When a student taught me how to love
di DumbledoreFan

09/04/12, ore 01:13

ABBRACCIO! ABBRACCIO!!! ABBRACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok... mi calmo!!!
NO! NON è VERO!!!!
HO BISOGNO DI ALTRI ABBRACCI xP

e la CAREZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
=')
*my klaine heart is so happy right now*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adesso davvero, mi sono calmata.

che bel capitolo =)
dai che le cose incominciano ad indirizzarsi nella giusta direzione xD
quanto ci farai patire ancora prima di darci "Qualcosa"? xP

in fervente attesa del prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 01:13 am)

08/04/12, ore 23:47

Wow,,,che capitolo! *--*
Blaine che si apre totalmente a Kurt e offre il suo aiuto(e anche il suo numero di telefono xD) chi è che non vorrebbe un professore così disponibile... e così bello xD
Ma sopattutto quando Kurt va da Blaine parlandogli della sua idea di trasferirsi alla Dalton...quella scena mi ha fatto venire i brividi! L'urlo di Kurt, il fatto di sentirsi debole, solo e indifeso,mi ha proprio dato una fitta al cuore...povero cucciolo!Ma Kurt è forte, io lo immagino sempre forte, lui vince contro tutto *-* E Blaine che lo abbraccia *----* che bella scena che mi si è presentata nella mente...li ho visti proprio aggrappati l'uno all'altro :) Ohh adesso mi lasci con la curiosità di sapere dove lo porterà Blaine...
Al prossimo,attesissimo,aggiornamento!
Baci =)

08/04/12, ore 23:32

Davvero non sei convinta di quello che hai scritto? Te lo chiedo perchè a me questo capitolo è piaciuto veramente tanto, è in assoluto quello che preferisco fino ad ora.
E' bello che blaine si sia aperto così tanto con Kurt e non è strano che lo abbia fatto, perchè il punto era proprio aiutare Kurt ed era il modo più efficace e rapido per entrare in sintonia con lui e far si che gli desse fiducia. Puoi consolare una persona quanto vuoi, ma nulla lo aiuterà di più che sapere che hai passato le stesse cose. Kurt ha trovato qualcuno che è riuscito a sopravvivere, la prova che "it gets better" ed è ciò di cui aveva bisogno. Sei stata davvero brava a trasmettere le emozioni e le sensazioni che Kurt ha provato dopo -e durante- la conversazione.
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è quando è esploso. E' stato un passaggio del tutto verosimile e intenso da leggere, se così si può dire.
E blaine che lo consola.. Beh. E' blaine che lo consola. Una delle scene più belle che potevi scrivere :) Forse un pò banale, ma trovo che fosse un passaggio obbligato. Senza contare che hai parlato di "livelli" nelle note e il primo passo per l'equilibrio è proprio l'entrare in contatto l'uno con l'altro e sfogarsi porta inevitabilmente a quello.
Complimenti per l'intensità del capitolo e, soprattutto, come il loro rapporto si stia sviluppando in modo molto verosimile. Non è una cosa facile da fare.
Bacioni!
Robby

08/04/12, ore 23:09

OMIOSANTISSIMODIO, questo capitolo è veramente tanto forte.
E forte in tutti i sensi, perchè hai toccato punti di entrambi i personaggi molto sensibili, ma mi è piaciuto veramente tanto leggere!
Seriamente.
Non hai buttato tutto li per li e per questo ti ringrazio, perchè ho letto FF (purtroppo) che hanno trattato argomenti di questo genere, con una stupidità assurda! Ad esempio ''adesso che ho l'amore, non mi importa più niente di nessuno, sono felice e posso anche andare all'ospedale per atti di bullismo, lui ci sarà sempre''.
Arrivavo a quel punto e chiudevo il computer delusa veramente!
Bhè, so che tu non lo farai, mi fido di te e questo ormai lo avrai capito no? :)
Bravissima!

