere il continuo *.*
Fantastica come sempre
xoxo RenoLover <3

29/02/12, ore 09:53

Blaine... ohBlaine... abbiamo un grande ritorno qui.... e a quanto sembra ha capito alcune cosette trai nostri due e li ha lasciati soli perchè possano limon..ops uccidersi
Nick e jeff.... sempre più ammorreh! da parte lui e thad che parla con i suoi capelli... avevo diemnticato che erano ancora rossi, grande sbaglio da parte mia, grande sbaglio
MIO DIO... buttare il cell new water e tirare lo sciacquone...... nuove vette di malvagità sono state raggiunte in questo chap, nuove ed incredibili vette XD
BACIO BACIO BACIO!!!!! peccato, sarà per un'altra volta... l'Agenda nO, Thad non toccare quell'agenda......

29/02/12, ore 09:46

Sebastian, gioia mia, alzati e risplendi, anche tu come tutti i grandi cattivi hai una nemesi, solo che la tua non è James Bond, o Sherlock Holmes ma thad... come si dice: chi si accontenta gode ( in tutti i sensi ;) )
il club di lettura... alla Dalton hanno un club di elttura, ma i prof a parte quella di francese nella 1x05 che per me era lì per caso, ci sono? sono stati tutti uccisi? sono in congedo amternità?tra l'altro io adoro il bowling, sebbene sia totalmente negata.. Thaddino della mamma, ammettilo che vuoi le attenzioni di Seb, ammettilo almeno con la mamma XD
e hanno perso... non ci posso credere, hanno perso
jeff e Nick... questi due sono ammorreh!!!!!!! e anche un gelato in inverno, cosa che ho fatto quindi non mi sembra così folle
Thaddino, attento a quel che dici a Seb, quel ragazzo è tremendo

29/02/12, ore 09:35

come sempre eccomi in ritardissimo, ma ci sono..
Sebastian m'inquieta, sinceramente... sbaglio o a cercato di circuire la " ragazza di thad"???' lo dico sempre io: la gelosia è una brutta besta
jeff & Nick: idiozia e ammorreh! per questi due, e tutte e due le cose a go go XD
Povero Wes però, ora che era riuscito a farli muovere è suonata la campanella, che ingiustizia...
condoglianze alla famiglia Hurwood per la precope dipartita del loro rampollo Thad, che prevedo sarà ucciso in una maniera molto dolorosa da Sebastian dopo questo scherzo... XD ma cosa si dice. l'amore non è bello se non è litigarello

