When a student taught me how to love
di DumbledoreFan

27/12/11, ore 20:02

prima di commentare posso fare un applauso a blaine ? *applauso lungo venti minuti stile notte degli oscar* capisco e approvo la tua scelta sulla canzone, e avrei tanto voluto avere anche solo mezza lezione come quella che kurt ha avuto ç^ç l' incontro di kurt e blaine sulle note di teenage dream è ormai un qualcosa che è entrato nel cuore di tutte noi klainers ( l'altro giorno ho sentito per caso la versione originale a casa di una mia amica e ho sospirato " ah, la canzone di kurt e blaine " e lei mi ha guardato malissimo XD ) e sono contenta che entrambi mostrino ammirazione l'uno per l'altro. vado al prossimo capitolo !

27/12/11, ore 19:35

allora, iniziamo col dire che io ti adoro. perchè già con il prologo mi hai conquistata. ù.ù in più ci sono tutte le cose che hai scritto in precedenza e le altre ff che porti avanti che ovviamente alimentano questo mio sentimento per te. e con il primo punto ho finito XD l'idea di teacher blaine e student kurt è serissima, le ho cercate in inglese ma quelle che ho trovato non mi sono piaciute per niente perchè erano troppo seriose oppure perchè prendevano degli aspetti assurdi della storia e boh, non mi prendevano affatto. ma finalmente una storia degna di questo nome, di questo argomento e di questa coppia ! quanto mi sono messa a ridere quando kurt ha notato il magnifico lato B del suo insegnante ! XD mi piace anche la tua idea di mantenere blaine con un passato come studente della dalton e ex warbler! e da come hai descritto il tuo progetto per questa storia non posso fare altro che essere contenta !

27/12/11, ore 15:45

Penso di non aver mai recensito questa storia ed essendo che hai messo solo tre capitoli sicuramente non ho recensito, in questo caso scusamii!
Comunque mi piace un sacco, Blaine professore mi piacee, è kdlayd**
Kurt , oh Kurt vabbè lui è sempre meraviglioso e hai ragione quanto lui canta Don't Cry for me Argentina non si può non rimanere emozionati!!
Vabbè allora ciaoo , al prossimo capitolo che pubblicherai e alla prossima recensione che farò;)
-Anna

27/12/11, ore 15:26

*w* *Si alza commossa e applaude imitando Blaine* BRAVA! No seriamente *w* per adesso non mi interessa il Klex ma la love-story la voglio il prima possibile ;) Brava

27/12/11, ore 15:12

Grazie, grazie tante x questo capitolo è davvero bellissimo, mi piace tantro come descrivi Blaine ed adoro Don't cry for me Argentina, è bellissimo che tu l'abbia inserito in questa storia, spero tanto di leggere il seguito prima possibile =)

27/12/11, ore 14:55

Va beeeenee..
Da dove cavolo inizio? ok da qui.. TI AMO! Io, davvero stai scrivendo questa FF e me la stai dando ancor più bella di come l'avevo immaginata. Tutto è cosi reale. Io so già che leggendola andrò a finire in un brutto tunnel, si perchè io ho un professore TROPPO BELLO con una voce da matti e purtroppo anche 5 figli, but details!! E tu mi rendi tutto cosi vero che io sono sicura che prima del quinto io e il mio professore staremo insieme e lui lascerà quella figa della moglie e tutta la sua famiglia per me ahahhaha

Ora la storia:

Ho un sorriso alla Darren ogni volta che leggo. E' davvero troppo piacevole leggere questa storia. Sono in disappunto con il Prof.Anderson però, a me la versione di Rachel di Firework non ha fatto impazzire cosi tanto però si è ripreso con il doppio inchino a Kurt. Cioè credo che noi Klainers pensiamo allo stesso modo. Le parole :"C’era qualcosa nella voce e nel tono di Kurt che sembrava toccare direttamente l’anima; quella non era la semplice musica che si ascoltava per diletto, quelle era la musica che scavava affondo dentro le persone fino a far riaffiorare le loro parti più sensibili, fino ad esporli con forza e obbligarli a fronteggiare i loro sentimenti più intimi".. cioè vorrei dire, sono i miei pensieri.

Poi adesso faccio una cosa che non ho mai fatto.. TI COMMENTO LE NOTE. Perchè hai detto una cosa che mi è piaciuta moltissimo.

"Io non sono per cose semplici, nè per le cose banali. Sarà una cosa più graduale, più intensa, più difficile, ma quando arriverà sarà...beh, travolgente".. ecco io davvero ringrazio che sia TU a scrivere questa FF perchè sinceramente io non volevo una cosa affrettata e istantanea tipo colpo di fulmine.. no la volevo graduata come situazione.. ed è cosi che ce la stai dando.. Ovvio anche io fremo per il sesso sulla cattedra, ma l'attesa aumenta il desiderio no?.. Dio non vedo l'ora di scoprire come tutto si avvierà ...

