When a student taught me how to love
di DumbledoreFan

27/03/12, ore 21:52

Ma ma ma ç____ç davvero mi hai emozionato, che non è una cosa facile per me nella lettura **
Sei tipo fantastica davvero, scrivi DIVINAMENTE ** :D Un bacione -Marty

25/03/12, ore 17:36

Finalmente il nuovo capitolo e finalmente lascio una recensione :D No, perchè, seguo molte delle tue storie e di solito non recensisco mai per pigrizia, ma ho pensato che dovevo proprio iniziare perchè adoro questa (: La Klaine è perfetta in ogni situazione e davvero non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse qualcosa del genere. Kurt è sempre il cucciolo, che deve sopportare tutto ma che non molla e Blaine è inquadrato benissimo con il suo preoccuparsi per Kurt. Mi piace il fatto che, giustamente, i due non si siano pensati subito dal punto di vista amoroso e bla bla bla, di solito nelle storie alunni/professori fanno sempre questo errore, con il colpo di fulmine che li fa entrare subito in una storia, non si considerano troppe cose. Il fatto che tutto sia successo così e Blaine scopri che Kurt è gay solo adesso è proprio perfetto. I miei complimenti per come scrivi u_u
Ok, non mi dilungo, sono logorroica. Aspetto il prossimo capitolo e se riesco a lasciare la mia pigrizia da parte lo recensisco ! :D

22/03/12, ore 16:18

FINALLY YOU'RE BACK!!! :D sono contenta che sei tornata, ti aspettavo da un bel pò... Parlando del capitolo: Blaine ha pensato che Kurt fosse etero. .....WHAT?? 0.0 capisco che da figura educativa non ci si pensa alla vita sessuale degli alunni, ma questo è fuori da qualsiasi mondo, no? Kurt è PALESAMENTE gay! Anyway, Blaine rincoglionito è fantastico!!! XD

P.S. Non dire MAI che hai una faccia di merda, xkè NON è COSì!!!! Invece mi sono accorta che (anche se il volume del video non è ottimo) hai una bella voce ;) mi piace molto come pronunci il nome di Kurt...
So... Wellcome back and I wait next chapter =)
Bye bye
xxx

21/03/12, ore 17:50

Quanto ti posso amare, dimmi! Sei tipo una grande ** e AMO COME SCRIVI E AMO IL TUO ACCENTO CHE È UNA COSA BELLISSIMA :) capitolo bellissimo e complimenti ancora, anche per crisscolfer live tour **
Sei tipo la mia idola (?) :D aspetteró con TANTA ANSIA la svolta nel prossimo capitolo e ciao un bacione ❤ -Marty

21/03/12, ore 15:42

Aaawwww non vedevo l'ora che tu aggiornassi questa ff..
Blaine as teacher è così sexy...vabbè non approfondiamo il pensiero xD
Questo capitolo è divertente..nel senso che quando Blaine ha realizzato che Kurt era gay mi sono messa a ridere! Cioè solo Blaine può non accorgerssi di queste cose. Sicuramente incosciamente lo sapeva..però immagino che ora che Will glielo ha detto gli "si aprirà un nuovo mondo"..intendo che sicuramente inizierà a fare pensieri poco casti per essere un insegnate (e non vedo l'ora xD)
Poi io ti adoroooo perchè hai messo un sacco di HUMMELBERRY...e io semplicemente li amo insieme( come amici intendo) infatti HummelBerry è la mia seconda OTP in Glee...quindi questa ff promette MOLTO bene :) poi tu per me sei una garanzia di divertimento ed emozioni..quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-----*
Baci :)

21/03/12, ore 13:49

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto e apprezzo anche il tuo modo di scrivere ^_^ posso dirti con sicurezza che i capitoli praticamente si leggono da soli xD
Questo forse è uno dei capitoli che mi piace di più e non puoi lasciarci così ç_ç sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa storia.
A presto,
Franci  =)

