When a student taught me how to love
di DumbledoreFan

30/08/12, ore 15:07

Ma dai! Fai il liceo scientifico anche tu??? Quanto posso capirti...e tra parentesi io ho un prof di matematica molto giovane e simpatico che mi ricorda proprio Blaine ahahh (già peccato che la signorina qui presente faccia schifo a matematica...poi uno si chiede ma che ci vai a fare allo scientifico...? Bu boh mi piace xD anche se a volte, molte volte, è da spararsi) ottima scelta io amo quella canzone e penso che lo rappresenti a pieno Kurt quindi ottimo! Ma quanto possono essere dolciosi questi due??? Non si affrontano...inutile dire your ff take my breath away
Loooooove

30/08/12, ore 14:36

Ahahah ma anche a me è venuto subito in mente Lupin! Aaaaaa dannatamente serpeverde (mi dispiace sono orgogliosamente Grifondoro xD) ottima scelta portarlo in una cioccolateria si dice che sia la migliore arma di seduzione U.u ahahahahah no vabbè tralasciando la frustrazione sessuale di questo capitolo xP sono dolcissimi! Finalmente un capitolo un po' meno angst e un po' più fluff (i'm in love with fluff lo ammetto) non vedo l'ora di vedere il prossimo!
Love

30/08/12, ore 13:43

Kuuuuuurt! Il mio ammore è esploso! Quanto sono dolciiiiiiiiii!! Sei fantastica! Ma come gli viene in mente di trasferirsi? Ora che ce la poteva fare con una alleato come Blaine! Uffi mi da un po fastidio che si danno ancora del tu però...mi piacerebbe che fossero più in confidenza...beh vedremo XD
Taaaaanto Love

30/08/12, ore 12:44

Oh che carino Blaine! Deve essere stato molto difficile ricordare tutto...eeeee si ok sto piangendo come una fontana anche io xD ho anche appena visto e commentato il video sei dolcissima! Scrivi davvero benissimo, sono pochi quelli che riescono a commuovermi e tu ci sei riuscita alla grande! Aspetto allora di vedere i prossimi capitoli!
Tanto amore.

30/08/12, ore 02:17

Awwwwwwwwwwwwwm. Ma quanto è dolce Blaine...e stupido per non averlo capito prima ahahah. Che dolce però si infatti anche io l'ho sempre visto un po' come l'unico che finalmente capiva Kurt e poi ancora di più quando gli raccontò dell'episodio del ballo andato male...povero Blainey. Capitolo bellissimo come sempre.
Love

30/08/12, ore 01:54

Oh povero Blaine! Panicato per le provinciali ahahah! oh mio santo panino è davvero bellissima questa ff! Adoro questi riferimenti sparsi qua e la sulla vera serie tv mi piacciono molto! Come andrà a finire? Vinceranno? ço scoprorò adesso xD

30/08/12, ore 01:16

Ahahah ma povero Shue gli vogliono tutti male! Beh se Blaine lo sostituisce però non c'è nuuuuuuuuuuuulla di cui preoccuparsi (a parte una specie di stupro vocale da parte della nostra ispanica preferita ahahah) facciamo tutti un santino per Mr.Kurt Hummel per le sue idee geniali e uccidiamo la Berry con i suoi monologhi (beh stavo per farlo ma poi se ne uscita con quel duetto insieme a Kurt di Happy days/ Get Happy e mi sono sciolta ebbene si la mia seconda OTP è prorpio l'HummelBerry) eeeeee tutta la stima del modo per la nostra nativa di Lima Heights! Team Klaine.
A prrrrrrestissimo

30/08/12, ore 00:39

Ma quanto puoi essere simpatica? Ti adoro! Vabbè anyway oh mio dioooooooooooo quanto posso essere dolciosi Kurt e Blaine? Beh ma scusa mi sembra giusto, a me non piacciono le cose facili e di certo una storia in cui erano già con i durex in tasca già dal primo sguardo non mi sarebbe piaciuta. Ottima scelta delle canzoni Beat it, Firework e la migliore Don't Cry For Me Argentina...quanto ho pianto quando l'ho sentito cantarla da Chris. E' bellissima ed è bellissimo il capitolo!
A prestissimo!

