When a student taught me how to love
di DumbledoreFan

18/04/12, ore 18:25

GENIO! sei un genio! Okei...calmiamoci u.u Veramente bellissimo, mi stava esplodendo la testa perchè non riuscivo a capire dove Blaine lo potesse portare e devo dire che sarei potuta andare avanti a vita senza grandi risultati. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, e per la cronaca controllo come un ossessa perchè chissà ancora ti viene la pazza idea di aggiornare ad orari improponibili (as always). c: Bye!

18/04/12, ore 17:56

Oooh, la cioccolateria! *o* Eh, si sa, il cioccolato fa bene all'anima, alla vita, a tutto.
Bene, qusto capitolo in effetti è più tranquillo e fluffoso, ma è bellissimo.
Ovviamente, arriva anche Harry Potter! Ormai i fandom sono quasi legati, e ti capisco... Io dovrei studiare, ma Pottermore mi ha completamente stregata e sono assuefatta da quel sito. *-*
La Rowling è decisamente un genio. Che donna, che donna.
MA! Qui stiamo parlando di Kurt e Blaine. Insomma, le cose si smuovono un po', e abbiamo i nostri due tesori intenti a chiacchierare sulle loro passioni, tanto da dimenticare l'ora. Eh, che cosa vogliamo farci? Finalmente Kurt ha trovato qualcuno disposto ad ascoltarlo e a farlo sentire giusto. È questa la cosa più bella, forse: che insieme si dimentichino anche di essere alunno e insegnante.
Blaine Tassorosso e Kurt Serpeverde. Per Kurt, nulla da ridire, è proprio un Serpeverde. Blaine... MAh, io ce lo vedrei di più come Grifondoro. Non so perché, forse perché vedere Darren in AVPM come Harry – quindi Grifondoro – mi ha fatto venire quest'idea fissa che sia un Grifondoro. O forse perché ha l'istinto di crocerossina. Boh. xD Scleri personali. Comunque, i tuoi headcanon non si possono discutere: sei tu l'indiscussa sovrana che risiede nel tempio delle più grandi autrici qui su EFP.
Stima a palate, davvero.
Bellissimo capitolo come sempre, ribadisco il fatto che amo che tu voglia fare le cose per bene e farli conoscere prima di innamorarsi, perché sì, è così. Nemmeno io credo troppo al colpo di fulmine, all'infuori del caso unico e particolare di Kurt e Blaine, che andiamo, si sono innamorati su quel dannato gradino di quella scalinata di marmo.
Ringraziamo Puck per aver mandato Kurt lì, perché senza Puck non avremmo mai avuto la Klaine. MAI. :') Love for Puck.

Un bacione, tanti complimenti, e l'augurio di tutto il meglio: amo questa fanfiction.
Chiara. Gryffindor&Proud

P.S. Se ti va di dirmi il tuo nickname su Pottermore, posso aggiungerti! :) Io sono FelicisCacciatore5117
Di nuovo, baci e complimenti.
*sparge amore e si inchina ad Alexa*

18/04/12, ore 16:35

Ahahahah questo capitolo è davvero bello, quasi del tutto spensierato(giusto un pò di tensione all'ultimo). Ma la tua idea è stata geniale..Kurt in cioccolateria,perchè infondo si sa che il cioccolato è la cura dell'anima xD Anche se adesso non riuscirò mai più a togliermi dalla mente l'immagine di Prof.Blaine nei panni del rifilatore di cioccolata per eccellenza Professor R.J.Lupin :D

Qui..sono io che ho le allucinazioni e penso sempre a lui in questi giorni..oppure l'hai fatto davvero? *punta il dito* io ci ho visto un pò di Coop qui xD
“Il cioccolato fa produrre endorfine, che rendono felici…è scientificamente provato” rispose Blaine con un tono quasi da pubblicità, mentre gli puntava un dito contro. Kurt ridacchiò di nuovo e alzò gli occhi al cielo con muto consenso.

Passiamo alle questioni serie xD Blaine come Tassorosso??? ç_ç Oddio...beh diciamocelo Tassorosso è una casa abbastanza inutile  insignificante xD Però Kurt è vero...è DESISAMENTE un fiero Serpeverde...:) E io lo sono pureeee *--* Non ci credo che sono una serpe in Pottermore :D avevo paura di finire nei tassi D:  Vabbè sorvoliamo...