08/04/12, ore 23:04

ma buona pasqua anche a te e bentornata di cuore!!!!! *_____*
Che sorpresa trovare il tuo nuovo capitolo pronto per essere divorato!!!!! *___*
Mi è piaciuto, non tanto...tantissimo!!!!E' bellissimo che finalmente si muovano un po'  le acque e che Blaine e Kurt inizino a conoscersi. Ho riconosciuto i passaggi chiave, passaggi che citi anche nelle tue note a fine capitolo. Mamma mia, questa storia mi sta davvero prendendo e sono curiosa di sapere dove lo porterà!!!Quando uno inizia ad aprire il suo cuore ad un'altra persona è un momento stupendo, di fiducia, per cui andate bene così Klaine!!!!
Ancora complimenti e grazie di avermi inclusa nei saluti finali *____*
un bacione!!
Federica

03/04/12, ore 20:02

una sola parola: wow (che poi, 'wow' è una parola?)
è un po' di tempo che seguo questa storia zitta zitta nell'angolino, ma leggendo questo capitolo non ho saputo trattenermi dal recensire. sei bravissima, miseriaccia! *o*
insomma, l'ultima parte è qualcosa di meraviglioso. mi sembrava di star vivendo quelle cose in prima persona con Blaine, ti giuro, è stato devastante.
Posso dire con certezza che sei una delle mie autrici preferite (ho amato tutte le tue CrissColfer btw) uu
ma allora non sono l'unica che non crede al colpo di fulmine! :o
non vedo l'ora di sapere come procederà la storia dopo questo 'capitolo scintilla'! :3
ci... vediamo(?) al prossimo aggiornamento!
Baci,
colfersdietcoke
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 08:08 pm)

28/03/12, ore 22:16

quando si dice che il mondo è piccolo: ci sono rimasta di stucco quando ho scoperto che eri tu la beta di chemical lady. cioè una della mie autrici preferite del fandom di harry potter (sì perchè per me sei davvero al pari di mirya, savannah e piperina!) faceva da beta alla mia autrice preferita del fandom di glee! ci sono rimasta davvero di m***a... quando poi chemical lady ha pubblicizzato la tua storia ho pensato di passare, per quanto non sia una appassionata delle teacher/student, solo per il fatto che eri tu. e devo dire che la storia non mi dispiace, cioè per me la tua migliore resterà sempre "obligation, judgment or truth?", anche questa trovo che meriti. mi lascia solo un po' interdetta l'idea dell'hummelberry, non li vedo per niente insieme ma non giudico, dopotutto non sono nemmeno una coppia in questa ff quindi non mi crea problemi.
per quanto riguarda il capitolo: mi è piaciuto un sacco. hai descritto perfettamente blaine, forse per ciò che dicevi tu dell'immedesimazione o forse soltanto perchè sei molto brava a scrivere, fatto sta che le ho sentite le sue parole, sapevano di vero e sofferto. kurt invece si vede il fatto che ha finalmente trovato qualcuno che lo possa capire fino in fondo, e probabilmente come dici non è scoccata la scintilla d'amore, ma da qui in poi ho idea che kurt vedrà comunque con occhio diverso blaine, lo sentirà più vicino.
spero aggiornerai presto.
bacioni,
chiara
P.S. aspetto anch'io con ansia il sesso sulla cattedra!!!
P.P.S. leggere un tuo capitolo mi mette nostalgia, ho idea che ricomincerò da capo tutta la tua saga di "obligation, judgment or truth?" per tipo la decima volta, so addirittura interi pezzi a memoria e credo di sapere cosa succeda in ogni numero di capitoli, sicuramente ciò che succede nel 13... aspetta non è che anche qui si dichiareranno o qualcosa del genere nel capitolo 13, vero? a suo tempo avevi detto tu di voler far succedere quella determinata scena nel capitolo 13 perchè è il tuo numero preferito... la smetto qui perchè mi sto facendo troppi castelli in aria. ancora bacioni!

