When a student taught me how to love
di DumbledoreFan

20/12/11, ore 21:33

Sono felice che tu abbia continuato questa fan fiction, sopratutto mi piace come il rapporto tra i personaggi sia ben costruito, fortunatamente non è il solito "Blaine insegnante che dopo due righe salta addosso a Kurt allievo" e viceversa. Mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

20/12/11, ore 21:14

Oddio mi inizia a piacere troppo questa FF! Sei un mito! Blaine che balla sulla cattedra ce lo vedo TROPPO bene! Continua così ;)

20/12/11, ore 21:12

Chissà perchè ma sei riuscita a darmi un altro motivo per aspettare con ansia il Martedì.. non bastava Glee..ci mancava l'aggiornamento di questa Fan Fiction..

Ovviamente sai già cosa penso io al riguardo, del fatto che un Blaine insegnante chi non lo vorrebbe?? e ok Sei anni più grande?? L'età non è un numero.. e Kurt è già più maturo degli altri ragazzi della sua stessa età... Soooo... è destino che debbano stare assieme.

Mi chiedo solo come scatterà questa cosa... cioè per adesso abbiamo visto che Kurt ama decisamente Blaine per il suo talento.. e Blaine ricorda Kurt come l'unico studente civile e gentile della sua classe.. Mi chiedo COSA o CHI (non saprei dirtelo) farà scattare il meccanismo..

Poi.. non va bene una cosa... IO ANCHE VOGLIO UN PROF FIGO E GIOVANE CHE MI BALLA BEAT IT CON LA GIACCA DI PELLE ARANCIONE... uffa non è giusto!! *momento bimba finito*

Ritornando seria... La scena del parcheggio mi è piaciuta molto.. questo è un capitolo molto incentrato su Blaine.. e si mi è piaciuto...

Devo confessarti che non vedo l'ora che TUTTO ABBIA INIZIO perchè davvero ogni volta che leggo sembra tipo che rimando con la bocca a mezz'aria... aperta e senza nulla dentro.. non sono saziabile ecco...

Non ti faccio neppure i complimenti per come scrivi perchè lo sai SEI FANTASTICA...

Ti saluto aspettando martedì prossimo.. Un bacione BI :D

20/12/11, ore 21:04

Cioè, ma tu sei una figa! Cioè non ho mai letto una FF più interessante. L'idea del professore e dell'alunno è strabiliante e Blaine che canta in classe? çwç Voglio esserci io in quella classe, non è giusto.
Aspetto il continuo.

Volo via col vento.(?)

20/12/11, ore 19:38

Beat it mi ricorda la mia adolescenza, quando il King of Pop occupava tutte le classifiche e le radio.
Bel capitolo, ben scritto e mi è molto piaciuta la comparazione tra le figure retoriche e la canzone ( che molto spesso di dimentica era inizialmente un genere letterario).
Ho deciso di continuare a recensire almeno questa storia, perché reputo che se un lavoro è ben fatto , bisogna ammetterlo e complimentarsi.
Mi dispiace di non commentare le restanti, ma come penso ti avrà detto cecilia oltre a non averne il tempo, ho anche dei problemi con l’impianto in fibra ottica.
Apprezzo anche molto l’idea di mantenere la sequenza di canzoni che si sviluppa nella klaine “vera”: secondo me rendono la storia più interessante, con possibilità di parallelismi aggiuntivi.
Marco

20/12/11, ore 18:55

*ç* capitolo stupendo non c'è che dire, meno male che tieni aggiornate le tue FF con le note a fondopagina così che posso sempre essere al corrente di ogni tua novità ecc ecc. Sì sono pigra e mi secca cercare. Comunque sia adoro Blaine che canta MJ, ammetto che le mie ovaie hanno fatto le capriole per tutto il tempo.
Morirò giovane di questo passo e perennemente innamorata di un personaggio di una serie tv. Bene.
Al prossimo capitolo!