Uhmm chissà cosa avrà in mente di nuovo Blaine :D io saprei un modo per far sfogare Kurt...coff coff XD
Comunque non mi dire che lo porta a boxare nel Secret Dalton Fight Club *punta il dito* xD
Anyway...al prossimo capitolo..un bacio :)

18/04/12, ore 15:11

Ok, devo ammettere di aver fatto strani pensieri alla fine, non è colpa mia, non mi giudicare,in più mi hai fatto venire voglia di cioccolata, BENEDETTA CIOCCOLATA!
Sai, ero convinta che Kurt sarebbe stato Serpeverde, avrei detto anche Rachel ma in questo caso a nessuno interessa di lei u_u!

Ora dimmi, Blaine che punta il dito,non è che c'entra qualcosina con GLI INSEGNAMENTI DI COOP?*Punta il dito*...Ok la smetto!

Dio, diventi sempre più brava, ti adoro! Bravissima sul serio!*o* Dio vado alla ricerca di cioccolata! Ancora brava! I complimenti te li meriti! Un bacio!

18/04/12, ore 14:56

Io ti adoro, Alexa, semplicemente ti adoro. ♥
Scrivi di quei capolavori che non riesco neanche a capire come fai!
Poi questa...insomma chi ci avrebbe pensato se non tu? Dea della CrissColfer.
Continua a scrivere perchè, vabbè lo sai, sei bravissima e davvero, non ho parole!

18/04/12, ore 14:03

Con un po' di ritardo la sottoscritta sclerata recensisce xD
“Glielo prometto prof, ma non posso promettergli di riuscire a sopravvivere…tutte le umiliazioni che subisco si accumulano in frustrazione che sono certo finirà per uccidermi se non trovo un modo efficace per…sfogarla” rispose Kurt con tono sconsolato e un po’ disilluso.

Blaine però a quelle parole si aprì in un lieve sorriso.

“Beh, per questo possiamo inventarci qualcosa…”
Lasciando perdere che sto pensando non male... PEGGIO ma sorvoliamo!

IN CIOCCOLATERIA???? Come diamine ho fatto a non pensarci prima D:
Ahhahahhaahha sclerooooooo!!!!
ripensando a quanto in quei libri, così come nei musical... aspetta nei MUSICAL????
*inserire qui* ogni fatto o riferimento a persone reali è puramente casuale sisi e io sono un pony che vomita arcobaleni Yeee xD
ok dopo questa cosa insensata ti saluto :3
Baci :* Al prossimo capitolo

p.s. TI ADORO <3 ___ <3

18/04/12, ore 08:00

La mia prima recensione a questa storia. :)
Ahah, Kurt mi è sembrato un tantino terrorizzato con i suoi "manca ancora molto?" o "è un posto molto frequentato?"... forse temeva che il suo professore fosse uno psicopatico che voleva portarlo fuori città per farlo a pezzi e poi seppelirlo! :D Scherzo, scherzo!
Una... cioccolateria? Oh, wow, non ho problemi ad ammetterlo, non ci sarei arrivata nemmeno in un milione di anni! Anche se vorrei prendermi a pugni visto che anch'io amo il cioccolato e non è possibile che non ci abbia nemmeno pensato. Complimenti per la genialità! :) E poi mi piace come posto... aww, il cioccolato! :D
Bella la descrizione del negozio. Forse pure troppo... mi è venuta voglia di cioccolato! (Meno male che ho ancora un cioccolatino in borsa) :)
Sono assolutamente d'accordo con Blaine (<3). La cioccolata fa decisamente sentire meglio.
Ma... povero Wes! Era caduto nella fontana! *Ili91 immagina la scena e comincia a rotolarsi a terra dal ridere*
Quella di Blaine non sarà stata vera vocazione, ma è davvero bravissimo. Perchè, PERCHE' non ho avuto un prof così alla superiori?
Non ho dubbi che Kurt sarebbe stato un buon Serpeverde, o, al massimo, un Corvonero. :D Invece Blaine ce lo vedo a Tassorosso, anche se ha qualche sprazzo da Grifondoro.
Ho la sensazione che quello che penso io con "sfogare la frustrazione" non sia esattamente lo stesso pensiero di Blaine. Beh, immagino sia... troppo presto. :D
Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa ha architettato Blaine. :)
A presto.
Kiss
Ilaria