28/02/12, ore 13:51

Prima di tutto: "Probabilmente ogni mente brillante di questo mondo deve avere la sua antitesi" è una frase cooosì da Sherlock!
E ora posso tentare di recensire questo capitolo, ma sto ancora ridendo e sarà dura XD Quando finirà questa storia andrò in depressione e dovrai cominciarne un'altra u.u
Partiamo con questo Sebastian che ha il sorrisone perché Thad si è confessato un attimo. Il fatto che sorrida così tanto quando non si è neanche dichiarato per davvero è cooosì bello. Va beh, Sebastian interpreta il suo sorriso per la soddisfazione e io per altro, ma rimane che ha il sorrisone e che dice che Thad è stato dolce. Ed è gratificato dalla cosa. Oh ma che cosa bella <3 Peccato che Blaine abbia mandato il messaggio solo a Thad, che di certo non lo ha fatto leggere a Sebastian, sarebbe stato divertente vedere la sua reazione alla cosa. Lui, che di solito è quello che sfotte tutti, ripagato con la sua stessa moneta. Comunque Blaine aveva tutte le ragioni del mondo, quel battibecco è così da piccioncini! Si rimbeccano un sacco, cari. Secondo me quando alla fine combineranno tutti gli altri Warblers gli faranno notare che la loro attrazione era palese quasi quanto quella fra Nick e Jeff, è impossibile non coglierla. Della serie: "ragazzi, non indovinerete mai! Io e Sebastian..." "Oh, avete scopato finalmente?" "..."
Ora parliamo di questo Sebastian geloso. Niente mi toglierà dalla testa che sfotte Thad sul fatto che non combina perché vorrebbe combinare lui e che il telefono non l'ha buttato nel gabinetto per il suono irritante dei messaggi ma perché erano di quella là. E' così e basta, non c'è scusa che tenga u.u Mi son proprio immaginata la scena: Thad stravaccato sul letto, Sebastian elegantemente si avvicina e fa quello che deve fare, Thad totalmente senza parole. Puahahhaha. Io l'avrei preso a sberle, penso. O comunque mi sarei messa ad urlare, anzi, ad urlare in dialetto come faccio quando sono proprio arrabbiata. Thad... Eh, ragazzo mio, evidentemente non ti interessava così tanto messaggiare con Jenny. Ah, e che è geloso lo dicono pure Nick e Jeff, perciò è vero u_u
Thad, amore di noi fangirl, MA CHE AUTOCONTROLLO HAI? Seriamente, ti trovi davanti tanto bel di dio che dorme... Riconosci che è bello, che è attraente, che potresti baciarlo E NON FAI NIENTE? *scuote capo* Male, male ragazzo mio. E poi che si faccia qualche domanda: sta con Jenny ma non vuole farsela, vede Sebastian addormentato e va subito a pensare di baciarlo. E' così ovvio che è con lui che deve stare e non con quella là. Insomma, con lei non ha neanche i pensieri e con lui deve trattenersi - cosa che non condivido ma che va fatta notare. E finalmente ha ammesso l'attrazione, FINALMENTE, ora molla quell'altra vero? E adesso potremo leggere le sue seghe mentali sul perché trova attraente Sebastian - avrei mille risposte da dargli - e aspettare che pure l'altro si renda conto dell'evidenza della cosa u.u *gongola alla prospettiva*
"Abbiamo scoperto di essere troppo fighi per non stare insieme" NIFF IS ON! I'm sooo happy! *saltella* Con questa frase Jeff si è confermato come gran figo. Sono proprio teneri loro, ispirano fluff quanto Sebastian e Thad ispirano UST. Me li sono immaginata a correre mano nella mano, che cosa pucciosa *-* E vogliamo parlare di Trent che mangia gli omogeneizzati e Jeff che non gli permetterà di finirli? Cioè, LOL! La sola idea che nella cucina della Dalton ci siano gli omogeneizzati è lollosa!
Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo <3<3
L'agendaaa! Dunque, all'inizio pensavo che l'avrebbe buttata giù dalla finestra. E' lì, così invitante, tre piani di volo. Poi ho pensato: e se la leggesse? Però non c'è niente di compromettente, credo. Però intanto che la legge potrebbe svegliarsi Sebastian e beccarlo... Oppure potrebbe svegliarsi mentre sta per buttarla dalla finestra e saltargli addosso per fermarlo! Ooh, questo sarebbe figo. Oppure potrebbe sì buttarla giù, ma foglio per foglio, e sarebbe una cosa sadica. E Sebastian potrebbe comunque saltargli addosso. Buahahahaha, sarebbe bellissimo.
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 04:23 pm)

27/02/12, ore 23:13

Finalmente ho trovato del tempo per recensirti!
Ho aspettato questo captolo così a lungo... e nonp oteva essere migliore!
Innanzi tutto.. NIFF IS ON!!! *W*
Sono troppo felice per quei due, sono nati per stare insieme.
Mancano solo Thadduccio e Seb... anche se la vedo complicata vistop che Sab ha messo il telefono di Thad nel gabinetto. Io non l'avrei mai perdonato.
O meglio l'avrei perdonato solo se mi avesse chiesto scusa per bene, capisci cosa intendo ;D
Ora non posso fare nient'altro che aspettare, nella speranza che Thadastian will finally happen...

A presto
Un Bacio

Nina

27/02/12, ore 16:46

"The sun goes down, the stars come out lalalalala"il fatto che anche mia mamma la canticchi indica che si l'ho sentita più di un centinaio di volte, amandola sempre di più. Ma dubito che ti interessino le mie vicissitudini familiari.
BTW tornando al capitolo. NIIIIIIIIIFF is so ON *W* “Abbiamo scoperto di essere troppo fighi per non stare insieme.” ( Mi hai causato un attacco di risate asmatico, che la tosse ha amplificato. Sembravo uno di quei fumatori incalliti) Quando è che RM capirà che è davvero così??? Sono troppo fighi per essere solo amici .-. Bah che robba, a parte che io e Ryan abbiamo in qualche modo troncato la nostra relazione dopo che lui ha eliminato i WARBLER dalle Regionali. COME OSA?!? Volevo piangere.

