When a student taught me how to love
di DumbledoreFan

27/01/12, ore 14:27

Ok mio caro Blaine perchè non sei stato il mio insegnante delle superiori? Possibilmente etero? Così da poter avere una bella e lunga relazione impossibile con te?
Perchè questa storia mi sta mettendo troppa dolcezza in corpo, ed il modo in cui Blaine guarda Kurte e viceversa, riesco quasi a vedermelo davanti mentre leggo e sputo Klainebow ovunque.
Almeno mi consolo qui visto che quegli animali di RIB non si degnano di darci un pò di Klaine decente.
Comunque sia capitolo stupendo complimenti :D

27/01/12, ore 13:19

Ammetto di aver iniziato a (ri) leggere il capitolo dimenticandomi che fosse quello che avevo già letto sul tuo magnifico squadernino… =(
Ho bisogno del nuovo capitolo! Dell’azione!!! Dell’ANGST!!!!! Soprattutto dell’Angst xP
So che in futuro arriverà… ma io ne ho bisogno in questo momento… *puppy eyes mode ON*
Non vedo l’ora di trovare la notifica del tuo aggiornamento tra le preferite x)
Alla prossima =)
Dorica

18/01/12, ore 23:46

mi dispiace molto non avere potuto leggere e recensire il nuovo capitolo, ma sbrigate tutte le faccende universitarie eccomi di nuovo qui! dunque, will malato ci sta ( per me potrebbe pure essere rapito dagli alieni, non lo sopporto, quindi ogni cosa che lo allontana dalla mia vista è ben accetta! ) e mi è molto piaciuta la scena di gruppo, in cui tutti i personaggi interagiscono con il nuovo prof che mostra un entusiasmo e una partecipazione notevoli. e la piccola parte klaine, quella in cui kurt guarda blaine negli occhi per la prima volta e blaine nota la tristezza nei modi del suo "alunno" mi fanno scorgere in lontananza mille possibili sviluppi della storia che mi fanno incuriosire sempre più. purtroppo non la penso come te per quanto riguarda la hummelberry: in primo luogo perchè non riesco a concepire kurt etero ( la sola idea mi fa rabbrividire :S ), in secondo luogo perchè rachel non si è mai dimostrata davvero amica nei confronti di kurt ( un esempio veloce è il suo comportamento nella 3x02), dunque non merita a parere mio l'affetto di una persona così bella come kurt. aspetto con trepidazione gli aggiornamenti delle altre fic ! ;D

15/01/12, ore 20:06

Adoro tutte le tue Klaine e le tue Crisscolfer! Ma.. a proposito di CrissColfer.. ti prego dimmi che aggiornerai presto! So che hai un miliardo di FF da scrivere ma mi piacerebbe finire CrissColfer Live tour 2011 :) Sei sempre la migliore scrittrice di Klaine a mio parere! Grande ;)

11/01/12, ore 22:44

Veramente fantastica! Anche se solo agl'inizi! La coppia Blaine professore e Kurt studente mi fa impazzire ed hai un bello stile di scrittura. Davvero molto brava! In attesa del prossimo capitolo! Complimenti, Francesca :)

11/01/12, ore 21:11

OMMIODIOOO... ma tu.. tu hai aggiornato?? E IO NON LO SAPEVO???

Ho rimediato subitissimoo.... :)

Bene dai cominciamo allora.. Kurt e il Prof.Anderson, si decisamente mi piace molto come primo inizio. Una conversazione da alunno a prof ed è del tutto reale e naturale. Decisamente per me ci siamo.

Santana.. fammi amare Santana perchè cioè LA AMO... come parla a Mr.Anderson è davvero davvero formidabile.. e poi "Zitta e accuccia" "Abbaia ma non morde-Solo su richiesta!".. su Richiesta?? ODDIO LA AMO.. e cioè Blaine è basito.. è del tipo: WHAT IN THE WORLD...??

Poi.. lui che prende le redini del Club in mano in modo molto positivo e tranquillo anche mi è piaciuto.. Brava Brava BRAVAAA!!