18/04/12, ore 02:50

Cioccolateria?????No,penso che non mi sarebbe mai venuta in mente!l'indizio di oggi era riferito a Lupin-Potter di certo non alla tua prof ed ai suoi msg (che idiota che sono!-.-)cmq il capitolo in generale mi è piaciuto molto ma andiamo per punti:
1-Non puoi capire com'ero agitato poche riga prima di leggere il luogo (avevo paura di continuare a leggere).Esiste veramente la "Chocolaterie Armandi"?ho questo piccolo sentore perchè l'hai descritta minuziosamente!
2-Adesso ho capito perchè ti sei commossa descrivendo la risata!Mi sono anch'Io commosso anche perchè sei stata bravissima a descriverla!
3-“Devo cominciare a chiamarla Professor Lupin?”Che bello!!!!!!!!!!!!!!hai menzionato il mio secondo professore preferito di Hogwarts (al primo posto c'è la McGranitt!) (NdiMe:non odiarmi anche se sono un Serpeverde convinto che ama il Capo dei grifoni)
4-Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra Kurt "Mr.PellePerfettaSenzaImpurità"Hummel e Blaine "Venditore DiCioccolato"Anderson!ahahahah
5-I vaneggiamenti di Blaine sul ruolo di un insegnante mi hanno fatto riflettere che forse c'è qualcosa dietro che renderà più interessante la storia più in là e che non era solo una frase buttata lì!
6-“sono cresciuto con quella saga, è vera ispirazione per me”.......“Anche per me è esattamente lo stesso. Hogwarts è sempre stata e sarà sempre la mia seconda casa” da grande potterhead quale tu sei non potevi descrivere meglio questo scambio di battute che racchiude l'amore che si prova per questa grande saga!
7-Come sempre mi trovo d'accordo con i tuoi headcanon sia sulle Case dei Klaine sia su quelle CrissColfer!
8-ahahahah anch'Io ho pensato subito alla 2x07 quando hanno iniziato a chiacchierare (povera Mercedes!)
9-messaggio di Rachel??Hummelberry is everywhere!:-)...(NdiMe:quando menzionerai Mercedes per farmi un pò felice? *Puppy!Blaine/Darren face mode ON*tranquilla scherzavo continua così!:-) )
10-Mi è piaciuto molto il fatto che dopo averlo fatto svagare Blaine gli abbia fatto in un certo senso il "discorsetto" per farlo riflettere!
11-Ci hai lasciato con un altro enigma???? :-( cattiva............sparo la mia prima risposta assurda:Boxe! (troppo prevedibile ci rinuncio già da ora)

Che bello sono riuscito finalmente a recensire in modo decente un capitolo senza finire a parlare come sempre di me! (NdiAlexa:era quasi ora!)ammettilo che lo stai pensando!UN bacione,Riky.......

18/04/12, ore 01:59

quanta dolcezza nell'aria!!!
in tutti i sensi x)
appena hai nominato Lupin ho pensato "e te pareva... vuoi che l'Alexa non ci propini Harry Potter? in un modo o nell'altro?" xP
che dire?
ho amati il capitolo. sono tenerissimi *__*
ma.... si! c'è un ma! che non è un semplice ma... è un MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tra quanto? (non credo ci sia bisogno di specificare ulteriormente la domanda x)

buona diretta e sogni d'oro =)
xoxo

13/04/12, ore 19:00

“Io non sono forte! E SONO STANCO DI PROVARCI! Io lotto, e lotto, e stringo i denti, e il mondo non mi da niente in cambio! Non ne posso più! Voglio vivere una vita normale, voglio smettere di aver paura, voglio che la gente smetta di farmi sentire sbagliato quando non c’è niente che non vada in me! Voglio solo essere felice” ...OK, qui ho pianto... Kurt è così IC, e secondo me un discorso del genere ci stava tutto nella serie (e qui mi chiedo, come sempre: perchè non siete voi stupende e meravigliose scrittrici di EFP a fare le RIB?? Almeno come collaboratrici, date un paio di spunti o idee,o ...non so... convincete RM a infilare del sesso klaine fra una scena e l altra, cose così) Vabbè, chap bellerrimo come sempre, ma ormai non c è neanche più bisogno di dirlo e di ripetermi ogni volta :D

Solo un piccolo, piccolissimo appunto: "...credendo che non avrebbe trovato nessuno come lui finché non se ne sarebbe andato da Lima..." non è "finchè non se ne FOSSE andato da Lima"?? Scusa, deformazione professionale dovuta al liceo classico, correggo anche i miei amici....