Thaddino, mio carissimo posso chiederti una cosina, cosetta cosuccia? Come hai fatti a resistere alla visione paradisiaca di Sebastian Smythe pucciosamente addormentato sul letto? Vorrei sapere il tuo segreto anche per sfruttarlo di conseguenza, visto che ogni volta che lo vedo diventa sempre più difficile rientrare in possesso delle mie facoltà mentali. Però ringraziamo Smythe e le sue dolcissime pose mentre sonnecchia, ha fatto aprire gli occhi al piccolo Harwood. Jenny, I'm sorry (la sbeffeggia con una L di Loser sulla fronte, chissà ripreso da cosa?)
Blaine che comprende che due persone sono attratte l'una dall'altra :O cosa è successo? Quando è diventato così sveglio? Sei troppo clemente con il nostro Anderson, che durante Glad you came, sembrava davvero molto propenso ad andare da Sebastian, ma si è limitato a restare piacevolmente stupito dei movimenti del bacino che il suo corteggiatore faceva. Oddio la tosse e il raffreddore mi hanno reso meno coerente di quanto già sia.
Cosa farà Thad alla povera agenda di Smythe?? Spero nulla di irreparabile... Anche se dopo la piazzata del telefono... Potrebbe essere una metafora? Nel senso che Smythe avrebbe volentieri gettato nel water la povera Jenny (che continuo a sbeffeggiare con la L)? Bah direi che Tasso ha annebbiato troppo le mie capacità o sarà il sottofondo di Stand??
Amo questo capitolo *W* adoro anche Thad :D #sosweet e finalmente quest'essere ha confessato la sua propensione per quella meravigliosa persona di Smythe <3 I love him so muuuuch *W*
Complimenti darling, besitos.

PS ho notato una cosa che non potevo non dirti, vista l'immediato shipping che mi è venuto in mente: ho come sfondo del computer la foto di Sebastian che tira la granita a Blaine e in lontananza si nota la faccina di un certo Harwood che nel moento in cui la granita colpisce Anderson è tesa in un sorriso davvero soddisfatto... Avrà goduto nel vedere Smythe sbaragliarsi da solo la concorrenza? Bah per me si :D
I leave you

27/02/12, ore 11:27

Ho letto il capitolo ad un orario non ben definito fra le 2.18 e le 4.36 di stanotte.
Si, ero sveglia e si, invece di cercare di riaddormentarmi mi sono collegata ad Efp dal cellulare. Maledizione a me e a quando lo comprai.
Comunque, adesso dovrei decisamente studiare e ti giuro che "i fattori che regolano la produzione negli ecosistemi di acqua dolce" (ti prego, non chiedere) mi stanno fissando in cagnesco, ma mi appallano troppo e quindi passerò le prossime due ore e 49 minuti a scriverti una recensione degna di questo nome.
#FraseSenzaSenso.

Dunque, la prima cosa a cui ho pensato appena finito di leggere è "Ah, ecco perchè mi ha chiesto come si chiamava la colla" xD E qui dovrebbe partire una specie di LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL lungo chilometri, ma te lo risparmio e procedo a commentare il capitolo con ordine, per quanto mi è possibile con Nick che mi canta Uptown Girl nelle orecchie.
*pensa intensamente a Curt* <3

Innanzitutto, io ho adorato questo capitolo. So che lo dico ogni maledetta volta e che quindi rischio di perdere di credibilità, ma non è colpa mia se ogni capitolo è migliore del precedente! xD
Io questo l'ho trovato straordinariamente perfetto! ù____ù
Bah, Thad che cerca ancora di trovare spiegazioni razionali alla sua mancanza di interesse per la sua ragazza mi ha fatta morire. Oddio, ma quanto ci vuole a capire che è inconsapevolmente attratto da Sebastian?
*scorre velocemente il testo*
...
Oh. Lo ha ammesso. Beh, dunque è fatta, no? Insomma, mollerà la sua fidanzata di copertura e dichiarerà il suo folle ed incondizionato amore a Sebastian, no?
Certo. Certo, si, come no e poi magari si sposeranno e adotteranno millemila figli in stile Brad Pitt e Nonmiricordochisiasuamoglie.
#ScenaInquietante
Comunque, scherzi a parte. Forse questo è il motivo principale per cui ho amato questo capitolo.
Thad ha ammesso a se stesso di provare interesse per Sebastian e, nonostante tutti noi ce ne fossimo già ampiamente accorti sin dalla prima parola, per lui è un grande passo avanti.
Immagino che le cose si complicheranno ulteriormente adesso, ma questo è facilmente intuibile già dalla fine del capitolo.
Trovare Sebastian nelle vesti di un'attraente bell'addormentato nel bosco può essere un'esperienza sconvolgente, lo ammetto, ma Thad!!!! Per l'amor del cielo, bacialo! Tu sei lì, lui è lì che dorme beato e vulnerabile, cosa aspetti???! Cosa ci vuole a muovere le gambine e a saltargli addosso in maniera del tutto indelicata?
Ma dobbiamo sempre spiegargli tutto a questo tipo??? Bah, si vede che legge poche fanfiction! xD

