When a student taught me how to love
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/12/11, ore 22:58

"Soprattutto a quelli che recensiranno!!" LO Alexa mi stai facendo morire xD e comunque, noto che e' la prima ff che ti recensisco '-' di solito mi tengo all'oscuro e mi arrapo in silenzio brava brava lol.
Ma non lo so', ho come avuto IL BISOGNO di recensirti questa storia (xDDD) e comunque avendone letto gia' un accenno ti ripeto che me gusta u.u e anche tanto u.u e sento che ti recensiro' OGNI capitolo, almeno di questa ff che merita, si' merita parecchio. E poi accompagnata da tutte le fan art che girano su Tumblr in questi mesi con Teacher-Student la mente e' ancora piu' aperta (lol) e via all'infinito con l' immaginazione poco casta! :D
Fantastico, tutto bello e tu sempre fantastica <3
Luv ya, Bianca

13/12/11, ore 22:49

Bellissima *---* complimenti!!
Kurt riesce a essere delizioso anche quando fa certi pensieri sul fondoschiena di Blaine ma va bè ahahahaha non sarebbe Kurt se no XD
non vedo l'ora di legere la continuazione *O*

13/12/11, ore 22:47

AAAAAAAHHHHHH finalmente l'hai pubblicataaaaaaa!
Era impensabile lasciarla godere soltanto a noi su fb, è un'idea bellissima e in giro ce ne sono di pochissime con questa idea! Almeno io nel fandom italiano non ne ho ancora viste!
Mi piace mi piace mi piaceeee.
Adoro il rapporto Shue/Blaine, e soprattutto il riferimento ad Holly che io amavo nel telefilm <3
E kurt che rimira il suo fondoschiena è semplicemente <3

Ma l'ultimo anno americano non è il quarto? Oddio, ho sempre pensato fosse così...o ho letto male io? Ti prego dimmi che ho letto male perchè altrimenti ho fatto delle gran figure di cacchina <_<

E niente, spero che aggiornerai comunque "in fretta" anche se la priorità ce l'hanno le tue stupende crisscolfer <3

13/12/11, ore 22:43

guarda veramente dire che sei geniale ogni volta e dirti una piccola cosa madonna nn smetti mai di sorprendermi
davvero davvero sempre BRAVISSIMA :)

13/12/11, ore 22:40

Tesoro!!! Aspettavo da una vita che postassi questa fan fiction, perchè sono tipo mesi che se ne stava su fb in attesa di essere pubblicata, così come era giusto che fosse (non puoi azzardarti a scrivere cose che poi decidi di non pubblicare... è un crimine! u.u ).

In realtà per ora non so che dire, perchè ricordo di averti già fatto i complimenti quando la lessi su fb e naturalmente mi piace moltissimo (beh, sennò perchè sarei qui a leggere e recensire?! ), per cui spero che tu riesca ad aggiornare presto, nonostante le millemila fan fiction che stai pubblicando! xD

Beh, non voglio dilungarmi inutilmente, sappi solo che mi piace molto la storia, che trovo che tu sia riuscita a rendere molto IC i personaggi e che aspetto il seguito, naturalmente.
Ah, e che l'offerta della serenata in Piazza del Duomo è sempre valida! xD

Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]