28/03/12, ore 21:02

SIIIIIII!!!!
Finalmente l'approccio studente/insegnante si fa più intenso
Fin dalla prima puntata della serie ho odiato da morire che Shuester non notasse che Kurt era vittima di bullismo e che non intervenisse...nonostante le occhiatacce di quest'ultimo...che odio!!!
COMPRATI DEGLI OCCHIALI DA VISTA DIAMINE!!! Ah no, ce li ha già LOL
FINALMENTE dico io, qualcuno l'ha notato!!! ALLELUJAA!!!!
Mi è piaciuta da morire la scena al cafè...Blaine che si confida e che si sente male al solo pensiero...stavo per piangere anch'io...ç_ç
Bello bello bellow!!!
Attendo l'aggiornamento...chissà cosa succederà stavolta!!!
Complimentoni comunque XDDDD
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 03:54 pm)

28/03/12, ore 20:09

Ok, ho letto questi sette capitoli tutti d'un fiato perchè (ammetto la mia vergognosa colpa) non sapevo dell'esistenza di questa tua Klaine!!!
Dire che mi piace tantissimo è dire poco, tutti i ersonaggi sono così IC! Insomma, se Blaine, in Glee, fosse un professore quasi venticinquenne, sarebbe esattamente come lo hai descritto e rappresentato tu u.u

Santana che vuole sbranare Rachel nel capitolo precedente mi ha fatto morire dalle risate, esattamente come tutta la descrizione dell' INSANE Glee Club in preda alle crisi. Condivido pienamente il tuo discorso sulla Hummelberry: è la mia OTF (non so se esiste questo termine ma lo uso lo stesso), perchè secondo me non esiste amicizia più bella nel telefilm. Si, è vero, a volte mi manca la Kurtcedes.. ma io la vedo così: Kurt crescendo si è reso conto di avere molte più cose in comune con Rachel e quindi i due si sono avvicinati. Mercedes era più la "migliore amichetta" dei primi anni...
La descrizione dell'esperienza di Blaine mi ha fatto letteralmente sciogliere: il dolore dei ricordi traspare perfettamente dalle sue parole, ed è stata una parte molto molto intensa. Davvero bravissima <3

Ti stimo profondamente per ciò che hai scritto sull'amore nelle note finali di questo capitolo: io la penso esattamente come te. L'unico colpo di fulmine che ho avuto in tutta la mia vita è stato con Chris Colfer nella 1x01, ma vabbè... questa è un'altra storia xD

Cerca di aggiornare il più presto possibile, can't wait! :)
Livia

28/03/12, ore 16:36

(Ho  letto "Ultimo capitolo pubblicato il 27/03/12" e sono quasi caduta dalla sedia, amo questa puntualità :3)

Il capitolo è bellissimo, tanto amore per le battutine HummelBerry (non si vive più senza) e Ricky Martin!
La Klaine che va a prendere un caffè è semplicemente dolcissima, poi Blaine che racconta di se.. commovente davvero.

E Blaine che manda i bulli dal preside.. ma vogliamo parlarne? La cosa più fantastica del mondo.
Me lo sono immaginato con l'espressione seria, le mani sui fianchi e dietro la bandera arcobaleno come in quella foto che ha fatto morire tutti quanti dal ridere. (la mia serietà in certi momenti è davvero da premiare, si)

Un bacione e al prossimo aggiornamento :D
Carolina (si, sono la pazzoide che ha commentato anche il video)

28/03/12, ore 16:28

COURAGE....*----*
Non c'è Blaine senza Courage...e non c'è Courage senza Blaine (?) xD
Awww ma che capitolo adorabile...*----* Ma è normale che ho pianto quando Blaine raccontava della sua esperienza passata??? ç______ç
Cioè il padre è davvero un str***, ma come si fa a trattare male un essere perfetto come Blaine?? T__T vabbè la finisco xD
Kurt, Kurt è sempre meraviglioso. MI piace come stai descrivendo il suo carattere....è amabile *---*
E ADORO il fatto che ci metti sempre un pò di HummelBerry...perchè è sicuramente la coppia che mi piace di più dopo i Klaine,ovviamente *-*
Al prossimo capitolo...Non vedo l'ora :D
Ciao =)