E se ti dicessi che io ho capito quale spuntino ci hai inserito?? *si ho letto le note, as always!" credo che sia QUELLO lo spunto.. e quindi nel prossimo capitolo parleremo di una bella cosa (bella dipende dai punti di vista)..

Ultima cosa: MI PIACE COME CREI IL CONTATTO TRA GLI OCCHI... uno sguardo è una cosa innocente ma molto potente e profonda allo stesso tempo..

Un abbraccio.. BI :D

11/01/12, ore 14:46

Me gusta,ok no chi dimentica di COSAS MALAS? Immaginare questo capitolo è stato bellissimo ora vado a fantasticare su quanti bei voti avrà Kurt facendo "Favori" al prof. xD Ok sto degenerando ciaooo alla prossima!

11/01/12, ore 00:11

oddio santana XD! no ma io la amo nei suoi momenti di sclero indefinito, il 99% delle volte contro la berry..
poveretto blaine, non sa in che guaio ci è cacciato..le new directions sono peggio di un pollaio quando ci si mettono U.U!
e ovviamente sono tarda e non ho capito l'indizio..domani rileggo con calma e ti sò dire..spero!XD
cecy

11/01/12, ore 00:07

la litigata fra Santana e Rachel è bellissima, sono morta dal ridere, mi ricorda la puntata della Supplente quando arriva Gwyneth Paltrow, e poi la canzone..... non male vediamo come va la storia tra Kurt e Blaine =)

10/01/12, ore 23:49

Finalmente hai pubblicato!
Favoloso..averlo avuto un'insegnante cosi..:)
HummellBerry anche io fino al midollo..li vorrei insieme alla NYADA peccato per  lo spin off ho la sensazione che non vengano accettati..:(
Continua presto ti ho messo tra i preferiti..

10/01/12, ore 23:46

Ok ok troppo bello! ma perchè non mi capita un prof con Blaine? Giusto, io non vado più a scuola. Magari come collega di lavoro!!!
Direi che sarei felice di lavorare con lui, più che felice *ç*
Basta sto sclerando come una ragazzina e mi sto sentendo leggermente una cretina. Anche io preferisco la Santana di prima, la sua tostaggine era qualcosa di fantastico.
Ci serve una ragazza così nel Glee.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

29/12/11, ore 18:39

Leggere questo capitolo con la canzone in sottofondo mette davvero i brividi! Ho la pelle d'oca! Non vedo l'ora del prossimo capito :)

28/12/11, ore 02:31

Ok... fin qua l'avevo letta. Adesso però sono proprio curiosa di vedere cosa succede! *.* Ho adorato questa storia fin dal primo capitolo che postasti nel gruppo (mi manca T^T) tempo fa... adesso aspetto proprio con molta... tantissima ansia quel dannato sesso sulla cattedra che mi sogno giorno e notte! LOL
Apparte questo... bhè... TI ADOR-... no ma che dico! TI AMO! Sei fantastica! <3

27/12/11, ore 23:39

Aaawww che cosa dolciosa! Non credo tu abbia sbagliato, anzi hai fatto bene. E poi boh non sarebbe normale se Kurt pensasse subito a Blaine anzi scusa, al signor Anderson in quel modo. Oddio oddio mi sta venendo in mente una scena di Moulin Rouge xD Ok basta scleri. Tornando al capitolo, l'ho trovato fantastico e ... il commento di Mercedes ci sta tutto. Dopo gli occhi io pure guardo il fondoschiena e il buon Dio pare che abbia dotato Blaine ( Darren ) di un fondoschiena niente male.
Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

27/12/11, ore 20:44

ah, don't cry for me argentina <3 anche io adoro quella canzone, non preoccuparti, è normale avere quella reazione quando kurt intona anche solo un vocalizzo . probabilmente gli angeli gli invidiano la sua voce *^* peccato che sia durato poco il capitolo, ma spero che gli altri arrivino presto >W< ma per le altre ff cc dovremo aspettare la prossima settimana oppure li posterai in qst giorni per non saltare un appuntamento ? ti prego ti prego ti prego postali in qst giorni *^* ( me fa la puppy!face di darren ) sempre complimenti per le tue storie e ci vediamo al prosimo capitolo ! ;)