20/12/11, ore 18:53

allora..non so essere più esaltata per moonwalk o per la geniale idea della comparazione con le figure retoriche (la tua docente è un genio O.O!
beh comunque...ho adorato questo capitolo, trovo una idea geniale mescolare 2-3 stagione ( beh si, rory e sugar sono adorabili **) danbdo comunque un senso di continuità al tutto..assolutamente perfetto!^^
cecy

20/12/11, ore 16:15

OH MIO DIO VOGLIO UN PROF COSI' DMEWPODFMEFKJEROFMJGGERKGM AAAAHHHH
Okay, scusa l'attimo di sclero. XD Ma questa idea è stata un vero colpo di genio! Magari succedessero nella vita reale cose simili! (Soprattutto se a fare un balletto simile è proprio un figo come Blaine XD).
Questa storia mi intriga parecchio anche se è appena iniziata... Sarà che sono proprio curiosa di vedere che combineranno quei due. E non mi è affatto difficile immaginare il modo in cui Kurt si prenderà una bella sbandata per il suo prof. XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D A presto!
Jules.

15/12/11, ore 23:44

"…puntano sul sex-appeal per vincere la gara!” non ci posso credere, ci hai preso anche su questo! Mi spaventi D: Storia intrigante, aggiorna presto ma non abbandanora le altre storie, sono troppo belle! Complimenti :)

15/12/11, ore 23:20

13/12/11, cazzo.

Stessa idea,stesso giorno.
In questo momento non so nemmeno chi accusare di copia, ma non credo si possa D:
Ci tenevo a dirtelo perchè appena l'ho letta mi sentivo in dovere di dirtelo e mi siete piaciute anche tutte e due.

Allora, passando alla tua storia.
Mi è piaciuta davvero,davvero tanto.

15/12/11, ore 20:15

ok...ammetto che il genere TeacherxStudent mi affascina XD
apparte gli schezri...trovo che questa nuova FF diventerà qualcosa di amazing!!
a me farebbe tanto piacere sapere dove trovi queste idee perchè risulterebbe tutto molto più facile :D
complimenti per la scelta dell'angst...non vedo l'ora di leggere qualcosa del genere!!
aspetto con ansia il seguito! XD
lo sai che si nota un sacco che l'inglese ti appartiene!! hai scritto Agosto con la capital letter XD
detto questo smetto di rompere :)
Ossequi
Giorgia
P.S. WE ARE PERFECT <3

14/12/11, ore 22:41

Oh. Mio. Dio....ti prego pubblica velocemente il prossimo capitolo, lascia stare le altre ff e dedicati esclusivamente a questa!
ok, sto impazzendo=)
questa ff è qualcosa di assolutamente meraviglioso, penso di non aver mai commentato le tue ff per pigrizia, ma dato che aesso sto recensendo (perche questa ff va assolutamente recensita) ne approfitto per dirti che adoro il modo in cui scrivi, così lineare e pulito!
tornando alla ff è bellissima,originale, ben scritta... naturalmente finisce immediatamenre nelle preferite!
spero aggiornerai velocemente!
a presto, un bacione=*

naty

14/12/11, ore 22:39

Ale tu sei un fottuto genio!!!!! Blaine prof e Kurt alunno????????  MI PIACE MI PIACE MI PIACE!!!!! *Q*

14/12/11, ore 22:16

Ok... avevo detto che avrei commentato domani mattina ma non ce l’ho fatta ad aspettare xP
Ti ordino di smettere di dormire e di dedicarti notte e giorno, 25 ore su 24, 8 giorni su 7, 13 mesi su 12, 400 giorni su 365 (Bhè...insomma, si è capito il concetto...) a questo progetto! xP
TI ADORO!!!!!!!!!!!! Credo sia la prima volta che commento una tua FFC perché, nonostante sia convinta che un fondo di verità esista nella CrissColfer, non so perché, ma le FFC su loro due non mi ispirano... bho? Cmq,
adoro come scrivi! Scorrevole, pulita, chiara, senza imprecisioni (da quanto ho potuto notare fino ad ora)
ogni quanto pensi di aggiornare? Perché davvero, non riuscirò ad aspettare molto a lungo xP’

P.S. dritta nelle preferite x)

14/12/11, ore 19:24

Alexaaaaaaaaaa!!!!!
Ma tu sei pazza!!!!
Cioè...Ci stai troppo viziando con tutte queste long da seguire *_*
Ma l'idea è MERAVIGLIOSA e sono curiosissima di come svilupperai la situation perchè so che tirerai fuori qualche idea geniale as always!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito come di tutte le altre long :D
Bacioni
*Sere*