30/08/12, ore 00:07

Eeeeeeeeeeeee rieccomi! Mio dio mi piace sempre di più questa ff! Mi sto immaginando sia Kurt che ascolta Mr.Anderson sia quest'ultimo ballare sganasciando tutti i banchi...e gli alunni. Cavoli ad avercelo un supplente con lui..anzi un prof, che facesse le lezioni con la musica (parla una che ha scelto lo scientifico...poco coerente la ragazza...eeeeeeh questions questions)
Al prossimo!

29/08/12, ore 23:34

Sembra proprio bella come ff. So che recensire il primo capitolo può essere fastidioso ma ho questo disturbo mentale che devo esprimere le mie emozioni e scleri vari all'istante. Questa ff mi è stata suggerita da un'amica e io ho già letto il tuo CrissCollfer Cos'è Si Mangia? e sto leggendo CrissColfer Live tour e volevo trattenermi per gli ultimi capitoli ma non ci riesco *w* sei bravissima non ho parole hai delle idee geniali! Adoro il modo in cui scrivi e come presenti i nostri Kurt e Blaine (ma anche Darren e Chris) ti stimo troppo, ti amo e adoro le tue storie ovviamente ne leggerò altre ma intendo procedere lentamente sono così belle anche se devo ammette che CCCSM me lo sono divorata in un giorno di febbre (se si può avere d'estate io l'ho presa -_-) che mi è passata più in fretta anche grazie a te e alle belle risate che mi hai fatto fare. Mi sono già iscritta al tuo profilo facebook, faccio parte di un tuo fan club, mi sono iscritta al tuo canale you tube e vado in giro predicando CrissColfer...i TUOI CrissColfer. Insomma sono una tua fan sfegatata da giugno ma non mi sono mai fatta viva but HERE I AM. I was consumed by my love for your CrissColfer (eeeeee si, adoro citare Darren, Chris o chiunque che abbia a che fare con Glee best. seriestv. ever.) ooooooooook concludiamo con un normale e formale "piacere mi chiamo Chiara e tu?" dopo averti spaventata con questi scleri da fangirl per il quali mi starai già denunciando per stolking o persecuzione-ossessivo-compulsiva-causata-da-ff-meravigliose.
Ti voglio bene (si anche se non sono corrisposta)
Ran Mouri
P.s. mi sa che ci vediamo al prossimo capitolo xD
P.p.s. mi sa eh...(noooooo non ce la fa già ha messo al secondo capitolo)

28/08/12, ore 13:19

Ho trovato solo ora questa storia e la trovo molto carina, peccato che non venga aggiornata da un po' perchè ho una curiosità incredibile!
E' scritta molto bene e rispecchia il vero Kurt secondo me. Di solito si tende a dargli la piega che lo scrittore preferisce, ma non è questo il caso :)
Solo una curiosità: come mia hai dato a Blaine la parte del prof e non a Kurt?
Ancora complimenti :)

13/07/12, ore 13:07

Tesoro come sempre i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo,sinceramente anche se qualcosa si è mosso non mi sembra che tu stia correndo,ed è ciò che apprezzo di più di questa storia!Il fatto che Kurt chieda al professore di essere amici mi sembra inevitabile!Un bacio,Riky.....

30/06/12, ore 13:47

ad ogni capitolo ti superi sempre!!!!*______*
Mi è piaciuto tantissimo: ho amato Kurt e i suoi pensieri pensierosi e sono dannatamente felice che abbia chiesto a Blaine di diventare amici e che quest'ultimo faccia la proposta ufficialmente...è davvero il punto del non ritorno....Ora arriva il bello!!!! *____* Prevedo capitoli tormentati!!!!!

29/06/12, ore 22:34

Aveva una certa affinità con i mobili x’D
Eh già…

Io il libro glielo avrei fatto aprire a pag 394 xP #just sayin’

Non vuoi un amico!!! Porco Tassorosso!!!

Ho bisogno di azione D’x

Yehhhh!!!! Si passa all’azione =D

Ok, dopo le tue note sai già che ti stresserò per il prossimo capitolo…
Sappilo ;P

Alla prossima ;)

20/06/12, ore 13:12

bellissimo capitolo!!!! *____*
"La divisa poteva anche farli sembrare dei ragazzi educati e composti, ma era solo una copertura." la penso esattamente come te u.u
ci sentiamo al prossimo!!!!
bacissimi!!!!
Fede