When a student taught me how to love
di DumbledoreFan

14/12/11, ore 16:19

mi piace mi piace mi piaceeeeee <3 .<3  kurt che gli guarda il sedere è mitico ahahaha....si approvo in pieno =D sarà stupenda cm tutte le altre tue FF...=)

14/12/11, ore 15:21

Ok,già amo questa fanfiction!
Ma povero professor Blaine D: (Mi piace dire professor Blaine,suona bene xD) I pensieri sconci di Kurt mi hanno fatto morire!
Sono curiosissima di leggere il seguito!
Silv_

14/12/11, ore 15:20

OMG!!! QUesta ff è assolutamente FANTASTICA...nn riesco a trovare un'aggettivo migliore di questo!!Attendo con molta impazienza aggiornamenti!!! XDDD

14/12/11, ore 15:11

Mancava solo la Annie a lasciare la recensione... eccola U.u
E' mesi che noi del gruppo e del fandom Klaine che ti chiediamo di fare una fan fiction del genere,nata da delle fantasie poco caste e in una di quelle conversazioni stupide. Però CE PIACE. Sì, eccome. Mi intriga *WWW* ho amato il modo in cui hai descritto Kurt e Blaine, e non vedo l'ora che rimangano irrimediabilmente attratti l'uno dall'altro. (e magari la finiscono anche a fare porcate nei bagni o negli stanzini dei bidelli ahahahahh). Purtroppo come hai detto hai mille fanfiction da seguire, due di Glee e due del Cast di Glee, ma spero che riuscirai a continuare a scrivere comunque. (senza però impazzire,cara ahahah)
Non so se te l'ho mai detto, ma la tua è la prima fanfiction che ho amato sulla Crisscolfer. E parlo di "Never have sex with the one you are in love with", l'ho amata alla follia e poi ho continuato a leggere le altre quando hai iniziato a scriverle. Amo quando scrivi fanfiction sul Cast, ma ti amo assurdamente anche quando scrivi su Glee. Perchè riesci a inquadrarli benissimo, a descrivere le sensazioni in un modo fantastico. Pochi ci riescono, e tu sei una di questi. Ti giuro, ogni cosa che scrivi mi colpisce.
Poi, dopo averti conosciuto sul gruppo di YKMN, adoro anche te come persona.
Grazie oracolo <3

Annie.

14/12/11, ore 14:47

Okay e l'hai fatto così corto perchè??? No seriamente vedi di fare presto! E' bellissimo *Fa occhi alla Mark quando vede il martelletto di Wes*
Bene mi ricompongo, o forse no... Bravissima :)

14/12/11, ore 11:13

Oh, finalmente l'hai pubblicata! Non sai da quanto l'aspettavo..
Su di te, come scrittrice, ho un parere piuttosto preciso e ci tengo a fartelo sapere.
Tu, qui dentro, sei sicuramente una delle più capaci: anche dal punto di vista della correttezza grammaticale e ortografica... Da quando ho scoperto le ff di glee, cioè circa da aprile, ti leggo e mi sono sempre piaciute le tue storie (ovviamente ho iniziato da "CrissColfer cos'è? Si mangia? :D)
Io trovo che tu sia molto brava, ma, a volte, manca un pò l'elemento "angst" nelle tue storie e questo è il motivo per cui di solito, semplicemente, non mi metto a saltare per tutta la casa quando aggiorni e mi limito a leggere, senza commentare.
Per esempio, la "saga" (non so come chiamarla XD) CrissColfer è molto carina e divertente, ma trovo che i personaggi siano talmente "esagerati" da non renderla del tutto verosimile.. Anche se probabilmente è una cosa voluta e, dato il numero di recensioni che hai ricevuto, anche molto apprezzata (anche da me, sia chiaro! :))
Dati i miei gusti, però, puoi immaginare quanto sono stata contenta quando hai iniziato a pubblicare l'altra long sul CrissColfer, dato che è molto più "reale", dal mio punto di vista. Quella è davvero spettacolare ed ha un potenziale immenso!
Ed è inutile che io stia a dirti QUANTO sono felice che tu ti stia cimentando nell'angst, con questa! Ho letto alcune tue Klaine e, anche se forse tu non sei d'accordo, trovo che sia dove dai il meglio di te! La scorsa che hai pubblicato sul Blaine e Finn ... *_* Era meravigliosa!
Quindi... fai con calma, perchè, ok che ami scrivere, ma gestire 4 ff contemporaneamente è davvero dura! :)
Io aspettero con ansia il seguito di questa.. SO già che sarà bellissima, perchè tu è l'angst siete.. perfetti e mi dispiace davvero che tu ne scriva poco :)

-Robby

14/12/11, ore 11:10

Oh. Mio. Dio.
No, non penso di poter sopravvivere anche a questa fic: perché io AMO le storie teacher/student e l'idea di una tua storia su questa falsariga mi fa uscire fuori di testa *-* questo primo capitolo è una delizia, soprattutto la scena fra Will e Blaine ed il successivo arrivo di Kurt *-* poi le note a fondo pagine mi hanno fatto brillare gli occhi, si prospetta davvero una storia fantastica :)) fra le seguite, subito!