Gli omogeneizzati. Quel "di nuovo" mi ha fatto venire in mente una serie di immagini lollose e demenziali! xD Trent, posso adottarti? Sei tipo coccolosissimo! *____*

La Niff. La Niff.
Parliamone, okay?
No, non ripeterò quanto loro due siano caramello e arcobaleni, non lo farò. No, proprio no.
...
....d'accordo, cosa posso farci se sono dannatamente teneri e mi ispirano cose fluffose e stupide? <3 <3 *sparge cuori e coriandoli*
In ogni caso, in questo capitolo sono tipo stupidissimi e adorabili! *____* io sono troppo felice che siano convolati a nozze e che adesso passino le loro giornate a limonare sui letti altrui con somma frustrazione di Sebastian che vorrebbe emularli insieme a Thad ma è troppo orgoglioso e superfigo per ammettere di provare interesse per lui.
*scorre velocemente il testo*
...
Oh, lo ha fatto. Si, beh, la scenata del cellulare era abbastanza eloquente. Sarà questo il secondo motivo per cui questo capitolo è salito in cima alla lista dei miei preferiti?
Mmmm, bah, può darsi... ti concedo il beneficio del dubbio! xD
By the way, Sebastian mi è sembrato un pochino gelosetto di Thad, no? Le cose si smuovono, direi. E si smuovono in maniera piuttosto curiosa, lo ammetto.

Io... boh, sono rimasta sconcertata dalla fine.
Davanti agli occhi mi si è aperta un'immagine mistica e surreale di Thad che si prepara tipo lanciatore di Baseball a lanciare l'agenda fuori dalla finestra e quest'ultima che spiega le sue pagine linde e pinte per volare verso l'infinito ed oltre sullo sfondo della notte stellata e di una luna in stile cartone animato. Sarebbe decisamente entusiasmante come scena, ma poi mi ritroverei a prendere Thad a sediate perché sarebbe davvero deficiente a trovarsi così vicino al tesssssoro si Sebastian e non approfittarne. Neanche lui può essere così cretino. No, mi rifiuto di contemplare questa ipotesi! ù____ù

Credo di non aver mancato nulla e adesso non sai quanto mi scoccia rileggere questa cosa per cercare eventuali corbellerie.
Uff.
*rilegge velocemente il poema*
Okay, dovrebbe essere okay. Altrimenti, perdona eventuali sviste!
Ottimo lavoro, come sempre!
Tanti baci, Somo!
Alla prossima,
Thà!

27/02/12, ore 03:21

Okay, guarda l’ora sulla barretta qua sopra.
Ecco, da questo ne dedurrai la demenzialità della recensione, visto che non è propriamente un orario adatto ad impegnarsi mentalmente. Vabbé che comunque non ti saresti aspettata una recensione ‘normale’ nemmeno ad un orario decente, quindi stiamo apposto.

Credo che questo sia diventato il mio secondo capitolo preferito: il primo è il precedente... come potrebbe non esserlo, d’altronde?
Ma in questo c’ho visto qualcosa di diverso, qualcosa di tremendamente puccioso mescolato alla demenza, che non mi ha fatto venire alcun dubbio.
Tranne una cosa: Thad... ci sei o ci fai?
Hai Sebastian tutto bello addormentato lì davanti a te, e tu che fai? NIENTE.
#dontunderstand
Cioè, se ne sta spaparanzato lì... Thad si avvicina... e poi cambia idea. Io come minimo lo avrei spogliato senza nemmeno chiedergli il permesso! Con tutto che è gay e quindi forse non sarebbe così soddisfacente per lui.
Ma per me sì :’D

*’Cause you are not aloooooone I’m always dare with youuuuuuuuu and we’ll get lost togetheeeeeer ♪*
Scusa, sono in Thad Mode e non riesco a staccarmi sta canzone dalle orecchie. E nemmeno le sue espressioni... e se qualcuno mi copierà l’idea – quella che tu sai - lo ucciderò *brandisce mannaia* perché per lui è praticamente perfetta *O* e reale!