21/03/12, ore 13:06

hai aggiornato che bello *-* si sinceramente solo un tontolone come Blaine non poteva accorgersi k Kyrt era gay -_- xo come dici tu adesso arriva il bello^^ voglio sapere la proposta di Will XD!!ti prego aggiorna presto la mia curiosità senno mi uccide XD!!a presto;))

21/03/12, ore 00:51

Ma che beeello :D sono felice di leggere questo nuovo capitolo! Blaine che non si accorge che Kurt è gay ci sta tutto anche se il gay radar potrebbe applicarlo ovunque XD Bellissimo capitolo solo che ora voglio il seguito >.< voglio vedere come procedono le cose e se finalmente Kurt si confida con lui!

20/03/12, ore 23:22

Ma come facciamo le acculturate xP
Finalmente hai aggiornato xD avevo appena iniziato il secondo libro di The Humger Games e non ci ho pensato un minuto prima di metterlo da parte per leggere il nuovo capitolo =P
Non vedo l'ora che l'atmosfera incominci a farsi "calda".
Al prossimo aggiornamento =)
Dorica

20/03/12, ore 23:11

oh mamma che bello vedere aggiornata questa storia!!!!yeahhh!!!*___*
Capitolo fantastico e trovo che la scuola abbia arricchito il tuo capitolo!!!!!Vedi??Romperà le scatole XD, ma ti ha dato ottimi spunti!!!;D
Ora ne vedremo delle belle...sono troppo troppo curiosa!!!! *___*

12/03/12, ore 16:24

quanto amo questa fanfiction?TROPPO! l'attesa sta per finire, non vedo l'ora che i klaine capiscano finalmente quanto si amano<3

06/02/12, ore 00:06

hai pensato quale canzone canta kurt da solista per la competizione? sono curiosa di saperlo :) e ovviamente di sapere gli sviluppi di questa storia !!! una cosa per cui glee mi fa davvero arrabbiare è proprio ciò che hai sottolineato in questo capitolo, che nessuno al glee club non si è mai davvero reso conto di cosa subisse kurt ogni giorno, nonostante tutti si dichiarassero suoi amici. quando uno sconosciuto ( blaine appunto nella prima puntata in cui appare) ha impiegato si e no 3 secondi per capire che quel bellissimo ragazzo di fronte a lui aveva qualcosa che lo tormentava nel profondo!. meno male che si sono trovati. ma torniamo al capitolo !!! blaine in una crisi di nervi ce lo vedei benissimo, nonostante da warblers si sia dimostrato un vero animale da palcoscenico, proprio per il fatto che lui si è sempre esibito, non è mai dovuto rimanere seduto a vedere cosa le sue scelte avrebbero significato per altri, quindi mi è molto piaciuto, e poi niente, non vedo l'ora di leggere altro !!! p.s. ovviamente aspetto con trepidazione anche gli aggiornamenti delle altre fics ;)