14/12/11, ore 01:49

Ok, io la amo! xD Questa FF è fantastica proprio come lo sei tu! Hai un modo di scrivere che mi rapisce. Sei eccezionale! Penso che una Teacher!Blaine and Student!Kurt ci voleva proprio! Non so proprio come troverai il tempo di scrivere i capitoli per questa fic ma spero che tu riesca a trovarlo! LOL Riguardo allo smut, bhè... ti ricordo che avevi accennato a un po' di sesso su una cattedra! xD Ci conto, sai? LOL Detto questo... Complimenti! Sei TOTALLY AWESOME! ;) <3

14/12/11, ore 00:31

Sono molto incuriosito da questo prologo, e credo sia un ottima idea sulla quale cimentarsi a scrivere. Scrivi molto bene, quindi mi aspetto un ottimo continuo.
Sò per esperienza che fare il docente alle prime armi è un impresa ardua, ma spero la situazione migliori per Blaine.
Aggiorna presto
Marco

14/12/11, ore 00:21

oh finalmente l'hai pubblicata!^^ era da agosto che ne sentivo parlare..e ne ero troppo curiosa!^^
finalmente una ff in italiano su kurt/blaine teacher.. cosi posso leggerla pure io senza problemi..poi è scritta da te, quindi sono sicura che sarà migliore di tante altre sull'argomento!^^
beh che dire..aggiorna presto!^^
cecy

14/12/11, ore 00:11

Amore, finalmente! E' una vita che avevi in cantiere questa BELLISSIMA ff, e sono felice che tu abbia finalmente deciso di tirarla fuori in tutto il suo splendore!
La tua bravura di scrittrice non viene mai meno, che si tratti di CrissColfer, di Klaine, o di semplice PWP, non c'è proprio niente da fare!
Inoltre mi congratulo con te per la tua professionale iniziativa di seguire a mano a mano il corso delle canzoni!
Si vede che non è un qualcosa di buttato lì, ma un qualcosa di ponderato e su cui ci hai speso molto!
Ora non ho molto da dire perchè è solo il prologo, ma vedrai che poemoni che ti lascierò!

Ti amo <3

13/12/11, ore 23:46

Inizio veramente niente male!!!Per non parlare di tutte le raccomandazioni che ci hai fatto nella nota finale, vale veramente la pena di seguirla! Poi ovviamente conosco chi scrive quindi mi fido!! xD

13/12/11, ore 23:28

Ma io te l'ho mai detto che sei un genio??... cioè saranno mesi che il Fandom chiede una storia come questa e BOOM eccola qui.. e sei proprio tu a scriverla, una delle mie autrici preferite.. Bene che dire: MI HAI CATTURATA.. all'istante. Sia per vedere cosa si inventerà il nostro professore (mi fa strano chiamarlo cosi) per calmare le lezioni.. sia per vederlo nell'aula coro.. e sia per vedere cosa succederà quando i suoi alunni scopriranno che era il solista dei Warblers.. e chissà se qualcuno capirà che sia gay.. o se lo dirà lui.. o qualsiasi cosa.Insomma sono curiosa. So che stai lavorando ad altre FF che seguo e devo dire sono fantastiche. Questo è il primo lavoro che leggo da te a sfondo Klaine, e devo dire che come primo inizio vai davvero alla grande. Non so con che frequenza aggiornerai, spero che non accantonerai questa FF perchè davvero MERITA già dall'inizio. Potrà diventare moolto interessante. Del resto che dirti?? Non vedo l'ora di leggere il seguito.. accidenti a me e quando leggo.. ne ho troppissime aperte di FF.. cioè andrò nel pallone.. faccio una terribile confusione in tutto.. ma questa FF è originale e unica quindi la confusione non sarà un problema.. e bene.. ti lascio! mi rileggo il capitolo..perchè è davvero davvero bello. Un bacione.. a presto! Bi :)

13/12/11, ore 23:07

inutile dire che sia uno spunto interessante =) proprio su tublr l'altro giorno leggevo alcune idee per eventuali fanfiction e c'era anche Blaine!teacher, super hot! grandissima come sempre =)

13/12/11, ore 23:05

Pensa proprio oggi avevo questa idea folle in testa e tu ci scrivi sopra! Ti adoro u.u
Vedo che già dal primo capitolo quei due si puntano gli occhi addosso, figuriamoci cosa succederà nei prossimi capitoli.
Ovviamente finisce nelle seguite e spero che riuscirai a gestire 3 ff contemporaneamente...Sono sicura di si. Non ci lasciare a metà strada.
Non ti disturbo oltre. Alla prossima!