... Niff. Niff. Niff. Niff.
E’ più ON che mai, soprattutto dopo la foto uscita stasera. E se loro osano ancora negarlo, io... io... *sospira affranta*
Nope! Nick and Jeff are really friends!” Se, stocazzo amici! C’è più tensione sessuale tra loro due che tra Cicciolina e un cavallo – il che è tutto dire.
E poi ispirano fluffosità, io me li tromb-strapazzerei dalla mattina alla sera! Sono così pucci **
*piange lacrime d’ammmmore*
La frase “Abbiamo scoperto di essere troppo fighi per non stare insieme” mi ha fatta sbaccanare e tu già lo sai.
AHAHAHAHH! Anzi... HIHIHIHIHIHIHIIHI!

Il pezzo del telefono... oddio, qua ci sta una ripresa della frase qua sopra, ma non vorrei sembrare troppo bimbaminkia.
Cribbio, credo che sia una delle mie scene preferite dell’intera fan fiction! :’D
Già me lo immagino Thad tutto bello tranquillo a messaggiare con Jenny, e Sebastian – con la sua nonchalance più assoluta – alzarsi per andare a prendergli di mano il cellulare e buttarglielo nel cesso, LOL!
Io penso che se qualcuno facesse uno scherzo simile a me, gli spaccherei la faccia; ma Thaddino è troppo buono (?) e innamorato per spaccare la faccia a Sebastian.
E poi non può spaccargliela, visto che dovranno pur divorarsi la faccia, un giorno o l’altro!
#cantwait

Le pippe mentali di Thad.
Oh gosh, quanto le amo? E quanto non ama lui il nostro Seb? *O*
Ce lo vedo, tra un paio di capitoli, seduto in un giardino con una margheritina in mano a strappare i petali: “m’ama o non m’ama?”. Awwwwwww!

Ma mentre stava per uscire i suoi occhi caddero prima sull'Agenda di Sebastian, poi sulla piccola finestra che avevano in stanza; loro erano al terzo piano, si ricordò mentalmente.
Ma del tipo che sto focalizzando tutta la mia immaginazione per la scena del capitolo dopo?
Ahahahahahah! Non vedo l’ora di leggere quel pezzo, ti giuro. Immagino Sebastian ad imprecare come non mai con il pennino in mano (okay, prima di correggerlo in “pennino”, avevo scritto “penino” o__o) a scrivere una Bibbia di bestemmie contro Thad!

*And when you feeel like you’ve dooooooooone and the darkness has woooooooooooon ♪*
.___. Lo odio. Lui e quella sua faccia perfetta.
Anche se nei video sembra troppo... serio, per essere Thad. Anzi, ricordiamoci che Thad in realtà era nel Consiglio degli Warblers ed era serio .__.
Però il nostro è più figo.

Beh, ringraziando Merlino sono riuscita a scrivere più di dieci righe di recensione, anche se sfido chiunque a trovarne una quantomeno con un po’ di senso logico. Ma tant’è...
No, vabbé, ora faccio la seria: tu scrivi in un modo molto semplice e sciolto e la storia scorre veloce e senza intoppi. E per di più fa crepare dalle risate!
Ecco, questo è il massimo di commento serio che posso offrirti, almeno per oggi.

Ora me ne vado, e sai dove? No, non a fare in culo, a trollare con te su msn :D perché io sti sto scrivendo questa recensione e tu non lo sai, bwahahaha.
E mi sento una cretinbimbaminkia assurda, ma vabbè.

Brava, Somonchiola, continua così che vai cool *____*
Sominda is on ♥

Ps: BEST.FRIEND.EVER :D E LA BEISTE SI E’ DI NUOVO IMPOSSESSATA DI ME.