13/04/12, ore 18:35

Anche in questo video eri adorabile :3 (ti prego, non pensare male di me, non sono una stalker, I swear, è solo che ti stimo e adoro le tue storie) e hai detto esattamente ciò che penso e che ho scritto nella recensione del chap 6 sulle ff TeacherxStudent, bisogna fare le cose con calma, sono d'accordissimo (però una parte di me vuole il sesso sulla scrivania xD) vaaaa beneeeeee, scappo a leggere il prossimo capitolo :D *corre*

13/04/12, ore 18:12

Sì, io inizio a recensire dal 6° chap perchè... perchè sì, ecco ù.ù NO, in realtà un perchè c è: io di solito non recensisco perchè non ho tempo (...leggasi:sono troppo pigra) ma ho deciso che non voglio più essere una lettrice silenziosa quindi, qui lo dico e qui lo nego, penso che mi vedrai recensire le tue creature piuttosto spesso, visto che ho letto quasi tutto ciò che hai pubblicato e penso che tu sia una scrittrice fantastica........ e poi dovevo dirti che nel video sei troppo tenera e il tuo accento è bellissimo (ho visto anche il commento/sclero della 3x15 e... ti capisco, ero nella tua stessa identica situazione, ho visto la puntata 3 volte in 3 giorni, fai un po' tu...)
*si accorge di star divagando e si auto-punisce" tornando a WASTMHTL.... devo confessarti che di solito non leggo molte TeacherxStudent,l ho fatto solo perchè l hai scritta tu (sentiti onorata xD), perchè di solito sono poco realistiche, il prof e l alunno iniziano a fare del selvaggio fiki fiki nel secondo capitolo, fregandosene delle conseguenze, anche se almeno uno dei due dovrebbe avere un minimo di sale in zucca, invece nella tua l' inizio è molto più soft, Blaine non vede Kurt sotto quella luce e per questo mi piace più delle altre che ho letto... Btw sono curiosa di vedere come volgerai le vicende in modo da far fare anche a loro del "selvaggio fiki fiki" xD vabbè detto questo....   Alla prossima recensione!! (non so quando, so solo che ci sarà, I promise)
Lidia

11/04/12, ore 21:06

Dunque... Ho iniziato da poco a leggere questa FanFiction. Mea culpa, mea culpa.
E l'ho amata dal primo capitolo.
First of all, mi piace il fatto che tu non voglia affrettare le cose. che non voglia far scoccare subito la bella freccia a cuore di Cupido e poi mandare al diavolo tutti i problemi di Kurt perché, ormai, ha trovato l'amore e allora possono anche picchiarlo tutto il giorno che a lui non interesserebbe. Invece, hai deciso di fare le cose per bene, farli conoscere e tenere conto del fatto che sono un insegnante - per quanto giovane possa essere - e uno studente. e non è una cosa da poco, è importantissimo tenere conto di questo.
Quindi... Bravissima.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, è davvero bellissimo. Semplice e lineare, ma allo stesso tempo profondo e ricco di metafore.
E... Beh, avrai le scatole piene di me! :D Ho intenzione di stalkerarti per ogni capitolo! ** Perché se c'è un motivo per cui ho iniziato a scrivere, è anche dovuto a "CrissColfer: cos'è, si mangia?!".
Quindi grazie, e moltissimi complimenti. Ed anche la mia stima più profonda e sincera.
So che non è molto, che non sono una di quelle grandi autrici per cui uno morirebbe solo per avere una recensione (tu hai Chemical Lady, quindi sto parlando a vanvera.)... Lo so che non sono praticamente nessuno in questo fandom, ma volevo solo farti sapere la mia opinione. E dirti che hai fatto un'ottima scelta nel voler fare le cose per bene. Ti ammiro molto.
With love, Chiara.

09/04/12, ore 22:16

salve e buona Pasqua :)
un altro capitolo fantastico, sul serio. puoi dire quello che vuoi, ma a me è piaciuto proprio tanto *w*
lo sfogo di Kurt, poi, è stato inserito proprio nel momento esatto, e non mi è sembrato nemmeno tanto OOC, perché credo che chiunque, subendo quelle cose, a un certo punto esploderebbe.
ma sono d'accordo con Blaine: scappare non è mai la soluzione, a meno che tu non voglia vivere con la testa piena di 'e se...?' uu
non puoi finirlo con la suspense, però! cwc
ora mi hai messo la curiosità addosso... non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacio,
colfersdietcoke

09/04/12, ore 13:59

*-*  e ancora  *-* !!!!! Sto fangirlizzando troppo!!!! Che bella la scena dell'abbraccio *-*!!!! Me li sono troppo immaginati, poi Blaine che per calmarlo gli sussurra all'orecchio... SEMPLICEMENTE STUPENDI :)!!!!
Spero che riuscirai presto a scrivere un nuovo capitolo, non posso farne a meno :)!!!! A presto :)!!!