28/03/12, ore 09:30

Aawwww stupendo il capitolo *O* ecco io me l'aspettavo veramente che accadesse qualcosa di più ma giustamente, un sentimento si costruisce mano a meno, anche se io sono quella cretina che i colpi di fulmine XD attendo con ansia il prossimo!

28/03/12, ore 00:39

Amore,allora è proprio destino che questa settimana tu mi debba far piangere e/o commuovere!
Grazie ancora per l'altra sera,ero un pò nostalgico e mi sentivo solo!:-(.....(purtroppo capita quando frequenti l'università a 400 km da casa!)By the way parliamo del capitolo che è meglio:Sinceramente penso che non finirò mai di dire che hai un talento incredibile!Ti sei immedesimata in Blaine in una maniera incredibile,tramite il personaggio sei riuscita a trasportare nella FF quelli che purtroppo sono i sentimenti che ogni ragazzo gay ha provato almeno una volta nella vita!mentre leggevo avevo il fiato sospeso perchè mi ha ricordato purtroppo tutte le schifezze che ho dovuto sopportare alle medie!Io per fortuna,arrivato alle superiori,un pò come Blaine alla Dalton,sono riuscito a superare tutto grazie ad i miei amici che mi hanno fatto capire che non dovevo nascondere me stesso e che non dovevo vergognarmi!"Cause I'm born this way,baby" (NdMe:questa citazione la dovevo per forza aggiungere visto che amo alla follia la canzone ed il messaggio che lascia)ma purtroppo molti non sono così fortunati!
vabbè dopo questa riflessione introspettiva-psicologica (Ancora pensi che Io sia adorabile e solare?!?)ti lascio e vado a nanna che è tardi e domani ho sia un parziale di Diritto Internazionale (esame scritto di 45 min sulla prima parte di programma,just sayin' se te lo stai chiedendo)che la laurea del mio coinquilino!Tesoro buonanotte,attendo con ansia il video!PS:non hai una brutta faccia,non lo dire neanche per scherzo!I think it's adorable,I think YOU'RE adorable!--> :-P...piccola vendetta!

27/03/12, ore 23:14

un nuovo capitolo prima di andare a dormire è il massimo, anche perchè a questo punto, non so se riuscirò nel mio intento di riposare le mie stanche membra XD
Mi perderò di certo in congetture o a ripensare a ciò che sta accadendo in questo momentro tra Blaine e Kurt: c'è l'avvicinamento delle anime e di un'esperienza comune, di una sofferenza che solo tra di loro possono capire e trovo stupendo il gesto finale, l'appoggiare la mano sul braccio e Kurt che contraccambia accompagnato da uno sguardo che dice tutto!
Penso che lo sguardo sia una cosa fondamentale: arriva subito al cuore, non ci si può nascondere da uno sguardo e sono lieta che ci sia stato questo iniziale avvicinamento!!
Il fatto che tu abbia pianto denota la tua grande sensibilità che si snoda in ogni riga che scrivi e fa capire quanto tu tenga e ciò che fai, a ciò che scrivi e a ciò che dici e ovviamente anche ai personaggi <3
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ora ti saluto e a presto *__*
Federica

27/03/12, ore 21:53

un altro acquisto delle nuove direzioni, l'esuberante Anderson eheheh
finalmente Blaine si è accorto di Kurt ed ha iniziato a fare qualcosa, mi è piaciuto tantissimo il suo discorso, soprattutto la frase " il sole sorge di nuovo ", penso sia una frase azzeccatissima x la situazione che hai descritto =) al prox capitolo