27/02/12, ore 00:19

A questo punto penso che l'unica cosa da fare sarebbe stare in silenzio e fissare il capitolo, stamparselo e portarselo a scuola per ridere di gusto tutto il tempo. Non ho mai trovato nessuno che rendesse le parole di Sebastian tanto reali da poter pareggiare quelle del personaggio della serie TV.
Vabbè ma ormai io l'ho capito chi sei: SEBASTIAN SMYTHE.
Ahahahah va bene, facciamo le serie, Chiara, che già nella vita reale ti prendono per pazza, volevo fare bella figura su di te ma mi sa di aver bruciato tutte le mie carte -Yu Gi Oh WOHOOO.. basta okay-. Quindi, DE RECENSION MAST GO ON.
La piacevole e davvero poco imponente presenza di Chiara presenta: la recensione per il nuovo capitolo della Somo. Che, sinceramente, credo sia stato uno dei migliori, e non lo dico solo perché non riuscivo che ripetere NIFF NIFF NIFF, ma anche perché c'era anche di mezzo un Blaine che certamente mi ha fatto molta più simpatia del solito. Personalmente, non lo trovo un personaggio molto valido -non ne ho mai capito la psicologia fino in fondo, mi sa-, però almeno qui ha saputo cogliere qualcosa di fondamentale. Ho adorato ogni singolo momento del battibecco tra Sebastian e Thadduccio, specie l'imitazione che, te lo giuro, a solo immaginare il tono penso di essermi rotta in due una costola; ora ridere sarà un lungo percorso di dolore ma ce la farò 'Per Narniaaaaaa' [cit.]. E quel messaggio? Massì, lasciamo da soli i due piccioncini, avremmo proprio bisogno di una reazione meno ponderata.
Ma veniamo alla Niff, sì, distraiamoci un attimo da quel bel pensiero che è la SebThad e concentriamoci su questa coppia che è tanto Fluffosa che penso diventerò un cuore enorme di gommapiuma al solo pensiero -così posso esserti donata per il San Valentino ormai passato-. Questi due da che facevano gli amiconi a che finalmente si sono svegliati ed hanno deciso di farmi venire un attacco di cuore ad immaginarli belli che spalmati sul letto di Thad? Ha ragione poi, Sebastian, a dire che sono tanto vomitevoli, dovrebbero vergognarsi di essere tanto dolci; specie  il dettaglio del messaggio mi ha esaltata tanto che penso di aver controllato anche il mio nella speranza di ritrovarmi anche io il raccontino. In fondo, la Vodafone me lo deve.
E mi vuoi dire perché Sebastian è tanto infastidito da Jenny? u_u oltre al fatto che lei in teoria rende felice il suo acerrimo nemico, mi sembra ovvio. Voglio una scusa plausibile per questa lancio del cellulare dritto nel WC, anche se per me ormai Jenny è L'Ostacolo con la O maiuscola. Vattene, biondina, vogliamo la SebThad anche se penando parecchio. L'abbiamo capito che Thad vuole assaltare Sebastian, e allora fallo, sta dormendo, APPROFITTANE. Ma approvo la scelta, la prossima volta che cerchi di prenderlo direttamente dopo la doccia. Certo, così come ti ho già detto -visto che ciò causerebbe uno shock anafilattico a entrambe- potremmo avere Grant tutto per noi ed in asciugamano per ben due volte di fila. Quella sarebbe una morte felice e poco dolorosa.
Darling, mi complimento per il capitolo magnifico, e a questo punto ti auguro la buonanotte (scuola, ahimè). Spero di leggere presto un altro tuo magnifico capitolo. A risentirci! ♥♥♥
E tanto love per te!

26/02/12, ore 23:24

Oh my Gustin! Episodio splendido... Epico! Nn riesco a nn ripetere NIFF NIFF NIFF ... Insomma da amiconi a pomiciatori da un giorno all'altro è un buon risultato! Sn letteralmente adorabili! Ormai tutti sanno k la NIFF è ON! e il nostro Thadduccio lo sapeva! Ma quello k Thad nn sa è che il suo scherzetto potrebbe costargli molto caro! Ma xk nn vuole baciare quel dannato figone? Persino Blaine se n'è accorto! Lui invece si ostina a stare cn quella PIATTOLA di Jenny, che a quanto pare nn lo arrapa nemmeno un pó. A differenza di Mr. SexySmythe! Cavolo se è bello! Ed è pure divertente,stavo morendo dalle risate leggendolo.
Splendido, come al solito! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo, e scoprire cos'ha combinato il nostro adorabile... Bicorno (?) e cm gliela farà pagare Seb...
Complimenti xoxo Giuls
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 11:26 pm)

21/02/12, ore 22:22

...
E' partita "Stand", non potevo ignorare anche questa: è destinoooooooo! *_*

Bene, dunque, percio, però. *-*
Sono stata mezz'ora buona a fissare "Dedicato ad Emi". *_* <3
E... non me l'aspettavo che mi dedicassi il capitolo, insomma. E gfbjkv. *-*
Altro che Niff e Klaine, tu mi hai fatto quasi sciogliere. *_* <3

“E ricordate, ragazzi,” aggiunse Jeff, “è la palla a scegliere il giocatore, non viceversa.”