Un grande abbraccio.. BI :D

27/12/11, ore 14:34

*Q* mi hai fatto venir voglia di andare a sentire 'Don't cry for me Argentina' xDD credo che lo faro' lool e comunque questo capitolo mi piace *______* (si' ok mi piacciono tutti LOL) bdhujnhxusknuwkjnhusijhzdujh mi aggiungo nel fremere per il sesso sulla cattedra. Dio. +.+ <3 baci. Bi : )

21/12/11, ore 18:55

Ecco anche il secondo capitolo che ho sempre adorato**
Quando l'hai postato (ad agosto, mi pare) mi hai fatto canticchiare Beat It per un mese e mezzo buono, pensando a DC (darren criss, cazzo, mica fichi!) che la canta saltellando in giro per una classe con la sua aria da superfigo... tanto che al ritorno delle vacanze speravo di avere un docente del genere ma ciao....
abbiamo un solo uomo tra il corpo insegnanti, e ha 72 anni e 4 bypass!!
apparte questo amo il tuo riadattamento di teenager dream.
stupendo.... e kurt che lo sente**
M klanheart is full of love!
Ps: ti ho detto che amo il titolo? Molto originale e azzeccatissimo!
è davvero difficile nn dare titoli banali, tu sei stata eccezionale anche in questo.
non vedo l'ora di spupazzarti**
un bacione immenso
Jessy

21/12/11, ore 18:50

Come ti ho già detto quest'estate, quando hai postato questa meraviglia per la prima volta su Fb: TU SEI UN MALEDETTISSIMO GENIO**
Cioè......
L'idea la amo davvero tanto.... Poi la coerenza tua e il tuo genio sono qualcosa di aaaaw
Blaine come età ci sta. A differenza di altre storie che ho letto di Blaine!Teacher il tuo è perfetto, visto che come età ci sta (certa gente è REALMENTE convinta che una persona possa insegnare a 20anni.... Ceerto.) e anche come comportamento mi piace molto come reagisce a Kurt.
E, viceversa, mi immagino molto bene Kurt poverello in questa misera vesta...
Prof figo figo figo... e tu al banco... (lo so bene avevo un fatto manzo a farmi filo!)
Carinissima anche la scena con Will che di solito odio xD
Corro a recensirti anche l'alto cap**
Bravissima come sempre.
La migliore sei tu u.u
Ti adoro <3

21/12/11, ore 17:06

*_* anche questo capitolo è meravigliosoooo!!! blaine insegnante che figata! e poi mi piace il fatto che hai deciso di conservare tutte le canzoni in ordine! :D che altro dire... aspetto il prossimo capitolo! :D

21/12/11, ore 17:05

ma io ti amooooo! cioè non ti recensisco mai * picchiami* ma non lo faccio perchè penso mi denunceresti per stolking! no cioè mi piace troopo sta' cosa *_*

21/12/11, ore 10:37

Tu pensavi di esserti liberata di me, vero? xD

Invece no, sono sempre qui in agguato e pronta a recensire! x3

Devo dire che questo capitolo me lo ricordavo ancora parecchio bene, per cui non ci sono state grandi sorprese per me...ovviamente mi è piaciuto lo stesso, figuriamoci! xD Diciamo però che non vedo l'ora che tu vada avanti con la storia, così da poter essere anche io sorpresa come tutti coloro che si apprestano a leggerla per la prima volta; sono contenta che tu abbia deciso di portare avanti questa storia, per cui sappi che io sarò sempre qui ad aspettare gli aggiornamenti col fiato sospeso! xD

Riguardo al capitolo, inutile dirti che la scelta di "Teenage Dream" è perfetta, naturalmente, e anche che l'immagine di Blaine che canta MJ con tanto di balletto... ok, in questo momento avrei bisogno di un secchiello per contenere tutta la bava! xD
Adesso aspetto con ansia i prossimi capitoli, anche perchè prima ancora della tanto desiderata lemon, io non vedo l'ora di vedere i primi sviluppi romantici e i tormenti da parte di entrambi, perchè ovviamente sarà un discreto casino gestire una storia del genere per Kurt e Blaine...ma io ho fiducia in loro e ne ho tanta in te, per cui... let's see! :)

A presto tesoro, e ai prossimi aggiornamenti (anche delle altre fan fiction! xD )

Un bacione, ti adoro.

21/12/11, ore 10:05

Non so' come mai ma mi viene una cacchio di tentazione a recensirti questa ff quindi boh lol
E' fantastica e arrapera' di brutto, me lo sento <3
Baci, Bi

21/12/11, ore 07:38

QUesto Blaine è PAZZO!!!
Ma che figata..avrei voluto averlo io io il mio professore era soporifero e depresso e nonostante questo non ha scalfito il mio profondo amore per la letteratura, se avessi avuto lui (l'avrei rapito U.U) avrei sicuramento scelto lettere all'Università *W*

20/12/11, ore 21:35

Aaaaaaa ma io ti adoro!!! Finalmente hai deciso di continuare questa fan fiction, quando quest'estate mi ha fatto leggere i primi capitoli non vedevo l'ora di leggere il seguito. Sai già cosa ne penso, ottimo lavoro *-*