31/01/12, ore 21:57

Ho tentato di leggerla tutta d'un fiato, ma purtroppo mi sono imbattuta nel primo capitolo ieri sera tardi, e quindi non sono riuscita a leggere tutti i capitoli. Ma suvvia, ho recuperato oggi! *si chiede perchè qualcuno dovrebbe interessarsi a ciò* Comunque, trovo che questa FF sia molto... curiosa. E' un genere abbastanza nuovo per me, e devo dire che all'inizio ero un pochino scettica, ma come il mio fidato vecchietto saggio mi ricorda sempre "mai giudicare un libro dalla copertina" e quindi, nonostante lo scetticismo, ho deciso di leggerla. Dio benedica quel vecchietto! Mi sarei persa una storia fantastica se non fosse stato per lui!
Dato che a me andare in ordine non piace [leggi:mi piacerebbe, ma non ci riesco, quindi dico che non mi piace] inizio da Santana. Ora uno potrebbe dire, e che... caspiterina c'entra Santana? beh, c'entra. Anche a me manca la vecchia Santana, quella appunto del "Cosas Malas!". Poi il Glee Club, nella tua versione è ovviamente perfetto, anche a me è piciuto il numero, o meglio i numeri, delle provinciali, dove cantavano tutti... era più completo, più... Glee. *rilegge la frase chiedendosi se abbia un senso*. Passando all'Hummelberry... uhm. In questo periodo ho cambiato tante volte idea su Rachel, diciamo, per citare Kurt che cambio opinione su Rachel "faster than Brit changes Sexual partners", comunque, in questo momento sono nella fase "odio sommesso" *l'odio può essere sommesso?*, grazie anche a questa FF, poche re fa ero a "odio profondo". Che ragazza influenzabile...
Poi ci sarebbe da commentare su Kurt e Blaine. Ma devo per forza farlo, no dico, è necessario che dica che sono teneri e perfetti anche quando non stanno insieme? sono "carini e coccolosi". E ribadisco che secondo me, nelle istruzioni per i mobili dell'Ikea, in svedese, c'è scritto che Kurt e Blaine devono stare insieme. Non ho la minima idea del perchè sia ossessionata da questo pensiero, forse è un segno del mio imminente crollo psichico? Probabile.
Comunque, crolli psichici a parte, complimenti per la storia! Ti saluto, e me ne vado, affiggendo ad un immaginario palo *Sì, non sono normale, ne sono consapevole ormai* un foglio con su scritto un "ritornerò al prossimo capitolo, mhuhahahahah"
E detto questo, mi eclisso, onde evitare di esporre ulteriormente la mia pazzia.

Guzzy_12

28/01/12, ore 10:37

wow!!!!Capitolo stupendo!!!Ho recuperato tutta la storia e questa passa di diritto nelle mie storie preferite, seguite e da ricordare *___* Sono davvero in fibrillazione per leggere il prossimo capitolo!!!un bacione!!!!

27/01/12, ore 17:18

Ovviamente anche io parto dicendo che teoricamente dovrei scriverti 8000 volte ti amo.
Ma non sarebbe sufficiente nemmeno scriverlo per tutta la muraglia cinese, da tutti e due lati, dalla testa alla coda del serpentone, quindi posso anche evitare....
Oh, fanculo lo faccio lo stesso u.u Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo!
Sei dolcissima, bellissima e, ovviamente BRAVISSIMA.
E io ti sto traviando perchè devo un pò di ANGST qui, cosa un pò estranea a te.... come del resto le porcate gratuite che sto scrivendo io, ergo ci stiamo traviando tra noi. Beneeeeee xD Ne sono felice <3 Diciamo che è uno scambio collettivo!
Che dire.... Amo questa storia, non dico cazzate quando sottolineo che, secondo me, è la migliore Teacher/Student in circolazione, di sicuro su EFP, ma può tranquillamente concorrere con quelle delle grandi autrici di FF.net.
Perchè tu PUOI u.u puoi tutto.
Sei straordinaria, davvero.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, sopratutto la disperazione interiore di Blaine che si spara delle pare sulla sua gestione. Invece scommetto che andrà tutto alla perfezione proprio perchè, èer una volta, i ragazzi cantano TUTTI (non solo il troione show.... volevo dire Rachel Berry show *sbatte le ciglia innocentemente*) e qualcosa che davvero si confà alle loro potenzialità!
Mi piace anche come stai svolgendo le cose trai l Klaine, è davvero molto credibile il fatto che anche se siamo già al quinto capitolo ci sia ancora un certo distacco. Perfetto direi, rende tutto più reale. Non è una FF scritta a cazzo ocme altre, tanto per farti capire (persone e cose sono del tutto senza riferimento di alcuna casualità)
Sei una grande amore, mi emozioni davvero.
Continua così.
Per il tuo compleanno ti stritolo <3
TI AMO (tanto per essere orginali xD)
Jessy