Jeff! E' potteriano. *___* <3 E' osngb. *-*
E lui e Thad sono adorabili. Così seri. :'D Thad ha persino l'urlo di battaglia.
Dovrebbero insegnare a Trent il Bowling. Povero. ç_ç Mi fa così tanta tenerezza quel ragazzo. *o*
Sì, lo so che dico questo di tutti i Warblers, ma che ci posso fare se mi piacciono tutti? ç_ç <3

La parte Niff. Per la miseria Somo tu davvero mi vuoi morta in questo capitolo. E non sono morta solo per morire a questo:

“No, non lasciarmi in pace,” oddio, sarebbe stato meglio che si fosse fermato il primo possibile. “Sì, l'ho pensato mille volte e sì, dovrei esserne felice, hai ragione. Ma non è quello che voglio e Dio me ne scampi, voglio averti intorno il più possibile, Smythe.”

Per la miseria. Io credo di star quasi per vomitare arcobaleni. Arcobaleni. Per Sebastian. E Thad, certo. Ma per Sebastian. Nostradamus. Sebastian. Arcobaleni.
Ti posso odiare, Somo? ç_ç Tu e Grant e Sebastian e le briciole delle merendine di Treeeeent. ç_ç
Anch'io mangio il gelato anche a Dicembre! *-* Come Jeff! Ho già detto che adoro, amo, venero Jeff? E Thad? E tutti? *_*

Va bene. Okay, il mio cervello non connette assolutamente più. ;_; Per colpa di Sebastian e di Niff. E tua. E di Thad.

*se ne va saltellando su nuvole di zuccheor filato*

P.S.: Ti adoro, Somo, davvero. *-* <3
P.P.S.: E quella avrà quel che si merita un giorno. u.u

21/02/12, ore 21:57

Questo capitolo deve avere qualcosa contro di me.
Un gramo o qualcosa di simile. Io non gli ho fatto niente. ç_ç
Ma l'ho letto tipo trenta volte, e tutte le volte che ho pravato a recensire è successo qualcosa. ._.
Mi ero scocciata e volevo ritentare domani, ma è partita "Glad you came" e non ho potuto ignorare. *-*
Cioè, la voce di Grant quella canzone cosa non è.
E, per non portarla a lungo, ho deciso che era giunto il momento propizio. u.u
E poi dobbiamo interrompere quello che c'è da interrompere, va a finire che... casca il mondo perché tutti i bimbi hanno fatto giù per terra. ._.
1. Niff. Oddio. C'è la Niff. In questo capitolo. Niff. E se Kurt e Blaine mi fanno diventare un distinutore di arcobaleni e unicorni, Nick e Jeff mi fanno diventare uno zucchero filato con braccia e gambe o una pappetta dolce.
Jeff si stava facendo scoprire. è_é E perché dgnsidbjkd e poi? ç_ç Vabbè, rimedieranno nella loro camera. *-*

“Amico mio... L'hai fritta,” disse Jeff, felice per Thad – che ancora aveva quel sorriso idiota sul viso. “Peccato che a te piaccia l'essere malefico che possiede il letto sul quale ora sono seduto.”

Buahauhauhauahuahauahuah, Jeff ti amo. *_*
E ha ragione. <3 u.u

E un altro che amo è Wes. Ahahahahahahah, durante il suo pezzo stavo crepando. C r e p a n d o.  :'D
Povero Wes! Nostradamus, quel Coso Pigro del quale non ricordo il nome e la Campanella non dovrebbero fare innervosire così. u.u

“Non li conosciamo, ma se tu sei Sebastian un tizio aveva un messaggio per te: ah-ah, Smythe, te l'ho fatta, ti ho fregato alla grande. Goditi la sconfitta.”
Non. Poteva. Crederci.

Io amo Thad. Davvero.